giovedì 11 settembre 2014

Pontassieve.

La suddetta relazione è dovuta da fatti veri, documentati, lo scrivente ha pagato il suo prezzo molto caro.

Come molti hanno letto i miei libri, sanno che mi hanno rovinato, parlo sempre dei Servizi Sociali di Pontassieve Eleonora Maria Arnò, Tiziana Valecchi, il Dirigente Leonardo Lombardi, con i colleghi Elisa Bartolini, Tonnoni Rosita, queste persone ultime sono di Dicomano e Figline Valdarno.
Esse hanno cominciato prima ad accusarmi di malattia mentale, poi mi hanno dato di sudicio, poi mi hanno dato di maiale, poi di una persona che non è in grado per se, tutto queste palesemente accuse mendaci, sono state trovate in cancelleria del Tribunale per i Minorenni di Firenze, le loro relazioni mandaci allarmistiche, ovvero esagerate, sono state messe agli atti, dove chiunque ha l'accesso a prendere, insomma sono diventato un pagliaccio sudicio e maiale ai loro occhi, questo loro metodo barbaro degli antichi barbari, viene insegnato alle scuole dove le assistenti sociali frequentano.
Scopo di ciò e portare via per sempre i minori, disegnando a tutti costi i genitori incapaci di prendersi cura dei propri figli, disegnando i genitori sudici, malati di mente, e funziona emettere ciò falso, visto che il loro Tribunale per i Minorenni gli crede, provate a pensare questo, << la vostra casa infestata dai pidocchi >>, e vi portano via i figli, è sufficiente scrivere questa stronzata in Tribunale per i Minorenni per portavi via i figli, giudici che non riflettono, ragionando con le loro menti << servizi sociali >>,  crede a loro, insomma signori mi hanno riempito un contenitore di stronzate, e di accuse sempre mendaci, prese su Marte, su Giove, altre inventate dopo aver bevuto un fiasco di vino del povero nonno orbo, mi hanno accusato pure di aver violentato una educatrice, senza nome, senza sapere chi essa sia, vorrei tanto scambiare due parole con questa educatrice fantasma.
""Ma si può andare avanti cosi???.
Queste M mi hanno fatto perdere il lavoro, la casa, la dignità, mi hanno offeso per 13 anni, mi hanno accusato di tutto, mi hanno fatto diventare un pagliaccio del paese, un verme sudicio.
solo per portami via i figli.
Merde sono, vi dovete solo vergognare, parlo ai questi assistenti sociali del cazzo.
Davide Ciani
AH,  ho i documenti che provano ciò che ho scritto qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento