mercoledì 30 settembre 2015

Finalmente!!!

Procura della Repubblica per i Minorenni di Firenze Indagata per Negligenza!!!!!..


Dopo numerose Denunce da parte delle Famiglie nel lato Sud di Firenze ( VALDISIEVE & VALDARNO ), il lato Nord di Firenze avanzava in un'altra Direzione, quella del Tribunale per i Minorenni, il quale è l'unico responsabile delle stragi dei Minori, pertanto è stato Denunciato da molte Famiglie, di Campi, Sesto-Fiorentino, e Scandicci, per "Negligenza". La Procura della Repubblica indaga anche, se ci sono delle responsabilità da parte del Tribunale per i Minorenni di Firenze,  sui fatti accaduti in tutta l'area della VALDISIEVE & VALDARNO.
La suddetta notizia è pervenuta ieri sera da alcuni genitori che erano a Pontassieve, i quali anch'essi hanno Denunciato il Tribunale per i Minorenni di Firenze, dopo che si sono visti portar via i loro due figli senza motivo, conosciuti per caso mentre parlavo con alcuni paesani di tutta la vicenda di Pontassieve, ci hanno raccontato la loro e di quello che le loro zone hanno fatto.
I Servizi Sociali, continuano a negare al Tribunale per i Minorenni, che ci siano altri genitori contro di loro, e che sia solo dei casi isolati, e che tutto sotto controllo, se da una parte negano, dall'altra continuano ad arrivare Denunce alla Procura di Firenze contro i Servizi Sociali e il Tribunale per i Minorenni. Insomma nonostante che i Servizi Sociale non abbiano più Coperte da coprire i loro Danni, continuano a coprirli con delle Coperte Invisibili.
Le Assistenti Sociali continuano a scrivere fesserie suoi Genitori, nascondendosi dietro i loro capi, i quali anch'essi sono coinvolti, mordono e scappano, e non hanno neppure i coraggio di affrontare le loro vittime, e risolvere il problema che esse hanno creato. Ecco perché è nata la Conflittualità tra i Genitori e le Assistenti Sociali, è come se un Cane dopo aver morso una persona, ritorna nella cuccia aspettando che ne arrivi un'altra. Questo mordi e fuggi a portato in breve tempo le persone a camminare zoppe, con cicatrici che nessuno mai potrà guarire. Ma a forza di mordere e scappare, alla fine ci si fa male ai denti.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento