mercoledì 10 dicembre 2014

Pontassieve


Purtroppo alcune ragazze della zona della Calabria continuano ad insultarmi con parole di questo tipo: sei un porco, sei un pedofilo, sei un pervertito. neanche mi conoscono veramente chi sono eppure continuano nonostante che le abbia bloccate sul profilo Facebook, nella per ultima chat la signorina Laura senza dire il cognome mi ha scritto che mi vuole spaccare la testa in due minacciandomi di venire qui a Pontassieve dopo che io gli ho commentato la sua richiesta continua di denaro a tutti per ricarica cellulare, per aver detto solamente: i soldi lì guadagno onestamente e non i soldi a chi non conosco, si lavora per portare a casa a fine mese lo stipendio si da per poi ricevere, naturalmente parlavo di lavoro, ma questa ragazza di origine meridionale non la capita come frase civilmente si dice, ma come offesa, cosi ha continuato a minacciami mettendomi in cattiva luce con le altre sue amiche, stamani ho aperto la mia email e ho trovato anche il commento di Sara Bello di Salerno dove mi dice: Faccia da porco, pervertito, questa brava ragazza ha commentato uno degli episodi che veramente succedono qui in Toscana e che fanno scandalo di cui ho citato alcune frasi che tra'altro non centrano nulla con il suo commento, aggiungo che ho dovuto togliere il mio profilo se no avevo la chat piena di minacce, comunque le ho stampate tutte appena le ho raccolte diverse le porterò in Procura.
Care ragazze se siete delle brave ragazze degne dei vostri genitori comportatevi da tali non sparate a chiunque passa solo perché credete di avere ragione sempre oppure il potere in mano, non vi piace la mia faccia??? .  Beh! non è colpa mia se ho questa, comunque pedofilo o pervertito oppure maiale lo dite ad altri, prima conoscete le persone poi forse offendete, che tra'altro è ingiuria.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento