giovedì 27 marzo 2014

Pontassieve:

E' arrivata adesso questa notizia;

Decine di famiglie danneggiate dai Servizi Sociali di Pontassieve hanno chiesto all'avvocato penale di preparare un ESPOSTO per danni nei confronti dei Servizi Sociali di Pontassieve, numerosi gli importi richiesti, tale ESPOSTO  è dovuto ai seguenti Art:
Art. 372 C.p
Art. 476 C.p
Art. 368 C.p
Art. 595 C.p
Art. 60  C.c
Art. 61  C.c
In questo Comune poche assistenti sono rimaste, quelle che sono andate via, sono state già condannate nel passato con la storia del Forteto, la rimanenza ha seguitato a fare danni, dal 1978 al 2002 il caso Forteto, dal 202 al 2013 altri casi uguali in tutto il territorio della Valdisieve.
Davide Ciani

domenica 23 marzo 2014

Pontassieve:

Servizi Sociali non demordano, continuano ad attaccare la stessa persona che dal 1999 a oggi.
L'uomo è stato accusato di tutto, costretto ad andare via dall'Italia, visto che gli è stato tolto anche il diritto di sporgere delle denunce contro queste persone, sta di fatto che queste persone fanno doppia faccia con il resto della famiglia, l'uomo e sua madre hanno lo sfratto, avendo presentato la domanda di alloggio al Comune di Pontassieve, non gli è stato consegnato perché gli stessi operatori hanno gonfiato un'altra loro relazione per allontanargli le figlie, cosi l'alloggio non glielo danno, l'uomo ha questo punto ha scritto a Sua Santità Francesco, al Vescovo di Firenze, alla Nazione, alla redazione S.O.S Gabibbo, per smuovere qualcosa, il restante della sua famiglia non lo accetta in casa se si troverà in mezzo alla strada, sono stati manipolati anche loro dalle scriventi, come nel passato.
L'omo ha trovato un sacco di relazione non esatte in Cancelleria del PM dei Minorenni, insomma una presa in giro verso quest'uomo, dalle relazioni che ha trovato e preso, si capisce che le scriventi lo voglio distruggere, sia perché non hanno digerito il fatto che è rientrato in questo Comune dopo anni di assenza, sia perché l'uomo ha scoperto le carte da loro nascoste, insomma tante cose in regolari che loro hanno fatto a quest'uomo, ecco perché adesso si sono accanite contro di lui, se l'uomo dimenticava le sue due figlie, facendosi un altra vita, tutto questo non sarebbe successo a lui, l'unica cosa che queste persone potevano scrivere al PM dei Minorenni era che il padre ha abbandonato le sue figlie, cosi il PM dei Minorenni le avrebbe date in adozione, ma l'uomo non ha accettato la loro offerta, e cosi non ha abbandonato le sue figlie, e combattuto per ben 15 anni contro il PM e contro i Servizi Sociali di Dicomano assistenti sociali  E. M, E. B, Servizi Sociali di Figline Valdarno assistente sociale T. R, di Pontassieve il capo della Truppa assistenti sociali A. V. L, gli stessi che hanno rovinato molti bambini dal 1978 a oggi, soprattutto nel caso Forteto, sappiamo tutti cosa è successo nel Forteto, ma pochi sanno chi è stato, e cosa gli hanno fatto, e chi c'era dietro a tutto questo, posso solo dirvi che dei politici della zona centrano alla grande, e sono ancora in politica, molti Documenti dimostrano i danni che questa truppa ha fatto, speriamo che sia finita, resta però i danni ai minorenni e ai loro famigliari, queste persone sono della sinistra.
Davide Ciani

lunedì 17 marzo 2014

Pontassieve:

Servizio Sociale di Pontassieve altera le relazioni:

In data 17.03.14 un uomo si è presentato in Cancelleria del PM dei Minorenni di Firenze, ha chiesto le ultime relazioni emesse dai Servizi Sociali e indovinate cosa ha scoperto??
in una riga ha trovato scritto:
Il padre non è in un ottimo stato igienico, parlava di lui, un altra Bufala da parte dei Servizi Sociali, l'uomo vive con la madre e ben conosciuto in tutta la zona, le persone lo descrivono solitario ma ben pulito, ora dico io dove l'anno presa anche questa falsa??.
Si ricorda che c'è Art 476 falso in atto Pubblico, un altra denuncia si prendono questi, e cosi sale a 36 denunce..
un bel Record..
Davide Ciani 
ah lo avranno accusato di tutto??
alla prossima volta.

domenica 16 marzo 2014

PONTASSIEVE.


CARI  LETTORI DENUNCIATE SEMPRE I SERVIZI SOCIALI, QUANDO SCRIVONO ACCUSE PESANTI SU DI VUOI, E MI ALLONTANANO I VOSTRI FIGLI:


VEDI ART. 476


Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici.

il pubblico ufficiale che, nell'esercizio delle sue funzioni, forma, in tutto ho in parte, un atto falso o altera un atto vero, è punito con la reclusione da uno a sei anni. Se la falsità concerne un atto o in parte di un atto, che faccia fede fino a querela di falso, la reclusione è dai tre ai dieci anni.

FATELO, HA RISOLTO TANTI CASI DEL SISTEMA, MOLTE FAMIGLIE NON SANNO COME DIFENDERSI, E' SEMPLICE, BASTA FARE QUESTA QUERELA ALLE FORZE DELL'ORDINE,  HO IN PROCURA, ALLEGANDO LE PROVE HO DETIMONI ALLA QUERELA, E QUESTE PERSONE NON ESERCITANO PIU' IL SERVIZIO SOCIALE, MOLTE FAMIGLIE LO HANNO FATTO, E HANNO RISOLTO IL LORO PROBLEMA..
DENUNCIATE IL FALSO SE LE ACCUSE SONO PRIVE DI FONDAMENTO.
CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ART 476.

Davide Ciani


venerdì 14 marzo 2014

Pontassieve il 14.03.14

Assistente Sociale di Pontassieve ha fatto una relazione falsa al PM dei Minorenni, contro di me, scrivendo che mi sono rifiutato di prendere i farmacologici prescritti dal Psichiatra, dopo che mi sono presentato presso il centro di salute mentale, e ho fatto leggere la relazione della assistente sociale, è scatta un querela contro l'assistente sociale ( vedi copia allegata della assistente sociale ), ( vedi C.p 476 )..
Davide Ciani

 
Art. 476 c.p.
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici.

Il pubblico ufficiale che, nell’esercizio delle sue funzioni, forma, in tutto o in parte, un atto falso o altera un atto vero, è punito con la reclusione da uno a sei anni. Se la falsità concerne un atto o parte di un atto, che faccia fede fino a querela di falso, la reclusione è da tre a dieci anni.
 
 
 
 

mercoledì 12 marzo 2014

Pontassieve.

Assistenti sociali di Pontassieve, denunciano un padre per decoro e per l'onore, visto che questo padre lì aveva offesi, ma non perché sia pazzo ho altro,  ma per semplice fatto anche se non è giustificato, per mobbing genitoriale e abuso di mestiere;
Dal 1999 i Servizi Sociali gli impedivano di far visita alle proprie due figlie, affidate ai nonni paterni dopo il primo tentativo di suicidio di sua moglie, l'uomo ha sempre cercato di incontrare le sue due figlie, ma il servizio sociale glielo impediva, poi le stesse scriventi facevano delle relazioni dove dichiaravano che l'uomo si rifiutava di incontrare le figlie, tipo il gioco dell'oca.
per 13 anni fu cosi, poi arrivò la terza figlia, e fecero di tutto per allontanare anche questa figlia, facendogli perdere il lavoro, poi perse la casa, a quel punto non poteva più mantenere la piccola, il servizio sociale allontanò anche quella figlia, scopo raggiunto, vittoria pensavano i servizi sociali, ma l'uomo gli fece guerra, ecco cosi dopo 17 anni, si prende questa denuncia.
Come si dice: becco e bastonato, senza famiglia, senza lavoro, senza la casa pure denunciato, e sarà condannato a tre anni di reclusione, per di più, il servizio sociale lo accusa di far uso di Psicofarmaci, non c'è nessuna documentazione sulle accuse dei servizi sociali nei confronti di quest'uomo, c'è solo delle loro relazioni non veritiere.
QUESTI SERVIZI SOCIALI, SONO GLI STESSI DEL CASO FORTETO, OGGI HO SAPUTO CHE MOLTI HANNO PERSO IL LAVORO, E DOVRANNO RISARCIRE I DANNI A LE PERSONE CHE ALL'ORA ERANO BAMBINI, E ALLE LORO FAMIGLIE, 22 INDAGATI, 20 SONO I SERVIZI SOCIALI, E POI DISTRUGGONO UN PADRE A FORZA DI CALUNNIE, QUEST'OUOMO HA PRESO Più COLTELLATE DIETRO LA SCHIENA DA LORO, CHE DA SUA MOGLIE, CHE HA MESSO IN MOTO TUTTO, E POI SE NE ANDATA.
per di più è stato messo al bando d'alloggio tra i primi, ma è una presa in giro, perché stanno girando in tondo pur di non dargli la casa, ha anche lo sfratto perché non ha il lavoro, e si parla di aiuto dal Comune, sono ma buoni a farsi eleggere, poi chi se ne frega, neanche questo Sindaco se ne frega.
Davide Ciani

martedì 11 marzo 2014

Pontassieve:
quello che ho evidenziato in giallo non è assolutamente veritiero, per i restante è da valutare, ho perso il lavoro per colpa del sistema dei servizi sociali, ho perso la casa perché non avevo più il lavoro, e quindi non potevo più pagare il mutuo, ho perso le mie prime due Figlie ( Mery e Denise ), perché il servizio sociale dopo che le ha affidate ai miei genitori, a causa della malattia di mia moglie ( anoressia nervosa ), che la portata a più volte il tentato suicidio, e il servizio sociale per 13 anni ha vietato gli incontri con le mie figlie, poi mi hanno portato via anche la terza figlia, ma non c'era nessun motivo di farlo, solo che non accettavano le mie guerre contro di loro per vedere le due figlie affidate, e quindi non l'anno mai digerito, mi hanno accusato di tutto, pur di convincere il Tribunale per i Minorenni ad allontanare anche questa mia figlia, hanno messo anche una educatrice per dichiarare il falso, e questa educatrice ha fatto come loro dicevano, di tutto, pur di non l'asciarmi anche questa Bambina, ho quanto basta per farvi capire cosa mi hanno fatto, in ultimo presento la domanda di alloggio a questo Comune, viene accettata, ma il servizio sociale fa di tutto per slittare la consegna dell'alloggio, e poi non si è mai fatto trovare quando andavo a reclamare, oggi ho lo sfratto, sono stato anche sulla Nazione, ho scritto a tutti a Roma, anche a sua Santità, presto andrò in Televisione, ho due domande a queste persone.
1) perché mi avete impedito di incontrare le mie figlie per 13 anni, nonostante che il Tribunale per i Minorenni di Firenze non lo aveva vietato?
2) perché mi avete fatto perdere tutto??..
adesso guardate cosa mi è arrivato stamattina.
Davide Ciani

martedì 4 marzo 2014

Pontassieve:

In data 04.03.14, mi è stato notificato questo, dopo ben si 14 anni di lotta con i Servizi Sociali di Pontassieve, per vedere le mie figlie affidate ai nonni paterni, di cui gli operatori hanno convinto i nonni, soprattutto il nonno a non fare mai più vedere i nipoti a suo figlio ( Padre di origine ), il Tribunale per i Minorenni era allo scuro fino a quando il sottoscritto non ha fatto il primo ricorso, questa non l'anno digerita i servizi sociali,  e cosi hanno cominciato dal 1999 a oggi una guerra contro di me, scrivendo più possibile falsità al Tribunale per i Minorenni di Firenze, solo per attaccarlo, l'unico modo era i miei figli/e..
Guardate qui cosa hanno avuto il coraggio di fare a me, dopo avermi fatto perdere la casa, il lavoro le bambine..
Davide Ciani