I giornalisti di sinistra per attaccare Salvini hanno scritto che l'immigrato è morto per colpa del Taser. Dall'autopsia è emerso che non è stato il Taser a uccidere l'immigrato, in quanto che il Taser blocca solo i muscoli per qualche secondo, ossia giusto il tempo per ammanettare la persona aggressiva. Ovviamente il centro sinistra lo ha ripreso in culo. Ora attendiamo che i giornalisti di sinistra chiedono scusa per quanto hanno scritto diffamando Salvini e la polizia di stato.
Nessun commento:
Posta un commento