sabato 31 gennaio 2026

Grazie a quei topi di fogna di sinistra che hanno impedito la conferenza stampa reimmigrazione, visto che vi siete fatti del male da soli, ma non è colpa vostra, ma delle vostre scimmiette che vi votano ta una banana e l'altra, spulciando l'altra scimmietta. Eccoli qua i nazisti assieme ai fascisti alla camera dei deputati dopo che sono usciti dalla cucina dove stavano cucinando gli italiani arrosto.

L SINISTRA HA BLOCCATO ANCORA UNA VOLTA LA CONFERENZA STAMPA SU UNA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE. A CAPO DEL FASCIO ROSSO, GRIMALDI COME AL SOLITO, FRATOIANNI, BONELLI E' SEMPRE NEL MEZZO, LAURA BOLDRINI, ORFINI IL COMPLICE DI RAKETE LA SPERONATRICE DELLE NAVI, E A LTRI PINGUINI DI SINISTRA, DEL PD E DEI 5 STELLE, I QUALI PIGLIANO PER IL CULO GLI ITALIANI PARLANDO DELLA SICUREZZA, MA LA SICUREZZA NON LA VOGLIANO, SE GLI INTERESSAVA LA SICUREZZA AVREBBERO FATTO QUALCOSA IERI. I COGLIONI STANNO A COMMENTARE SUOI SOCIAL PER AVERE QUALCHE VAFFANCULO O QUALCHE BASTONATA 



https://www.parmatoday.it/politica/camera-dei-deputati-tensioni-durante-la-presentazione-di-una-proposta-di-legge-popolare.html



IL CENTRO SINISTRA SEQUESTRA LA DEMOCRAZIA A MONTECITORIO. IL CENTRO SINISTRA A PURE CANTATO VA FANCULO CIAO NEL NOME DEI PARTIGIANI CHE NON SONO. I FASCIS SONO TORNATI E HANNO RUBATO LA COSTITUZIONE E SEQUESTRATO LA DEMOCRAZIA.

GLI SQUADRISTI DI SINISTRA, OCCUPANO LA CAMERA, PARLA LA BOLDRIGNANA DELLA FAVA. I FASCISTI IMPEDISCONO A UN ESPONENTE DI PARTITO DI PARLARE COME SE LA CAMERA FOSSE DEL PD, DELLA SINISTRA E DELLE 5 MERDACCE DEI 5 STELLE. MALEDETTI!!!!!



 OCCUPAZIONE SALA STAMPA: #CAVANDOLI (LEGA) “SQUADRISTI DI SINISTRA BLOCCANO DEMOCRAZIA”

Roma, 30 gennaio 2026, “Oggi a Montecitorio non è andata in scena una protesta, ma un vero e proprio sequestro della democrazia. Vedere parlamentari della Repubblica occupare fisicamente la sala stampa per impedire una conferenza che avrebbe dovuto annunciare la presentazione di una proposta di legge popolare è un segnale inquietante di quanto la sinistra sia allergica al pluralismo”.
Lo dichiara la deputata della Lega Laura Cavandoli, commentando le tensioni di questa mattina alla Camera.
“Hanno tentato di nobilitare un atto di prevaricazione evocando la figura di Matteotti e cantando l’Inno di Mameli – insieme all’immancabile ‘Bella ciao’, leitmotiv delle contestazioni anche violente della sinistra -, ma l’effetto è stato un corto circuito etico: l’utilizzo dei simboli della nostra libertà che soffoca il diritto di parola. È un insulto alla memoria storica del Paese. Il vero pericolo per le istituzioni non è un dibattito su una proposta di legge, ma questo ‘fascismo rosso’ che pretende di stabilire chi può parlare e chi deve essere messo al bando”.
“È la triste doppia morale di chi è pronto a trasformarsi in scudo umano per i diritti dei clandestini, anche se irregolari, delinquenti o con precedenti penali, ma non tollera che si dia voce agli italiani. Abbiamo assistito a porte spalancate per conferenze stampa che hanno ospitato persino chi è stato arrestato con l’accusa di finanziare il terrorismo islamico, eppure oggi la sinistra ha deciso che la presentazione di una legge di iniziativa popolare era uno ‘scempio’ da bloccare con la forza. Per loro, l’articolo 21 della Costituzione è un optional che scatta solo se l’interlocutore ha la stessa tessera di partito”.
“La mia solidarietà va al collega Furgiuele e a chiunque creda ancora che il Parlamento debba essere il luogo del confronto e non del bavaglio. Non ci faremo intimidire da chi pensa che gridando più forte o occupando una sala parlamentare si possano cancellare le istanze del popolo, perché la democrazia vive di partecipazione, non di veti ideologici”.

https://www.facebook.com/share/r/1DQhGsLBuj/





Marco Cogo
Perché non cantano l' inno d'Italia visto che sono davanti a un luogo istituzionale? Cantano sta canzonetta e poi si comportano da fascisti bloccando la libertà di espressione , questo non è anticostituzionale???

Marco Cogo
Perché non cantano l' inno d'Italia visto che sono davanti a un luogo istituzionale? Cantano sta canzonetta e poi si comportano da fascisti bloccando la libertà di espressione , questo non è anticostituzionale???

Lauro Cattaneo
Vergognatevi, dove la differenza tra voi e i fascisti, se poi impedite la libertà di espressione.






I SINISTRATI A FIRENZE NON VOGLIONO PIU' IL CALCIO STORICO, MA I CENTRI SOCIALI SI...


LA RICHIESTA E' PARTITA DA 19 COGLIONAZZI DI SINISTRA PERCHE' DICONO CHE NON DORMONO, MEGLI GLI IMMIGRATI CHE SPACCANO TUTTO DI NOTTE. A PONTASSIEVE UNA TESTA DI CZZO CHE HA VISSUOT PER ANNI IN MEZZO AI BOSCHI, DECIDE DI TRASFERISI NEL CENTRO ABITATO VICINO ROSANO, E DOPO POCO HA COMINCIATO A PRETENDERE IL PARCHEGGIO PRIVATO, POI AD AVANZARE CON IL LIMITE DI PROPRIETA', RUBANDO METRI DI TERRENO ALL'ALTRO PROPRIETARIO, E ORA HA PURE CHIESTO DI TOGLIERE TUTTO QUELLO CHE C'E' ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA' DEGLI ALTRI. NON SO FINO A QUANTO DURERA' QUESTA MUSICA, MA DI CERTO ALLA FINE DETTO ANIMALE PRENDE UNA SCOPPIETTATA, PERCHE' HA ROTTO I COGLIONI.


 






























RELATIVO A QUANTO E' ACCADUTO IERI A TORINO, CRISTIANA CISNI DI SINISTRA COMMENTA COSI, OVVERO A CAZZO DI CANE..

























 Cristiana Cini a 

Nino Maffei perché non si sgombera Casapound?

Michele Marinacci
Cristiana Cini quando saranno sgomberati tutti i 126 centri sociali sparsi per l'Italia, poi sarà il turno di CasaPound visto che hanno occupato un solo stabile










I BASTARDI DI SINISTRA ( TUTTI COLORO CHE HANNO MANIFESTATO PER LE BR DI ASKATASUMA ), IERI SI SONO RIEMPITI LA BOCCA DI DIFESA DELLA DEMOCRAZIA, E OGGI VANNO CON LE BRIGATE ROSSE, E APPOGGIANO QUESTI CRIMINALI... VOI DI SINISTRA SIETE E RIMARRETE SOLO DEL LETAME MARCIO CHE STA PORTANDO LA PANDEMIA...

QUELLO CHE I SINISTRATI NON DIRANNO MAI, IN PARTICOLARE I COGLIONI DEI GIORNALISTI DI SINISTRA COME PUCCIARELLI, TRAVAGLIO, ECC...


 Bestie criminali.

Askatasuna era solo una scusa, un focolaio di violenza mascherato da centro culturale. Hanno cercato lo scontro fin da subito.
Ovviamente la sinistra che oggi sfilava con loro, solo ieri si riempiva la bocca di "difesa della democrazia".
Solidarietà alle Forze dell'Ordine.


































GLI ITALIANI SUI SOCIAL CHIEDONO DA TEMPO DI TOGLIERE LA SCORTA A QUELLI DI SINISTRA SUBITO, COSI CAPISCONO COME STANNO LE COSE.




I PARLAMENTARI NON DEVONO PARTECIPAE ALLE MANIFESTAZIONI PER LA ILLEGALITA' E VIOLENZA, OSSIA DELLE BRIGATE ROSSE, VISTO CHE NOI TUTTI VI PAGHIAMO LO STIPENDIO, E NON LO PAGHIAMO PER METTERCELO NEL CULO, CAPITO BONELLI DEL CAZZO?, CAPITO FRATOIANNI DELLA FAVA?. SIETE DEI PARLAMENTARI PAGATI DAI CITTADINI PER STARE A PALAZZO CHIGI O TRA LE PERSONE CHE CHIEDONO LA SICUREZZA, INVECE VOI ANDATE COME TANTI COGLIONI ALLE MANIFESTAZIONI DELLE BRIGATE ROSSE. SE VOLETE CONTINUARE COSI, DIMETTETEVI DA PARLAMENTARI, COSI POTETE FARE COME CAZZO VI PARE BONELLI, FRATOIANNI ECC..., I VOSTRI COMMENTI SULLE VOSTRE PAGINE DOPO QUANTO E' ACCADUTO A TORINO IERI, E PRIMA OVUNQUE, NON CI INTERESSANO, ANCHE PULITEVI IL CULO CON I VOSTRI COMEMENTI, ALMENO AVETE IL CULO PULITO, VISTO CHE LA VOSTRA IMMAGINE E' SUDICIA.




















 









CHI E' MANIFESTATO IERI A TORINO PER IL CESSO SOCIALE DELLE BRIGATE ROSSE, E' COMPLICE DEI REATI CHE I BR FANNO. SI VA ALLE MANIFESTAZIONI PER LE OSE IMPORTATI CHE VOI DI SINISTRA AVETE DIMENTICATO, E NON PER IL CESSO SOCIALE SGOMBERATO.  





https://www.facebook.com/share/v/1H7RGSk3NV/


ANCHE QUI UN SERIE DI COMMENTI A CULO DA PARTE DEI FASCISTONI DI SINISTR CONTRO CHI GIUSTAMENTE RITIENE VERGOGNOSO MANIFESTARE PER LE BRIGATE ROSSE, E PRESENTE C'ERA BONELLI, FRATOIANNI, MARTA COLLOT, ECC..., INSOMMA QUEL LETAME DI SINISTRA CHE STATA SCARTATA DALLA SOCIETA', E SI FA PAGARE DAGLI ITALIANI PER ROMPERE IL CAZZO.

CHIARA APPENDINO NON PERDE L'OCCASIONE DI APRIRE LA BOCCA A CAZZO DI CANE. INTANTO LA DESTRA NON STA A FATTO DANDO LEZIONCINE A VOI, MA AL CONTRARIO. VOI DI SINISTRA AVETE IL VIZIO DI DARE LEZIONE ALLA DESTRA ANCHE QUANDO GOVERNATE. COMUNQUE SONO I CITTADINI  CONTESTARVI, NON IO.


𝗖𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮 𝗔𝗽𝗽𝗲𝗻𝗱𝗶𝗻𝗼, deputata 5 Stelle ed ex sindaco di Torino, ha affermato: «Non può esistere buonismo o giustificazione con chi utilizza la violenza come strumento politico. Agli agenti feriti e agli operatori Rai va tutta la mia solidarietà. Ma la destra ci risparmi lezioncine ipocrite».

 






















Stefano Auditore

Lezioncine ipocrite??? Ma lei non si fa schifo a dire certe cose????
Parassita!!!!! Non merita di essere Italiana!!!!
Aquila Randagia
Chiara ipocrisia è quella che stai facendo tu ...
Luca Cascio
Vergognati

Maria Rosa Coppa

TACI ALMENO TACI

Umberto Lucente

Non vi è nessuna ipocrisia se non la tua!

Rosario Mastrodomenico

Inizi a prendere le distanze dai centri sociali e indica una manifestazione a sostegno della polizia e contro i centri sociali e voti il decreto sicurezza. Solo così potrà essere credibile e nn una qualsiasi quaquaraqqua

Enzo Vincent Granata

La condannata dice la sua cazzata quotidiana.


Franco Galli Gallico

Domani vai in parlamento e proponi le leggi firmate contro i delinquenti che devono andare in galera su questi reati poi ti ascolto un po forse
David West
Veramente l'ipocrita la stai facendo tu

Fabio Caponnetto

Condannata per?....

Fabrizio Mascadri

Giudizi di una pregiudicata

Federico Delle Donne

si risparmi la sua vergognosa ipocrisia
pensi a piazza san Carlo

Peppino Savoini

Ma questa perché parla ha sulla coscienza un morto e sta a fare la morale

Rodolfo Maria Guidi

La morale da lei proprio no!

Marco Tamborino

Sono amici vostri pezzenti


Sara Molino

Ritirati a vita privata!!!!!!!!!