giovedì 5 giugno 2025
Ora gli elettori del PD considerano gli italiani che vivono nelle case popolari dei parassiti, è quando è emerso anche ieri a Pontassieve durante una discussione tra due Pontassieve di, di cui uno ha sempre votato PD, e tutti lo conoscono, e l'altro sempre di Pontassieve disoccupato che vive con la madre in una casa popolare. La discussione è nata sul salario minimo, poi è finita con dare del parassita al disoccupato da parte dell'elettore del PD. Il disoccupato non ha accettato detta offesa, in quanto che in precedenza ha sempre lavorato, e ha sempre pagato le tasse, e durante il proprio lavoro si era comportato una casa, che poi ha perso dopo aver perso il proprio lavoro e non per colpa sua, ma per colpa di terzi, i quali appartengono al centro sinistra. La vicenda del disoccupato è lunga, per questo non la racconto, quello che vi posso dire è che, il centro sinistra nel passato ha sempre avuto la mania di allontare i minori dalle famiglie facilmente stilando mendaci aggiornamenti ai tribunali per i minori. Comunque sia, non si dà del parassita alle persone povere. Questa sarebbe la politica del centro sinistra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento