venerdì 25 novembre 2016

I was REMAINING 20 thousand children removed in Italy,
But unfortunately there are many more, here in the document we talk about 30,000 children in 2013, You Can Only Imagine
For many today are.
However I continue to Fight my fight, because of persecution mania, I have also lost my job, and I can not accept This.
I'll stop only WHEN All managers will be punished, this does not give me back my daughters, but at least more fathers will not be psychologically murdered in this Territory.
The Social Service of Pon.ve for years to plug the mouth of the writer, quest'utlimo The Day will go to jail, it will ensure that the journalists and the TV Arrive Until Prison Listen to the writer.



martedì 8 novembre 2016

Zu Weihnachten wird ein Mega Klage werde ich an die Staatsanwaltschaft weiterzuleiten , enthält 698 Dokumente, in confornti die gleiche, also lasst uns sehen, ob es den Wunsch geht Väter zu schaden.
LITE PER IL PARCOMETRO CHE NON FUNZIONA.




Questa mattina alle 11:15, nel parcheggio della Stazione di Pontassieve, svariate persone si sono incazzate con l'Agente di Polizia Municipale, in quanto che, aveva contravvenzionato svariate vetture prive di pagamento del parcheggio, nello stesso tempo il Parcometro non funzionava, e l'Agente si era accorto del mal funzionamento dell'apparecchio, il quale era stato segnalato da altri automobilisti.
Un Avvocato, cosi lo hanno chiamato alcune persone che erano presenti, ha detto ad alta voce: "anche le Multe per sentito dire fanno!", molti erano arrabbiati, in quanto che oltre ad essere corretti nel pagare il parcheggio, si devono anche preoccupare a cercare l'Agente di Polizia Municipale quando l'apparecchio Parcometro non funziona, e non tutti si portano dietro un blocco-notes per scrivere che hanno trovato il Parcometro guasto, e metterlo visibile all'intero del parabrezza della propria auto ( cosi hanno detto queste persone arrabbiate ).
C'è da dire che questo ( agire per sentito dire, sia molto diffuso, oppure è un modo per dire???).

domenica 6 novembre 2016

Pochi istanti fa, come qualcuno ha notato, ho tolto svariate pagine, e non perché mi andava di farlo, ma perché il mio scopo è stato raggiunto, quindi non vedo il motivo di l'asciare ancora quelle pagine.
Nella giornata di ieri, e anche poche ore fa, come sempre, ho ricevuto degli  SMS  in forma anonimo da svariati genitori di tutto questo territorio, i quali mi chiedevano di inserire le loro notizie, ma io non lo fatto.
Alcuni mi hanno telefonato sempre in forma anonima, dicendomi che denunceranno domani le condotte inaccettabili delle loro assistenti Sociali, Bé!, che vi devo dire, è un vostro diritto farlo, quello che vi posso dire, fate una sola denuncia, perché da soli non fate molta strada, bene.
Certamente lo fate per i vostri figli, come lo faccio io, smettere di lottare per i vs figli, anche a costo di pagare un caro prezzo, significa non amare gli stessi, forse un giorno cambieranno le cose, ma ricordatevi sempre che sono i primi tre anni passati con i vostri figli che contano.
Dispiace davvero, ma ma non posso pubblicare quanto mi avete riferito, meglio una grossa querela da parte di tutti, che degli scritti qui, che poi non portano da nessuna parte, come ho detto a qualcuno per telefono, denunciate e basta!.
Saluti.