venerdì 16 giugno 2017

TRATTATI MALE DAI TITOLARI DELLA FARMACIA COMUNALE DI PONTASSIEVE!!.





       Ci risiamo???, Bé!, sembrerebbe di si; Questa volta è accaduto all'interno della Farmacia Comunale di Pontassieve questa mattina, detta notizia mi è subito arrivata tramite cellulare, come sempre in forma anonima, e proprio per questo che ho dovuto assicurarmi se ciò era veritiero, oppure fantasioso; Difatti quanto è accaduto questa mattina è purtroppo veritiero, e non è la prima volta che accade!.

     Questa mattina intorno alle 11:30 circa, una donna di età 75 anni, ha chiesto al Titolare della Farmacia Comunale delle bende, la risposta del Titolare è stata tempestiva, ovvero ha risposto alla donna anziana cosi: "Signora, io ho queste, se cerca delle bende particolari, vada all'ospedale, lì le trova di sicuro", detta risposta è stata udita da svariati testimoni, i quali erano in coda.
    Una Test, attende l'anziana all'uscita, e gli dice: "signora, l'altro giorno mi ha risposto male anche a me, ho fatto una segnalazione al sindaco, mi ha telefonato subito, è stato molto gentile con me al telefono, ma non ha potuto fare niente, anche ad altre persone si sono lamentate della condotta del Titolare".

   Detta condotta del Titolare della Farmacia è stata commentata e contestata anche da altri cittadini di Pontassieve.
Se posso darvi un consiglio, le segnalazioni qualunque esse siano, fatele o alla Prefettura, oppure alla Procura, ovviamente a quest'ultima va fatto proprio un Esposto; Comunque sia, resta inaccettabile dette condotte, sopratutto quando si tratta di strutture, come ad esempio: Farmacie.
Provate ad immaginare di aver bisogno di ossigeno da un farmacista, quest'ultimo invece di consegnarlo, vi dice: " se va alla Consuma, lo trova quanto né vuole di ossigeno".
D.C

Nessun commento:

Posta un commento