lunedì 31 marzo 2025

L'entrare in UE è stata la più grande stronzata che gli italiani hanno fatto!. L'euro ha rovinato la gran parte delle persone, poi sono arrivate le regole stringenti, poi la UE ha ucciso l'artigianato, adesso la UE sta distruggendo gli agricoltori, il nostro cibo genuino, le nostre fabbriche, le regole UE hanno riempito l'Italia di invasori Islamici. Che cosa abbiamo ottenuto entrando in UE? Abbiamo ottenuto più povertà, meno lavoro, più attività chiuse, più tasse, più anni per andare in pensione, più regole, meno libertà, meno sicurezza, e infine una moltitudine di selvaggi taglia gola islamici che sono stati deportati dai figli di troia degli accoglioni. " Ehi, anche tu sei un accoglione ? ", allora sei maledetto!

Ai giornalisti di sinistra non gli va bene neanche le nuove carceri perché devono usare i mussulmani criminali liberi per attaccare il governo Meloni per avere poi la strada libera per mandare II loro politici merdosi del centro sinistra al governo senza voti. Prendiamo ad esempio il giornalista Luca sommi, luca sommi è uno dei tanti giornalisti di sinistra che di fatto parla di immigrazione come risorsa mentre i mussulmani stanno sterminando gli italiani, è un po' come la Boldrini la quale mentre diceva " i migranti sono un elemento umano ", un migrante si lavava il culo in una fontanella in piazza. Siccome i sinistrati e i piddini prendono una ballata di soldi, ed è per questo che il centro sinistra arruolato alcuni magistrati per attaccare il governo Meloni, cosi anche negli altri paesi UE quando non prendono più voti o pochi voti.

Lo sapevate che ci sono dei genitori nati negli anni 70 che sono malati della dieta tanto che costringono i loro figli a mangiare solo 400 kg di pasta a olio a pranzo e a cena perché dicono ( secondo loro), che tutto il resto fa male?. Sono gli stessi genitori che mangiano ( loro ) solo frutta a pranzo e a cena, non toccano un solo bicchiere d'acqua a tavola e neanche durante il giorno, ogni tanto mangiano una pizza surgelata, insomma se ti invitano a Natale o a un loro compleanno ti alzi da tavola con forte debolezza. Riguardo al resto detti genitori non si fanno mancare nulla, in poche parole sono i classici genitori che non mangiano per divertirsi e avere tutto. Una volta si diceva << non mangiano per non cacare ( pidocchi ), ma qui siamo dinanzi a un vero disturbo di personalità non specificata. Ah dimenticavo che detti genitori sono cosi secchi ( pelle e ossa ), che si conta le costole, in due parole non hanno sedere ( quindi piallati ), non hanno seno o petto, non hanno cosce, sono come le modelle che senza vestiti spariscono nell'obbiettivo fotografico o visivo. Il troppo magri mostra plasticamente anche in molti casi i difetti del corpo, come ad esempio: la deformazione dello scheletro, ossia avere le gambe ad archetto, oppure avere le gambe a sciabola. Insomma sono i classici genitori che si fanno le diete da soli per risparmiare se no non posso andare in vacanza anche ogni fine settimana. Poi abbiamo dei soggetti che mangiano un primo a pranzo e un secondo da canarino la sera con un sedano, due ciccioli e una giuggiola. E qui non siamo dinanzi a una pidocchiaggine acuta, ma un inizio di una demenza senile. Il bello è che non mangiano e a cena a casa, no...no, sono sempre in casa di qualcuno per risparmiare sul gas e sulla luce, poi fanno pure gli insegnanti agli altri sul il gas e sulla luce. E secondo loro dobbiamo mangiare quello che mangiano loro per risparmiare sul cibo, sul ill gas, e sulla luce per poi spenderli nelle vacanze?. Nella lista va aggiunto che dette persone hanno la moto, tre auto, il camper, la Roulotte e la barca, chiedono sempre in prestito le cose e non le restituiscono, fumano le sigarette degli altri, ma soprattutto si sentono superiori ma oggettivamente non capiscono mai un cazzo di molte cose, parlano sempre per sentito dire, il bello è che sono persone che hanno superato i 50 anni. Per fortuna che di dette persone si contano sulle dita, se no sarebbe preoccupante. Vi ho voluto descrivere dette persone perché hanno un ragionamento inaccettabile soprattutto sui loro figli ai quali lì nutrono senza pane, senza carne, senza pesce, senza verdure, ecc..., sono con pasta all'olio, olio che se a forza di continuare arriva il colesterolo, non solo. Fate questa domanda a un medico " se mangio solo e sempre la pasta all'olio cosa accade? Ma soprattutto se la pasta all'olio è 400 grammi a pranzo e 400 grammi a cena come fanno detti genitori ai loro figli.

Con le norme del centro sinistra la pensione si allontana ogni volta che ti manca poco ad andarci, cosi il governo Meloni bloccherà l'alzamento dell'età pensionabile.

Decine sono i reati commessi dai mussulmani i quali sono resi pubblici su svariati giornali in rete, ma non si possono condividere perché il regime nazista sinistroide lo vieta, se vengono condivisi il centro sinistra ci denuncia per istigazione all'odio razziale. Ora, vi rendete conto o no dove ci hanno portato i fasci rossi?

A Torino il centro sinistra islamico brucia le foto della Meloni e della Von der Leyen.

Bergamo: Scendono in piazza no una di meno zoccole della sinistra, la quale arruola anche le negre per bruciare la foto della Meloni, Piantedosi e Vannacci. Le camicie nere sono scese in piazza a Bergamo per contestare il governo Democratico della Meloni. Ovviamente i Compagni delle fasciste che lavorano arbitrariamente nelle procure festeggiano il comportamento delle fascistone.

Dopo Torino e la volta di Massa Carrara ad essere sottomessa, il piano del PD sta funzionando alla grande!. Vediamo come funziona: " Dapprima deporta in Italia milioni di selvaggi mussulmani con la scusa che scappano dalla guerra o dalla fame, poi se qualcuno rimpatria i mussulmani, il PD chiama i giudici per bloccare la Destra e farla cadere. Finito queste due fasi il PD regala la cittadinanza italiana a tutti i criminali Islamici, dopo il PD si mette in ginocchio come ta ti schiavi dinanzi ai criminali mussulmani.

Trasferiti i primi criminali Islamici in Albania, altri ne arriveranno in settimana. Dal centro in Albania andranno a casa loro, soprattutto non saranno in giro per l'Italia a fare danni.Entro 6 mesi vedremo diminuiti i reati commessi dai criminali Islamici.

La sinistra deve per forza fare fuori l'avversario se no come fa a vincere. Poi verrà fuori che la Lepen era innocente.

Nel centro in Albania verranno trasferiti i più violenti mussulmani.

Il centro sinistra a Torino è riuscito a cancellare Torino dall'Italia. Torino è sottomesso dallo stato Islamico. La prossima città sarà Milano.

11 mussulmani del centro sinistra sono stati arrestati a Castel Volturno. Nessun Italiano tra gli 11 arrestati.

domenica 30 marzo 2025

A Roma 4 tossi alcolizzati di sinistra hanno arbitrariamente manifestato contro la sede di Forza Nuova. La sinistra se non avesse questo coglionazzi non sarebbe neanche visibili, ovvero ragazzi di sinistra per fare le rivolte in strada, ma in caso di guerra questi ragazzi si nascondano sotto terra come facevano i loro nonni partigiani durante la guerra. Ricordo a tutti, ma soprattutto alle teste di cazzo di sinistra che se non sbarcavano gli alleati i vostri partigiani restavano ancora sui monti assieme a Heidi.

Relativo al 22 enne folgorato dalla elettricità dinanzi alla stazione di Alba, va ricordato che la coglioneria acuta è di casa a sinistra, e parte dai giovani, i quali non si accontentano ma. Detto questo, chi cerca la morte la trova subito.

Silvia Albano, la giudice che non ha mai smesso di interferire sul volere del popolo come se l'Italia fosse in qualche modo di proprietà della Albano. Detto giudice in un'altro paese sarebbe già in gabbia da lunga data. Comunque, qui il link così vedete la faccia di detto giudice dinanzi ai giornalisti. Chi ha commentato questo post ha detto che ride a presa per il culo.https://www.facebook.com/share/1BfhdUK1E1/

CPR in Albania: I clandestini senza permesso di soggiorno e quelli che hanno commesso dei reati come anche coloro che sono in carcere e quelli con decreto di espulsione, verranno un po' alla volta trasferito al cpr in Albania, da dove non potranno più fare i danni agli italiani. Ovviamente i pro-criminali Islamici non sono d'accordo.

Quando la sinistra non sa che dire, spara le stronzate a tutta andar... come la Fusani che ha detto che Prodi è caduto nel trappolone . Sai che a sinistra l'ignoranza c'è tutta, sai che la sinistra ragiona con il culo, e la razza umana lo ha capito, tranne coloro che votano sinistra perché ignoranti sono anche loro.

Il centro sinistra ha nuovamente incaricato il giudice Silva Albano per Boicottare il cpr in Albania. I giudici comunisti se non rompono la minkia al popolo non sono contenti. Difatti detti giudici sono pagati dal centro sinistra proprio per fare cadere il governo Meloni come hanno fatto con Berlusconi all'epoca. Il fascismo in Italia c'enerano due, quello di Mussolini e quello dei Comunisti. E per governare solo i Comunisti hanno ucciso Mussolini. Oggi detto fascio si è rincarato in alcuni giudici che con la scusa di servire lo stato applicando le leggi fanno politica da dietro il bancone dell'aula. Te ti capita uno di questi giudici e non 6 di sinistra fatti il segno della croce e saluta tutti perché per lunghi anni non lì rivedi. Non serve solo la riforma della giustizia, ma anche la punizione dura per i giudici che sbagliano. Finché questi giudici comunisti sono in giro l'Italia è non solo non è democratica, ma è anche in pericolo.

sabato 29 marzo 2025

Sul caso cpr in Albania ecco cosa si è inventato il centro sinistra questa volta. " Procedere con una valanga di ricorsi ai criminali mussulmani clandestini, anche quelli in carcere per trattenerli tutti in Italia per poi dire << la Meloni non ha fatto nulla >> e i seguaci del centro sinistra sui social battono le mani come tante fochette mentre guardano il tiro del pesciolino e battono le mani.

il centro sinistra ha detto che la Meloni ha paura di Prodi. È lo stesso centro sinistra che ha sempre in bocca la Meloni. Quindi è il centro sinistra ad avere paura.

Milano: Ultimi deficienti di sinistra ( menomale che sono gli ultimi ), tornano a imbrattare la galleria di Milano con la frutta. Detti soggetti tossici e alcolizzati sono telecomandati da Fratoianni, Bonelli, Magi l'On. dei dadi per fare il brodo. Siccome i giudici non lì puniscono perché sono di sinistra, bisogna farlo noi, come? Negli anni 80 indossavano il passamontagna un bastone con i chiodi e botte ovunque. Poi si abbandonavano nei campi i criminali.

Non possiamo accettare gli on. che odiano a morte le forze dell'ordine come fa Ilaria Cucchi, perché questi non sono democratici ma dei veri fascistoni. Molti italiani hanno avuto problemi con la giustizia che ha riguardato loro stessi o i loro familiari e amici, ovvero vittime e colpevoli che molti ancora non hanno pagato, altri italiani sono finiti in carcere da innocenti. Ci sono anche degli Italiani che per colpa del centro sinistra hanno perso tutto pure la famiglia, i figli e il lavoro e nessuno lì aiuta, e i giudici comunisti non hanno neanche voluto condannare i colpevoli. Detti italiani non sono Onorevoli come Ilaria cucchi e Ilaria Salis, due nomi uguali due disgrazie. Quindi non essendo On. si devono rassegnare al regime fascio comunista. Ilaria Cucchi non ha ancora finito di scassare la minkia, e continua così.https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2025/03/29/picchiato-dai-carabinieri-a-roma-il-video-rilanciato-da-ilaria-cucchi_c56110d2-21d5-4c58-9ddd-2517f8acc682.html

Mentre la UE è d'accordo con il centro in Albania, il centro sinistra compreso i loro giornalisti di questa minkia come l'unità degli ex comunisti, attualmente anch'essa è diventata della focilandia sinistroide neghiera dice falsamente che il centro in Albania è illegale. Certo che è illegale perché il centro sinistra non ci può mettere i suoi a lavorare all'interno del centro.

I pezzi di merda dei Sinistrati e dei piddini dopo che ci sbarcano le scimmie non gli insegnano un cazzo...poi ci incolpano di fascismo e di razzismo. Guardate questo video nel link.

Anche Renzi è andato al centro di rimpatri in Albania per vedere e poi come hanno fatto tutti gli altri di sinistra raccontare una versione diversa a quella che ha visto per attaccare il governo Meloni, in particolare quest'ultima. Ma gli è andata male perché al centro dei rimpatri ha trovato il ministro Danese, quindi non può raccontare falsità.

De Micheli ha detto a4 di sera " la Meloni non ha fatto nulla ancora " i piddini se guardassero di più invece di grattarsi le emorroidi in aula, si renderebbero conto cosa ha fatto la Meloni. E comunque sia, la Meloni ha sempre fatto di più del centro sinistra.

Il green della sinistra sta' crollando! La sinistra ha rifallito. Chi ha speso i soldi per il green come pannelli solari, fotovoltaici ecc.. lo ha preso dritto nel culo senza vaselina.

Cari bastardi del centro sinistra, per rimpatriare un clandestino criminale o chi non ha diritto, ci vuole la firma del giudice. Se i vostri giudici non firmano i rimpatri, la colpa è dei vostri giudici schifosi. Nonostante il bastone tra le ruote dei vostri giudici comunisti QUESTO GOVERNO ha rimandato a casa da gennaio a marzo questi criminali Islamici.

Napoli: In Piazza Garibaldi a napoli un'altro schifoso africano a picchiato una donna per strada. Detto bastardo del centro sinistra è stato più volte rimesso in libertà dai giudici comunisti nonostante che avessero alle spalle svariati precedenti penali importanti e numerose espulsioni mai eseguite perché i giudici comunisti del centro sinistra non hanno voluto. Insomma la colpa è dei giudici del PD e della sinistra che non convalidano mai i rimpatri e boicottano anche il centro in Albania. Ma i napoletani la colpa è del governo Meloni. Per 15 anni il centro sinistra è stato al governo a grattarsi le emorroidi e a tenere il dito in culo per mantenerlo caldo.

La UE ci vieta anche lo zucchero. Entro il 2028 la UE ci impedirà di scoreggiare a fine di allargare il buco dello zono, quindi schianti e basta oppure paghi 2.000 euro di multa.

Festival nelle mosche abusive del centro sinistra. Il figlio di zoccola centro sinistra ha aperto il Festival Bar in ogni moschea abusiva. L'iniziativa è partita dagli invasori islamici, il centro sinistra che di fatto aveva già l'anello al naso e le catene ai piedi, ha solo contribuito a detto festival con i soldi pubblici. Si perché il PD ha la mania di rubare i soldi agli italiani e usarli per i loro festini islamici.

Il PD continua a chiudere le scuole per la festa degli invasori che ci hanno sono portato alla rovina.. I PIDDINI e i SINISTRATI sono soggetti sottomessi alla schiavitù dell'Islam da anni, ed è per detta ragione che sono persi oramai, e quindi vanno bastonati dalla mattina alle sera. Signori e signore ecco a voi il PD islamofogo fascista figlio di HITLER. Vaffanculo i migranti, i piddini e i sinistrati schifosi bastardi sudici porci e porche.

Mentre nei comuni dove governa il centro sinistra si conta i danni della alluvione, e secondo una stima ci sonod decine di famiglie che hanno perso tutto, la regione Toscana butta via migliaia di euro per il patriarcato e per il festival piddino a Firenze e a Bologna. La colpa è, e rimane di chi vota PD e sinistra, perché se avessero un po' cervello smetterebbero di votare PD e sinistra. Quindi se votano nonostante i danni che hanno avuto significa due cose: 1) Ho sono deficienti? 2) Ho hanno nel cervello il letame.

Quanti di voi avete messo un secchio o una sedia per tenere occupato il posto macchina pubblico ....,da quest'anno se lo fai senza chiedere il permesso al suo Comune ti prendi 1.000 euro di multa e finisci sotto processo per occupazione arbitraria della sede stradale, e sei punito fino a due anni di carcere.

venerdì 28 marzo 2025

Quei cazzari del fatto quotidiano hanno intitolato " il cpr in Albania viola le leggi ". Quali leggi? quelle fasciste che voi del fatto quotidiano portate avanti facendole falsamente passare come democratiche sono perché assieme agli amici del PD prendete una parte dei soldi per ogni invasore? Quali leggi? Se non vi va bene toglietevi da questa minkia subito! l'Italia non è la vostra.

A Imola mussulmano faceva il muratore a nero e percepiva il reddito di cittadinanza evadendo 270 mila euro al fisco. Anche lui ci pagava la pensione come il centro sinistra dice sempre, difatti con tutti gli stranieri che non mettono un solo euro allo stato l'INPS ha pochi soldi.

I clandestini che hanno commesso dei reati, e vengono espulsi andranno in Albania. Dai cpr i Italia molti scappano, ma dal cpr in Albania non andranno da nessuna parte.

Si Al rimpatrio in Albania, e per la cittadinanza occorre almeno un nonno italiano se no col il cazzo l'avrai.

Il PD in Toscana come in Romagna ha aumentato la Tari alle famiglie che hanno Isee di 6.900 euro 45,00 euro l'anno. Il PD aiuta le persone povere con gli aumenti, poi incolpa la Meloni.

Il 15 marzo a Roma è stato un successone per il centro sinistra, il festival dei coglioni con demenza senile è riuscito alla grande, difatti c'erano tutti.

Il centro sinistra in UE distruggere 150 di storia per ottenere il green dei coglioni. Dobbiamo ringraziare anche quei cadaveri inutili che da troppo tempo rompono la minkia bloccando anche le strade. Con queste persone va usato l'idrante da dove esce la benzina, e spruzzare la benzina addosso agli attivisti criminali di sinistra, poi accendere una sigaretta, e buttare via il fiammifero sulla benzina e il gioco è fatto!. Il centro sinistra ha ammazzato la pasta Voiello per farci mangiare gli scarafaggi in umido, i ravioli alle piattole, il riso di formiche rosse, topi alla griglia, grilli alla cacciatora farciti con salsa di vermi e ragni .

A Modena nell'istituto Barozzi, squadristi mussulmani bastardi figli di zoccole del centro sinistra sono entrate nel posto più sicuro " scuola " per fare delle vittime usando lo spray. Detti figli di troia sono entrati in alcune aule e hanno spruzzato lo spray al peperoncino ovunque mandando all'ospedale diversi studenti. Anche su questo fatto vergognoso i veri colpevoli sono i piddini e i sinistrati che ci hanno portato questi assassini nazisti.

giovedì 27 marzo 2025

Quando alzi la tavoletta del water per pisciare o per cagare, Rico,rdati che all'interno del Water ci può essere uno del centro sinistra, quindi prendi bene la mira prima di pisciare o cagare. Poi durante lo sciacquone usa il disinfettante e assicurati che il piddino o il sinistrato sia andato giù.

Mentre i falsari giornalisti di sinistra riportavano falsamente che i permessi di soggiorno e le cittadinanze a tutti, dall'altra parte il centro sinistra a Faenza gestiva come se fossero caramelle i permessi di soggiorno a tutti i clandestiini. Ma anche qui era tutto falso. È grazie al centro sinistra ci sono cosi tanti clandestini. Se diffondi che in Italia avrai una casa, un ottimo lavoro, una bella macchina e il reddito di cittadinanza, per forza sbarcano tutti qui.

Nella pagina Alleanza Verdi e Sinistra pubblicano questo post, e i commenti dei sinistrati sono cosi tanti che si contano con le dita, ovvero io ho contato 9 seguaci di alleanza verdi e sinistra.

Ci sono molte famiglie che da pochi giorni hanno il frigo vuoto e non vengono aiutati, e il PD e la sinistra fanno i festini a Roma, Firenze e a Bologna con i soldi pubblici con i quali hanno pagato il viaggio e l'Hotel ai giornalisti e agli artisti di sinistra.

Manifestazione a Roma del 15 marzo del centro sinistra, i giornalisti di sinistra e gli artisti sono stati pagati con i soldi pubblici, come il rimborso del treno e l'hotel agli artisti e agli giornalisti di sinistra. Vergogna! Cosi vogliono fare a Firenze e a Bologna.

Se Romano Prodi avesse chiesto scusa la sinistra avrebbe dimostrato la serietà, non lo ha fatto, quindi la sinistra è passata ridicola dinanzi all'opinione pubblica. Ma il bello è che la sinistra ha nascosto detto gesto di Prodi, e ora che il giornale la Verità ha mostrato il video come in precedenza avevo detto, la sinistra nega la tirata di capelli.

Simona Malpezzi la falsaria ha detto che Romano Prodi ha chiesto scusa che non è vero. La giornalista Claudia Fusani la falsaria ha detto che Romano Prodi ha detto che la Destra ha paura di Romano Prodi, e questa è un'altra minchiata, tutto questo per nascondere i loro errori.

Ogni giorno il centro sinistra chiede alla Meloni di andare in aula a riferire per ogni pisciata. Lo scopo del centro sinistra è quello di umiliare la Meloni. Per detto motivo la Meloni non va in aula. Oltre al fatto che la Meloni non vuole perdere tempo con chi non ha argomenti importanti nell' interesse dei cittadini.

Il video inchioda il Professore Prodi. Nessuno del centro sinistra giornalisti compresi hanno detto qualcosa perché si vergognano, e lo faranno ogni volta che uno di loro fa le cazzate, al tempo stesso il centro sinistra continua a chiedere al governo di venire a riferire in aula per ogni pisciata per nascondere le loro stronzate fatte agli italiani. Riguardo a Prodi, non ha ancora chiesto scusa alla giornalista, e sicuramente mai lo farà.

Solo in Italia i respingimenti sono illegali, lo dicono gli accoglioni a cominciare dai giudici del centro sinistra, il PD, la sinistra, i 5 stelle e ii giornalisti di detti partiti che assieme fanno una caccola dell'Italia. Il governo sta lavorando per rimpatriare I migranti illegali che hanno commesso dei reati che sono a piede libero grazie a detti magistrati che fanno politica usando la loro professione arbitrariamente. Ogni clandestino paga decine di centinaia di euro per venire in Italia a delinquere liberamente. Soldi che gli accoglioni fanno Business con la scusa della accoglienza, ovvero gli accoglioni dopo che hanno preso i soldi da ogni clandestino se né fottono del clandestino e lo abbandonano per strada, il quale poi danneggia gli italiani o lì uccide perché nei loro paesi questo è normale. Lo scopo del governo Meloni è quello ridurre la criminalità islamica, ma i piddini e i sinistrati non vogliono. Immaginiamo se ci fosse una autorità che indaga sul Business del centro sinistra sui clandestini, emergerebbe che ci sono dentro tutti i sinistrati e i piddini e andrebbero tutti in carcere. Gli sbarchi finirebbero in pochi mesi, i clandestini un po' alla volta sarebbero rimpatriati, e la sicurezza tornerebbe al massimo.

L:ultima trovata della zoccola di sinistra è tappezzare la basilica di Firenze con le coperte merdose dei sui porci clandestiini. Votano il partito più sudicio d'Italia ( sinistra ) perché anche loro sono sudici dentro e fuori.

mercoledì 26 marzo 2025

Nel Trentino una ragazza e due ragazzi tutti marocchini, hanno dapprima accesso la rissa, poi hanno distrutto i tavolini e sedie dei locali e rotto delle vetrate. Detti soggetti hanno dei precedenti penali importanti, e proprio per quest'ultimi episodi era stato disposto per i tre il rimpatrio, ma come sempre accade tre giudici comunisti non hanno firmato la convalida del rimpatrio. A richiedere l'annullamento del rimpatrio tre del PD e due di alleanza verdi e sinistra. Ma questa volta l'ufficio immigrazione non ha atteso il giudice, ossia i tre ragazzi marocchi sono stati riportati in Marocco dove lì attendono per mandarli in carcere per alcuni reati commessi in Marocco. Gli accoglioni ci dicono che scappano dalla guerra e dalla povertà, ma in realtà scappano usando i trafficanti di esseri umani per non andare in carcere nei loro paesi.

Elly Schlein parla di salario minimo ma al tempo stesso fa il suo festival a Roma, poi a Firenze e a Bologna.

Alla sinistra gli fa comodo la mafia nigeriana, e cosi non se n'è occupa.

I soggetti di sinistra che voglio abolire la proprietà come le case e terreni, in poche parole il centro sinistra vuole togliere la proprietà della casa e dei terreni agli italiani per darli ai loro isly.

Una parte del PD e alleanza verdi e sinistra hanno sempre detto no alla cassa di esposizione, però questa volta detti partiti sono costretti a farla grazie alle denunce dei cittadini di Bagno a Ripoli, cosi anche i cittadini della Val di Sieve e Mugello devono richiedere al tribunale la cassa di esposizione.

Da quando siamo entrati in UE non si può fare più un cazzo, ora la vostra UE di merda ci impedisce di comprare il latte, lo zucchero e il caffè, a meno che non sia di grillo, di ragno e di scarafaggi

A Modigliano mussulmano clandestino cerca di salire sul Bus senza biglietto, ma l'autista del bus glielo impedisce, così il bastardo mussulmano spruzza lo spray al peperoncino all"interno del Bus creando il panico. Questi soggetti vanno rimandati a casa senza se e senza ma. Gli accoglioni politici sono responsabili del malessere degli italiani. Tanto a loro non gli capita visto che non sono in giro come noi comuni cittadini, se escono hanno la scorta, quindi che cazzo sanno cosa vuol'dire essere aggredito, rapinati o uccisi.

Gira in rete il video dove si vede che Prodi tira i capelli alla giornalista. Ovviamente Elly Schlein e la sinistra non dicono un cazzo sul gesto aggressivo di Prodi, Elly Schlein, la sinistra e i 5 stelle pensano solo a chiedere le dimissioni di ogni ministro del governo continuamente perché il governo non fa come dice l'opposizione, a cominciare dal salario minimo che netti sono 60 euro. 60 euro in più non cambiano la vita a nessuno, ovvero se nelle buste paga ci sono il 23% di tasse, e i molti casi si arriva al 43% di tasse, 60 euro in più il problema non viene risolto. Ora si abbassa il 10% di tasse sulla busta paga l'operaio prende dalle 120 euro alle 200 euro in più. Dopo si può parlare di salario minimo. Ricordatevi bene tutti che non si abbassano le tasse sulla busta paga, e si fa solo il salario minimo, paghiamo di anche di tasse. il PD, la sinistra e i 5 stelle chiedono il salario minimo solo per avere i voti. Ma c'è un'altro problema a monte, ed è quello di diminuire i beni a largo consumo ( generi alimentari ), e lo si abbassando le tasse, in poche parole bisogna tornare agli 90. Più vendi e più guadagni, se la roba costa troppo chiudi bottega.

Quando Obama diceva " europei scrocconi e a me danno fastidio " alla sinistra gli andava bene, ora lo dice Trump non va bene. Cari piddini e sinistrati siete ridicoli e dei pagliacci.

martedì 25 marzo 2025

A Firenze continuano le spaccate alle auto da via Maragliano a San Jacopino da parte dei mussulmani. Dobbiamo ringraziare chi continua ad accoglierli, ma soprattutto a bloccare i rimpatri. E chi sono? Il PD e Alleanza verdi e sinistra.

OGNI VOLTA CHE LA SINISTRA RIMANE A CORTO DI ARGOMENTI DICE: " FASCISTI, DOVE ERAVATE QUANDO NOI ERAVAMO IN MONTAGNA? ".

IL PD DOPO AVER TOLTO ARBRiTRARIALMENTE DALLA COSTITUZIONE IL DOVERE L'ASCIANDO SOLO IL DIRITTO, CON IL QUALE HA PORTATO IL PAESE NEL CAOS, ORA VUOLE " CANCELLARE ANCHE IL PADRE " IN QUESTO MODO:

Sul caso Prodi c'è un altro video fatto da un'altra angolazione dove si vede perfettamente che Prodi ha tirato i capelli alla giovane giornalista. Detto video ho la il giornale la Verità e che in settimana verrà mostrato al programma 4 di sera, poi a Quarta Repubblica e giovedì a Dritto & Rovescio.

La CGIL fa la campagna del vaccino contro gli ucraini. Che bella sinistra che avete, il bello è che continuate pure a votarla. Quindi, o siete malati di mente o siete indotti.

Dove erano i sindacati quando crollavano i salari? Cosa hanno fatto i sindacati per aumentare i salari? Sono passati anni e i sindacati non hanno fatto nulla anche tranne una serie di manifestazioni per la poltrona di Landini. Cosa ha fatto il centro sinistra per i salari? ha solo messo le tasse come ad esempio la patrimoniale per la prima casa che Berlusconi aveva tolto.

Nel Comune di Varcelli la sinistra brucia la targa delle foibe per odio e per cancellare il ricordo dell'assassino degli Italiani da parte dei partigiani jugoslavi.

DOVE SONO LE CAZZARE FEMMINISTE SU QUESTA VICENDA? FORSE SONO A ZOCCOLA COME HANNO DETTO CON LO STRISCIONE CHE HANNO MESSO DAVANTI AL MONUMENTO DEI CADUTI.

Rimini: " Altro clandestino del centro sinistra è stato fatto fuori dal treno " . Anche lui non ci pagherà più le pensioni.

lunedì 24 marzo 2025

Nonostante che il PD abbia usato i soldi pubblici per la propria manifestazione a Roma per un totale di 350 mila euro, lo stesso vuole fare a Firenze dove decine di persone ha perso tutto grazie alle politiche distruttive del centro sinistra. In poche parole il vs PD ruberà anche a Firenze e a Bologna la sagra della coglioneria con i soldi pubblici.

I metalmeccanici scendono in piazza per avere l'aumento nonostante che prendono 1.800,00 euro al mese. Per una distribuzione della ricchezza l'aumento lo devono avere chi prende 1.50,00 euro al mese fino a chi prende 1.350,00 euro al mese. È un vergogna chiedere l'aumento chi ha già uno stipendio alto.

Fermeremo i cpr, lo ha detto Elly Schlein, Meloni si fermi perché ha fallito. La conferma al sabotaggio sui i rimpatriari l'ha data la Schlein.

L'artista volgare di sinistra " Luciana Littizzetto è stata querelata direttamente dalle forze dell'ordine per ingiurie, Calugne, diffamazione e altro. La comunista fascista ha sempre espresso la volontà di offendere tutti quelli che hanno idee diverse alla sua.

domenica 23 marzo 2025

GLI ACCOGLIONI CONTINUANO AD USARE IL SENTIMENTO DELLE PERSONE PER ACCOGLIERE I LORO CRIMINALI, E LO FATTO ANCHE CON QUESTO VIDEO FALSO DOVE GLI ACCOGLIONI DICONO DI AVER SALVATO UN AFRICAN DAL TRENO, MA NON C'E' NESSUN TRENO. GUARDATE BENE QUESTO VIDEO IN QUESTO LINK.


 https://www.facebook.com/share/v/164SPFinfp/

A Vespolate una donna di 48 anni condannata al carcere, prende a sprangate i carabinieri che gli consegnano la detenzione ai domiciliari anziché in carcere. Con detta condotta finisce in carcere.

Un neopatentato prendere ha preso la patente ieri, e oggi la persa perché viaggia a 171 km l'ora in direzione Parigi. Il 19 enne straniero forse credeva di essere a Monza.

In Sicilia un tizio fa la spesa, poi viene fermato dalla polizia municipale la quale gli fa 3 mila euro di multa e 5 anni di carcere perché ha fatto la spesa https://www.sicilianews24.it/agente-ho-solo-fatto-la-spesa-multa-da-3000-euro-e-5-anni-di-reclusione-vietatissimo-da-oggi-approvato-il-decreto-798726.html

ECCO DA DOVE DEPORTANO I CLANDESTINI. QUI SOTTO IL LINK PER VEDERE DA DOPO VENGONO SOTTRATTI I CLANDESTINI CHE SBARCANO IN ITALIA. DOPO AVER VISTO IL VIDEO, RICORDATEVI CHE QUESTO E' IL MODELLO CHE IL CENTRO SINISTRA STA CREANDO IN EUROPA.


 https://www.facebook.com/share/r/1EMCdLiWQH/

IL PD E' A PEZZI, LA SINISTRA NON HA MAI CONTATO UN CAZZO, E I 5 STELLE SONO STATI APERTI COME UNA SCATOLETTA DELLA SIMENTAL



 Governo, Schlein attacca: “Lega sfiducia Tajani”. Lui: “Poverini, si illudono”

23 Marzo 2025 16:22-(LAPRESSE)
Il centrosinistra all’attacco del governo. “Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere. Durigon, della Lega, dice che Tajani è in difficoltà e che deve essere farsi aiutare. Cioè la Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani. Dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare, mentre Salvini lo scavalca chiamando direttamente il vicepresidente americano Vance”. Lo afferma la segretaria del Pd, Elly Schlein, in video postato via social.
Tajani: “Problemi nel governo? Poverini, si illudono”
“Le opposizioni stiano tranquille, il governo andrà avanti. Finché c’è Forza Italia al governo le cose andranno bene. Le cose andranno bene, io lavoro, è il popolo che sceglie… è il popolo che è importante”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a chi gli chiedeva un commento sulle dichiarazioni di Elly Schlein, che in mattinata aveva letto le parole del leghista Durigon come una sfiducia al segretario di Forza Italia. Rispetto a quanto sostenuto dalla segretaria dem, ovvero che il governo non sta più in piedi, Tajani ha risposto: “Poverini, si illudono”.
















































Le auto imprestate ai familiari, la polizia municipale ancora non ha capito che la delega non ci vuole, cosi per far cassa ti multano di 4.000 euro. in questo caso chiamate il vostro avvocato e al processo, le spese le pagano gli agenti della polizia municipale.

La Falce e la Tesla

Il PD invece di dare spiegazioni, ma soprattutto chiedere scusa per i soldi rubati agli italiani per fare la loro festa a Roma, pensa ad attaccare la Meloni. La Schlein ha proprio la faccia a culo.

La nuova schifetta del centro sinistra. I nostri nonni che sono morti per darci la democrazia si rivoltano nella tomba per colpa dei figli di troia del centro sinistra

MILANO: " IL PD SI METTE A PECORINA DAVANTI AGLI INVASORI ISLAMICI, IL BELLO E' CHE QUESTI VERMI DEL PD CANTANO PURE BELLA CIAO CON L'INVASORE IN CASA. QUANDO DITE PD " PARTITO DEFICIENTE " STATE BESTEMMIANDO ".



 Milano e il Sindaco Sala:

Il Pd si inchina all'Islam: in piazza per il Ramadan. Sardone smaschera Sala
Salvatore Martelli 23 marzo 2025.(il Tempo.it)
Il comune patrocina l’islamizzazione di una delle piazze principali di Milano. È la denuncia di Silvia Sardone che in un lungo video-sfogo su X, sottolinea l’ennesimo scivolone di Giuseppe Sala e della sua giunta che, a suo dire, si sarebbero “sottomessi” senza limiti all’Islam. Cosa è successo? Stazione centrale di Milano: vengono imbandite tavolate con decine e decine di commensali, preghiere musulmane e richiami ad Allah invadono la piazza. Nulla di male se non fosse che l’evento è stato direttamente patrocinato dal comune.






































LA SCUOLA VA RICORDATO NON APPARTIENE A UN SINGOLO O A UNA CASTA COME IL CENTRO SINISTRA CREDE DI ESSERE MANIPOLANDO TUTTI E DANDO ORDINI COME SE L'ITALIA FOSSE ANCORA NEL FASCISMO. IL BELLO E' CHE IL CENTRO SINISTRA SVENTOLA LA PAROLA DEMOCRAZIA E ANTI-FASCISMO, QUANDO PERO' LO MANIFESTA ANCHE A SCUOLA, COME QUESTO CASO DOVE IL 13 ENNE SI E' RIFIUTATO DI SALIRE PER LE SCALE DEL REGIME SINISTROIDE. ORA PROVATE AD IMMAGINARE DI MANDARE I VOSTRI FIGLI  A SCUOLA DOVE SI INSEGNA SOLO L'ARABO, NOI I NOSTRI FIGLI LI' TOGLIAMO SUBITO DALLA SCUOLA.

<< RICORDATE DEL 13 ENNE CHE SI ERA RIFIUTATO DI SALIRE LE SCALE DEI FROCI E PER TORNARE IL CLASSE E' SALITO PER IL CORRIMANO, E IL PRESIDE FASCISTA LO HA PUNITO? >>. ORA IL PRESIDE DEVE RIVERNICIARE LE SCALE DI BIANCO VISTO CHE LA SCUOLA E' DI TUTTI E RISPETTI ANCHE ME.




 


















I mussulmani odiano tutto quello che non appartiene alla loro religione e cultura. Ma non lo dicono, e se qualcuno glielo ricorda loro ridono. La scusante della discriminazione è per coprire la verità, ossia odiano i cristiani, ebrei, buddisti, ecc. Il bello è che il centro sinistra lì protegge come se fossero in via di estinzione. Comunque anche se fossero in via di estinzione non perderemo niente.

Il PD ha fatto spendere agli italiani 350 mila euro per la sua manifestazione a Roma del 15 marzo. La stessa cifra verrà spesa a Firenze. Ovviamente sempre con i soldi pubblici. È bello fare accoglienza con i soldi degli altri. È altrettanto bello fare i festini in piazza con i soldi degli Italiani.

A Matera il Sindacato con la scusante della mancanza della manodopera che ha anni ci scassano i coglioni, deportava i clandestini in Italia con la collaborazione delle aziende agricole del Sud. Come ho sempre detto, i sinistrati e i piddini da anni usano " scappano dalla guerra, dalla fame, dai ricercatori d'oro, dalla loro maiala incinta, dal gatto mammone, ecc..", solo per riempire l'Italia di soggetti di qualunque tipo, solo però la cosa gli è sfuggita di mano e ora non sanno cosa fare, ossia hanno perso la gestione. Al tempo stesso pigliano per il culo gli Italiani con le manifestazioni a spese di quest'ultimi.

sabato 22 marzo 2025

Alta velocità fatti i primi due km Napoli - Bari. Questo significa che al termine dei lavori Roma - Messina lo raggiungeranno in poco tempo. Ma fino a quando ci saranno le persone di sinistra del no, il Sud rimarrà indietro di 100 anni. Dette persone quando hanno da prendere i soldi non dicono no!.

Della legge della Fornero è rimasto ancora una bella fetta, perché la Fornero ha messo delle postille come ad esempio " Aumenta il montante contributivo nel 2025, ma non l'importo. Quindi versi di più e quando vai in pensione prendi un cazzo.

Le Poste italiane assumono 4 mila dipendenti. Landini dice NO a dette assunzioni.

Il reddito di cittadinanza ci sta' costando 6 miliardi di euro. Dobbiamo ringraziare i 5 stelle.

Il provincia di Como un mussulmano dal 2018 ha iniziato a pagarci le pensioni rubando il gas in un condominio. Queste secondo le teste di cazzo di sinistra sarebbero le risorse. Per ora sono le nostre rovine

Quello che non ha mai voluto fare il centro sinistra. I centri sinistri sono cosi: io non faccio nulla per fermare l'invasione islamica, tantomeno rimpatrio, e tu blocchi i clandestini e lì rimpatri ti porto in tribunale.

Relativo ai 270 mila euro spesi per la manifestazione del centro sinistra a Roma, molti italiani ( Politici, avvocati e cittadini comuni ) presenteranno decine di querele alla Corte dei Conti nella prossima settimana. l'Italia non appartiene al centro sinistra, tanto meno i soldi.

https://www.facebook.com/share/r/1Eyb3a6Ng2/ Questa è l'immigrazione che il centro sinistra vuole. Dobbiamo iniziare anche noi a fare come loro? Magari iniziando proprio dai politici di sinistra. Guardate il video che è nel link sopra.

A Milano il PD fa cassa con oltre 200 milioni di multe. Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Il PD a Roma si finanziato la propria manifestazione del 15 marzo con i nostri soldi. Noi che non abbiamo dato il mandato di usare i nostri soldi per la manifestazione del PD. Vergogna! Vergogna! Vergogna!

https://www.facebook.com/share/v/1ED1d6dBae/ . Questa è l'accoglienza del centro sinistra. Il quale poi incolpa la Destra per i loro fallimenti. Aprite il link sopra, guardatevi il video, poi chiedete scusa agli italiani luridi bastardi.

Il PD ha usato 270 mila euro di soldi pubblici per fare la propria manifestazione. Gli italiani stanno chiedendo a gran voce l'intervento della Corte dei Conti.

Presa la banda islamica del centro sinistra a Forlì. Tutti e 5 sono animali tunisini con precedenti penali nei loro paesi, e scappati non finire in carcere. Giunti in Italia ha continuato con la loro professione squadrista criminale. Adesso sono in carcere, e speriamo che ci rimangono almeno per 8 anni. Il centro sinistra pezzo di merda gran farabutto bastardo parla di poverini e i testicoli del centro sinistra che votano dicono hanno dei disagi. Cari bastardi di sinistra andate tutti a stroncartelo in culo.

Riccardo Bianchi disse; I NO Vax sono " una vergogna... moriranno tutti..", poi è morto lui e molte persone che si sono vaccinate.

Un giornale di sinistra ha pubblicato che la Meloni ha messo 600 euro di tassa sugli stipendi e pensioni. Ovviamente tutto falso, e per questa ragione che detto giornale è stato denunciato e chiesto all'ordine dei giornalisti di intervenire quando prima. Non è la prima volta che detto giornale pubblica false notizie per alimentare l'odio.

Non vedono l'ora di massacrare di botte Speranza, lo dicono sui social.

RICORDATI CHE LA STRADA CHE HAI PRESO VERSO L'ISLAMISMO È UNA STRADA SENZA RITORNO E NON CI SARÀ NESSUNA PIETÀ PER I PIDDINI E PER I SINISTRATI. Dopo Roma, ora Firenze, ma anche Milano. Beppe Sala svende regalando i patrocini allo stato Islamico, soldi che sono dei cristiani. Possibile che a Milano sono tutti indottrinati all'Islam?

Sul caso del Papa, i giornalisti hanno fatto delle domande ai medici alla cazzo di cane, ovvero le domande fatte ai medici sono infantili visto che i medici hanno spiegato benissimo la situazione del Papa.

Gli immigrati non pagano mai le multe, vanno in carcere solo se hanno commesso 500 reati. Possono aggredire, violentare, rubare, uccidere ecc.., nonostante ciò si sentono discriminati. Ma cosa vogliono ancora gli immigrati?. Secondo molte persone gli immigrati ci stanno prendendo per il culo e il centro sinistra gioca questa carta per distruggere i cristiani. Le armi servono per ammazzare questi bastardi.

A San Biagio continuano distribuire vermi freschi ai bambini. Il piano del centro sinistra a farci mangiare vermi, scarafaggi, topi vivi, pantegane in umido ecc... sta funzionando.

Una donna schiava del marito Islamico del centro sinistra è stata costretta anche ad abortire illegalmente. Il figlio di 7 anni chiama i carabinieri. QUESTA CONDOTTA DEL FIGLIO È INTEGRAZIONE e non quella del partito deficiente e del potere a questo cazzo. Non parlo dei verdi perché fa venire la colica.

A Montefalcone i mussulmani si erano accatastati uno sull'altro negli appartamenti di una palazzina come usa fare nei loro paesi. Anche questo dobbiamo ringraziare la boldrignana, il re dei coglioni Islamici magi, i Brigatisti di alleanza verdi e sinistra, il partito deficiente e tutti traditori che si sono convertì all'Islam spuntando sull'Italia. Armi si per difenderci dagli invasori islamici.

venerdì 21 marzo 2025

La mania del centro sinistra è quella del sesso sui i bambini, lo dice OMS dando l'allarme.

Valditara chiude le fregnacce della boldrignana, la quale voleva insegnare a tutti i bambini come si mette in culo al compagno, e a leccare bene la fica della compagna. In parole povere le lorge a scuola. Del resto il centro sinistra è sempre stato sudicio, drogato e alcolizzato. È da loro che prende i voti.

Reddito di cittadinanza ai clandestini le nuove leggi dicono NO!. Il fatto quotidiano parla di discrezione quando la discriminazione viene fatta agli italiani. Gli immigrati regolari e non ricevono tutto come tanti principi, e quello dato a quest'ultimi viene tolto agli italiani. I clandestini non hanno diritto ad avere il reddito di cittadinanza, prima va dato ai disoccupati che hanno pagato i contributi. Vi è chiaro tutto ciò cari giornalisti del cazzo del fatto quotidiano?. Perché fino a quando non riuscirete a capire questo rimarrete solo degli schifosi bastardi!.

La Dottoressa Alice Rotelli ha pubblicato questo post ritenendo che fosse una scoperta di un teschio egiziano. Esaminando attentamente detto post, è emerso che si tratta di un contenitore di detersivo. Ecco la scoperta di detta Dottoressa.

Rivolto agli elettori del centro sinistra i quali stanno sempre sui social a spare cazzate H 24 perché la loro intelligenza oltre non arriva. Parliamo della Umbria, in Umbria il centro sinistra ha approvato una stangata da 322 milioni di euro che costerà 500 euro in più l'anno. Cosi anche i Emilia Romagna e in Toscana. Cosi anche in tutte le Regioni che sono sotto i regime fasciorazzista di sinistra. Quindi care teste di cazzo, se vi arriva 100 euro in più da pagare sulla luce la colpa è del vostro partito di sinistra e non della Meloni. Questo lo scritto ora e lo conservo per tutti coloro che negano domani.

Dopo anni, ma soprattutto grazie ai figli di troia di accoglioni che sono tornati i giustizieri della notte. Del resto se porti dei criminali in Italia ricevi la reazione da parte del popolo che è quella di iniziare la caccia armata ai criminali mussulmani.

A Matera 72 persone tra quelli del PD e della sinistra sono state denunciate per favoreggiamento alla immigrazione clandestina. Le 72 persone facevano entrare illegalmente egiziani, bengalesi, Pakistani, Indiani, Marocchini, Tunisini, Iraniani, Nigeriani, ecc.. in cambio di 10.000,00 mila euro a clandestino. Ora capite perché il centro sinistra non vuole i rimpatriari?

Flori Bonaldo con il profilo qui sotto ( vedi foto ), ha commentato sotto il post di Giorgia Meloni cosi: " Vedremo quando i nostri figli pagheranno i debiti del governo Meloni ". Intanto carissima testa di cazzo di Flori vedremo prima per lunghi anni i debiti che il tuo partito di merda ci ha lasciato, ad iniziare dal centro sinistra e finire con i 5 stelle. Non è chiaro se voi sinistrati o piddini avete un ritardo di memoria dovuto da troppa droga che assumete o da una eredità che non avete ancora risolto. Vi credete furbi ma non lo siete, vi credete intelligenti ma dimostrare sempre la deficienza. Ecco, l'unica cosa che sapete fare è prendere per il culo gli altri. Adesso quello che devi fare è riportare alla realtà i debiti fatti dai vostri partiti che tu e i tuoi compagni avete cancellato, perché non lì abbiamo ancora iniziato a pagare.

1) La rivoluzione deve essere solo socialista << Fascio PD >>. 2) La proprietà privata deve essere abbolita, quindi tutto quello che è tuo diventa del centro sinistra che ha il diritto di darlo ai mussulmani, e tu che avevi una casa ti arrangi. Dal Vangelo secondo il PD e sinistra. 3) Attraverso questa dittatura del partito Democratico rivoluzionario si riforma un nuovo stato. Questi sono i punti cardinali del centro sinistra che la Meloni ha contestato in aula e che il PD dittatore e alleanza verdi e sinistra Brigatisti hanno attaccato la Meloni con una condotta palese a tutti ritenuta scimmiesca. Del resto se il centro sinistra non fa il teatrino scimmiesco non è contento.

Prodi: " ma l'euro non lo abbiamo mica fatto con una nemica, abbiamo creduto di fare una Europa e ci siamo messi assieme " . Bella cazzata che ha fatto Prodi. Detto questo dico a tutti i pro-europa di andare a fanculo e di rimanerci a fanculo perché questo è il vostro posto giusto. Ah dimenticavo, quando arrivate a fanculo dite che vi mando io, vi troveranno un buco anche a voi. Se partite subito per il vaffanculo riuscirete a vedere la fiera della colica, tanto tra merde vi intendete

giovedì 20 marzo 2025

GLI ELETTORI DEL CENTRO SINISTRA VANNO A SUCCHIARE LA MINCHIA A QUELLI DEL CENTRO DESTRA. LO SAPETE PERCHE? PERCHE' DALLA MATTINA ALLA SERA GLI ELETTORI DEL CENTRO SINISTRA SI GRATTANO I TESTICOLI E LE FEMMINISTE DI SINISTRA SI INFILANO UN DITO IN FICA, ECCO PERCHE' SUCCHIANO LA MINCHIA AGLI ELETTORI DI CENTRO DESTRA. POI ABBIAMO I CAZZARI DEL CENTRO SINISTRA SU FACEBBOK CHE NEGANO LA REALTA DELLE COSE, BLOCCANDO OGNI PROFILO A QUELLI DI DESTRA, MENTRE A QUELLI DI SINISTRA ANCHE SE METTONO DELLE FOTO DI SGOZZAMENTI VA BENE. POI E' LA DESTRA CHE E' FASCISTA. COMUNQUE VI AUGURO TANTO MALE ATUTTI I SINISTRATI E A TUTTI PIDDINI, E CHE DIO VI FACCIA SPENDERE TUTI I SOLDI NELLE MEDICINE.


SI CHIEDONO COSA HA BEVUTO LA SCHLEIN IN AULA, FACEBOOK DOPO LA PUBBLICAZIONE DI QUESTA FOTO HA BLOCCATO GLI UTENTI PERCHE' FACEBOOK NON E' DEMOCRATICO., MA UN SITO DI FASCISTONI.








 






























IL CENTRO SINISTRA VOTA  SI AL RIARMO, POI PORTA LE PERSONE IN PIAZZA, LE QUALI NEANCHE LORO SANNO PERCHE' SONO SCESE IN PIAZZA, INTANTO LA SCHLEIN FESTEGGIA PER AVER PORTATO DECINE DI PERSONE IN PIAZZA A ROMA. PIAZZA CHE DI FATTO NON DICE UN CAZZO, COMUNQUE ANDIAMO AVANTI. DOPO AVER FIRMATO SI AL RIARMO, IL PD HA PORTATO DECINE DI PERSONE IN PIAZZA SPENDENDO 300 MILA EURO DEGLI ITALIANI, E PAGANDO IL BIGLIETTO A TUTTI CON I SOLDI DEGLI ITALIANI. POI LA SCHLEIN VA IN AULA A CHIEDERE ALLA MELONI UNA SPIEGAZIONE. IL BELLO CHE I POVERI TOSSICI ALCOLIZ FAN DEL PD SUI SOCIAL ATTACCNO SIA LA MELONI CHE GLI ELETTORI DEL CENTRO DESTRA. 

600 MILA CLANDESTINI SONO TRA A TUNISIA E L'ALGERI. DON DEL CAZZO ( FERRARI ) HA CHIESTO DI ANDARE A PRENDERLI E PORTARLI IN ITALIA. QUESTI BASTARDI LURIDI VERMI SCHIFOSI RAZZISTI, FASCISTI, ASSASSINI, E MALEDETTI TOPI DI FOGNA, VORREBBERO PRENDERE ANCHE TUTI I 6 MILIARDI DI CLANDESTINI CHE CI SONO IN AFRICA PER PORTARLI IN ITALIA, QUINDI 300 EURO A CLANDESTINO PER 6 MILIARDI DI CLANDESTINI, FATE VOI IL CONTO, IO SO SOLO CHE CON DETTI SOLDI I SINISTRATI E I PIDDINI CI CAMPANO TUTTE LE LORO ZOCCOLE. 

Altro Tunisino rimpatriato l'anno scorso è rientrato in Italia illegalmente tramite la ONG tedesca. Le foto del tunisino sono state diffuse ovunque, e anche alle ONG, e qui non si capisce il perché la ONG tedesca non abbia segnato alla autorità questo tunisino. La mania di accogliere tutti porta a sfuggire di mano la situazione, ovvero accogli accogli per non passare da razzisti poi ti trovi in casa i terroristi, e la sinistra dopo incolpa il centro destra.

Caso Ramy, se era un italiano il centro sinistra, i giornalisti di sinistra ecc.. non avrebbero fatto tutto questo puzzo.

Vengono illegalmente in Italia, ci derubano, ci stuprano, ci accoltellano, ci ammazzano, e si sentono discriminati. Dite che cazzo volete e chiudiamola qui. Nel caso contrario dimostra solo che siete sbarcati nel nostro paese grazie a quei pezzi di merda di sinistra e del PD che non hanno a che vedere con la democrazia ma solo il fascio nazista.

Cara Elly Schlein, ti faccio presente che il manifesto di Ventotene con la costituzione non c'entra un cazzo una sega nulla! Visto che hai citato sia il manifesto che la costituzione, t comunico che detto una cazzata in aula. Non sono non riusciamo a capire un cazzo di quello che dici, ma anche dici le stronzate ai superato ogni limite.

Un coglione ha detto alla manifestazione del 15 marzo a Roma: " la destra ha un solo scopo, ed è quello di dominare ". Voglio dire a tutte le teste di cazzo senza coglioni di sinistra che siamo sottomessi dai mussulmani è grazie al centro sinistra.

I veri fascistoni assassini solo coloro che vogliono imporre agli altri i loro comandamenti, come ad esempio: " ti devi dichiarare antifascista, spaccare tutto e attaccare le forze dell'ordine.

Il centro sinistra dice che Salvini e la Meloni sono fascisti. A parte il fatto che il fascismo ha doppia faccia, ossia nero e rosso, poi il nero è morto e il rosso è vivo nel PD e nella alleanza verdi e sinistra. Detto ciò, il centro sinistra se non avesse Salvini e la Meloni porterebbero a giro il mio cazzo. Ora provate a pensare i piddini e i sinistrati con il cazzo in mano perché non possono più parlare di fascismo? Avremmo un centro sinistra sudicio.

Gli scarafaggi merdosi di sinistra se non avevano la Meloni erano morti, ovvero detti figli di troia senza la Meloni non avrebbero parlato di fascismo.

Ronde anti-maranza, i cittadini hanno iniziato a muoversi, difatti a gruppi fanno le ronde anti-maranza dove hanno massacrato un maranza mussulmano. Ovviamente i figli di troia pro-islamici chiedeno giustizia.

117 donne e bambini rimpatriati

Il PD dopo obbligato gli italiani a pagare 270 mila euro per la sua manifestazione a Roma, ci obbliga a spendere altri 270 mila euro per la stessa manifestazione a Firenze.

Roma: migrante deportato dal centro sinistra in Italia con la promessa di una casa, un lavoro e di soldi, poi quando è arrivato in Italia non ha trovato quanto i falsari accoglioni gli avevano detto, ha cercato per due volte di suicidarsi.

mercoledì 19 marzo 2025

Sui siti degli annunci non si riesce a fare un affare buono, il bello è che detti siti vogliono pure la recensione. Non è colpa dei siti, perché ad esempio: Vendo una bici nuova dal valore 300 euro, e la vendo a 100 euro, l'acquirente ti offre 40 euro, e cosi può essere per un TV da 200 euro e ti offrono 50 euro. Insomma gli oggetti non lo vendi al prezzo che tu chiedi. I soldi lì hanno e fanno i pidocchiosi sugli oggetti seminuovi e con gli oggetti nuovi, ovvero ancora nelle loro scatole sigillati e con i due anni di garanzia. Questa è una delle tante schifezze italiane, ovvero impedire al venditore di fare l'affare. Chi sa se questi pidocchi sono comunisti. Quello che sappiamo è che prima ti offrono due euro fingendosi poveri, poi se accetti la loro offerta vogliono pure che la consegni, così oltre a rimetterci spendi pure il viaggio o la spedizione. Molto spesso detti soggetti ricevano dei forti ' vaffanculi " da parte dei venditori, ma la stronzaggine da parte pidocchi rimane. Non parliamo dei mussulmani che sono i peggio per fare gli affari, è un po' come i Vucumpra'. Faccio un esempio: 3 piastre per capelli seminuove e di marca, più due orologi da muro in ottime condizioni, più due asciugacapelli nuovi, una marocchina voleva dare 10 euro solo. Dal racconto del venditore che mi ha raccontato, la marocchina gli aveva detto che era senza marito, senza lavoro e con 4 figli. Poi il venditore vede la marocchina salire su una BMV del 2023 e capisce tutto. Per fortuna che non ha accettato le 10 euro.

Perché i sinistrati e i piddini non si possono toccare? Ecco la risposta: i sinistrati e i piddini vengono tutti da delle scuole di coglioneria dove dopo iscritti vengono incassulati eppoi telecomandati a distanza. Ovviamente se sì toccano si guastano come nel film Extraterrestre di Bad Spencer.

Tutti gli alimenti proteici o con proteine come la Barilla, Mulino bianco, Voiello e Findus contengono la farina di insetti. Quindi prima di mettere gli alimenti nel carrello se non volete mangiare scarafaggi, formiche, scorpioni, piattole, oppure un bel sugo di topi o pantegane, controllate se l'alimento che comprate c'è scritto " proteici o proteine. Lo ha scritto un sinistrato sui social, Ricordatevi che i piddini e i sinistrati hanno una eredità da dopo il 25 luglio 1943 che mai risolveranno, ossia la presa per il culo a vita perché si sentono superiori, ma di fatto sono inferiori.

I bastardi di sinistra il 15 marzo hanno speso 300 mila euro, soldi nostri, il centro sinistra si è pagato pure il biglietto del treno. Ora dal sindaco al parlamentare del centro sinistra debba spendere i soldi degli italiani, in particolare quelli poveri quando ai poveri gli viene negato l'aiuto da parte del centro sinistra è inaccettabile questo. A voi del PD e della sinistra vi importa un cazzo, ma a noi che non siamo né di sinistra ne del PD ci importa molto perché la vostra merda la paghiamo. Bastardi schifosi luridi vermi. Maledettiiiiiii!

Dopo l'approvazione del documento dell'eseguitivo, quelli presentati dalle opposizione sono stati dichiarati decaduti. Il PD chiedeva una << radicale revisione >> del progetto Von der Leyen. Oggi Elly Schlein parlerà alla camera di fascismo.

Il centro sinistra è di fatto una interrogazione della democrazia.

Canone TV è la più grande truffa messa in piedi dal centro sinistra. Detto canone ruba un sacco di soldi agli italiani e il servizio è pessimo.. Pagare il canone Rai per vedere ad esempio il cazzaro Fazio, o altri programmi che fanno cagare, ma il bello è che la Rai campa di pubblicità e quindi non ha bisogno di derubare gli italiani. Per dare in culo meglio agli italiani il canone TV te lo mettono sulla bolletta della luce anche a chi la TV non l'ha. Se hai due case, ovvero una di residenza e l'altra per le vacanze paghi due canone. E qui doppio furto, perché non paghi un canone, detto Dazio anche se hai più TV, ma paghi il canone TV sulla base di quante utenze sono intestate e te. Quindi chiamarlo canone TV è una presa per il culo, va chiamato invece Dazio delle utenze.

A Bologna i soldati nazisti del centro sinistra assassini degli Ebrei hanno bruciato le bandiere di Israele e degli Usa

Askatasuna chiede agli italiani 100 mila euro per salvarlo dalla chiusura.

Padova: Sinistrati e piddini convertiti all'Isis in piazza pro-terrorista Hamas. 5 arresti e tutti sono indottrinati al terrorismo Islamico, il bello è che i 5 erano cristiani una volta, oggi sono passati anti-italiani, quindi sono degli invasori assassiniiiiiiiiiiiii!

Al programma DI Martedì l'ultima della criminale Ilaria Salis la spacciatrice di teste fascista eletta al parlamento UE per salvargli il culo. A detto programma la criminale Ilaria Salis ha detto " Rubare le case degli altri non deve essere reato ". Ha detto giusto, le case degli altri e non quelle dei piddini e dei sinistrati.

Il centro sinistra per i voti vuole regolarizzare Askatasuna nonostante che detta struttura sia pericolante soprattutto nei piani alti. Difatti la Procura nega l'autorizzazione alla regolarizzazione di Askatasuna, ma il centro sinistra va avanti e si rivolge al Tar. Il centro sinistra è di fatto una associazione a delinquere con il mandato dei propri elettori.

martedì 18 marzo 2025

Gualtieri ha speso 270.mila euro per salvare il soldato Elly Schlein sulla manifestazione del cazzo a Roma. Ma non è tutto, c'è anche l'università di Parma che paga la trasferta agli studenti per andare a Roma.

A Cesena un mussulmano è stato trovato ubriaco fradicio alla guida dell'auto. Revocata la patente e la confisca dell'auto. Non solo, all'interno dell'auto è stato trovato armi e droga. L'uomo ha anche dei precedenti per ricettazione di biciclette ed era stato espulso nel 2019, ma come sempre accade il solito giudice comunista aveva bloccato l'espulsione per buonismo.

Scappano dai loro paesi perché sono ricercatl per svariati reati e molti di loro sono scappati dalle carceri dei loro paesi per venire in Italia a continuare la loro professione criminale. A Cuneo 8 mussulmani dopo aver ottenuto la cittadinanza italiana hanno iniziato all'ingrosso lo spaccio, difatti 8 kg di droga sono trovati agli 8 mussulmani. Arrestati tutti e sequestrati i 8 kg di droga.

Il giornale stato donna ha nuovamente pubblicato una puttanata, vediamo quale: " divieto di portare passeggeri nella propria auto " . Le auto private sono di fatto abilitate al trasporto di persone, animali e cose ( bagagli ). Detto giornale va chiuso a fine di evitare una rivolta senza motivo.

Il PD in Toscana paga gli alluvionati con 400 mila euro contro la cultura patriarcale

Lo stato Islamico che piace al PD e che sta creando anche in Italia.

PD riesce a finanziare i trasporti e per i propri eventi universitari

La stampa senza neanche una prova si inventa di sana pianta che la Libia imprigiona bambini cristiani e torturati e africani mostrando una foto che non collima con i contenuti. Nuovamente detto giornale è stato segnalato per i contenuti mendaci, ossia disinformazione e falso

Il giornale Open.it fa un post con la Premier Meloni con il cerchio come se fosse santa e intitola il proprio giornale dell'odio cosi: La Meloni beve l'acqua santa. Detto giornale è stato segnalato direttamente alla Meloni e all'ordine dei giornalisti.

Milano: Il PD da le case popolari ai dipendenti del proprio Comune in cambio di ristrutturazione. Intanto gli italiani poveri aspettano la casa popolare da anni, e a ogni graduatoria scendo sul punteggio e sulla posizione perché prima passano avanti gli amici del PD e clandestini.

La banda mussulmana ha colpito ancora a Mondovì, solo quest'ultima gli è andata male perché dei ragazzi italiani hanno dato l'allarme al 112. Un mussulmano è stato catturato e gli altri 4 sono ancora in fuga. Ovviamente come sempre quando si tratta di mussulmani non dice un cazzo!

La ONG La Life Support di Emergency 35 falsi minori dai i granchi che erano sulla spiaggia libica. Il governo Meloni lì fa sbarcare alla Spezia.

A SAN GIULIANO TERME L'ASSESSORE DEL PD HA DETTO IN UN VIDEO CHE GLI ITALIANI SONO DEI RAZZISTI



A San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, l’assessore del Pd Angela Pisano, durante l’ultima seduta consiliare, ha offeso l’intero popolo italiano definendolo razzista. Una generalizzazione vergognosa, falsa e ingiusta, che non possiamo far passare sotto silenzio. Questa persona non è degna di rappresentare i cittadini italiani, nei confronti dei quali evidentemente non nutre alcun rispetto. Si dimetta


https://www.facebook.com/search/top/?q=SUSANNA%20CECARDI


Pontassieve: Presunte studentesche straniere senza documenti si sono presentate per la prima volta al Banco Alimentare di Pontassieve per ritirare il carrello della spesa. I responsabili volontari di detto Banco gli ha chiesto i documenti che non avevano, e nonostante ciò i responsabili hanno consegnato lo stesso il carrello della spesa, invitando le due a portare i documenti la prossima volta. Ora porteranno i documenti la prossima volta? Oppure non si presenteranno più al Banco Alimentare di Pontassieve? Ovvero andranno da un'altra parte a ritirare il carrello della spesa?. Non è la prima volta che accade che gli stranieri vanno al Banco Alimentare, ritirano la merce senza documenti e poi non ritornano più. Agli italiani gli guardano anche se prendono una scatoletta di tonno in più, se poi vanno senza documenti non gli danno niente. Poi gli italiani sono razzisti come ha detto un assessore del PD del comune di San Giuliano Terme della Toscana ha detto. Adesso aspettiamo tutti le dimissioni di detto assessore visto che il PD fa le pulci ai ministri del governo Meloni con le dimissioni per ogni pisciata.

A Torino coppia di marocchini portano in Italia una neonata nascosta dentro una borsa della spesa per venderla. La procura ha deciso che i genitori mussulmani possono tenere la piccola, e quindi nessuna denuncia contro i genitori. I quali adesso potranno vendere la piccola perché sono mussulmani, ossia è la loro cultura, la stessa cultura che il centro sinistra sta facendo a noi ( convertire tutti gli italiani all'Islam come voleva fare Hitler all'epoca.

L'ITALIA NON HA PAURA DI UN ATTACCO RUSSO PERCHE'NON AVVERRA' MAI. L'ITALIA HA PAURA DEL FONDAMENTALISMO ISLAMICO. ASCOLTARE QUESTO VIDEO IN QUESTO LINK QUI SOTTO.



 https://www.facebook.com/share/v/1FZaR1xJ2Q/

lunedì 17 marzo 2025

La stampa fa il seguente titolo: " chi c'è dietro ai trattori rubati in Piemonte? ". Detto giornale del cazzo dopo aver fatto questo titolo non dice un cazzo sullo stesso giornale. Perché? Perché dietro ai trattori rubati ci sono gli stranieri. L'abbiamo fatti entrare? Ora loro sono padroni del nostro paese grazie ai trita palle dei sinistri e alle zoccole di sinistra. Noi dobbiamo stare zitti e subire la colpa di razzismo come dice il centro sinistra, e i giornali del centro sinistra coprono i loro babbuini.

ECCO UN'ALTRA TESTA DI CAZZO DI SINISTRA.



Inaccettabile che si derida il sacrificio e l’onore delle nostre Forze Armate con battute di pessimo gusto. I nostri militari rischiano la vita per difendere l’Italia e garantire la nostra sicurezza, e chi li denigra dimostra solo ignoranza e mancanza di rispetto per il loro impegno e la loro storia.





















A PISTOIA ACCANTO AL MONUMENTO DEI CADUTI LA SINISTRA A COLLOCATO LA PROPRIA BANDIERA INSEGNO DI PROVOCAZIONE. DETTA SINISTRA MANIFESTA LA PROPRIA PROFESSIONE DI TROIA, OVVERO LE TROIE DI SINISTRA CHE DANNO LA LORO SUDICIA FICA AI COMUNISTI SPORCHI E AI NEGRI HANNO MESSO QUESTA BANDIERA. 



La sostituzione del Tricolore accanto al monumento ai Caduti con una bandiera contenente scritte femministe provocatorie è un oltraggio alla memoria di chi ha sacrificato la propria vita per la nostra Patria. Un gesto gravissimo che non va minimizzato né sottovalutato. Vogliamo rispetto per la nostra storia e la nostra identità!




















LE SUDICIE DONNE SE COSI VOGLIAMO CHIAMARE DONNE, SONO LE FEMMISTE ZOCCOLE DETTE LE PUTTANE DEI TOSSICI SINISTRATI E DEI NEGRI. OVVIAMENTE LE PUTTANE ALLE CASCINE ERNO PIU' PULITE. BRUTTE, CATTIVE, RAZZISTE, FASCISTE E PURE TROIE. QUEST SAREBBE LA SINISTRA CHE VOI VOTATE. BENE, SI VEDE CHE ANCHE VOI SIETE ZOZZI.




A Pistoia ucraino di 19 anni spacca tutto in ospedale e aggredisce i medici e infermieri con un estintore.

Bologna: furti in Bus, 11 carabinieri in borghese sul Bus 11 hanno arrestato una zingara di 24 anni. Tanto c'è il solito giudice comunista del centro sinistra letamoso che la scarcera.

A Parma un clandestino gli viene dato la cittadinanza italiana e la casa, e lui ringrazia con l'apertura del centro di spaccio in detta casa. Il via vai dei clienti hanno insospettito gli altri condomini che hanno chiamato i carabinieri.

sabato 15 marzo 2025

Il schifoso centro sinistra butta via migliaia di euro per una inchiesta relativa agli spari contro una ONG dal parte della guardia costiera libica che mai verranno condannati e incarcerati. Solo la magistratura italiana si perde in ciance invece di occuparsi delle cose serie. Non è la Destra che ha fatto diventare il nostro paese divertente, ma è la sinistra che è una comica.

L'invasione islamica progettata da Soros e indottrinata nel centro sinistra ha dato i frutti, ovvero il centro sinistra è riuscito a sottomettere anche i milanesi dopo I Torinesi. Difatti nella chiesa ( che non è più chies ) il 16 marzo, cioè tra poche ore, i cattolici pregheranno assieme ai mussulmani nella chiesa islamica il Ramadan e con loro mangareanno il cibo islamico. Di questo passo non ci sarà più il papa, il natale, la pasqua ecc verranno sostituiti dal Ramadam, niente democrazia, al governo ci saranno solo gli islamici, nelle magistrature solo gli islamici, e verrà applicata solo la Sharia. Ovviamente gli italiani che non vorranno sottomettersi si armeranno e inizieranno a sparare contro i convertiti e agli invasori, insomma sarà l'era dei nuovi e veri Partigiani. l'Italia passerà alla storia per avere eliminato i sinistrati e i piddini.

Alla gran parte degli elettori nelle Regioni dove governa il PD gli va bene cosi, anche se le alluvioni gli portano via tutto. A confermare questo sono gli stessi elettori suoi social. Se vengono aggrediti va bene così, se vengono violentati va bene così, ecc.. Loro vivono per conto proprio, difatti si riuniscono a gruppi e se sanno che quella persona non la pensa come loro la prendono per il culo perché si sentono superiori. Ma sono ammalati di buonissimo che è una malattia da teste di cazzo.! I sinistrati e i piddini non parlano, abbaiano con la rabbia. L'asciamoli nel loro mondo, tanto ci penseranno i loro migranti a sistemarli, e quando sarà l'ora ci volteremo dall'altra parte

Sui social I falsari hanno detto che hanno aperto la diga di Bilancino, tutto falso, questa mattina la protezione civile ha smentito detta affermazione, e stasera i responsabili della diga di Bilancino hanno dichiarato che il lago era colmo grazie alle forti piogge cadute in poche ore, " ma la diga non è stata aperta per evitare una grande alluvione ". Detta diga era colma, ma non è stata aperta, ma l'acqua è uscita da uno degli scoli. Per farvi capire meglio, gli scoli sono in parole povere i troppo pieni, anche all'interno del Water c'è gli scoli ( il troppo pieno ). Se avessero aperto la diga ci sarebbe stata un'altra alluvione come quella del 66, però questa volta peggiore. Invece di pubblicare false notizie sui social, mettetevi un dito in culo.

Un. cliente della Coop ha filmato un topo tra il reparto del pane. Il filmato è stato messo su Tik Tok e sta facendo il giro del mondo.

Due minorenni mussulmani a Bari sono stati arrestati per fabbricazione di esplosivi. I due sbarcati dalla Sea Watch a gennaio erano stati collocati nel centro di accoglienza, poi sono scappati assieme ad altri connazionali. I due hanno iniziato a rubare carte di credito per poi comprare il materiale esplosivo in rete. Le bombe costruite dai due terroristi Islamici arruolati dall'isis e imbarcati su un barcone dove la Sea Watch tedesca lì ha raccattati dopo essere stata informata, volevano fare delle stragi in Italia. Dobbiamo ringraziare i giudici comunisti, i politici merdosi di sinistra e i loro avvocati.

Milano: 8 risorse del cazzo, tutti egiziani mussulmani tra i 16 e i 22 anni sono stati arrestati nell'arco di una settimana per rapina armata ai danni di una donna anziana italiana, a due ragazzi italiani e un gruppo di ragazzi spagnoli. Tra le vittime c'è anche un ferito da un coltello a un fianco. Queste sono le persone che i giudici comunisti non vogliono rimpatriare. In Italia sbarcano il 90% criminali.

venerdì 14 marzo 2025

Pontassieve: Sentenza folle, bloccano una prepagata a un 60 enne disoccupato da anni che ha su detta Carta 0,08 centesimi di euro per un debito di 7.000 euro più le spese. ( ma quando vanno a prelevare i 7.000 euro si accorgono che non ci sono neanche per un caffè. Solo in Italia accade certe cose. Non c'è bisogno che qualcuno ci faccia passare per ridicoli. E ora che pignorno? Se avessero fatto la verifica prima non avrebbero fatto la figura di merda!.

Cade un Albero a Pontassieve lungo il fiume Arno tra la Pizzeria la Torre e la Caserma dei carabinieri di Pontassieve mentre una ragazza di 31 anni passava per raggiungere casa . La ragazza ha sforato la morte per un pelo, ovvero l'albero è caduto davanti alla ragazza. Il fatto è accaduto ieri mattina. Tanta è stata la paura per quest'ultima. A raccontare quanto è accaduto è stata la ragazza stessa. Sul posto c'erano quelli dalla protezione civile che stavano monitorando il fiume Arno. La ragazza residente a Pontassieve aveva chiesto pochi minuti prima alla protezione civile se poteva passare di lì, e gli hanno risposto di sì, a quel punto la ragazza si è avviata verso casa, ed è stato in quel momento che ha visto cadere l'albero davanti ai suoi occhi.

Il caso Diciotti il centro sinistra sta usando i clandestini della Diciotti per colpire Salvini, visto che non ci sono riusciti con il processo usano i clandestini della Diciotti per avere secondo loro giustizia. Ma è tempo perso, perché se non c'è una condanna di sequestro non c'è il diritto al risarcimento danni. Allora, stanno facendo casino per nulla o per mettere in crisi il governo?

Nonostante la decisione della UE a rimpatriare I criminali clandestini, i giudici comunisti di Napoli e Catania dicono NO ai rimpatri perché secondo lo è illegale. Questi giudici vanno cacciati perché non esercitano la professione di magistrato, ma quella politica.

Salerno: Un'altra risorsa della sinistra è stata fatta fuori dal treno. L'uomo è stato ritrovato alle prime luci dell'alba. Nei paesi di provenienza dei clandestini è normale camminare lungo la linea ferroviaria, perché i treni non sono cosi veloci come i nostri, e quindi è molto difficile che accada questi fatti, ovvero, le persone si accorgono prima dell'arrivo del treno

giovedì 13 marzo 2025

Secondo la gazzetta del Serchio, un'altro giornale di merda, le banconote da 5, da 10 e da 20 euro non le puoi più usare. Quindi se le hai in tasca le devi buttare. è un'altra stronzata da parte della sinistra.. Dunque, il centro sinistra italiano ci ha tassato anche le mutande, ci ha ridotto in povertà, ci ha riempito di assassini mussulmani, ci ha ha tassato anche la maiala, ci ha riempito di regole, ci guarda se il treciolo non è diritto, adrizza le banane perché torte non vanno bene, ci dice pure che la coda dei cavalli deve essere come dicono loro, ci manca solo che inseriscono la tassa conta merda quando si va a cagare, poi siamo a posto. E voi come tante foche battete le mani al centro sinistra? Ma andate tutti a fanculo!

La commissione COVID bruciata il PD e i 5 stelle. La commissione sta portando alla luce tutta la verità e il sequestro degli italiani. Leggi tutta la notizia su ( II secolo d'Italia.it ).

Un trafficanti di esseri umani pakistano sbarcato in Italia mai rimpatriato grazie ai giudici comunisti è stato arrestato alla frontiera di alta Valle Stura ai confini tra Italia e Francia per favoreggiamento all'immigrazione clandestina assieme agli altri 6 pakistani anch'essi clandestini, di cui uno di loro è minorenne. I 7 viaggiavano a bordo di una Peugeot 508.

Sul caso Ramy Carmela Rozza del PD ha detto al Programma Dritto & Rovescio " nessuno si deve permettere di avverare i pozzi " riferendosi ai mussulmani criminali. Nonostante la perizia del Tribunale sul caso Ramy, il centro sinistra difende sempre e comunque i suoi criminali mussulmani perché per il centro sinistra la criminalità mussulmana è una risorsa troppo importante che gli porta i dindini in tasca, ovvero 5 milioni di euro l'anno .

Ad Asti festeggiano i nuovi italiani provenienti dalla Giungla che secondo le teste di cazzo di sinistra ci pagheranno le pensioni. Intanto devo dire alle teste di cazzo che oggi nel mondo del lavoro non cercano gli indigeni, ma persone professionali. Poi cari cazzari, questi africani non sono una risorsa ma un danno alle casse dello stato.

Questi sono i migranti dei coglioni di sinistra: " Lo hanno portato in parlamento italiano come se fosse il paladino dell'integrazione, ma dopo che ha rubato ai suoi fratelli il centro sinistra lo abbandona. Guardate cosa ha fatto oggi il vostro africano..

mercoledì 12 marzo 2025

A Firenze i cittadini scendono in piazza a manifestare contro i criminali Islamici e chiedono più sicurezza. Ma il centro sinistra, in particolare il PD se ne sbatte i coglioni.

A Messina gli ispettori del lavoro hanno trovato in un cantiere 2 clandestini in nero. Il titolare denunciato, 40 mila euro di multa, e chiuso il cantiere. Il centro sinistra fa venire i clandestini in Italia per usarli come schiavi e per i voti.

Roma: Ennesimo fallimento del centro sinistra a Roma, il quale ha buttato via dieci milioni di euro, soldi che poteva usare per costruire le case popolari. A denunciare il fatto sono stati gli esponenti di Fratelli d'Italia. E voi votate queste bestie? Bravi, siete al loro pari.

39 brigatisti di sinistra di Askatasuna sono stati denunciati per violenza privata e danneggiamento nei pressi di un cantiere. Ora speriamo che non ci sia un giudice comunista perché è ora che questi criminali finiscano in carcere.

Dal prossimo pagamento le pensioni sotto i 1.400 euro aumenteranno di 350 euro. Lo scopo del governo Meloni è quello di dare alle persone più povere la possibilità di arrivare alla fine del mese. Quindi chi prende di pensione 900 euro, prenderà 1.250,00 euro. Chi prende 1.000 euro, prenderà 1.350,00 euro. Chi prende 800 euro, prenderà 1.150,00 euro. Chi prende 700 euro, prenderà 1.50,00 euro.

Ravenna: Clandestino con precedenti penali viene espulso dall'Italia. Ma come sempre accade arriva il giudice del centro sinistra che dice no al rimpatrio perché il clandestino è ben integrato e lavora a un distributore di benzina. Se questo clandestino lavora presso un distributore di benzina, vuol'dire che lavora a nero. Riguardo ad essere ben integrato con svariati precedenti penali, è un'altra falsa che si è inventato il suo legale del centro sinistra pagato con i nostri soldi.

Mazzate di luce e gas in Toscana: Dove governa il centro sinistra gli italiani pagano tre volte tanto per la luce e per il gas. Nonostante che il governo abbia messo i soldi per le fasce più deboli, nelle Regioni dove governa il centro sinistra come ad esempio Prato, la luce e il gas lo pagano il doppio rispetto ad altre Regioni. la notizia la riporta il giornale " notizia di Prato ". Ma anche a Pontassieve non scherza il centro sinistra. Alcuni cittadini di Pontassieve hanno riconosciuto la bolletta del gas di 597,85 euro del mese di Dicembre 2024 e Gennaio 2025 per un consumo di 295 metri cubi di gas. Quindi fatti due conti il gas in Toscana lo pagano circa 2,30 euro a m.c

I Democratici hanno bisogno della guerra per nascondere i loro ( fallimenti ). Sul piano dell'invasione i democratici, in particolare quelli italiani, è un piano progettato per consegnare l'Italia allo stato Islamico. Per nascondere detto progetto si sono inventati di tutto a ogni sbarco di clandestini, a partire dalla guerra nei paesi dove non c'era, poi alle torture mostrando foto e video relativi al Brasile. Insomma hanno giocato con i sentimenti delle persone per fare i soldi. Ci sono voluti anni prima che le persone capissero la presa di culo del centro sinistra. Oggi che gli italiani non servono più al centro sinistra, quest'ultimo dice agli italiani che sono dei fascisti e dei razzisti!