sabato 5 maggio 2018

ITALIANI IN POVERTA' IN CRESCITA, IMMIGRATI IN AUMENTO IN ITALIA, SOLDI E CASE POPOLARI AGLI IMMIGRATI, I QUALI NON HANNO VERSATO NELLE CASSE DELLO STATO UN SOLO EURO, QUESTA E' LA PRIORITA' DEL GOVERNO PRECEDENTE.




Cresce la povertà agli Italiani, sale la ricchezza agli immigrati ( extracomunitari ), di fatto quest'ultimi ricevono ogni mese 1050,00 euro, per ogni adulto, e 1.350,00 euro al mese per ogni minore extracomunitario: Detti minori extracomunitari ad oggi sono 4.500, ora facciamo due conti: 4.500 bimbi extracomunitari x 1.350,00 euro al mese = 6075000 mila euro al mese, questo per solo i bambini extracomunitari, va aggiunto che quest'ultimi hanno i loro genitori, i quali percepiscono 12600000 mila euro + la casa popolare, come se realmente avessero diritto, nonostante ciò, detti extracomunitari vogliono SKY.
I poveri Italiani sono costretti a vivere in auto, e mangiare alla Caritas, dopo che hanno pagato le tasse e i contributi pensionistici, i quali non superano gli 800,00 euro. La nuova legge sulla immigrazione ha portato la rovina l'Italia, la quale era già in una situazione di stallo!. M.5.S, pensa di risolvere detto problema agli Italiani, con il reddito di cittadinanza, creando un governo Tedesco, tipo lui, ovvero Adolf Hitler.
Di fatto nelle graduatorie per le case popolari, sono stati inseriti circa il 42% degli extracomunitari, i quali hanno un numero di posizione dal 1 posto al 42, con punti 12, mentre gli Italiani hanno un punteggio 5, e sono stati inseriti al 80 posto, ovvero la casa popolare non l'ha vedranno mai!..
Ciò fino a quando l'Italiano non si incazza davvero, allora si che le forze dell'ordine non riusciranno più a gestire la tranquillità.
Nella Val di Sieve, svariate famiglie dichiarano di piazzare la tenda per dormire nell'area dei Comuni, visto che quest'ultimi danno la casa popolare agli extracomunitari..
Nella prima foto, la graduatoria, ove vedete bene che ci sono solo extracomunitari.
C.D.








Nessun commento:

Posta un commento