venerdì 18 aprile 2025

CGIL: Sulla aggressione la CGIL dice " ripassi la storia ", cari sindacati di merda, a parte il fatto che date un servizio di merda, e vi fate pagare come dei professionisti ma non è così. Riguardo alla storia, di partigiani che hanno sterminato civili la storia ne ha tanti da dire,oltre le razzie che i partigiani facevano di notte per poi ritornare sulle montagne. Detto ciò, se non intervenivano gli americani oggi l'Italia era ancora sotto il regime tedesco. https://www.liguria.cgil.it/regionale/notizie-cgil-regionale/aggressione-sindacalista-cgil-se-rixi-ha-informazioni-si-rivolga-nelle-sedi-oppportune-e-nel-frattempo-ripassi-la-storia/

Nessun commento:

Posta un commento