sabato 4 gennaio 2025
IL PD CONFESSA: LO STATO ISLAMICO " È BELLISSIMO ". È DA TEMPO CHE LO ABBIAMO CAPITO CHE ANCHE IL PD È ISLAMICO E CHE DI CRISTIANO NON C'È UN CAZZO!. LO STESSO È ANCHE PER CHI VOTA PD NON C'È UN CAZZO DI CRISTIANO, NON SI CAPISCE PERCHÉ ANCORA SI FA CHIAMARE PD. LO SCRITTO PIÙ VOLTE CHE GLI ISLAMICI VOGLIONO STERMINARE I CRISTIANI E GLI ITALIANI, E LO FARANNO QUANDO SARANNO IN MAGGIORANZA.
venerdì 3 gennaio 2025
Il PD parla di sicurezza prendendo per il culo gli Italiani come sempre, e lo fa tutelando i criminali Islamici e rimanendo in silenzio quando un maresciallo uccide un criminale assassino islamico come è accaduto a Rimini. Il PD il 4 gennaio scende in piazza in solidarietà della coppia gay aggredita da squadristi Islamici senza condannare quest'ultimi. Ovviamente se erano italiani il PD con la sinistra sarebbero scesi in piazza contro il solito patriarcato, si perché per il centro sinistra esiste solo il patriarcato italiano, il quale da anni non è più un problema da risolvere, resta comunque problema quello islamico che di fatto mantiene il medioevo.
In Italia grazie al centro sinistra si tutela i criminali Islamici al 100%, e si condanna gli italiani che si difendono dalle aggressioni e le forze dell'ordine che garantiscono la sicurezza pubblica, come anche nell'ultimo caso accaduto a Rimini del maresciallo, perché per il centro sinistra è meglio gli italiani morti che un mussulmano.
Tutta la comunità del Comune di Rimini scende in piazza a manifestare a favore del maresciallo che ha ucciso il terrorista africano del centro sinistra. Intanto Quest'ultimi non dico niente, e difendono i criminali come quello ucciso. Sinistra Brigatista, terrorista, fascista, nazista, razzista e islamista. Sinistra maledetta!!!!.
5 Bengalesi pericolosi sono stati portati al cpr di porto Empedocle per il rimpatrio che nei prossimi mesi doveva essere effettuato. Ma il solito giudice del centro sinistra anti-sicurezza lì ha rimessi in libertà, cosi potranno continuare a delinquere liberamente o fare delle stragi sotto la protezione di detto giudice. Responsabiltà subito a questi giudici se i migranti commettono reati, ovvero detti giudici devono pagare i danni fino all'ultimo euro alle vittime.
giovedì 2 gennaio 2025
A Trieste squadristi Islamici del centro sinistra i botti contro le auto in movimento, dopo che le forze dell'ordine lì hanno identificati, sono tornati liberi a delinquere. Ovviamente se anche questa condotta l'avesse fatta degli Italiani sarebbero finiti in carcere. Il centro sinistra ha dato la patente agli Islamici di delinquere e di uccidere visto che lì difende sempre, ma soprattutto lì tutela.
A Mestre gli Islamici della sinistra mettono una bomba sotto l'auto di un vigile in pensione, l'uomo dopo poco parte con l'auto, e la bomba poi esplode facendo saltare l'airbag, l'uomo scende dall'auto e viene aggredito dagli squadristi islamici. Oggi a lui, domani a voi, perché nessuno si salva con gli Islamici in casa ( casa vuol'dire nel nostro paese ). Oggi colpiscono i singoli italiani, domani faranno delle stragi di italiani, perché nessuno sa dove colpiranno. Ci stanno ammazzando tutti, questo è il loro compito, ecco perché vengono in Italia.
Milano: Durante il capodanno i fasci Islamici di sinistra hanno assalto il monumento in piazza al grido " Italia di merda vaffanculo! Vaffanculo polizia ", mentre le forze dell'ordine erano a controllare chi fumava per ordine del centro sinistra come a Torino. La Morani del PD incolpa Salvini a Piantedosi per quanto accaduto senza condannare, ma soprattutto fare qualcosa per evitare il peggio che è alle porte, perché l'islamismo è del centro sinistra. Squadristi islamici hanno tutti dei precedenti penali importanti grazie alla accoglienza diffusa per ottenere solo voti al centro sinistra. Quindi quanto è anche accaduto a Milano resta comunque colpa del centro sinistra che continua a fingere una integrazione che mai ci sarà perché gli Islamici non la vogliono. Gli Islamici portano la morte della democrazia. Anche quanto è successo alla giornalista rapita dagli Islamici non basta a far capire chi abbiamo e continuano ad accogliere. Forse con svariati attentati in Italia capiranno qualcosa. Riguardo agli attentati, l'isis usa le singole persone per ammazzare i cristiani, altro che lupi solitario. Ma tanto le teste di cazzo di sinistra non lo capiranno mai mai.
mercoledì 1 gennaio 2025
Dopo aver aiutato l'ucraina, e tuttora l'aiutiamo, Il signor Zelensky ci chiude il gas, questo significa che il gas lo pagheremo molto di più. A fare del bene lo si prende nel culo molte volte, vedi cosa accade con i migranti, ossia lì accogliamo e loro ci uccidono. Le accoltellate mortali e non sono in aumento nei confronti degli italiani.
A Rimini altro islamico dell'isis accoltella alcune persone per strada, il maresciallo dei carabinieri spara alcuni colpi per terra per fermarlo, ma non si ferma, tenta di accoltellare anche il maresciallo, a questo punto quest'ultimo spara e uccide l'islamico. Dopo aver accoltellato dette persone e il tentativo di accoltellare anche il maresciallo, la procura di Rimini indaga il maresciallo. Neanche dinanzi a uccidere le persone la procura dice è legittima difesa del maresciallo.
Iscriviti a:
Post (Atom)