giovedì 13 agosto 2015

Cari miei lettori, voglio farvi vedere alcuni oggetti che io ho, mi sono inutili, ovvero voglio vendere e che ho messo anche su subito.it, il quale ancora non mi ha dato risultati.
Spero che qui possa riuscire ad raccogliere qualche Euro, e se dovesse essere, sarà grazie a voi, prima però mi dico la mia email, la quale potete contattarmi direttamente per informazioni.
dannynicari56@gmail.com
Adesso vi mostrerò alcuni oggetti nuovi, veramente nuovi, i restati basta contattarmi alla email sovra indicata, e vi invierò il restante in foto, sufficiente mettere nella vostra email inviata a me, "vorrei vedere quello che lei ha ", ed io invierò gli oggetti e i suoi prezzi, che tra'altro sono Occasionali, visto il valore degli oggetti, i quali sono nuovi davvero!!!
Ecco alcune foto relative agli oggetti in vendita, il vostro acquisto mi aiuterà economicamente, visto ancora sono disoccupato.
Questi sono alcun, ma ho anche tanti oggetti diversi.
Davide Ciani









Nessun commento:

Posta un commento