domenica 5 febbraio 2017

Incidente di Scopeti!!!


La notizia mi è arrivata subito qui, ma causa connessione, non ho potuto leggerla e inoltrala;
Molti di voi già lo sanno, avranno letto il giornale, comunque sia vi do quanto mi hanno inviato giovedì 2 febbraio 2017 alle 17:54;


    Alle 15.39, la statale 76 è bloccata all'altezza di Steab Spa,  come da foto si mostra lato sinistro, una lunga coda di auto per causa incidente all'altezza del bivio per il lago Argento.
L'incidente ha coinvolto tre persone, le quali non hanno riportato gravi lesioni fisiche, difatti l'Umo di 78 anni e la donna di 80 anni  ( codice giallo ), quest'ultime hanno rifiutato il soccorso, mentre per l'Uomo di 53 anni ( è stato trasportato all'Ospedale di Borgo San Lorenzo in ( codice verde ).
   La strada è liberata dopo circa un ora dall'incidente.
   Sembra che si tratti di un mancata precedenza da quanto mi hanno riportato nella mia email, ma non ho delle informazioni precise sulla dinamica...
Qui sotto la foto.
D.C

Nessun commento:

Posta un commento