mercoledì 29 ottobre 2014

Pontassieve!

Da Molti anni in Italia c'è la Burograzia che sembra che vada bene!, forse qualcosa potrà andare bene, ma non tutto!
C'è molti punti da mettere a posto, ma quello che ci riguarda in questo caso è i nostri figli Italiani!!
Da più di 40 anni in Italia i nostri figli vengono rinchiusi in strutture che a loro dire sono protette!!!!, se tutti ricordano quanti casi sono  successi negli ultimi anni, asili al centro del mirino perché le insegnati maltrattavano i bambini, provate a pensare se fosse maltrattato vostro figlio!, ieri lo mandavate a scuola tranquilli perché è un posto protetto!, oggi venite a conoscenza che quella insegnate che ieri parlavate bene di lei ha maltrattato vostro figlio!, picchiandolo e umiliandolo davanti a tutti, ma non è questo il punto, il punto è avete coraggio dopo di affidare vostro figlio a un'altra insegnate???..
Oltre agli asili a rischio come quelli che sono in cronaca, c'è anche le Case Famiglie, molte di esse sono state scoperte, altre ancora no, e non si sa se verranno scoperte, perché???..... il perché è semplice, vengono coperte dai Servizi Sociali, alcune di loro sono state denunciate dalle stesse minori, ma poi le stesse minori hanno ritirato la denuncia perché erano manipolate dai Servizi Sociali e delle responsabili della struttura, dei documenti trovati in Cancelleria dei tribunali per i Minorenni provano ciò, sapete a chi hanno dato la colpa??, ai padri..., si può andare avanti cosi????.., Padri accusati ingiustamente dai Servizi Sociali, molti hanno manipolato anche i famigliari..
Beh! c'è altro da dire, ma voglio arrivare a un fatto molto grave, un nonno di 74 anni è in fin di vita, ha espresso il desiderio di vedere per l'ultima volta le sue nipotine collocate in una Casa Famiglia, la risposta non c'è stata, e non ci sarà mai, quest'uomo chiuderà gli occhi senza vedere le nipoti per l'ultima volta, neanche in punto di morte ci considerano, neanche in punto di morte si può vedere per l'ultima volta i propri cari, questa è la Burograzia Italiana!!!
Nostri figli/e usati come pacchi, solo per denaro, è si ogni minore allontanato stanziano circa 180,00 euro al giorno.
Vergogna!
è vergognoso questi metodi barbari sui nostri figli!..,  e se non riesco ad allontanare un minore in breve tempo, distruggono la dignità ai genitori, come è successo a molti padri,  come?
Facendo relazione mendaci del tipo: malato di mente, maniaco sessuale, sudicio e altro ancora, in casi estremi fanno anche perdere il lavoro come è successo a me.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento