domenica 21 febbraio 2016

"Manovra Renzi", Toglie la Pensione agli Italiani, per darla agli Extracomunitari, ma non ricorda che molti Italiani sono senza tetto e senza lavoro!.



"Manovra Renzi", decide di togliere la Pensione agli Italiani, per darla agli Extracomunitari, i quali hanno già avuto molto dall'Italia, tra'altro non hanno mai versato un solo Euro di Pensione, "Renzi", ribadisce che è necessaria tale manovra, per diminuire anche la Criminalità, in quanto molti Extracomunitari rubano per mangiare, ma anche per la loro mania, visto che provengono da paesi dove è quello il loro lavoro.
Intanto molte Famiglie vivono in gravi condizioni economiche e non dignitose, la quale Dignità per ogni soggetto la priorità dello Stato Italiano, il quale ieri ha ereditato dai nostri connazionali ( morti per darci la libertà ), una casa, un lavoro, ma sopratutto i Diritti, i quali man mano, ci vengono tolti da questi Politici, di cui fin'oggi non hanno saputo Governare bene il nostro Paese.
- Solo ha Pontassieve, ci sono ben si oltre i 130 Famiglie senza un tetto, questo per colpa della Crisi, ma sopratutto per colpa di molti Politici che non hanno mai pensato a provvedere delle abitazioni Dignitose a molte Famiglie Italiane, ma solo a riempire le casse dello Stato con gli aumenti. Solo ha Pontassieve, c'è più del 35% della Popolazione Extracomunitaria, la quale ha una casa, un lavoro, e viene aiutata dal Comune, se un Italiano si rivolge al proprio Comune di residenza, per un aiuto, riceve solo l'allontanamento dei figli, eppoi gli girano le spalle.
Mio Carissimo "Renzi", molti Italiani ti hanno votato, ma io credo che ora non siano più d'accordo ad averla come Presidente del Consiglio, forse se avesse fatto una "Manovra ", a favore di molte famiglie senza tetto, ma sopratutto senza lavoro, avrebbe risolto uno dei problemi principali del nostro paese, ma tale manovra non deve mai toccare le pensioni o gli stipendi, i quali sono frutto di un lungo lavoro pieno di sacrifici, e comunque sia deve essere rispettato, non siamo in grado di aiutare cani e porci, l'italia sta andando alla "Recessione", molti Italiani ridono delle disgrazie altrui, fin quando tali disgrazie non colpiscono loro.
- Come tante famiglie, anch'io sto aspettando un tetto dal questo Comune, visto che lo perso per una mania di persecuzione, da parte di alcune Assistenti Sociali, che da 13 anni mi hanno reso la vita impossibile, perché non accettavano che mi avvicinassi alle mie figlie, ma sopratutto che l'avessi in affido ( dichiarato  poi dal una Assistente Sociale in udienza del 21 Dicembre 2015 ). Io come tante famiglie, siamo in delle condizioni Disumane, venga a vedere come vivo, e come vivono tante famiglie in Italia, cosi si rende conto quale è la priorità assoluta e non, altro che sfamare gli Extracomunitari, a noi chi ci sfama??, noi viviamo con 427,00 euro di pensione, e siamo in tre, io mia madre e mia sorella, di cui il solo redditto è quello di mia madre, e lei vuole toccare le pensioni??, per poi darle alle stesse persone che fin'ora ci hanno messo in mutande??, prima gli Italiani, poi gli Extracomunitari, se no in ultimo, gli Italiani se ne vanno, visto che sono considerati Extracomunitari, e l'Italia si l'ascia in mano degli Extracomunitari, e in  giro di un anno, diventa il covo degli ubriaconi e della delinquenza.
Io non sono razzista, ma quando mi viene toccato quel poco che mi sono guadagnato in 30 anni di sacrificio, divento cattivo!, mentre lei esce con queste manovre, via via, molte famiglie dormono al freddo!, se questa è anche la sua politica, continui cosi.
Noi cittadini poveri, poveri intendo come lo sono io, ovvero in queste condizioni, non si può neanche raccontare quanto fin'oggi abbiamo avuto, perché se no alcuni "Comunisti", ci ridono dietro.
A Pontassieve ieri, si è pensato a costruire statue, invece di restaurare abitazioni del Comune, per poi darle a chi ha veramente di bisogno, oggi siamo allo stesso punto, solo che a quanto ho saputo, è in progetto il ponte, di cui forse è già stato fatto, quel ponte che un costo, ma che non era la priorità assoluta, in quanto molte famiglie sono senza un tetto, quel ponte che secondo me, serve alla Carpe per attraversare meglio l'Arnò, e mentre si costruisce statue e ponti, molte famiglie vivono in delle condizioni disumane, inaccettabili.
Come gli ho detto, noi viviamo Provvisoriamente  in un mono locale, di cui siamo tre persone, e stiamo aspettando l'alloggio come tante famiglie dal Comune di Pontassieve dal 2012, ma è più importante dare una degna casa agli Extracomunitari che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro, che alle famiglie Italiane, che fino ad ieri hanno regolarmente pagato le tasse, e se oggi non le possono più pagare, è perché hanno perso tutto, è più importante dare quelle 650,00 euro agli Extracomunitari, che dare un contributo di 300,00 euro a tutti coloro che hanno perso il lavoro, che non lo riescono a trovare.
Le consiglio di riguardare bene la sua manovra, al fine di evitare casini come ha fatto il Professore Monti, il quale con le sua manovre ha portato l'Italia in delle condizioni peggiori, pensiamo invece a tutte quelle persone che si sono suicidate  perché hanno perso la loro Dignità, e ancora tali suicidi non sono finiti, fermi piuttosto questa strage. Se poi ritiene che sia giusta, allora consideri anche gli Italiani Extracomunitari, in quanto lo sono di già, visto che da quando sono sbarcati tutti quelle del terzo mondo qui, non vengono più considerati Italiani.
Davide Ciani

sabato 20 febbraio 2016

Pontassieve!...

Allucinante, quanto è appena accaduto!!.


Anziano Comunista, ride sulle disgrazie altrui. E'successo pochi minuti fa, quando un uomo di 50 anni, ha raccontato all'anziano tutta la sua vicenda, dove egli aveva perso tutto per colpa di una mania di persecuzione, e che era senza tetto, l'anziano "Comunista", ha deriso dell'Uomo, con delle risate grasse, era contento di quanto l'Uomo aveva subito, non è la prima volta che accade, in precedenza, altri casi simili sono accaduti, questa volta nell'ambito della Parrocchia, dove una famiglia aveva chiesto aiuto, ma gli è stato risposto "di NO", perché per avere il diritto ad un alloggio provvisorio, bisogna essere della Parrocchia, anche in questo caso, è un segnale di Discriminazione, il quale ha molta frequenza negli ultimi anni, sembra che la maggior parte delle persone, siano diventate più ignoranti, anche in questo caso sopra indicato, non c'era alcun bisogno di ridere sulle disgrazie altrui, questo anziano "Comunista", e stato molto ignorante, e tra'altro maleducato, perché fin'ora ha avuto fortuna, mettiamo il caso un domani cominciasse a perdere anche lui?, dovremmo riderci sopra??.
Davide Ciani

martedì 16 febbraio 2016

23 ENNE, INFILA NELL'AIUOLA NEL VIALE HANOI A PONTASSIEVE!.



E' accaduto ieri pomeriggio, verso le 16:30.
Una ragazza di 23 anni, esce dal parcheggio difronte allo stadio comunale, per immettersi nel Viale Hanoi, quando si trova nell'aiola a cavalco del muretto con l'auto. La ragazza aveva fatto retromarcia, ma quanto sembra era andata troppo indietro, tanto da scavalcare il muretto dell'aiola, e rimanerci sopra con l'auto.
Alcuni passanti, sono corsi ad aiutare la ragazza, non è stato facile togliere l'auto dall'aiola, in quanto il muretto batteva sotto la carrozzeria dell'auto.

Davide Ciani
ASSISTENTI SOCIALI DI PONTASSIEVE, DENUNCIANO UN UOMO PER INGIURIE, MA LE INGIURIE SONO ANDATE IN PRESCRIZIONE, E QUINDI LA FRITTATA SI GIRA.


E' quanto è successo ad un Uomo di 47 Res. a Pontassieve, l'Uomo dopo anni di Discriminazione Genitoriale e di Violenza Psicologica dalle Assistenti Sociali, decide di offendere le stesse, le Assistenti Sociali, però lo denunciano per avere ragione, ma in Udienza colpo di scena, il GIP dopo aver sentito le Assistenti Sociali, si rivolge all'Uomo e gli dice: "le ha denunciati?", l'Uomo gli risponde che solo in parte, ma il GIP invita l'Uomo a presentare quanto prima un'altra querela, visto che da due anni le Assistenti Sociali gli impediscono di incontrare la figlia, tale loro comportamento è dovuto anch'esso dalla mania di persecuzione, la quale lì porta oltre la soglia della accettabilità, tale disprezzo nei confronti dei padri, spinge le Assistenti Sociali a rovinare quel padre in tutti sensi, per poi ottenere il pollice alzato davanti al Tribunale per i Minorenni, tale pollice è di tipo dominante, insomma oggi sono passati al PD, ma sono dei Dittatori.
L'Uomo ha già provveduto con la querela, la quale gli ha detto il GIP di farla, e con questa salgano ad 9 querele, tutte di tipo aggravante, c'è da dire che se si era negli Stati Uniti, a quest'ora queste tre Assistenti Sociali era nel Carcere di massima Sicurezza, assieme alle altre detenute lesbiche, allora si che si sentiva le urla, invece in Italia ci vuole anni prima che una persona ( Pubblici Ufficiali ), siano condannati, differente invece per i comuni cittadini, i quali se rubano una mela, gli danno 8 anni di reclusione.
Tale sistema, porta a molti cittadini a far Giustizia da se, comunque se il GIP ha preteso dall'Uomo anche questa querela, si vede che ha qualcosa in mente, se a quest'Uomo gli hanno fatto il cappotto, il GIP poi gli farà tutto il Guarda-Roba, almeno si rinnovano tutti.

Davide Ciani.
50 enne, rovinato dalla mania di persecuzione delle Assistenti Sociali di Val D'Arno e della Val Di Sieve. La Finditalia dopo 5 anni chiede a lui il denaro imprestato, ma non trova più niente!.
________________________________________


Tutto è cominciato, quando un Uomo di 45, residente a Figline V.no, ha perso il suo lavoro per colpa della Mania  di persecuzione dagli Assistenti Sociali di Figline V.no e di Pontassieve. l'Uomo sposato con tre figlie, si è ritrovato senza lavoro nel 2010, di cui ha poi perso la casa, dove stava pagando il Mutuo, e la famiglia, tutto questo per colpa di una mania di persecuzione, la quale da anni colpisce sopratutto i padri, detta anche Strumentazione, o meglio dire, discriminazione genitoriale, che pochi conoscono. l'Uomo dopo  aver perso tutto, fa rientro a Pontassieve, dove ha i suoi genitori, nel fra'tempo l'Uomo aveva preso un prestito alla Finanziaria ( Finditalia ), di cui dopo aver perso il suo lavoro, la Finditalia, gli aveva preso tutto il suo T.F.R, ovvero 17.000,00 euro, ma il prestito era di 30.000,00 euro all'epoca, adesso la Finditalia, pretende dall'Uomo i 13.000,00 euro restati, l'Uomo in più occasioni dimostra dalla Finanziaria, che non ha più redditto, non ha più beni, ma la Finditalia non gli crede, cosi si rivolge la Giudice, senza fornire al Giudice i documenti che l'Uomo gli aveva inviato, il Giudice poi condanna L'uomo ad restituire la somma dovuta entro 40 giorni dalla Notifica, l'Uomo a quel punto non fa niente, anche perché non ha niente da perdere, e dopo i 40 giorni, si presenta l'ufficiale Giudiziario a casa dell'Uomo, il quale già sapeva la sua situazione, ma comunque dove presentarsi, l'Ufficiale Giudiziario si accorge che in quella stanza in cui vive l'Uomo, di cui non è una abitazione come la Finditalia credeva, non c'era niente, solo un letto vecchissimo con un materasso rotto, un armadio scassato, e qualche abiti dell'Uomo, l'Ufficiale Giudiziario è costretto a scrivere quanto ha trovato, e poi ad uscire, che già sapeva cosa avrebbe trovato.
La Finditalia, si è ritrovata un debito a fondo perduto, ma sopratutto a pagare le spese, le quali poteva evitare, se avesse inviato un controllo, quando l'Uomo lo ha chiesto.
"la morale anche di questa storia, è che non si può fare tutta l'erba un fascio, le persone ieri avevano soldi, perché lavoravano tutte, oggi non si può più dire che le persone hanno i soldi. l'Uomo risolverà il suo problema quanto prima, perché sarà la Magistratura Superiore a risolvere tutto, e quando sarà, vedremo sulle pagine dei giornali, le foto di coloro hanno abusato del loro ufficio, e della loro professione, ma la dignità che l'Uomo aveva, nessuno la restituirà, qualche Ispettore in giro per gli uffici Comunali, e molte cose come queste non accadrebbero.
Davide Ciani

martedì 9 febbraio 2016

MARTEDI' GRASSO A PONTASSIEVE!


Anche a Pontassieve, la sfilata dei Carri del Carnevale.


Alle ore 15:10 circa, di oggi pomeriggio, è iniziata la sfilata dei Carri del Carnevale, conosciuto dalla sua bellezza, tratto dal film "Non ci resta che piangere".
Pontassieve fa solo una sfilata, ovvero quella del Martedì Grasso, e già in questo è un mito, ma perlomeno che sia fatta bella, anche in questo frangente, molti hanno visto dei Carrelli trainati dai Trattori, addobbati pietosamente, senza alcun sentimento, è vero che è la festa dei piccoli, ma è altrettanto vero che è anche per gli adulti, e dietro alla preparazione di ogni Carro, se cosi vogliamo chiamare in questa sfilata, ce sempre la mano degli adulti, ho detto che questa sfilata di Pontassieve è un mito, è si purtroppo, perché è l'unica  che mostra mai un vero Carro, i Carretti trainati dai Trattori, hanno mostrato in larga parte Gabbie per i Polli!, insomma memo dell'anno scorso, siamo alla frutta??, NO!, alla recessione completa!!.
Come sempre, i soldi vengono spesi male, in molta parte spariscono, e nessuno è stato, non è una morale per nessuno, ma veramente se i soldi venissero spesi per le cose necessarie, ovvero prioritarie, come dare un tetto a tutti coloro che non lo hanno, per colpa della crisi, o per altre responsabilità, forse anche Pontassieve ripartirebbe, ma questo sembra che nessuno lo vuole, e oggi ci troviamo in queste condizioni, nei casi peggiori, padri che hanno perso il suo lavoro per la mania di persecuzione da parte degli Assistenti Sociali, e oggi questi padri mangiano minestrine con pane secco, raccolto o alla Caritas, o nei cassonetti. A questo punto faccio anch'io il cattivo, Auguro a tutte quelle persone che ieri hanno fatto del Male a molti Padri, di subire un Domani le stesse cose che hanno fatto a questi padri, altro che Carnevale, è una Vergogna infliggere o lapidare esseri Umani, solo per una Mania di persecuzione, Mania perché è cosi che si chiama, le Assistenti Sociali hanno solo la Mania di Persecuzione, un'altra malattia ereditata, malattia perché è una loro fissazione ossessiva.
Studiano la notte, come rovinare i Padri, questo è il vero problema che oggi abbiamo, difatti lo dimostra molte loro relazioni, inviate al Tribunale per i Minorenni, tutte sono datate e con orari non prima delle 21:00, come?, una Assistente Sociale scrive ed invia  al Tribunale alle ore 21:00? o alle 23:00, ecco perché si trova scritto frasi raccolte nello Spazio, i quali sono frammenti di una meteorite, poi vengono riportati sulle relazioni, questo porta poi al Tribunale per i Minorenni a credere hai Fantasmi, ma la Procura della Repubblica non è mai stata d'accordo sul loro agire, ecco che oggi è rinato il conflitto tra le due Procure, colpa delle Assistenti Sociali, che fanno solo Casino..

Davide Ciani 

martedì 2 febbraio 2016

Nonna, chiede per l'ultima volta di rivedere la nipotina allontanata quattro anni fa!, ma l'Assistente Sociale gli nega l'incontro. Assistente dice: "i Nonni non sono dei Genitori".

E' accaduto lunedì primo febbraio, nella zona  Campi Bisenzio, ad una anziana di 78 anni, che da quattro anni non riusciva a vedere la nipotina, la quale era stata allontanata dai genitori 4 anni fa,  in quanto gli stessi non vivevano più assieme, i coniugi non era separati, tanto meno divorziati, solo avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione, e su questo nessuno può dire nulla, ma a quanto pare agli Assistenti Sociali neanche questo desiderio gli è andato giù.
l'anziana fin da subito ha sempre chiesto di vedere la nipotina, almeno una volta al mese, ma l'Assistente Sociale, continuava a dirgli che non era un genitore, e quindi non aveva alcun diritto ad incontrare la nipote, l'anziana a riferito che da più di un anno, l'Assistente Sociale aveva sospeso gli incontri anche con i genitori, resta ignaro le motivazione, in quanto non le hanno date ai genitori.
Lunedì 1 febbraio, l'anziana ha tentato nuovamente a chiedere almeno un incontro, ma l'Assistente Sociale gli ha risposto di NO!!, cacciando l'anziana dal suo ufficio, l'anziana dovrà rassegnarsi a non rivedere più la nipote, la donna riferisce che non chiederà più un incontro, neppure la foto della nipote come è oggi.
Un fatto simile, è accaduto a due anziani a Pontassieve, no per chiedere di rivedere la nipotina, ma per avere un aiuto economico, dico simile, perché anche in questo frangente, questa anziana ha avuto lo stesso, ovvero non è stata accolta bene, e da quanto suo marito mi raccontò, aveva sporto Querela a suo tempo.
Quando dico che non sono il solo, e uniti si risolve questo problema, è la verità!.
Loro mi hanno fatto il cappotto scrivendo al tribunale per i minorenni?, Bé!, alle 16:00 di oggi, gli faccio il guarda-roba con la Procura, io sono come un  Treno in corsa. Oggi pomeriggio 30 birilli vanno giù, 8 di questo mese 40 birilli andranno giù ( già confermato ), ed entro l'anno faccio "straike!".
A poi mi dispiacerà per gli altri, ma fin'ora ho camminato da solo.
Davide Ciani