giovedì 5 giugno 2025
Il centro sinistra dopo aver incolpando falsamente la polizia per la morte dellimmigrato, oggi incolpano il meccanico, domani la stessa incolperà il razzismo, poi il fascismo, poi il patriarcato, e infine il governo Meloni. Loro sono sempre innocenti, immacolati come le colombe, si certo, loro di sinistra fanno come quello che diceva " io non c'ero, e se c'ero dormivo, ma qui, ma da un'altra parte, però nessuno mi ha visto. https://www.repubblica.it/cronaca/2025/06/05/news/pescara_taser_morto_ragazzo_intervista_angelo_de_luca_indagato-424649303/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento