mercoledì 8 ottobre 2025
Sergio Giardi di sinistra commenta cosi il post del cannibale di Sondrio pubblicato nella precedente: Sono due anni che governa il centro destra e non avete ancora dato sicurezza agli italiani, siete degli incapaci. Vedete, quando uno di sinistra è convinto che il suo partito sia migliore nonostante che il suo partito abbia fatto solo danni ei magistrati dello stesso partito lasciano liberi i criminali e mettono in carcere i ladri di polli, significa che non solo nega la realtà delle cose, ma passa da coglione dinanzi alla maggioranza degli italiani che finalmente hanno capito che deportare chiunque è un danno per la società. Anche Sergio Giardi parla perché ha il mal di pancia. Caro Sergio Giardi, faresti più bella figura a stare in silenzio, visto che i tuoi politici continuano a deportare i cannibali e i terroristi Islamici in Italia, e non poi incolpare il governo Meloni quando sai benissimo che la colpa è dei tuoi politici di merda i quali sanno solo appoggiare i terroristi, mettere tasse, tagliare la sanità e la scuola, e la colpa è anche dei tuoi amici magistrati che applicano le leggi, quindi se sei una persona intelligente non dovresti neanche incolpare chi non c'entra. Ma a quanto pare intelligente non sei, se no non avresti fatto tale commento, ti consiglio di farti seguire da uno bravo per risolvere anche il tuo problema prima che diventi grave. Ah, mi raccomando, la droga non la prendere tutta te, falla girare. Ecco Sergio Giardi in foto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento