venerdì 6 giugno 2025

COVID, il centro sinistra ci obbligherà a vaccinarci tutti 3 volte sotto la guida della organizzazione della sanità e dei soliti virologia. Ovviamente il vaccino questa volta sarà più potente, ovvero raggiungi prima Dio.

Nessun commento:

Posta un commento