MINORENNE TOLTA ILLEGALMENTE DALLA SUA FAMIGLIA, DOPO DUE ANNI DI CASA FAMIGLIA, LA STESSA MINORENNE VIENE PLAGIATA DALLE STESSE PERSONE CHE L'ANNO IN CUSTODIA, TANTO CHE.......
Minorenne di 7 anni di Pontassieve, viene allontanata dalla sua famiglia illegalmente, ovvero con numerose relazioni false e offensive nei confronti del padre e della nonna paterna. Dopo 4 mesi, la madre chiede e ottiene gli incontri con l'aiuto anche dei fratelli ( Carabinieri ), ma le Assistenti Sociali Arnò e Valecchi negano gli incontri al padre e ai famigliari paterni, secondo il loro dire, è l'altra sorella maggiore che non vuole incontrare il padre e la nonna paterna, ma come sempre è un'altra scusa. Dopo 9 mesi, la prima sorella di età 23 anni, chiede e ottiene di incontrare le due sorelle nell'Istituto di San Domenico a Fiesole, detto Istituto, ma in realtà è un Carcere per i minori, visto le poca libertà di esprimersi e di decidere.
Poi giorni fa, è acceduto che la sorella maggiore di età 25 anni oggi, si è recata nuovamente alla Casa Famiglia per incontrare la sorellina di anni 9, la quale da due anni è in questa struttura molto conosciuta per i suoi......, ma è stata respinta dalla sorellina di 9 anni, dicendogli tali frasi:" vai, vai, vai via, non ti ci voglio più, io qui sto bene, solo la mamma voglio", come spesso accade, anche in questo frangente, la minore di 9 anni è stata influenzata dalle persone che la seguono da due anni. Secondo le Assistenti Sociali di Pontassieve, la Casa Famiglia è idonea anche alla educazione, difatti lo dimostra i comportamenti negativi dei Minori che sono all'interno della struttura, i quali vengono manipolati, ovvero subiscono vere e proprie VIOLENZE PSICOLOGICHE, numerosi fatti simili confermano quanto le Case Famiglie nel nostro territorio hanno cura dei nostri figli/e. Molti di voi non sono a conoscenza di quanto danno viene fatto ai nostri figli, visto che non sono coinvolti di prima persona, altri invece poco conoscono, e quel poco lo ignorano, non dimenticate però il caso " Forteto", e tutti quei casi visti in TV, qui è il centro del marciume, e non va ne ignorato, tanto meno dimenticato, mi meraviglio solo di chi tiene queste persone oramai note per i loro maltrattamenti anche di carattere psicologico, resta inteso che il Diritto di un genitore e delle sorelle, hanno la priorità ad incontrare il proprio minore, oltre ad non essere discriminati. Voi avete visto e letto il caso "Forteto", presto leggerete e vedrete anche questo caso, perché cosi non può andare, se ieri questi animali si arrampicavano sugli specchi, oggi passano da un ramo all'altro come Talzan, solo per rimanere a galla come la merda.
Davide Ciani