mercoledì 30 luglio 2014

Pontassieve:

Dopo i danni morali e psicologici nei confronti di un Padre, i Servizi Sociali di Pontassieve lo denunciano per ingiurie, avendolo provocato e perseguitato per ben 17 anni, lo denunciano perché l'uomo lì avrebbe offesi, per anni gli operatori lo hanno disegnato falsamente una persona sporca, malata di mente e altro, e per anni l'uomo gli ha inviato per scritto di smetterla, ma loro non lo hanno fatto, hanno usato ogni mezzo, pure i suoi parenti, che oggi sono contro questo padre, insomma una vera manipolazione famigliare, pure le figlie quest'uomo a contro, non parliamo della ex moglie ( M. C. ), sono le sue iniziali di nome e cognome, questa donna dopo aver tentato più volte il suicidio, e di aver accoltellato l'uomo ( ex marito ), e dopo essere
scappata di casa più volte, e tra altro ha pure abbandonato la figlia, è una Santa agli occhi degli operatori, mentre l'uomo è un mostro, al loro dire è pure un maniaco sessuale, ma non cessano di scrivere queste persone, difatti ultimamente le tre assistenti sociali di cui uno è un uomo hanno deciso di distruggere completamente l'immagine di questo padre, solo perché in tutti questi anni è riuscito a smascherare i loro metodi, si sono pure intromessi nella sua separazione.
In giro di due anni non ci rimarrà neanche un bambino se continuano ad allontanare i minorenni con troppa facilità, mi meraviglio del Tribunale per i Minorenni che dopo lo scandalo il Forteto niente è cambiato.
"" Quest'uomo ( Padre ), da un anno che non vede le figlie, come è già successo 17 anni fa, come le prime, 17 anni senza vedere i figli, ma scherziamo???..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento