giovedì 9 ottobre 2025
Molto presto il problema non sarà più di Israele e hamas, ma di quel super coglione di Landini, il quale se ne sbatte dei lavoratori e dei pensionati, difatti ai lavoratori fa i contratti da fame, ai pensionati non scende in piazza per aumentare le pensioni, ma non solo, è emerso anche che molti lavoratori sono stati licenziati illegalmente, e dopo che si sono rivolti alla CGIL per riavere i propri soldi che non hanno avuto, la CGIL non ha fatto un cazzo per obbligare le aziende a pagare i lavoratori licenziati ingiustamente. Sto parlando dei lavoratori licenziati del 2016, i quali ancora oggi non hanno avuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento