mercoledì 29 ottobre 2014

Pontassieve!

Da Molti anni in Italia c'è la Burograzia che sembra che vada bene!, forse qualcosa potrà andare bene, ma non tutto!
C'è molti punti da mettere a posto, ma quello che ci riguarda in questo caso è i nostri figli Italiani!!
Da più di 40 anni in Italia i nostri figli vengono rinchiusi in strutture che a loro dire sono protette!!!!, se tutti ricordano quanti casi sono  successi negli ultimi anni, asili al centro del mirino perché le insegnati maltrattavano i bambini, provate a pensare se fosse maltrattato vostro figlio!, ieri lo mandavate a scuola tranquilli perché è un posto protetto!, oggi venite a conoscenza che quella insegnate che ieri parlavate bene di lei ha maltrattato vostro figlio!, picchiandolo e umiliandolo davanti a tutti, ma non è questo il punto, il punto è avete coraggio dopo di affidare vostro figlio a un'altra insegnate???..
Oltre agli asili a rischio come quelli che sono in cronaca, c'è anche le Case Famiglie, molte di esse sono state scoperte, altre ancora no, e non si sa se verranno scoperte, perché???..... il perché è semplice, vengono coperte dai Servizi Sociali, alcune di loro sono state denunciate dalle stesse minori, ma poi le stesse minori hanno ritirato la denuncia perché erano manipolate dai Servizi Sociali e delle responsabili della struttura, dei documenti trovati in Cancelleria dei tribunali per i Minorenni provano ciò, sapete a chi hanno dato la colpa??, ai padri..., si può andare avanti cosi????.., Padri accusati ingiustamente dai Servizi Sociali, molti hanno manipolato anche i famigliari..
Beh! c'è altro da dire, ma voglio arrivare a un fatto molto grave, un nonno di 74 anni è in fin di vita, ha espresso il desiderio di vedere per l'ultima volta le sue nipotine collocate in una Casa Famiglia, la risposta non c'è stata, e non ci sarà mai, quest'uomo chiuderà gli occhi senza vedere le nipoti per l'ultima volta, neanche in punto di morte ci considerano, neanche in punto di morte si può vedere per l'ultima volta i propri cari, questa è la Burograzia Italiana!!!
Nostri figli/e usati come pacchi, solo per denaro, è si ogni minore allontanato stanziano circa 180,00 euro al giorno.
Vergogna!
è vergognoso questi metodi barbari sui nostri figli!..,  e se non riesco ad allontanare un minore in breve tempo, distruggono la dignità ai genitori, come è successo a molti padri,  come?
Facendo relazione mendaci del tipo: malato di mente, maniaco sessuale, sudicio e altro ancora, in casi estremi fanno anche perdere il lavoro come è successo a me.
Davide Ciani

venerdì 17 ottobre 2014

Pontassieve:

Buona Sera Signori lettori, voglio darvi un'altra notizia a quanto meno rilevante, dalle informazioni ricevute in questi giorni sembra che gli allontanamenti dei minorenni nella zona della Val di Sieve siano diminuiti della metà, ieri eravamo a 5 minorenni al GIORNO  allontanati, oggi siamo a 1 minore allontanato ogni settimana, le forti pressioni da parte degli operatori del Servizio Sociale nei confronti dei genitori, sopratutto dei padri hanno portato ad reagire i padri, rallentando la pressione Psicologica nei confronti degli stessi, spesso colpisce i genitori per allontanare i loro figli, un metodo che dal 1978 funziona, fino a quando gli operatori non si sono trovati dei padri che hanno reagito alle loro pressioni Psicologiche, oramai i danni Psicologici ci sono, neanche i soldi potranno risarcire questi genitori, sopratutto i loro figli che porteranno per tutta la loro vita un trauma Psicologico,
Ora si deve arrivare a perdere tutto per avere i nostri diritti di genitori??..
Invece di aiutare i genitori in difficoltà distruggono l'immagine del genitore, convincendo i Tribunali per i Minorenni che quel genitore è malato di mente, è un maniaco sessuale, è un genitore poco attento alle esigenze dei propri figli, oppure che egli è un Psicopatico, solo per non far chiudere le Case Famiglie, visto che se non ci sono almeno 13 minori non viene stanziate, stanziate con soldi Pubblici che potrebbero aiutare molte famiglie in difficoltà economica, se pensate che per ogni minore allontanato viene stanziato circa 180 euro al giorno, immaginate voi su 13 minori in una Casa Famiglia quanti soldi al mese stanzia lo stato.
Dobbiamo cambiare questo sistema, altrimenti dobbiamo preoccuparci che mancano i bambini nei nostri Comuni.
Io mi sono Battuto per ben 15 anni, ho perso tutto, anche il lavoro, ora mi trovo senza figlie, e se non ritrovo un lavoro non potrò riprendere le mie figlie, ma quel che di peggio è che non le vedo da anni, e non sono il solo ad essere in questa situazione.
Davide Ciani
 ATTENZION!

DALLE INFORMAZIONI AVUTE FINO ADESSO RISULTA CHE MOLTE RAGAZZINE DI ETA' DI 16 0 17 ANNI RIMANGONO INTERESSANTI  DAI LORO COETANEI,, LA MAGGIOR PARTE DI ESSE VIVONO NEI PAESI PIU' POVERI DEL BRASILE, ESSE MOSTRANO LE LORO FOTO SUL LORO PROFILO FACEBOOK, 
ORA COSA C'E' DI SBAGLIATO???
NOI EUROPEI SIAMO RIMASTI INDIETRO?
OPPURE LORO SONO RIMASTI INDIETRO?
STA DI FATTO CHE UNA DONNA IN BRASILE DI ETA' 16 ANNI E' MATURATA PRIMA CHE LE NOSTRE RAGAZZINE, OPPURE NON C'E' LA TUTELA LI'??
QUI IN ITALIA ALLONTANANO I NOSTRI FIGLI CON TROPPA FACILITA' SOLO PER SOSTENERE LE CASE FAMIGLIE CHE ESISTONO, MENTRE IN BRASILE NON ESISTE CIO' E PERTANTO DECIDE I LORO GENITORI.
C'E' UN'ALTRO CASO ALLARMANTE IN BRASILE, MOLTE RAGAZZE SONO GIA' SPOSATE GIOVANI CON FIGLI E SEPARATE PRESTO, O DIVORZIATE, COMUNQUE IL BRASILE RESTA ANCORA LA  TERRA DEL PARADISO.
GUARDATE QUESTA FOTO DI QUESTA RAGAZZINA DI ETA' 15 ANNI, E POI PENSATE CHE QUESTA RAGAZZA E' GIA' ROVINATA, EPPURE ESSA E' CONTENTA, NON POSSO MOSTRARE IL SUO VISO PER LA SUA TUTELA ANCHE SE IN BRASILE NON ESISTE.

DAVIDE CIANI

martedì 14 ottobre 2014

Pontassieve:

E' Arrivata in questo momento che due ragazze, una di 24 anni l'altra di appena 18 sono state denunciate dal padre dopo che sono state scoperte mentre si intrufolavano nella corrispondenza dell'account del padre, violando anche la sua Privacy, se il GIP e il Pubblico Ministero saranno clementi le due ragazze se la cavano con un anno di reclusione anzi che tre anni come la legge lo prevedere.
L'uomo era già da tempo che si era accorto che qualcosa non andava più nella sua account, questo vuole dire che le due ragazze da un pezzo si intrufolavano nella account del padre.
Davide Ciani
ATTENZIONE!!  ATTENZIONE!!!


NUOVA REGOLA DI FACEBOOK, FACEBOOK AVVISA CHE OGNI INTRUSIONE NELLE ACCOUNT ALTRUI VERRA'  DENUNCIATO SECONDO ART. 615 C.P
AVVISO ANCHE AI MINORENNI:

RAGAZZI MI RACCOMANDO A VOI, LEGGETE PRIMA BENE QUI SOTTO!
SE VOLETE ENTRARE NELLE ACCOUNT PRIMA CHIEDETE IL CONSENSO, IN CASO IN CUI SARETE SCOPERTI RISCHIATE UNA RECLUSIONE FINO A TRE ANNI.

Davide Ciani
Pontassieve il 14.10.14

Messaggio Importante per Tutti:


Fate Attenzione ad introdurvi nelle account di altrui o amici o parenti addirittura ai vostri genitori, questo riguarda sopratutto ai Minorenni che entrano per gioco nelle account degli amici, fatte attenzione perché c'è una nuova regola di Facebook che segnala ogni intrusione altrui, pertanto cari amici prima di introdursi nelle account degli altri leggete il regolamento nuovo qui sotto:
Consiglio sempre di chiedere il permesso.
Davide Ciani