mercoledì 16 aprile 2025
Il PD ha rifallito nel centro in Albania, Cecina Strada del pd aveva tentato una rivolta in detto centro per far rientrare tutti i 40 criminali Islamici già con decreto di espulsione, ma anche questo tentativo è fallito, Cecilia Strada del PD è riuscita solo a mandare in carcere 10 dei 40 clandestini espulsi. Ora questi 10 verranno rimandati al suo paese entro Pasqua. Bingo! Il PD ha rifatto Bingo!, del resto cosa ci dobbiamo aspettare da un partito che fa solo danni?.
Il PD è messo cosi male al tal punto da non sapere neanche chi hanno candidato. Certo che chi vota PD tanto per non far vincere il centro Destra e non per aver fatto qualcosa di buono il PD siete messi davvero male, tra'altro quando il vostro PD non sa neanche chi ha candidato. Quando Berlusconi disse " siete e resterete solo dei poveri comunisti ", aveva ragione da vedere.
A Grosseto due porci Islamici hanno dapprima messo le mani in fica ad alcune bambine sul bus, poi hanno spruzzato lo spray al peperoncino sul bus facendo scendere con il panico i 50 bambini. Detti porci Islamici sono stati ripresi dalle video telecamere, presto saranno portati in questura. Il problema è che verranno rimessi in libertà subito con gli altri, perché la legge fascista del centro sinistra impedisce il carcere ai mussulmani. Questi porci vanno presi e bastonati per due ore sui coglioni.
Come abbiamo sempre detto, il centro sinistra crede di essere il padrone dell'Italia, e per far credere questo usa alcuni giudici corrotti da lunga data. Gli italiani hanno sempre creduto alle fregnacce raccontate dal centro sinistra, questo fino a quando non hanno toccato con mano la realtà delle cose. Il centro sinistra ha anche sfidato le leggi e le regole europee, parlando al tempo stesso di Europa, ma a questo giro il centro sinistra ha preso un palo nel culo, ovvero, i giudici comunisti corrotti avevano impedito i rimpatri dei clandestini e anche il trasferimento dei clandestini in Albania, e qui fino ad ieri tutti i giornalisti di sinistra hanno scritto un sacco di cazzate come se fossero vere sui i rimpatri e sui paesi sicuri. Ora, tenuto conto che nessun paese è sicuro per i singoli individui e sono sicuri tutti, perché in ogni paese c'è un angolo non sicuro, e non per questo tutta la zona non può essere considerata insicura, ed per questo che la UE ha negato al centro sinistra i paesi non sicuri decisi su fantasiosi incubi del centro sinistra. In poche parole tutti i paesi elencati dal governo Meloni sono sicuri e quindi si possono rimpatriare. Ecco perché il centro sinistra assieme ai suoi giudici comunisti lo hanno preso in culo.
martedì 15 aprile 2025
A Montefalcone l'ex PD, è diventato partito islamico dell'isis ha perso le elezioni, quindi rimane in carica la sindaca della lega. A Montefalcone se era in mano al centro sinistra oggi sarebbe caduto in mano allo stato Islamico di Hamas e sarebbe diventato come Iran. Questo è il compito del centro sinistra disegnato da Soros, la Bonino, la Boldrini e compagni di merenda.
Per continuare a baciare il buco del culo agli Islamici il centro sinistra attacca la Ungheria, la Polonia, la Grecia e il centro Destra. È lo stesso centro sinistra che attacca Trump dopo aver scatenato due guerre, e poi porta in piazza i pacifisti violenti a distruggere le vetrine dei negozi, a minacciare di morte la Premier Meloni, e assalire le forze dell'ordine. Non parlo di Fratoianni e Bonelli, questi non li vuole nessuno, neanche se vengono messi come premio al tiro della piccionaia, parlo del PD che ha eletto un soggetto per fare solo casino, perché questo gli riesce benissimo. In Italia il centro sinistra è rappresentato da questo soggetto: Con un ovo di pasqua legato è il regalo perfetto per la tua bambina per farla incazzare, e se ti spacca una bottiglia in testa dopo che glielo hai regalato, non avete la figlia razzista ma voi razzisti.
lunedì 14 aprile 2025
Ricordate i 12 criminali egiziani espulsi dall'Italia e trasferiti nel centro in Albania per rimpatrio, e che il giudice Silva Albano del PD aveva fatto rientrare arbitrariamente seguendo la propria legge fascista e non quella democratica del nostro paese. La corte UE da ragione al governo Meloni, ossia i paesi sicuri sono: il Bangladesh, l'Egitto e tutti quelli che il governo Meloni ha inserito in precedenza, quindi anche i 12 clandestini fatti rientrare in Italia da detto giudice comunista di propria iniziativa cade come un frutto maturo, e con esso cade ogni cagata del centro sinistra. Come aveva detto Luca Sommi?.., Ah! la legge internazionale ci dice non si possono deportare i migranti nel loro paese. Caro Luca, apri meno la bocca, perché non possiamo ogni volta indossare la maschera antigas.
Ieri i figli di troia del PD si sono inventati che un criminale mussulmano espulso dall'Italia e trasferito a cpr di Brindisi, e ora quello in Albania ha avuto dei figli in 48 ore. Dicono quelli del PD che prima non lo sapevano. Ora sempre i figli di troia del PD si sono inventati che un criminale mussulmano espulso dall'Italia per svariati crimini, e collocato nel cpr di Brindisi, e poi trasferito in quello in Albania ha dei problemi per cagare e per pisciare, e quindi anche questo criminale con precedenti penali importanti tornerà nelle strade italiane a continuare a fare danni perché un giudice comunista lo riporterà in Italia.
Mentre i figli di troia fanno rientrare un pericolo criminale mussulmano espulso dal giudice e collocato in Albania perché ha dei figli, cosa che il giorno prima non aveva, ma il bello è che detto soggetto è stato ricollocato nel centro a Brindisi per essere poi espulso anche se ha figli (dal vangelo dei figli di troia sinistroide ). A Lodi un colombiano accoltella un italiano sul treno.Colombiano trasferito nel cpr dopo l'espulsione del giudice. Anche questo colombiano ad oggi non ha figli. Ma lì può avere in meno di 48 ore grazie alla clonazione inventata dai tossici del PD che inizialmente da degli effetti allucinogeni importanti dove alcune persone del PD hanno visto pure Peter Pan passeggiare al giardino di Boboli dopo una serie di dosi di droga condita con una miscela di alcol, difatti dopo aver visto Peter Pan hanno pure cantato l'asciatemi cantare. Questo ovviamente fino a quando non hanno preso una secchiata in testa.
Centro in Albania: I bastardi del PD dopo svariati tentativi per far rientrare i 40 criminali espulsi dall'Italia dai giudici, sono per ora riusciti a far rientrare tramite i corrotti avvocati un dei 40 criminali mussulmani clandestini inventandosi di sana pianta che ha dei figli. Figli che quando era nel cpr di Brindisi non aveva. Sono i miracoli della scienza piddina che fanno i figli in 48 ore dal giorno in cui mettono incinta una donna tramite aria o mail
Secondo il fatto quotidiano i 40 clandestini con numerosi precedenti importanti senza neanche il permesso di soggiorno hanno tutti il diritto di avere la cittadinanza italiana con 18 precedenti penali importanti, con due permessi di soggiorno scaduti, molti di loro hanno commesso atti di terrorismo Islamico, e quindi hanno diritto ad avere la cittadinanza italiana subito e devo rientrare in Italia. Ecco cosa ha fatto il PD, e che non ha fatto prima quando i 40 criminali erano nel cpr di Brindisi. Per far rientrare i criminali Islamici in Italia, si sono inventati che hanno figli in Italia, e uno ne ha addirittura 3. E qui ci dovranno spiegare come ha fatto a fare 3 figli in 22 mesi dal giorno in cui è sbarcato in Italia. Se ha 3 figli nel suo paese deve ritornare a casa. Comunque il PD è riuscito a Boicottare il governo inventansi questa balla. La domanda è questa: Se ha 3 figli perché hanno atteso del trasferimento in Albania per dirlo? Perché è stato collocato nel centro cpr in Italia?
225 bengalesi partiti dalla Libia con barcone di 12 metri a motore, e soccorsi dalla solita ONG del cazzo a 4 km dalla riva libica vengono deportati dalla stessa ONG in Italia, precisamente a Lampedusa, e portati in infermeria dell'isola perché avevano bruciature in tutto il corpo causato dai troppi minuti che sono restati in mare, ovvero a questi migranti criminali gli è bastato tre ore di sole per bruciarsi, poi ci dovranno spiegare come fanno i negri ad abbronzarsi, perché qui il centro sinistra non lo ha ancora spiegato, e non crediamo che mai lo farà in quanto che la stessa fa finta di averlo dimenticato. Si perché i poveri comunisti prima dicono le cose, poi quando si sono accorti di aver detto una fregnaccia tirano fuori dal passato fatti cancellati da tutti, o incolpano quelli del centro Destra. Anche questi 225 animali sono troppo preziosi per metterli sul il mercato a rendere denaro al centro sinistra, ovvero il mercato degli schiavi per i sinistrati e per i piddini è troppo prezioso, ed ecco perché il centro sinistra conserva gli animali Islamici in frigo, e butta gli italiani. Insomma il mercato delle scimmie va chiuso quanto prima.
Fare ricorso ai clandestini espulsi trasferiti in Albania riesce solo al PD. Oramai parlare del PD è come dire che le vipere uccidono, la differenza è su quest'ultime c'è l'antiveleno, mentre con il PD si muore e basta!. Il denaro che portano i clandestini al PD è tanto, tanto da averli rincoglioniti al 100%. Il PD fa ricorso per trattenere i clandestini con numerosi precedenti penali e quindi sono stati espulsi dall'Italia, ma il bello è che gli avvocati del PD hanno detto che non lo sapevano, tutti lo sapevano che questi 40 clandestini venivamo trasferiti in Albania, lo aveva detto il Ministro Piantedosi a gennaio, non ci prendete per il culo, almeno questo si.
La regina delle Super-Teste di cazzo ripiene di merda invecchiata da svariati infezioni che si fa chiamare Ilaria Salis ha appena fatto che " Il Centro in Albania è il primo centro di deportazione e centro di concentramento d'Italia ". Molti italiani si sono più volte espressi su questo coso nato da culo durante l'infiammazione delle emorroidi, ed è per questo che detto mostro ha questa condotta. A meno che, detto coso non abbia anche la propria famiglia cosi. Ilaria Salis, la disgrazia umana, la quale i genitori seri la rinnegherebbero tre volte.
domenica 13 aprile 2025
I clandestini trasferiti in Albania hanno commesso numerosi crimini importanti ed è per questo che alla fine sono stati espulsi dall'Italia e poi trasferiti in Albania, questo per evitare la fuga dal centro in Italia, come alcuni hanno fatto e poi sono stati catturati. Ora i clandestini che Cecilia Strada ha visto hanno cercato di tagliarsi per non essere trasferiti, e quindi per motivi di autolesionismo sono stati ammanettati e non avevano le fascette ai polsi, ma delle manette foderate di gomma, proprio per evitare lesioni ai polsi. Ma appena sono entrati nel centro subito le manette sono state tolte, cosi si smonta la fregnaccia di Cecilia Strada la quale ha poi detto che i migranti mangiavano e andavano al bagno con le fascette ai polsi. La sinistra vuole togliere le manette ai criminali.
Il PD pensa solo a governare e ora lo fa i mandati ( poltrona ), dicono che sono tutti uguali i partiti, ma nessun partito raggiunge il PD. Difatti il PD non ha mai neanche tentato di fare qualcosa di buono per gli Italiani. Tasse, criminali Islamici e tagli ha fatto il PD. Negli anni 80 si stava bene perché anche non c'era il PD. Si poteva mantenere quel tenore di vita degli anni 80 se il PD lo aveva permesso. E oggi di poveri erano pochi. Grazie all'invasione islamica il PD ha fatto i soldi, ma pare che adesso il PD ha dei debiti, e quindi è costretto a a chiudere molte sedi in svariati Comuni d'Italia. Sedi che sono state messe all'asta.
Il centro sinistra italiano sta cercando in tutti modi di Boicottare i rimpatri, anche usandola violenza tramite dei ragazzi alcolizzati e tossici, ma la cosa più preoccupante è che il centro sinistra deporta gli assassini islamici per fare la guerra agli italiani.Ma a breve il centro sinistra prenderà uno di quei cazzi in culo mai preso fin'ora che lo farà camminare con le gambe aperte per tutta la vita, vi dico solo che si tratta di rimpatri, e non riguarda solo i politici del centro sinistra, ma i giudici comunisti, gli avvocati del centro sinistra pagati con i nostri soldi, ma anche le ONG. Su quest'ultime io come molti la pensano come me, avrei pignorato tutte le ONG demolite a carico dei proprietari, non solo, avrei pignorato il 45% dei soldi alle associazioni delle ONG e dati ai poveri.. Avrei addebitato i costi dei rimpatri aille associazione delle ONG, dette taxi del mare. Dinanzi a tutto ciò, gli italiani del centro sinistra stanno facendo solo tre cose. 1) siamo tutti antifascisti , e qui parlano anche a nome nostro come se si fosse d'accordo. 2) Cantano bella ciao come se detta canzone fosse la loro, 3) istigando i Mussulmani alla violenza e a sterminare gli italiani per arrivare prima al loro piano costruito a tavolino molti anni fa da Soros. E lo fanno da spettatori, ogni tanto qualche coglione nel PD dice " io condanno ogni forma di violenza senza se e senza ma....., e lo dice ridendo dopo aver ascoltato un'altra violenza sulle donne o un pestaggio, e anche dinanzi a un omicidio ( solo se si tratta di vittime italiane ).
sabato 12 aprile 2025
Ecco cosa hanno fatto i bastardi del PD: " Hanno collocato una loro infiltrata nel centro in Albania per piare e poi raccontarci stronzate, e qui è stata aperta una inchiesta da parte delle autorità competente dopo che la infiltrata è stata scoperta e mandata via da detto centro. Poi il PD ha mandato la tassista dei clandestini, Cecilia Strada a spiare in detto centro, poi Cecilia Strada ha raccontato questa mattina che i migranti erano tutti ammanettati, nel pomeriggio la stessa Cecilia ha riferito che solo alcuni erano con le fascette ai polsi, ora sempre Cecilia Strada dice che i migranti hanno le manette ai polsi per mangiare e per andare in bagno. Ovviamente tutto questo non lo avrebbe fatto il PD se i 40 clandestini con decreto di espulsione sarebbero rimasti in Italia. Al PD non gli interessa la sicurezza pubblica, gli interessa solo prendere i voti dai migranti. E una parte di soggetti senza cervello segue il PD come le pecore seguono il branco senza sapere dove stanno andando.
La deputata del PD ora sta esagerando: Polsi legati per mangiare e per andare in bagno ai migranti. Sono affermazioni false, tutto per riportare in Italia questi 40 clandestini. Possibile che la deputata Cecilia Strada sia ancora nella struttura in Albania a quest'ora?, Difatti non è lì, ma dall'Italia Cecina Strada riesce a vedere cosa accade nel centro in Albania. Cecilia Strada sta facendo solo del casino per riportare in Italia i 40 clandestini.
Potere al popolo, nuova sinistra anti-italiani e partito islamico sono scesi in piazza contro la Meloni a Milano, durante il corteo terrorista organizzato da detti partiti ha distrutto tutto a Milano e ha menifestato il desiderio di sparare alla Premier Meloni con scritte vergognose da non pacifisti, poi hanno attaccato la Polizia. In un'altro paese questi criminali sarebbero ancora in carcere.
A Milano I poveri comunisti attaccano la Polizia, il corteo mussulmano comunista pro-palestina, che è lo stesso anti-tutto, è stato organizzato da potere al popolo, dalla nuova sinistra fascista e dal partito islamico terrorista è sceso in piazza per picchiare i Poliziotti, ma molti criminali che sono scesi in piazza ne hanno buscate, e quindi torneranno a casa rotti.
Il fatto quotidiano ora si è inventato che non c'è nessun accordo tra la Meloni e Edi Rama sul centro in Albania CPR. Per i coglioni che credono a questa stronza del fatto quotidiano dico che detto centro in Albania è sempre stato un CPR come è stato deciso con l'accordo tra la Meloni e Edl Rama, o che venga usato per portare i clandestini appena sbarcati o che venga usato per portare i clandestini sbarcati da giorni, quindi essendo già un CPR, continua ad essere usato come tale. Cosa è cambiato? È cambiato il trasferimento dei clandestini già espulsi dall'Italia. Tra'altro la Meloni ha già fatto una modifica su detto acconto con il Edi Rama. Detti clandestini trasferiti nel centro in Albania verranno rimpatriati perché c'è già un accordo con i loro paesi. La sinistra prima dice che vanno rimpatriati i migranti che hanno il decreto di espulsione, poi ora dice che non ci sono accordi tra Italia e Albania, quindi secondo voi poveri comunisti il centro in Albania è stato fatto senza alcun accordo? Cari poveri comunisti, se in testa avete la segatura non è colpa nostra.
venerdì 11 aprile 2025
Un giornaletto della sinistra ha pubblicato in rete la seguente notizia: " Da oggi il canone Rai costerà alle famiglie 6.789,50 euro, anziché 90 euro l'anno ". Ovviamente è una cazzata che questo giornale ha detto tramite stampa, e questi giornali vanno chiusi per sempre, anche perché cazzo ci stanno a fare?.
Nessun clandestini trasferito nel centro in Albania aveva le manette ai polsi come la cogliona Cecilia Strada aveva detto. La sinistra se non fa le scenate napoletane non è contenta. La stessa sinistra che fa casino quando riguarda i clandestini criminali, e rimane in silenzio quando riguarda gli italiani, sinistra che si ritiene antifascista a modo loro, una sinistra che continua a far ridere i polli, una sinistra che non sarà mai una maggioranza. Che bella sinistra che avete cari coglioni a forma di testa di cazzo!
I 40 clandestini pericolosi mussulmani, sono arrivati nel centro in Albania. Cecilia Strada denuncia che i clandestini erano ammanettati. Denunciare che erano ammanettati i criminali pericolosi vuol'dire non capire un cazzo che solo i sinistrati hanno in testa. La procedura di trasferimento di chiunque individuo prelevato dal carcere dice che deve essere ammanettato. Se neanche questo la sinistra non capisce, significa che quest'ultima ha in testa solo la segatura.
A Montefalcone come a Pontedera e altri Comuni d'Italia gli Islamici hanno fondato il loro partito " partito islamico " . Lo scopo è quello di andare al governo e comandare loro con la sola legge islamica, questo grazie a tutti del centro sinistra che di fatto hanno cancellato anche la rappresentanza dei lavoratori.
Dopo le contestazioni dei deficienti della sinistra sul il tradimento dei clandestini in Albania I quali hanno definito anche questo trasferimento in Albania " deportazione " , senza leggere prima il dizionario per capire il vero significato di deportazione, 40 clandestini con decreto di espulsione sono partiti di nascosto al centro sinistra per il centro sinistra, dove poi verranno rimandati a casa. Svuotare le carceri da questi criminali Islamici è lo scopo di questo governo. Almeno questi criminali non faranno più danni agli italiani.
giovedì 10 aprile 2025
La sinistra ci riprova, a Boicottare i rimpatri, dei clanstini criminali, e lo fa usando la violenza, con i suoi soldati Brigatisti che sono collocati abusivamente nelle strutture di proprietari, che si fanno chiamare centri, i clandestini alla sinistra servono, per la droga, anche se commettono dei reati importanti, alla sinistra non gli frega un cazzo, se gli italiani vengono rapinati, non gli frega un cazzo se vengono anche violentati, ed è cosi che deve andare le cose. No, i clandestini restano in Italia, lo ha detto la sinistra che di fatto è fascista, no, i clandestini restano qui, perché lo ha detto la sinistra che è la dittatura peggiore del passato, e cosi ci riprova portato in strada decine di soggetti non specificati che sono pericolosi per la nostra società.
Il centro sinistra continua a proporre di aumentare le forze dell'ordine, ma sappiamo che è impossibile mettere due agenti in ogni via, resta palese che la colpa è dei magistrati che non convalidano mai gli arresti quando si tratta di immigrati. Abbiamo centinaia di mussulmani con numerosi precedenti importanti a piede libero. Se un italiano commette gli stessi reati, e qui ne bastano uno per finire in carcere. Continuano anche le aggressioni ai conducenti di bus., come quello di ieri dove due mussulmani hanno dapprima molesto una ragazza italiana, poi hanno aggredito il conducente del bus.
Grazie alla Boldrini i genitori sono diventati numeri. A questo punto vi invito a firmare cosi quando sarà necessario: << padre e segue il vostro nome e cognome, madre e segue il vostro nome e cognome >>. Cosi facendo ogni volta si combatte leggermente la stronzata della Boldrini, e del tutto il centro sinistra.
È una vergogna che il PD e la sinistra chiedano ogni giorno alla Meloni dov'è vai? Cosa fai? Cosa dirai? Solo per umiliare la Meloni, Invece di occuparsi dei problemi degli Italiani. La sinistra italiana è l'unica in Europa che fa queste cose. Forse lo fanno perché non hanno più argomenti da commentare, soprattutto da risolvere.
La sinistra continua a manifestare la propria demenza senile ovunque come se fosse normale averla. Difatti gli attivisti di zero generazione manifestano contro il rimpatrio dei 40 clandestini criminali. Sono gli stessi che pagano milioni di euro per farli venire in Italia a delinquere. Basterebbe che i pro-rimpatri andassero dove ci sono questi dementi a protestare contro di loro. Eccoli in foto i dementi della sinistra, i quali vengono pagati dalla stessa sinistra per far casino. No alla deportazione dicono loro perché non sanno quale è la differenza tra deportazione e rimpatrio. La deportazione la fanno loro strappando le persone dalla propria terra, il rimpatrio invece è rimandare a casa i migranti criminali. Ovviamente la sinistra vuole solo la criminalità perché ci guadagna.
Quando ti chiedono perché sei di Destra, tu mostragli il video della Boldrini con il quale quest'ultima ha raccontato ai tutti un mare di stronzate. Cara Boldrini, questo stile di vita che per anni ci ai dipinto come se fosse uno stile di vita del futuro, si è dimostrato uno stile di vita primitivo, selvaggio, Vichinghesco, quindi visto che lo sapevi benissimo, se vai a fanculo con i tuoi seguaci mostreresti più serietà.
A Roma è stato ripreso ( video ) un africano sudicio che si lava ovunque, pure il buco del culo sudicio e il cazzo in una fontanella in piazza..........., questa è la politica del centro sinistra maledetto, schifoso, fascista, nazista, assassino degli Italiani, al quale pretende i voti poi gli spara alla schiena. E la colpa è, e rimane dei loro porci elettori che non hanno mai avuto un cervello, ma solo una sacca di merda che sta creando solo svariate epidemie.
Perché il centro Destra non organizza una manifestazione pro-rimpatri, contro la clandestinità, pro-sicurezza, contro la ideologia del centro sinistra? Le proteste di oggi sui trasferimenti dei clandestini criminali dimostra che è una politica studiata a tavolino del centro sinistra iniziata dopo il 2000, ed è cresciuta diventando una mostruosa organizzazione criminale che se non viene fermata non ci sarà più futuro per nessun italiano. l'Italia non è un paese serio, ecco perché non viene rispettato, e quindi gli italiani sono diventati schiavi della dittatura comunista, la quale usa la democrazia per i propri raggiri illegali con il contributo di alcuni giudici e avvocati. Ora vediamo se gli italiani hanno le palle oppure sono tutti checche e lesbiche, ovvero, riportiamo il nostro paese sicuro per noi italiani anche con delle manifestazioni e al no della ideologia della sinistra. No ai criminali mussulmani, no all'islamismo del centro sinistra. Cari italiani, scendete in piazza per delle stronzate e non per questi importanti temi che riguardano tutti, perché se l'Italia diventa islamica non ci sarà più niente per nessuno.
Centro in Albania, 40 clandestini con precedenti penali importanti sono stati espulsi dall'Italia, e quindi verranno portati nel centro in Albania. Ma la sinistra e il PD boicottano nuovamente il governo Meloni, impedendo detto trasferimento, il motivo è che i clandestini criminali mussulmani devono rimanere in Italia liberamente anche se delinquono, perché su ogni clandestino il centro sinistra incassa migliaia di euro al mese.Poi anche se rubano, picchiano e uccidono gli italiani al centro sinistra gli importa una sega nulla.
La Boldrini soffre di un palese delirio, come quello di chiamare papà e mamma. Lei come tutti è nata da un padre e da una madre, rinnega i suoi genitori per la ideologia della Frociaggine assoluta. Detta ideologia ha contribuito a non far nascere i bambini, perché secondo la Boldrini i bambini si comprano e non si fanno. Ma il vero marciume sono i seguaci della Boldrini, i quali dopo aver fatto il giro lungo, impongono arbitrariamente gli altri a seguirli per costruire un mondo di checche.
mercoledì 9 aprile 2025
© Ansa
La UE da 7,4 miliardi alle ONG per portare i clandestini in Italia. ONG che prendono miliardi anche dai ricchi della sinistra. La stessa sinistra che vuole dare 60 euro di aumento agli stipendi e mettendo la tassa patrimoniale a chiunque. Poi mancano i soldi per le pensioni, per le famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Altro che scappano dalla guerra e dalla fame, è una presa per il culo della sinistra che da anni ha perso per il culo gli italiani con detta storia. Non si scappa dalla guerra o dalla fame con lo smartphone in mano lasciando i propri cari la dove c'è la guerra.
Il centro in Albania si sta riprendendo di clandestini con decreto di espulsione. In settimana verrà fatto un'altro trasferimento di clandestini da rimpatriare, e con questo trasferimento siamo al quarto. Intanto i giornalisti della sinistra continuano a pubblicare le fake news su detto centro, come quello " gli italiani sono divisi, ossia il 50% dice si al centro in Albania, e l'atro 50 % dice no al centro in Albania, vince il no ", lo ha scritto la repubblica di sinistra, la quale dovrà spiegare come fanno a vincere i no del 50%?. È come due squadre di calcio che entrambi pareggiano 4 a 4, e una delle due squadre dice " ho vinto ".
martedì 8 aprile 2025
La sinistra ha rifallito con le palaoliche. Il tribunale dice basta! << hanno ucciso centinaia di falchi >>. Le palaoliche sono la più grande stronza che la sinistra abbia fatto!. Tra'altro non produrranno mai la corrente a sufficienza, specialmente se un domani le auto elettriche saranno acquistate in larga parte dagli italiani. Provate ad immaginare se 40 milioni di italiani avessero le auto elettriche e le devono ricaricare, poi abbiamo le fabbriche, i negozi, e le abitazioni, come minimo ogni tre ore saremo senza corrente perché il sistema non regge. Anche qui la sinistra ha fatto una grande minkiata.
Nel Comune di Bonifacio un mussulmano ubriaco lancia le bottiglie ai passanti poi si scaglia sui carabinieri. Arrestato e processato, patteggia con tre mesi di reclusione. Il mussulmano ha dei precedenti penali e neanche questa volta per motivi di sicurezza non viene rimpatriato perché nuovamente ha trovato un giudice comunista!.
Quando un animale diventa pericoloso per l'uomo va abbattuto senza se e senza ma. Quindi cari animalisti a modo vostro, se ciò lo avete capito bene, altrimenti prendiamo tutti gli orsi e lì portiamo a casa vostra, così gli orsi stanno al sicuro e anche le persone. Ah, speriamo che la prossima volta ad essere ucciso dall'orso siete voi animalisti, perché sarebbe molto interessante sapere cosa ne pensate dopo che gli orsi vi hanno ucciso un vostro compagno, un vostro fratello, vostro figlio, vostra madre o vostro padre. Ma fino a quando non accadrà noi restiamo convinti che non Ve ne frega niente.
Finito sotto processo il presidente dell'ANPI per aver detto a uno studente << ti prenderei a ceffoni >>. È una Vergogna grida il centro Destra, è una condotta fascista quella del presidente dell'ANPI. Loro che si ritengo antifascisti sono il modello palese di una dittatura fascista con questa condotta. Ora il presidente va sotto processo, e speriamo che lo condannano perché la legge è uguale per tutti. Detto presidente con questo tono ha di fatto manifestato il desiderio di picchiare lo studente con minaccia in pubblico.
Per colpa delle teste di cazzo di sinistra che pagano i trafficanti di esseri umani per deportare milioni di criminali, 15 egiziani di cui uno era ricercato sono entrati in Italia come gli altri per continuare la criminalità organizzata. Cosa hanno detto gli esponenti della sinistra e del PD anche di questo fatto? Niente hanno detto, perché erano impegnati a grattarsi la fica e i testicoli come fanno gli animali.
Grazie ai giudici comunisti che non lì hanno mai rimpatriati, 15 egiziani sono stati nuovamente arrestati per traffico di esseri umani. Ovviamente arriverà il solito giudice comunista che lì scarcera dopo dopo mesi di lungo lavoro da parte degli inquirenti. Per il centro sinistra il denaro è la nostra priorità, ci importa una sega degli esseri umani.
lunedì 7 aprile 2025
Grazie alla politica del centro sinistra molti italiani stanno pensando di eletrificare la recinzione delle loro case e fabbriche, vi assicuro che con questo sistema verranno inceneriti i ladri, tanto il centro sinistra se ne sbatte i coglioni degli Italiani e i giudici comunisti se ne fregano degli Italiani visto che quando le forze dell'ordine arrestano qualcuno lo liberano subito.
Nel 2024 la Libia ha rimpatriato 21 mila clandestini, ecco perché i comunisti parlano male della Libia. Lo scopo dei comunisti assassini ( falsi comunisti ), è quello di trasformare l'Italia in Iran. La strada che hanno preso i falsi comunisti ( PD, alleanza verdi e sinistra e i 5 stelle ) è quella che molto presto porta alla scesa in strada di tanti patrioti armati che inizieranno a dare la caccia agli invasori, ai piddini e ai sinistrati. Sarà bellissimo andare a caccia di detti soggetti, dopo spare in testa agli accoglioni e agli invasori non sarà più reato.
domenica 6 aprile 2025
I più deboli non sono i clandestini, ma le vittime italiane che ogni mezz'ora devono subire i furti, le aggressioni, le violenze, e in gran parte gli italiani vengono uccisi per pochi euro da dei vermi schifosi islamici che dire persone è una bestemmia. Persone queste non sono, sono delle bestie del demonio, e che possono stare nella nostra società, e la colpa è di Bonelli che vuole mettere i fiori al cannoni, e su bonelli non si capisce se è nato da una scoreggia o abbia sofferto prima di nascere.
Mentre Repubblica scrive vincono i nostri al centro in Albania, dal nord al sud dico " basta con i clandestini. A Firenze poi i fiorentini sono incazzati neri con il centro sinistra per le spaccate e per gli altri numerosi crimini connessi dai mussulmani. Forse i no vincono, ma il centro sinistra non ha vinto per ritornare al governo.
Ci aspettiamo che i giornalisti di sinistra ci spiegano come hanno fatto a vincere i no al centro in Albania se l'Italia è spaccata in due?. Secondo la matematica, l'Italia spaccata in due vuol'dire il 50% dice NO, e il 50% di si, quindi nessuno ha vinto. La colpa è vostra che comprate questi giornali mendaci racconta balle. Detti giornali ( di sinistra ), hanno fatto solo il titolo. La realtà dei fatti è che la UE ha dato il via libera al centro in Albania, Edda qualche giorno in detto centro ci sono alcuni clandestini con decreto di espulsione. Comunque sia cari poveri comunisti continuate così, perché ci fate un favore.
Fake news di Repubblica ha di nuovo pubblicato un'altro titolo mendace, questa volta repubblica ha intitolato il proprio giornale dei cazzari per far credere all'opinione pubblica questa realtà dei fatti, ecco quale: " Sul centro in Albania la maggioranza degli italiani dicono no, ossia la chiusura di detto centro e tenere i criminali clandestini in Italia.. Tutto falso ovviamente, perché chi ha fatto andare al governo Meloni è ancora convinto che i criminali Islamici vanno rimandati a casa. Repubblica dice che hanno vinto i no al centro in Albania, quale sondaggio dice questo?. Nessun sondaggio lo dice.
La ONG Life Support dopo aver fatto il giro della costa libica raccatta 215 bambini a bordo di un barcone, il primo carico detta ONG lo ha fatto in Tunisia, e agli altri due carichi lì ha fatti in Libia. Detta ONG si sta dirigendo a Lampedusa, ma il governo Meloni gli ha assegnato il porto di Ancona. Pare che detta ONG voglia scaricare il proprio carico dove cazzo gli pare. Ogni paese comanda sul proprio territorio e le ONG non hanno alcuna autorità competente, ma neanche questo lo vogliono capire questi pezzi di merda delle ONG.
sabato 5 aprile 2025
Mussulmano con una decina di reati che non ha mai pagato grazie ai poveri comunisti giudici è rimasto in Italia a delinquere. All'undicesimo reato finisce in carcere grazie a un giudice non comunista, e resta in carcere fino a pochi giorni fa, ossia dopo aver scontato la pena detentiva è stato portato a Roma e rimandato al suo paese. I reati sono stati commessi prima di questo governo. Ovviamente se c'era il governo del centro sinistra anche questo criminale sarebbe rimasto in Italia. Strillare come fanno quelli del PD, della sinistra e dei 5 stelle senza fare i fatti riesce a tutti.
Il centro sinistra in piazza contro la guerra gridando " siamo tutti antifascisti ", che poi che cazzo c'entra il fascismo con le guerre in corso che neanche chi ha gridato siamo tutti antifascisti non sa dare una risposta. Resta comunque palese che anche la manifestazione di oggi è stata una pagliacciata che solo il centro sinistra riesce a fare.
Alla guerriglia contro la polizia c'erano gli esponenti del potere al popolo, i verdi, i 5 stelle e il PD. La guerriglia contro la polizia è stata organizzata da detti esponenti come tutte le altre e quelle dell'ultima generazione. Un paese serio mette in carcere per 40 anni questi soggetti assieme ai loro giudici e avvocati.
Il giornale ( fatto quotidiano ), è uno dei tanti giornali che ha una ideologia di mantere la criminalità islamica in piedi per usarla per attaccare il governo Meloni e poi dominare gli italiani sotto la dittatura comunista che ogni viene rappresentata dal centro sinistra Nazista, ecco perché anche oggi detto giornale merdoso intitola il proprio giornale " i centri di rimpatrio in Albania vanno chiusi ". Solo in Italia abbiamo questi giornali che sono contro il popolo italiano odiandolo a morte perché i mussulmani rendono più della droga. Se domani gli italiani fossero sottomessi all'Islam, nessun paese ci libererà da detti invasori, perché ogni paese UE avrebbe lo stesso problema, e solo la Russia ci potrà liberare dallo stato Islamico. Molti italiani sono affascinati dall'islam, ma sono cosi ignoranti da non capire cosa gli accadrà se l'Italia cadrebbe in mano allo stato Islamico.
venerdì 4 aprile 2025
I poveri comunisti tedeschi tornano in Libia a prendere vicino alla riva libica 50 criminali Islamici, poi fa il giro della costa, e alla fine carica altri criminali Islamici, e poi si dirige verso l'Italia con 90 criminali Islamici. Grazie ai poveri comunisti l'Italia è diventata la discarica a celo aperto dell'Europa.
3.300 clandestini algerini, tunisini e quelli provenienti dalla Libia verranno rimpatriari quanto prima da governo Meloni. Su questi è già stato preso un accordo con detti paesi. I 3.300 clandestini hanno tutti dei precedenti penali importanti e con l'espulsione da tempo, molti di loro hanno il foglio di rimpatrio con il governo giallo rosso, e mai stato eseguito grazie ai comunisti giudici.
giovedì 3 aprile 2025
Il partito delle tasse ( PD ) non vuole pagare i Dazi. Detto partito impone gli altri a pagare le tasse ma non vuole pagare le tasse. Questo è il colmo del PD, ossia mette le tasse agli altri ma non a noi, è la stessa cosa con le case, prendere le case degli altri ma non la nostra, così è per l'accoglienza, ovvero accolgo ma non in casa mia. Questo è il PD
mercoledì 2 aprile 2025
A Pontedera una anziana di 76 anni è stata colpita con un pugno e un calcio da un mussulmano senza motivo. La donna stava camminando in via Pontedera quando il bastardo criminale Islamico maledetto del centro sinistra l'ha colpita da dietro prima con un calcio, poi con un pugno in faccia. Il mussulmano non è stato arrestato perché secondo la legge dei poveri comunisti non si può neanche arrestare ma solo denunciare a piede libero tanto poi arriva il solito giudice comunista che lo premia lasciando libero di massacrare le persone.
Toghe rosse beffate dalla UE il centro in Albania. Ora il centro sinistra non potrà più bloccare i clandestini in Albania. In precedenza le toghe rosse a partire dal giudice del PD Silvia Albano non hanno voluto firmare il trattenimento dei clandestini in Albania su ordine del PD e di alleanza verdi e sinistra, ma con il via libera dell'Europa da oggi non lo potranno più fare. Il governo Meloni deve fare una sola cosa per bloccare le toghe rosse, ed è quella di penalizzare i giudici, ossia chi sbaglia paga con i propri soldi.
martedì 1 aprile 2025
Il governo Meloni sta lavorando per bloccare l'età pensionabile a 67 anni. Ad oggi con la normativa Fornero nel 2027 l'età pensionabile salirebbe da 67 a 70 nel 2027, e nel 2035 passerebbe da 70 anni a 75 anni, una soglia che pochi forse raggiungerebbero. Se la sinistra non boicotta anche il blocco dell'età pensionabile molti italiani la pensione non l'avranno mai. Ora provate ad immaginare di avere 42 di contributi e non avere l'età perché secondo la legge Fornero ci vuole anche 67 anni, quindi dovete lavorare ancora altri 4 anni e 3 mesi, quando andrete in pensione prenderete meno di pensione e avete dato all'INPS 46 anni di contributi. Oppure dovete lavorare fino a 75 anni per andare in pensione e prendere gli stessi soldi di prima della Fornero. Perché è questo lo scopo della Fornero.
Secondo un giornale di sinistra il nuovo codice della strada non ha ridotto gli incidenti stradali, intanto anche nel mese di marzo sono stati accettati svariati soggetti ( molti stranieri ) senza patente, ubriachi e drogati, altri non avevano neanche l'assicurazione, quindi dire non ha ridotto gli incidenti è una falsità della sinistra.
Renzi è andato al centro in Albania per criticare Giorgia Meloni perché ha finanziato 800 milioni ( ancora non spesi ) per rimpatriare I clandestini, quando Renzi ha speso 160 milioni euro per quell'aereo famoso, e con il decreto salva banche dove Renzi ha speso 250 milioni di euro. Ovviamente entrambi sono soldi degli italiani. Ora 160 milioni + 250 milioni = 410 milioni di euro che in lire fanno 16.789.139.200,00 lire. Ci vuole coraggio dire la Meloni ha speso quando ripulito gli italiani per anni. E quando il governo del centro sinistra vi ha preso i soldi mentre dormivate, lo ricordate oppure no? Pochi si ricordano tutto, il restante non si ricorda un cazzo e guarda giorno per giorno senza pensare ai soldi che ieri il centro sinistra vi ha preso.
Brindisi: Parroco cristiano convertito all'Islam usa la chiesa dei fedeli cristiani per fare i festini dell'Islam. L'imam candidato del PD invasore partecipa al festino assieme ai suoi mentre a Perugia i mussulmani mettono una bomba a tritolo nella scuola per sterminare i ragazzi italiani. Insomma mentre il PD dà via il culo all'Islam i mussulmani ci fanno saltare in aria.
lunedì 31 marzo 2025
L'entrare in UE è stata la più grande stronzata che gli italiani hanno fatto!. L'euro ha rovinato la gran parte delle persone, poi sono arrivate le regole stringenti, poi la UE ha ucciso l'artigianato, adesso la UE sta distruggendo gli agricoltori, il nostro cibo genuino, le nostre fabbriche, le regole UE hanno riempito l'Italia di invasori Islamici. Che cosa abbiamo ottenuto entrando in UE? Abbiamo ottenuto più povertà, meno lavoro, più attività chiuse, più tasse, più anni per andare in pensione, più regole, meno libertà, meno sicurezza, e infine una moltitudine di selvaggi taglia gola islamici che sono stati deportati dai figli di troia degli accoglioni. " Ehi, anche tu sei un accoglione ? ", allora sei maledetto!
Ai giornalisti di sinistra non gli va bene neanche le nuove carceri perché devono usare i mussulmani criminali liberi per attaccare il governo Meloni per avere poi la strada libera per mandare II loro politici merdosi del centro sinistra al governo senza voti. Prendiamo ad esempio il giornalista Luca sommi, luca sommi è uno dei tanti giornalisti di sinistra che di fatto parla di immigrazione come risorsa mentre i mussulmani stanno sterminando gli italiani, è un po' come la Boldrini la quale mentre diceva " i migranti sono un elemento umano ", un migrante si lavava il culo in una fontanella in piazza. Siccome i sinistrati e i piddini prendono una ballata di soldi, ed è per questo che il centro sinistra arruolato alcuni magistrati per attaccare il governo Meloni, cosi anche negli altri paesi UE quando non prendono più voti o pochi voti.
Lo sapevate che ci sono dei genitori nati negli anni 70 che sono malati della dieta tanto che costringono i loro figli a mangiare solo 400 kg di pasta a olio a pranzo e a cena perché dicono ( secondo loro), che tutto il resto fa male?. Sono gli stessi genitori che mangiano ( loro ) solo frutta a pranzo e a cena, non toccano un solo bicchiere d'acqua a tavola e neanche durante il giorno, ogni tanto mangiano una pizza surgelata, insomma se ti invitano a Natale o a un loro compleanno ti alzi da tavola con forte debolezza. Riguardo al resto detti genitori non si fanno mancare nulla, in poche parole sono i classici genitori che non mangiano per divertirsi e avere tutto. Una volta si diceva << non mangiano per non cacare ( pidocchi ), ma qui siamo dinanzi a un vero disturbo di personalità non specificata. Ah dimenticavo che detti genitori sono cosi secchi ( pelle e ossa ), che si conta le costole, in due parole non hanno sedere ( quindi piallati ), non hanno seno o petto, non hanno cosce, sono come le modelle che senza vestiti spariscono nell'obbiettivo fotografico o visivo. Il troppo magri mostra plasticamente anche in molti casi i difetti del corpo, come ad esempio: la deformazione dello scheletro, ossia avere le gambe ad archetto, oppure avere le gambe a sciabola. Insomma sono i classici genitori che si fanno le diete da soli per risparmiare se no non posso andare in vacanza anche ogni fine settimana. Poi abbiamo dei soggetti che mangiano un primo a pranzo e un secondo da canarino la sera con un sedano, due ciccioli e una giuggiola. E qui non siamo dinanzi a una pidocchiaggine acuta, ma un inizio di una demenza senile. Il bello è che non mangiano e a cena a casa, no...no, sono sempre in casa di qualcuno per risparmiare sul gas e sulla luce, poi fanno pure gli insegnanti agli altri sul il gas e sulla luce. E secondo loro dobbiamo mangiare quello che mangiano loro per risparmiare sul cibo, sul ill gas, e sulla luce per poi spenderli nelle vacanze?. Nella lista va aggiunto che dette persone hanno la moto, tre auto, il camper, la Roulotte e la barca, chiedono sempre in prestito le cose e non le restituiscono, fumano le sigarette degli altri, ma soprattutto si sentono superiori ma oggettivamente non capiscono mai un cazzo di molte cose, parlano sempre per sentito dire, il bello è che sono persone che hanno superato i 50 anni. Per fortuna che di dette persone si contano sulle dita, se no sarebbe preoccupante. Vi ho voluto descrivere dette persone perché hanno un ragionamento inaccettabile soprattutto sui loro figli ai quali lì nutrono senza pane, senza carne, senza pesce, senza verdure, ecc..., sono con pasta all'olio, olio che se a forza di continuare arriva il colesterolo, non solo. Fate questa domanda a un medico " se mangio solo e sempre la pasta all'olio cosa accade? Ma soprattutto se la pasta all'olio è 400 grammi a pranzo e 400 grammi a cena come fanno detti genitori ai loro figli.
Decine sono i reati commessi dai mussulmani i quali sono resi pubblici su svariati giornali in rete, ma non si possono condividere perché il regime nazista sinistroide lo vieta, se vengono condivisi il centro sinistra ci denuncia per istigazione all'odio razziale. Ora, vi rendete conto o no dove ci hanno portato i fasci rossi?
Bergamo: Scendono in piazza no una di meno zoccole della sinistra, la quale arruola anche le negre per bruciare la foto della Meloni, Piantedosi e Vannacci. Le camicie nere sono scese in piazza a Bergamo per contestare il governo Democratico della Meloni. Ovviamente i Compagni delle fasciste che lavorano arbitrariamente nelle procure festeggiano il comportamento delle fascistone.
Dopo Torino e la volta di Massa Carrara ad essere sottomessa, il piano del PD sta funzionando alla grande!. Vediamo come funziona: " Dapprima deporta in Italia milioni di selvaggi mussulmani con la scusa che scappano dalla guerra o dalla fame, poi se qualcuno rimpatria i mussulmani, il PD chiama i giudici per bloccare la Destra e farla cadere. Finito queste due fasi il PD regala la cittadinanza italiana a tutti i criminali Islamici, dopo il PD si mette in ginocchio come ta ti schiavi dinanzi ai criminali mussulmani.
domenica 30 marzo 2025
A Roma 4 tossi alcolizzati di sinistra hanno arbitrariamente manifestato contro la sede di Forza Nuova. La sinistra se non avesse questo coglionazzi non sarebbe neanche visibili, ovvero ragazzi di sinistra per fare le rivolte in strada, ma in caso di guerra questi ragazzi si nascondano sotto terra come facevano i loro nonni partigiani durante la guerra. Ricordo a tutti, ma soprattutto alle teste di cazzo di sinistra che se non sbarcavano gli alleati i vostri partigiani restavano ancora sui monti assieme a Heidi.
Silvia Albano, la giudice che non ha mai smesso di interferire sul volere del popolo come se l'Italia fosse in qualche modo di proprietà della Albano. Detto giudice in un'altro paese sarebbe già in gabbia da lunga data. Comunque, qui il link così vedete la faccia di detto giudice dinanzi ai giornalisti. Chi ha commentato questo post ha detto che ride a presa per il culo.https://www.facebook.com/share/1BfhdUK1E1/
CPR in Albania: I clandestini senza permesso di soggiorno e quelli che hanno commesso dei reati come anche coloro che sono in carcere e quelli con decreto di espulsione, verranno un po' alla volta trasferito al cpr in Albania, da dove non potranno più fare i danni agli italiani. Ovviamente i pro-criminali Islamici non sono d'accordo.
Quando la sinistra non sa che dire, spara le stronzate a tutta andar... come la Fusani che ha detto che Prodi è caduto nel trappolone . Sai che a sinistra l'ignoranza c'è tutta, sai che la sinistra ragiona con il culo, e la razza umana lo ha capito, tranne coloro che votano sinistra perché ignoranti sono anche loro.
Il centro sinistra ha nuovamente incaricato il giudice Silva Albano per Boicottare il cpr in Albania. I giudici comunisti se non rompono la minkia al popolo non sono contenti. Difatti detti giudici sono pagati dal centro sinistra proprio per fare cadere il governo Meloni come hanno fatto con Berlusconi all'epoca. Il fascismo in Italia c'enerano due, quello di Mussolini e quello dei Comunisti. E per governare solo i Comunisti hanno ucciso Mussolini. Oggi detto fascio si è rincarato in alcuni giudici che con la scusa di servire lo stato applicando le leggi fanno politica da dietro il bancone dell'aula. Te ti capita uno di questi giudici e non 6 di sinistra fatti il segno della croce e saluta tutti perché per lunghi anni non lì rivedi. Non serve solo la riforma della giustizia, ma anche la punizione dura per i giudici che sbagliano. Finché questi giudici comunisti sono in giro l'Italia è non solo non è democratica, ma è anche in pericolo.
sabato 29 marzo 2025
Sul caso cpr in Albania ecco cosa si è inventato il centro sinistra questa volta. " Procedere con una valanga di ricorsi ai criminali mussulmani clandestini, anche quelli in carcere per trattenerli tutti in Italia per poi dire << la Meloni non ha fatto nulla >> e i seguaci del centro sinistra sui social battono le mani come tante fochette mentre guardano il tiro del pesciolino e battono le mani.
Milano: Ultimi deficienti di sinistra ( menomale che sono gli ultimi ), tornano a imbrattare la galleria di Milano con la frutta. Detti soggetti tossici e alcolizzati sono telecomandati da Fratoianni, Bonelli, Magi l'On. dei dadi per fare il brodo. Siccome i giudici non lì puniscono perché sono di sinistra, bisogna farlo noi, come? Negli anni 80 indossavano il passamontagna un bastone con i chiodi e botte ovunque. Poi si abbandonavano nei campi i criminali.
Non possiamo accettare gli on. che odiano a morte le forze dell'ordine come fa Ilaria Cucchi, perché questi non sono democratici ma dei veri fascistoni. Molti italiani hanno avuto problemi con la giustizia che ha riguardato loro stessi o i loro familiari e amici, ovvero vittime e colpevoli che molti ancora non hanno pagato, altri italiani sono finiti in carcere da innocenti. Ci sono anche degli Italiani che per colpa del centro sinistra hanno perso tutto pure la famiglia, i figli e il lavoro e nessuno lì aiuta, e i giudici comunisti non hanno neanche voluto condannare i colpevoli. Detti italiani non sono Onorevoli come Ilaria cucchi e Ilaria Salis, due nomi uguali due disgrazie. Quindi non essendo On. si devono rassegnare al regime fascio comunista. Ilaria Cucchi non ha ancora finito di scassare la minkia, e continua così.https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2025/03/29/picchiato-dai-carabinieri-a-roma-il-video-rilanciato-da-ilaria-cucchi_c56110d2-21d5-4c58-9ddd-2517f8acc682.html
Mentre la UE è d'accordo con il centro in Albania, il centro sinistra compreso i loro giornalisti di questa minkia come l'unità degli ex comunisti, attualmente anch'essa è diventata della focilandia sinistroide neghiera dice falsamente che il centro in Albania è illegale. Certo che è illegale perché il centro sinistra non ci può mettere i suoi a lavorare all'interno del centro.
Anche Renzi è andato al centro di rimpatri in Albania per vedere e poi come hanno fatto tutti gli altri di sinistra raccontare una versione diversa a quella che ha visto per attaccare il governo Meloni, in particolare quest'ultima. Ma gli è andata male perché al centro dei rimpatri ha trovato il ministro Danese, quindi non può raccontare falsità.
Cari bastardi del centro sinistra, per rimpatriare un clandestino criminale o chi non ha diritto, ci vuole la firma del giudice. Se i vostri giudici non firmano i rimpatri, la colpa è dei vostri giudici schifosi. Nonostante il bastone tra le ruote dei vostri giudici comunisti QUESTO GOVERNO ha rimandato a casa da gennaio a marzo questi criminali Islamici.
Napoli: In Piazza Garibaldi a napoli un'altro schifoso africano a picchiato una donna per strada. Detto bastardo del centro sinistra è stato più volte rimesso in libertà dai giudici comunisti nonostante che avessero alle spalle svariati precedenti penali importanti e numerose espulsioni mai eseguite perché i giudici comunisti del centro sinistra non hanno voluto. Insomma la colpa è dei giudici del PD e della sinistra che non convalidano mai i rimpatri e boicottano anche il centro in Albania. Ma i napoletani la colpa è del governo Meloni. Per 15 anni il centro sinistra è stato al governo a grattarsi le emorroidi e a tenere il dito in culo per mantenerlo caldo.
Festival nelle mosche abusive del centro sinistra. Il figlio di zoccola centro sinistra ha aperto il Festival Bar in ogni moschea abusiva. L'iniziativa è partita dagli invasori islamici, il centro sinistra che di fatto aveva già l'anello al naso e le catene ai piedi, ha solo contribuito a detto festival con i soldi pubblici. Si perché il PD ha la mania di rubare i soldi agli italiani e usarli per i loro festini islamici.
Il PD continua a chiudere le scuole per la festa degli invasori che ci hanno sono portato alla rovina.. I PIDDINI e i SINISTRATI sono soggetti sottomessi alla schiavitù dell'Islam da anni, ed è per detta ragione che sono persi oramai, e quindi vanno bastonati dalla mattina alle sera. Signori e signore ecco a voi il PD islamofogo fascista figlio di HITLER. Vaffanculo i migranti, i piddini e i sinistrati schifosi bastardi sudici porci e porche.
Mentre nei comuni dove governa il centro sinistra si conta i danni della alluvione, e secondo una stima ci sonod decine di famiglie che hanno perso tutto, la regione Toscana butta via migliaia di euro per il patriarcato e per il festival piddino a Firenze e a Bologna. La colpa è, e rimane di chi vota PD e sinistra, perché se avessero un po' cervello smetterebbero di votare PD e sinistra. Quindi se votano nonostante i danni che hanno avuto significa due cose: 1) Ho sono deficienti? 2) Ho hanno nel cervello il letame.
Quanti di voi avete messo un secchio o una sedia per tenere occupato il posto macchina pubblico ....,da quest'anno se lo fai senza chiedere il permesso al suo Comune ti prendi 1.000 euro di multa e finisci sotto processo per occupazione arbitraria della sede stradale, e sei punito fino a due anni di carcere.
venerdì 28 marzo 2025
Quei cazzari del fatto quotidiano hanno intitolato " il cpr in Albania viola le leggi ". Quali leggi? quelle fasciste che voi del fatto quotidiano portate avanti facendole falsamente passare come democratiche sono perché assieme agli amici del PD prendete una parte dei soldi per ogni invasore? Quali leggi? Se non vi va bene toglietevi da questa minkia subito! l'Italia non è la vostra.
Il centro sinistra in UE distruggere 150 di storia per ottenere il green dei coglioni. Dobbiamo ringraziare anche quei cadaveri inutili che da troppo tempo rompono la minkia bloccando anche le strade. Con queste persone va usato l'idrante da dove esce la benzina, e spruzzare la benzina addosso agli attivisti criminali di sinistra, poi accendere una sigaretta, e buttare via il fiammifero sulla benzina e il gioco è fatto!. Il centro sinistra ha ammazzato la pasta Voiello per farci mangiare gli scarafaggi in umido, i ravioli alle piattole, il riso di formiche rosse, topi alla griglia, grilli alla cacciatora farciti con salsa di vermi e ragni .
A Modena nell'istituto Barozzi, squadristi mussulmani bastardi figli di zoccole del centro sinistra sono entrate nel posto più sicuro " scuola " per fare delle vittime usando lo spray. Detti figli di troia sono entrati in alcune aule e hanno spruzzato lo spray al peperoncino ovunque mandando all'ospedale diversi studenti. Anche su questo fatto vergognoso i veri colpevoli sono i piddini e i sinistrati che ci hanno portato questi assassini nazisti.
giovedì 27 marzo 2025
Mentre i falsari giornalisti di sinistra riportavano falsamente che i permessi di soggiorno e le cittadinanze a tutti, dall'altra parte il centro sinistra a Faenza gestiva come se fossero caramelle i permessi di soggiorno a tutti i clandestiini. Ma anche qui era tutto falso. È grazie al centro sinistra ci sono cosi tanti clandestini. Se diffondi che in Italia avrai una casa, un ottimo lavoro, una bella macchina e il reddito di cittadinanza, per forza sbarcano tutti qui.
Se Romano Prodi avesse chiesto scusa la sinistra avrebbe dimostrato la serietà, non lo ha fatto, quindi la sinistra è passata ridicola dinanzi all'opinione pubblica. Ma il bello è che la sinistra ha nascosto detto gesto di Prodi, e ora che il giornale la Verità ha mostrato il video come in precedenza avevo detto, la sinistra nega la tirata di capelli.
Ogni giorno il centro sinistra chiede alla Meloni di andare in aula a riferire per ogni pisciata. Lo scopo del centro sinistra è quello di umiliare la Meloni. Per detto motivo la Meloni non va in aula. Oltre al fatto che la Meloni non vuole perdere tempo con chi non ha argomenti importanti nell' interesse dei cittadini.
Il video inchioda il Professore Prodi. Nessuno del centro sinistra giornalisti compresi hanno detto qualcosa perché si vergognano, e lo faranno ogni volta che uno di loro fa le cazzate, al tempo stesso il centro sinistra continua a chiedere al governo di venire a riferire in aula per ogni pisciata per nascondere le loro stronzate fatte agli italiani. Riguardo a Prodi, non ha ancora chiesto scusa alla giornalista, e sicuramente mai lo farà.
Solo in Italia i respingimenti sono illegali, lo dicono gli accoglioni a cominciare dai giudici del centro sinistra, il PD, la sinistra, i 5 stelle e ii giornalisti di detti partiti che assieme fanno una caccola dell'Italia. Il governo sta lavorando per rimpatriare I migranti illegali che hanno commesso dei reati che sono a piede libero grazie a detti magistrati che fanno politica usando la loro professione arbitrariamente. Ogni clandestino paga decine di centinaia di euro per venire in Italia a delinquere liberamente. Soldi che gli accoglioni fanno Business con la scusa della accoglienza, ovvero gli accoglioni dopo che hanno preso i soldi da ogni clandestino se né fottono del clandestino e lo abbandonano per strada, il quale poi danneggia gli italiani o lì uccide perché nei loro paesi questo è normale. Lo scopo del governo Meloni è quello ridurre la criminalità islamica, ma i piddini e i sinistrati non vogliono. Immaginiamo se ci fosse una autorità che indaga sul Business del centro sinistra sui clandestini, emergerebbe che ci sono dentro tutti i sinistrati e i piddini e andrebbero tutti in carcere. Gli sbarchi finirebbero in pochi mesi, i clandestini un po' alla volta sarebbero rimpatriati, e la sicurezza tornerebbe al massimo.
mercoledì 26 marzo 2025
Nel Trentino una ragazza e due ragazzi tutti marocchini, hanno dapprima accesso la rissa, poi hanno distrutto i tavolini e sedie dei locali e rotto delle vetrate. Detti soggetti hanno dei precedenti penali importanti, e proprio per quest'ultimi episodi era stato disposto per i tre il rimpatrio, ma come sempre accade tre giudici comunisti non hanno firmato la convalida del rimpatrio. A richiedere l'annullamento del rimpatrio tre del PD e due di alleanza verdi e sinistra. Ma questa volta l'ufficio immigrazione non ha atteso il giudice, ossia i tre ragazzi marocchi sono stati riportati in Marocco dove lì attendono per mandarli in carcere per alcuni reati commessi in Marocco. Gli accoglioni ci dicono che scappano dalla guerra e dalla povertà, ma in realtà scappano usando i trafficanti di esseri umani per non andare in carcere nei loro paesi.
Una parte del PD e alleanza verdi e sinistra hanno sempre detto no alla cassa di esposizione, però questa volta detti partiti sono costretti a farla grazie alle denunce dei cittadini di Bagno a Ripoli, cosi anche i cittadini della Val di Sieve e Mugello devono richiedere al tribunale la cassa di esposizione.
A Modigliano mussulmano clandestino cerca di salire sul Bus senza biglietto, ma l'autista del bus glielo impedisce, così il bastardo mussulmano spruzza lo spray al peperoncino all"interno del Bus creando il panico. Questi soggetti vanno rimandati a casa senza se e senza ma. Gli accoglioni politici sono responsabili del malessere degli italiani. Tanto a loro non gli capita visto che non sono in giro come noi comuni cittadini, se escono hanno la scorta, quindi che cazzo sanno cosa vuol'dire essere aggredito, rapinati o uccisi.
Gira in rete il video dove si vede che Prodi tira i capelli alla giornalista. Ovviamente Elly Schlein e la sinistra non dicono un cazzo sul gesto aggressivo di Prodi, Elly Schlein, la sinistra e i 5 stelle pensano solo a chiedere le dimissioni di ogni ministro del governo continuamente perché il governo non fa come dice l'opposizione, a cominciare dal salario minimo che netti sono 60 euro. 60 euro in più non cambiano la vita a nessuno, ovvero se nelle buste paga ci sono il 23% di tasse, e i molti casi si arriva al 43% di tasse, 60 euro in più il problema non viene risolto. Ora si abbassa il 10% di tasse sulla busta paga l'operaio prende dalle 120 euro alle 200 euro in più. Dopo si può parlare di salario minimo. Ricordatevi bene tutti che non si abbassano le tasse sulla busta paga, e si fa solo il salario minimo, paghiamo di anche di tasse. il PD, la sinistra e i 5 stelle chiedono il salario minimo solo per avere i voti. Ma c'è un'altro problema a monte, ed è quello di diminuire i beni a largo consumo ( generi alimentari ), e lo si abbassando le tasse, in poche parole bisogna tornare agli 90. Più vendi e più guadagni, se la roba costa troppo chiudi bottega.
martedì 25 marzo 2025
Dove erano i sindacati quando crollavano i salari? Cosa hanno fatto i sindacati per aumentare i salari? Sono passati anni e i sindacati non hanno fatto nulla anche tranne una serie di manifestazioni per la poltrona di Landini. Cosa ha fatto il centro sinistra per i salari? ha solo messo le tasse come ad esempio la patrimoniale per la prima casa che Berlusconi aveva tolto.
lunedì 24 marzo 2025
Nonostante che il PD abbia usato i soldi pubblici per la propria manifestazione a Roma per un totale di 350 mila euro, lo stesso vuole fare a Firenze dove decine di persone ha perso tutto grazie alle politiche distruttive del centro sinistra. In poche parole il vs PD ruberà anche a Firenze e a Bologna la sagra della coglioneria con i soldi pubblici.
I metalmeccanici scendono in piazza per avere l'aumento nonostante che prendono 1.800,00 euro al mese. Per una distribuzione della ricchezza l'aumento lo devono avere chi prende 1.50,00 euro al mese fino a chi prende 1.350,00 euro al mese. È un vergogna chiedere l'aumento chi ha già uno stipendio alto.
domenica 23 marzo 2025
GLI ACCOGLIONI CONTINUANO AD USARE IL SENTIMENTO DELLE PERSONE PER ACCOGLIERE I LORO CRIMINALI, E LO FATTO ANCHE CON QUESTO VIDEO FALSO DOVE GLI ACCOGLIONI DICONO DI AVER SALVATO UN AFRICAN DAL TRENO, MA NON C'E' NESSUN TRENO. GUARDATE BENE QUESTO VIDEO IN QUESTO LINK.
https://www.facebook.com/share/v/164SPFinfp/
In Sicilia un tizio fa la spesa, poi viene fermato dalla polizia municipale la quale gli fa 3 mila euro di multa e 5 anni di carcere perché ha fatto la spesa https://www.sicilianews24.it/agente-ho-solo-fatto-la-spesa-multa-da-3000-euro-e-5-anni-di-reclusione-vietatissimo-da-oggi-approvato-il-decreto-798726.html
IL PD E' A PEZZI, LA SINISTRA NON HA MAI CONTATO UN CAZZO, E I 5 STELLE SONO STATI APERTI COME UNA SCATOLETTA DELLA SIMENTAL
Governo, Schlein attacca: “Lega sfiducia Tajani”. Lui: “Poverini, si illudono”
MILANO: " IL PD SI METTE A PECORINA DAVANTI AGLI INVASORI ISLAMICI, IL BELLO E' CHE QUESTI VERMI DEL PD CANTANO PURE BELLA CIAO CON L'INVASORE IN CASA. QUANDO DITE PD " PARTITO DEFICIENTE " STATE BESTEMMIANDO ".
Milano e il Sindaco Sala:
LA SCUOLA VA RICORDATO NON APPARTIENE A UN SINGOLO O A UNA CASTA COME IL CENTRO SINISTRA CREDE DI ESSERE MANIPOLANDO TUTTI E DANDO ORDINI COME SE L'ITALIA FOSSE ANCORA NEL FASCISMO. IL BELLO E' CHE IL CENTRO SINISTRA SVENTOLA LA PAROLA DEMOCRAZIA E ANTI-FASCISMO, QUANDO PERO' LO MANIFESTA ANCHE A SCUOLA, COME QUESTO CASO DOVE IL 13 ENNE SI E' RIFIUTATO DI SALIRE PER LE SCALE DEL REGIME SINISTROIDE. ORA PROVATE AD IMMAGINARE DI MANDARE I VOSTRI FIGLI A SCUOLA DOVE SI INSEGNA SOLO L'ARABO, NOI I NOSTRI FIGLI LI' TOGLIAMO SUBITO DALLA SCUOLA.
<< RICORDATE DEL 13 ENNE CHE SI ERA RIFIUTATO DI SALIRE LE SCALE DEI FROCI E PER TORNARE IL CLASSE E' SALITO PER IL CORRIMANO, E IL PRESIDE FASCISTA LO HA PUNITO? >>. ORA IL PRESIDE DEVE RIVERNICIARE LE SCALE DI BIANCO VISTO CHE LA SCUOLA E' DI TUTTI E RISPETTI ANCHE ME.