martedì 16 settembre 2014

16.09.14

PONTASSIEVE
**************



Servizi Sociali di Pontassieve falliscono ancora una volta.
**********************************************



Tre assistenti Sociali di Pontassieve dopo ben si 15 lunghi anni di relazioni mendaci nei confronti di un padre, a scopo non per allontanare i suoi figli, ma per distruggerlo, e disegnarlo come una persona malata di mente, sporca, incapace di gestire i propri figli, riescono solo ad allontanare i suoi figli, e a fare in modo che essi non vedano più suo padre, mai più.
Gli stessi nel fra'tempo gli fanno perdere il lavoro, la casa, e la sua dignità, insomma lo riducono un verme, invece di tutelare e monitorare i minori, distruggono le immagini dei genitori.
La cattiveria gli aveva preso il sopravvento dopo che l'uomo aveva raccontato la verità al Tribunale per i Minorenni, ma i Servizi Sociali smentisco tutto per non passare dei guai.
Falliscono la loro impresa dopo che le minori smettono di studiare, il loro scopo era quello di far continuare ad ogni costo gli studi ai minorenni, scrivendo sempre falsamente al Tribunale per i Minorenni che vanno bene a scuola e che sono stati promossi, ma in realtà hanno una minorenne ha saltato alcuni anni scolastici,  insomma per dirla in breve essa dalla 1° Superiore è passata alla 3° superiore, un anno si, un anno no, contenti e soddisfatti i Servizi Sociali ora rimangono delusi dopo che hanno smesso gli studi.
Intanto è incorso delle indagini nei confronti dei Servizi Sociali per abuso di ufficio, e falso ad atti pubblici, calunnia aggravata e continuata.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento