martedì 11 marzo 2014

Pontassieve:
quello che ho evidenziato in giallo non è assolutamente veritiero, per i restante è da valutare, ho perso il lavoro per colpa del sistema dei servizi sociali, ho perso la casa perché non avevo più il lavoro, e quindi non potevo più pagare il mutuo, ho perso le mie prime due Figlie ( Mery e Denise ), perché il servizio sociale dopo che le ha affidate ai miei genitori, a causa della malattia di mia moglie ( anoressia nervosa ), che la portata a più volte il tentato suicidio, e il servizio sociale per 13 anni ha vietato gli incontri con le mie figlie, poi mi hanno portato via anche la terza figlia, ma non c'era nessun motivo di farlo, solo che non accettavano le mie guerre contro di loro per vedere le due figlie affidate, e quindi non l'anno mai digerito, mi hanno accusato di tutto, pur di convincere il Tribunale per i Minorenni ad allontanare anche questa mia figlia, hanno messo anche una educatrice per dichiarare il falso, e questa educatrice ha fatto come loro dicevano, di tutto, pur di non l'asciarmi anche questa Bambina, ho quanto basta per farvi capire cosa mi hanno fatto, in ultimo presento la domanda di alloggio a questo Comune, viene accettata, ma il servizio sociale fa di tutto per slittare la consegna dell'alloggio, e poi non si è mai fatto trovare quando andavo a reclamare, oggi ho lo sfratto, sono stato anche sulla Nazione, ho scritto a tutti a Roma, anche a sua Santità, presto andrò in Televisione, ho due domande a queste persone.
1) perché mi avete impedito di incontrare le mie figlie per 13 anni, nonostante che il Tribunale per i Minorenni di Firenze non lo aveva vietato?
2) perché mi avete fatto perdere tutto??..
adesso guardate cosa mi è arrivato stamattina.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento