domenica 21 febbraio 2016

"Manovra Renzi", Toglie la Pensione agli Italiani, per darla agli Extracomunitari, ma non ricorda che molti Italiani sono senza tetto e senza lavoro!.



"Manovra Renzi", decide di togliere la Pensione agli Italiani, per darla agli Extracomunitari, i quali hanno già avuto molto dall'Italia, tra'altro non hanno mai versato un solo Euro di Pensione, "Renzi", ribadisce che è necessaria tale manovra, per diminuire anche la Criminalità, in quanto molti Extracomunitari rubano per mangiare, ma anche per la loro mania, visto che provengono da paesi dove è quello il loro lavoro.
Intanto molte Famiglie vivono in gravi condizioni economiche e non dignitose, la quale Dignità per ogni soggetto la priorità dello Stato Italiano, il quale ieri ha ereditato dai nostri connazionali ( morti per darci la libertà ), una casa, un lavoro, ma sopratutto i Diritti, i quali man mano, ci vengono tolti da questi Politici, di cui fin'oggi non hanno saputo Governare bene il nostro Paese.
- Solo ha Pontassieve, ci sono ben si oltre i 130 Famiglie senza un tetto, questo per colpa della Crisi, ma sopratutto per colpa di molti Politici che non hanno mai pensato a provvedere delle abitazioni Dignitose a molte Famiglie Italiane, ma solo a riempire le casse dello Stato con gli aumenti. Solo ha Pontassieve, c'è più del 35% della Popolazione Extracomunitaria, la quale ha una casa, un lavoro, e viene aiutata dal Comune, se un Italiano si rivolge al proprio Comune di residenza, per un aiuto, riceve solo l'allontanamento dei figli, eppoi gli girano le spalle.
Mio Carissimo "Renzi", molti Italiani ti hanno votato, ma io credo che ora non siano più d'accordo ad averla come Presidente del Consiglio, forse se avesse fatto una "Manovra ", a favore di molte famiglie senza tetto, ma sopratutto senza lavoro, avrebbe risolto uno dei problemi principali del nostro paese, ma tale manovra non deve mai toccare le pensioni o gli stipendi, i quali sono frutto di un lungo lavoro pieno di sacrifici, e comunque sia deve essere rispettato, non siamo in grado di aiutare cani e porci, l'italia sta andando alla "Recessione", molti Italiani ridono delle disgrazie altrui, fin quando tali disgrazie non colpiscono loro.
- Come tante famiglie, anch'io sto aspettando un tetto dal questo Comune, visto che lo perso per una mania di persecuzione, da parte di alcune Assistenti Sociali, che da 13 anni mi hanno reso la vita impossibile, perché non accettavano che mi avvicinassi alle mie figlie, ma sopratutto che l'avessi in affido ( dichiarato  poi dal una Assistente Sociale in udienza del 21 Dicembre 2015 ). Io come tante famiglie, siamo in delle condizioni Disumane, venga a vedere come vivo, e come vivono tante famiglie in Italia, cosi si rende conto quale è la priorità assoluta e non, altro che sfamare gli Extracomunitari, a noi chi ci sfama??, noi viviamo con 427,00 euro di pensione, e siamo in tre, io mia madre e mia sorella, di cui il solo redditto è quello di mia madre, e lei vuole toccare le pensioni??, per poi darle alle stesse persone che fin'ora ci hanno messo in mutande??, prima gli Italiani, poi gli Extracomunitari, se no in ultimo, gli Italiani se ne vanno, visto che sono considerati Extracomunitari, e l'Italia si l'ascia in mano degli Extracomunitari, e in  giro di un anno, diventa il covo degli ubriaconi e della delinquenza.
Io non sono razzista, ma quando mi viene toccato quel poco che mi sono guadagnato in 30 anni di sacrificio, divento cattivo!, mentre lei esce con queste manovre, via via, molte famiglie dormono al freddo!, se questa è anche la sua politica, continui cosi.
Noi cittadini poveri, poveri intendo come lo sono io, ovvero in queste condizioni, non si può neanche raccontare quanto fin'oggi abbiamo avuto, perché se no alcuni "Comunisti", ci ridono dietro.
A Pontassieve ieri, si è pensato a costruire statue, invece di restaurare abitazioni del Comune, per poi darle a chi ha veramente di bisogno, oggi siamo allo stesso punto, solo che a quanto ho saputo, è in progetto il ponte, di cui forse è già stato fatto, quel ponte che un costo, ma che non era la priorità assoluta, in quanto molte famiglie sono senza un tetto, quel ponte che secondo me, serve alla Carpe per attraversare meglio l'Arnò, e mentre si costruisce statue e ponti, molte famiglie vivono in delle condizioni disumane, inaccettabili.
Come gli ho detto, noi viviamo Provvisoriamente  in un mono locale, di cui siamo tre persone, e stiamo aspettando l'alloggio come tante famiglie dal Comune di Pontassieve dal 2012, ma è più importante dare una degna casa agli Extracomunitari che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro, che alle famiglie Italiane, che fino ad ieri hanno regolarmente pagato le tasse, e se oggi non le possono più pagare, è perché hanno perso tutto, è più importante dare quelle 650,00 euro agli Extracomunitari, che dare un contributo di 300,00 euro a tutti coloro che hanno perso il lavoro, che non lo riescono a trovare.
Le consiglio di riguardare bene la sua manovra, al fine di evitare casini come ha fatto il Professore Monti, il quale con le sua manovre ha portato l'Italia in delle condizioni peggiori, pensiamo invece a tutte quelle persone che si sono suicidate  perché hanno perso la loro Dignità, e ancora tali suicidi non sono finiti, fermi piuttosto questa strage. Se poi ritiene che sia giusta, allora consideri anche gli Italiani Extracomunitari, in quanto lo sono di già, visto che da quando sono sbarcati tutti quelle del terzo mondo qui, non vengono più considerati Italiani.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento