LA USA HA INCOLPATO LA CINA, E TUTTI CI CREDIAMO SUL COVID, PERO' ORA QUI NASCE UN DUBBIO
BIOLABORATORI PER VIRUS MILITARI IN UCRAINA: ECCO I NOMI AMERICANI E EUROPEI CHE STUDIAVANO I PIPISTRELLI
APRILE 14, 2022
L’esercito russo è venuto a conoscenza dei nomi dei dipendenti americani ed europei del Centro scientifico e tecnologico ucraino (UNTC), impegnato nella ricerca del programma biologico militare statunitense, ha affermato Igor Kirillov, capo delle truppe RCBZ di le forze armate russe.
“La carica di direttore esecutivo della STCU è ricoperta dal cittadino statunitense Curtis Belayach. Nato il 27 agosto 1968 in California, ha studiato alla California Anderson University of Management. Ha un master in finanza internazionale e ha lavorato in Ucraina dal 1994”, ha detto il tenente generale.
Il presidente del consiglio di amministrazione dell’EU STCU è Eddie Arthur Mayer. Dagli Stati Uniti, il lavoro del centro è supervisionato da Phil Dolliff, che nel Dipartimento di Stato ricopre la carica di vice consigliere del segretario per la sicurezza internazionale e i programmi di non proliferazione delle armi di distruzione di massa.
Secondo Kirillov, i documenti scovati dal ministero della Difesa confermano il collegamento della STCU con il Pentagono tramite Black & Veatch, il principale appaltatore del dipartimento militare americano. In particolare, Mosca ha a disposizione la corrispondenza del vicepresidente dell’azienda, Matthew Webber, dove esprime la sua disponibilità a collaborare con la STCU sulla ricerca biologica militare in Ucraina .
Nessun commento:
Posta un commento