Il centro sinistra parla di fascismo che all'epoca il PD, e alleanza verdi e sinistra non c'erano, tanto meno c'era l'anpi. Come si fa a parlare di qualcosa che non abbiamo vissuto?. Il bello è che gli altri coglioni vanno dietro al PD, alla sinistra italiana e a ANPI come tante pecore che seguono il gregge e si chiedono ogni tanto " ma in do' cazzo andiamo? ".
Nessun commento:
Posta un commento