mercoledì 6 agosto 2025
Il centro sinistra è una organizzazione di pagliacci!, tra chi scende in piazza travestito da carnevale per manifestare pro Palestina, tra chi canta bella palestrina, tra chi si traveste da fantasma, chi denuncia il governo Meloni per il caso per aver rimandato a casa il pericolo criminale libico, chi denuncia il governo Meloni per complicità sulla guerra in Palestina, chi invece va a Gaza per farsi i selfie, ecc..., e in ultimo i 5 stelle si vedono del colore della palestrina. Il risultato è, gli italiani sono più incazzati con il centro sinistra, via giudiziale solo fumo. Poi abbiamo i 5 stelle che offendono durante la trasmissione.. Conclusioni, il centro sinistra sta' andando nei pazzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento