lunedì 3 febbraio 2025

Il giornalista Andrea Sabatini fa in seguente articolo palesemente mendace. Intanto va precisato che i clandestini stavano meglio in Albania che nella topaia che la sinistra chiama centro d'accoglienza. Passiamo all'articolo del cazzaro di sinistra " i bengalesi e gli egiziani dopo portati al centro d'accoglienza di Bari hanno già imparato l'italiano e stanno facendo i corsi per entrare nel mondo del lavoro, la Corte UE potrebbe cancellare tutto questo e sarebbe un fallimento dell'integrazione ". Solo le Teste di Cazzo credono a questa cazzata! Erano in Albania, per colpa di alcuni fascio comunisti sono tornati in Italia e collocati nel centro d'accoglienza schifoso e con pochi volontari, Inoltre i clandestini scappano da detto centro tramite un buco nella rete perché nessuno lì controlla, e in due giorni avrebbero imparato l'italiano e iniziato a fare corsi per entrare nel mondo del lavoro? , Si certo, e domani prenderanno l'aurea per spacciatori. I sinistrati e i piddini hanno nel DNA la coglionite acuta con qualche demenza alternata sempre associata alla stronzaggine, e non mi risulta che ci sia il vaccino anti-stronzaggie, tantomeno il vaccino anti-coglionite.

Guardate questa schedina del lotto, la pubblicata una signora su facebook. Gioca 10 euro e il totale è di 26 euro. Non esiste proprio, quindi è falsa questa schedina. Difatti hanno commentato così e. Ma poi il 4 non è uscito.

Il PD in Campania regalava permessi di soggiorno ai clandestini che non avevano diritto, chi sa che il PD regalava anche la cittadinanza italiana ai clandestini. E giudici comunisti zitti!

Confermato: Nella corte d'appello sono entrati gli stessi giudici comunisti che non hanno convalidato i clandestini precedenti, ecco cosa è accaduto con i 49 clandestini nel centro della Albania. Il centro sinistra grida, ma che cazzo grida, si dovrebbe vergognare per avere dei giudici fascio comunista.

PD, Salis, Arci, associazioni, ONG e sinistra tifano per i clandestini che sbarcano in Italia per delinquere liberamente visto che nei loro paesi vengono anche uccisi. Ora dite voi se c'è un'altro paese uguale all'Italia che accoglie i criminali? Al primo posto c'è l'Italia che accoglie i criminali, al secondo posto?. Lo scopo che hanno detti soggetti sopra elencanti è quello di prendere i voti da detti criminali, voti che mai avranno perché i loro criminali vogliono solo prendere il nostro territorio. Intanto i giudici comunisti stanno lavorando per dare la cittadinanza a tutti i clandestini su ordine del centro sinistra. Si perché solo in Italia a governare il nostro paese sono i giudici comunisti, e lo fanno con una condotta arbitraria.. Questo non riguarda solo l'invasione islamica, ma tutti noi, ovvero molti italiani sono preoccupati quando sono chiamati al processo, perché non sanno se il giudice è comunista o non. Ecco come ha ridotto il nostro paese il centro sinistra.

domenica 2 febbraio 2025

A Firenze mussulmano clandestino entra in un bar in piazza San Jacopino e ruba un paio di occhiali a una donna, la donna reagisce e il mussulmano gli dà un pugno in faccia poi scappa, ma il figlio della donna lo insegue e lo blocca, intanto qualcuno aveva chiamato i carabinieri che giunti sul posto arrestano l'uomo. Adesso si dovrà attendere che il solito giudice comunista lo scarcera. Tanto funziona così con i mussulmani. I sinistrati e i piddini istigando gli immigrati a delinquere lasciandoli liberi sul nostro territorio.

In Reggio Emilia islamico gira armato in auto, denunciato a piede libero. Mentre a Viareggio e a Firenze bande di mussulmani distruggono auto e le svaligiano. Siccome scappano da paesi non sicuri lì accogliamo per fare danni nel nostro paese e per terrorizzare gli italiani. Dobbiamo ringraziare i magistrati comunisti che governano l'Italia. 👎👎👎👎👎

A Massa Carrara il PD celebra il dittatore sanguinario, che vergogna!

A Bologna islamico spruzzo lo spray al peperoncino nei vagoni, treno cancellato. A Venezia islamico picchia capo treno dopo che quest'ultimo gli aveva chiesto di abbassare la suoneria.

Le pubblicità con gli africani non smuovere la gran parte degli italiani visto l'insicurezza che abbiamo grazie ai giudici comunisti pro- islaminazione attivata da Soros con la manina del centro sinistra. Secondo molti italiani suoi social, la pubblicità con i negri fa incazzare di più gli italiani, e anche qui non c'entra i governo Meloni, ma la tolleranza arrivata al limite della sopportazione dovuta dal numero della criminalità islamica che una certa corrente politica ha creato. Gli italiani hanno diritto di vivere in sicurezza, di vestirsi come vogliono, di non essere stuprati, aggrediti, di non essere picchiati dai razzisti Islamici. Quindi anche detta pubblicità è fallita!.

Il trafficante di esseri umani Open Arms vuole da governo il ritiro degli accordi con la Libia per portare altri migranti in Italia, perché a quanto pare il capo di Open Arms ha perso molti soldi l'anno scorso non portando molti migranti in Italia. Ora, se detto capo chiede questo significa che il governo Meloni ha dato un taglio agli sbarchi.

Sul caso del libico rimpatriato il centro sinistra vuole che il governo vada a riferire in aula solo per attaccarlo e dire " la risposta non è soddisfacente " e c'è bisogno di chiedere che il governo riferisca in aula per rispondere così? Il motivo del rimpatrio del libico lo sappiamo tuttie lo sa anche il centro sinistra, perché allora chiede che il governo riferisca? Per far casino in aula.

sabato 1 febbraio 2025

Le lacrime degli spacciatori egiziani e bengalesi scampati al rimpatrio. Tanto per loro non verranno mai l'asilo politico perché non hanno i requisiti., si uniranno agli altri spacciatori che già abbiamo, ossia alla criminalità organizzata protetta dal centro sinistra. Il centro sinistra dice: " perché non si rimpatriano i migranti che sono in carcere? ". Perché il centro sinistra ritiene che i loro paesi non sono sicuri, ecco perché . Con questa loro fissazione non si possono rimpatriare nessuno. Ovviamente alcuni giudici Comunisti fanno quello che i loro partiti gli chiedono di fare. Elly Schlein ha detto che i giudici fanno quello che la Corte UE ha ordinato, ovvero di non convalidare le permanenze di nessun clandestino, tutto falso perché detta Corte non si ancora pronunciata, e se la Corte UE dirà che i paesi scelti dal governo italiano sono sicuri per i rimpatriari che faranno i giudici comunisti? Sicuramente faranno come cazzo gli pare. Noi votiamo i politici i giudici comunisti governano. Se non si toglie le mele marce nella magistratura ci troveremo l'Isis a governare il nostro paese.

LO VOI RISCHIA GROSSO DAVANTI AL CSM. POTREBBE DIRE ADDIO ALLA CAPITALE. ORA IL CENTRO SINISTRA RIDE? SI RIDE, E ANCHE L'AVVOCATO DI SINISTRA CHE DENNCIATO IL GOVERNO RISCHIA LA CARRIERA, VEDIAMO SE BONELLI, FRATOIANNI, SCHLEIN, CONTE E COMPAGNI SI FARANNO ALTRE RISATE. SE SIAMO IN QUESTE CONDIZIONI, IN PARTICOLARE CON L'INSICUREZZA NELLE STRADE, E' GRAZIE ALLA NOSTRA SINSTRA FASCISTA ISLAMICA. E FINO A QUANDO NON  INIZIEREMO A RIPULIRE L'ITALIA DA QUESTA MERDA IL NOSTRO PAESE NON SARA' MAI LIBERO
























A RISPEDIRE I CLANDESTINI IN ITALIA SONO STATI GLI STESSI GIUDICI COMUNISTI DEGLI ALTRI TASFERIMENTI E NON I GIUDICI DELLA CORTE D'APPELLO. DURANTE LA PERMANENZA DEL CENTRO IN ALBANIA LA CORTE D'APPELLO HA PROVATO A PARLARE CON I CLANDESTINI, MA NESSUNO HA CAPITO COSA DICEVANO, QUINDI SONO INTERVENUTI I GIUDICI COMUNISTI PER BOICCOTTARE L'ACCORDO ITALIA ALBANIA. 


https://www.secoloditalia.it/2025/02/a-rispedire-i-migranti-in-italia-le-stesse-toghe-rosse-degli-altri-trasferimenti-ira-fdi-presa-in-giro/

ROMANO PRODI: IL CPT LO POTEVANO FARE IN CALABRIA. E COSA SAREBBE CAMBIATO? NIENTE PERCHE' COMUNQUE I GIUDICI COMUNISTI NON AVREBBERO COMUNQUE CONVALIDATO LA PERMANENZA IN DETTO CENTRO, POI IL CENTRO SINISTRA LO AVREBBE IMPEDITO. QUANDO NON SI CAPISCE UN CAZZO SI DICE SOLO CAZZATE!.



 https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2025/01/31/prodi-i-cpt-si-potevano-fare-in-calabria.-ira-del-centrodestra_0b1dd15d-368b-477f-adf8-d6d7aff7854a.html

Hanno chiesto e ottenuto il reddito di cittadinanza ma vivevano nel Sudamerica, altri milioni di euro persi.

Altri 4 egiziani, due Bengalesi e un tunisino sono stati arrestati per porto abusivo di armi, droga, e furti. Non si possono rimpatriare perché nel loro paesi lì mettono in carcere per svariati reati che hanno commesso. Ecco perché scappano dai loro paesi. Cosi il centro sinistra si è inventata i paesi non sicuri per trattenerli in Italia. Riguardo ai clandestini in Albania, nessuno è riuscito a capire cosa dicevano i clandestini, cosi hanno costruito i vulnerabili per riportarli in Italia. Ora serve oltre alla riforma della giustizia anche punibilità dei magistrati, vedrete che dopo convalidano il trattenimento dei clandestini e i rimpatriari.

Sansonetti: " lo dice la Costituzione che i migranti possono entrare tutti " Poi Sansonetti ci deve spiegare dove lo ha letto, perché la Costituzione non lo dice.

Bologna: Case popolari per i teppisti di sinistra. È l'ultima follia del sindaco del PD a Bologna. Se 6 un criminale il centro sinistra ti aiuta, se no ti lascia per strada.

La giornalista Briganti dice di aver visto i segni delle torture. La droga circola troppo a sinistra.

Elly Schlein ha detto che i giudici fanno quello che la corte europea ha detto, ovvero di non convalidare il trattenimento dei migranti in Albania perché non sono paesi sicuri. Elly Schlein non capisce un cazzo visto che la Corte europea ancora non si è espressa. Elly Schlein è falsa, parla a babbo morto. Detta Corte tra qualche giorno dirà se i giudici comunisti sbagliano o no.

Relativo ai paesi non sicuri messo in piedi dal centro sinistra, i migranti sbarcano nel nostro paese per delinquere meglio con spaccio, rapine, furti, truffe ecc. , perché nei loro paesi detti reati vengono puniti pesantemente. Anche nelle ultime ore dei Bengalesi, egiziani, pakistani, italiani, peruviani, tunisini, algerini e nigeriani sono stati arrestati per spaccio, l'organizzazione criminale aveva raccolto con la droga 700 mila euro. Vulnerabili un paio di palle capito cari accoglioni criminali?

Quando governa la sinistra viene nascosto tutto e i migranti sbarcano di più. Quando invece governa la Destra la sinistra gli mette il bastone tra le ruote boicottando ogni intervento sui migranti usando i giudici comunisti anti-sicurezza pagati con i soldi, e il PD e la sinistra festeggiano per la deportazione dei criminali Islamici attivata da loro. Detti partiti festeggiano ogni anno la liberazione dell'Italia con l'invasione degli Islamici. l'Italia è diventata lo zimbello degli Islamici schifosi.

Il delirio dei giudici comunisti: Mussulmani hanno diritto alla rivolta civile. Al tempo stesso Rosy Bindi dopo aver tagliato la sanità con una condotta fascista attacca il governo Meloni dandogli di fascista. il centro sinistra non ha la faccia come il culo ma la faccia merdosa dopo che l'hanno inzuppata nella fossa nera. Molti dicono come fai a sapere per chi vota? Un comunista fascista si riconosce dal puzzo che ha addosso.

venerdì 31 gennaio 2025

Se la Cassazione ha detto che i paesi sicuri lì decide il governo, perché i giudici fanno come cazzo gli pare non convalidando il trattenimento in Albania?. Quindi la Cassazione dice che il riconoscimento dei paesi sicuri spetta al governo, il governo i paesi sicuri lì ha riconosciuti, poi i fasci di sinistra con arbitria decidono di fare entrare i clandestini in Italia come se l'Italia appartenesse in qualche modo ai giudici comunisti, si perché nella corte d'appello c'erano i giudici comunisti a decidere di non convalidare i clandestini e quindi riportarli in Italia boicottano nuovamente il governo Meloni. Poi il centro sinistra, in particolare PD, sinistra e i 5 stelle scimmiettano come se contassero qualcosa. 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🙈🙈🙈🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵🐵. Eccola la sinistra

La sinistra tramite i propri giornalisti del cazzo sta diffondendo falsamente che chi non ha versato i contributi non avrà la soia e quando andrà in pensione.Tuo falso perché tutti hanno diritto a un minimo sostegno economico. Ovviamente la sinistra è una autorità di regime Nazista di stampo terrorista,se no non si chiamerebbero Brigate Rosse.

QUESTO E' L'UOMO DI SINISTRA CHE VUOLE LA CONDANNA DELLA MELONI PER PECULATO QUANDO ALL'EPOCA QUESTO TIZIO VOLEVA USARE I VOLI DI STATO. IL BELLO E' CHE IIL CENTRO SINISTRA E' COSI INTELLIGENTE DA NON CAPIRE NEANCHE QUESTO. MA POI SI PUO' APPOGGIARE UN SOGGETTO CHE HA DIFESO CHI SCIOGLIEVA I BAMBINI NELL'ACITO? SOLO LA SINISTRA LO APPOGGIA.




















UN'ALTRO BIMBOMINKIA INVASORE DI SINISTRA SPIEGA AL DEL DEBBIO COME SI GIRA IL MONDO...IL MINKIONE MUSSULMANO DI SINISTRA INVASORE.





 

NON SONO UNA RISORSA QUESTI MA LA DISTRUZIONE TOTALE GRAZIE AI COMUNISTI FASCISTI


























NON SOLO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, E LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, MA ANCHE LA RESPONSABILITA' PIENA AI GIUDICI QUANDO SBAGLIANO 1) DEVONO RISARCIRE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO. 2) CNCELLAZIONE ALL'ALBUN DEI MGISTRATI, OVVERO SMETTONO DI FARE I GIUDICI. 3) CARCERE FINO A 20 ANNI. FATTO TUTTO CIO', VEDRETE COME ANCHE LA SCHLEIN ABBASSA LE PENNE. BONELLI POI LE SIGILLA LE PENNE. 

QUALCHE MESE FA LA CGIL NON FIRMO' IL RINNOVO DEL CONTRATTO PER I LAVORATORI PERCHE' ERA TROPPO IMPEGNATA A FARE LE MANIFESTAZIONI IN PIAZZA. OGGI SIAMO ALLE SOLITE, OVVERO, LA CGIL NON FIRMA IL RINNOVO DEL CONTRATTO SCUOLA. NON CI E' CAPITO COSA VUOLE LANDINI, FORSE NON LO SA NEANCHE LUI. 

L'ITALIA NEL 2060 


C'E' UN DISEGNO BEN PRECISO FATTO DA SOROS E L SINISTRA UBBIDISCE..., ED E' QUELLO CHE TRASFERIRE L'AFRICA NELL'OCCIDENTE PER AVERE TANTI SCHIAVI, AL TEMPO STESSO PER RIUSCIRE A QUESTO FOLLE DISEGNO CRIMINOSO FANNO LO STERMINIO DEGLI EUROPEI CRISTIANI TRAMITE I MUSSULMANI PER NON AVERE LA COLPA.

ECCO COME SARA' L'ITALIA NEL 2060..





















NEGLI USA C'E' UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEL PROPRIO PAESE E DIFENDE QUEST'ULTIMO DAI CRIMINALI ISLAMICI. IN ITALIA C'E' LA SINISTRA CHE DIFENDE I CRIMINALI ISLAMICI E MASSACRA GLI ITALIANI. FINO A QUANDO NON CI LIBEREREMO DELLA SINISTRA NON SAREMO MAI LIBERI E SICURI..







 











ORA ANCHE MALTA FA COME TRUMP, OVVERO, BASTA CON I CLANDESTINI, E QUINDI HA INIZIATO A RIMPATRIARE I CLANDESTINI E I MIGRANTI CHE HANNO COMMESSO DEI REATI. SOLO IN ITALIA NON SI PUO' GARANTIRE LA SICUREZZA RIMPATRIANDO I CRIMINALI E I CLANDESTINI. NON SERVE PIU' AGENTI PERCHE' CI COSTANO E BASTA, SERVE MENO CRIMINALI, E GRAZIE AI MERDAIOLI DI SINISTRA GLI ITALIANI VENGONO AGGREDITI SENZA MOTIVI DAI BASTARDI MUSSULMANI CHE NON VOGLIONO RISPETTARE IL NOSTRO PAESE.. 

IL GIORNALE LA REPUBBLICA DOPO SVARIATE STRONZATE SI INVENTA ANCHE QUESTA: " IL LAGER IN ALBANIA E' UNA TRAPPOLA ". CAPITO QUANTA CATTIVERIA HA LA SINISTRA?. DEL RESTO SE NON AVESSERE COSI TANTA CATTIVERIA NON SAREBBE NEONAZISTA, OSSIA LA STERMINATRICE DEI POPOLI. 

giovedì 30 gennaio 2025

Continuate ad ascoltare i super accoglioni scimmieschi, intanto in Italia arriva il colera ".

LO AVETE SENTITO A DRITTO & ROVESCIO QUESTO SIGNORE DELLE ONG CHE FAREBBE IL MEDICO MA ANCHE IERI SERA HA AVUTO UNA CONDOTTA SIMILE AI TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI QUANDO HA DETTO " CHE LO VOGLIATE O NO, PORTEREMO TUTTI I MIGRANTI IN ITALIA PERCHE' NESSUNO LI' PUO' FERMARE.


























QUEST'UOMO DOVREBBE CURARE LE PERSONE CHE SE LAVORA NEL GRUPPO DEI MEDICI SENZA FRONTIERE, INVECE ANCHE LUI E' INTERESSATO A TRASFERIRE MILIARDI DI AFRICANI IN ITALIA, QUESTO SIGNIFICA CHE SE NON LI' FERMIAMO ENTRO IL 2040 AVREMO 30 MILIONI DI MUSSULMANI.









I cazzari di sinistra parlano sempre di immigrati che ci pagano le pensioni e delle badanti immigrati, ma mai dice che il numero degli Italiani che non vuole più immigrati come badanti cresce ogni anno. E lo sapete perché? Perché le badanti e chi pulisce le case degli italiani che sono sempre stranieri " rubano ", è si, è proprio così, solo nella zona Val di Sieve e Valdarno l'anno scorso ci sono stati svariati furti nelle abitazioni degli anziani da parte delle badanti e collaboratori domestici Rom, e mussulmani. E proprio per questo che non vogliono più stranieri.

Sentite questa storia che anche qui il centro sinistra la sta facendo passare come forma di razzismo. Un tunisino sfratto perché non pagava l'affitto si rivolge ai servizi sociali del territorio che anch'essi del PD e di sinistra, per avere una casa popolare, così il tunisino fa domanda per la casa popolare. Ma detta domanda il tunisino la fa in ritardo e quindi non viene accolta, e così la casa popolare non gli viene data. A questo punto con con la solita prepotenza mussulmana fa ricorso al Tar per averla a tutti costi invece di ripresentare domanda con il nuovo bando come tutti i cittadini italiani fanno. Ma il Tar gli boccia il ricorso, a questo punto il tunisino prende un avvocato ma neanche così vince la causa, perché non solo ha presentato la domanda in ritardo, ma dai controlli è emerso che il tunisino ha dei beni immobili in Tunisia. Finisce qui questa storia? No!, perché il tunisino dopo aver perso le cause è tornato in Tunisia, per poi ritornare in Italia per avere la casa popolare, ma col il cazzo poi l'ha avuta. Cosi il tunisino decide di sposare una accogliona con figli per prendersi poi la casa della fessa sinistroide accogliona. Finché i mussulmani trovano le Dee delle gambe aperte di sinistra fanno bene a fare così, visto e considerato che le donne di sinistra vogliono solo cazzi mussulmani, se poi sono negri i cazzi meglio ancora.

ANCHE ELODIE ATTACCA PESANTEMENTE SCHLEIN 



Siamo ridotti male: Elodie stronca Schlein e scende in campo

Elly non ha il quid secondo la cantante: ai poster l’ardua sentenza






Il 2025 è cominciato nella scia di una raffica di disastri biblici, ma deppiù, che neppure nell’Apocalisse si leggono: il ritorno del Taicùn, il Tciamp che, non dimentichiamolo, uccise, lui personalmente, appostato sul tetto, Kennedy a Dallas nel 1963; il nazitech Musk col braccio teso a membro di ciuco, stile Avengers della Marvel Comics; i poveri miliardari di Davos che, tra un festino e l’altro a base di escort, maledicono in fama di puttaniere il Taicùn e dicono: questo ci sbaracca la riconversione ecologica di proporzioni bibliche, stile cavallette, piaghe d’Egitto. Tutta roba catastrofica che pure si può sopportare, ma quello che davvero getta un’ombra sinistra sui destini del mondo è il pollice verso della romana Elodie, politologa prestata all’arte, docente di scienze politiche all’università di Sanremo, verso la bolognese Schlein: “Nun la voterei” proclama a Repubblica, ormai sulla via di un estenuante eutanasia assistita “nun c’ha er carisma”. Seguono immancabili approfondimenti su Meloni, “E’ un uomo del 22”, M come LVI come LEI, laddove “io so’ de sinistra”, sì, la sinistra culinaria calendaria.

Comunque: Elly bruciata, finita: se Elodie dar Quartaccio, dalla finezza epistemologica ed estetica innata, dice, ebbè questa è ‘na sentenza, è ‘na sentenza. Come ar Colosseo. Parola di quella che “Non farò mai calendari, è roba da patriarcato maschilista tossico bianco”, poi fa un Pirelli for pirlas e “l’ho fatto come segno di protesta contro il patriarcato maschilista tossico bianco”.

Ma vediamo un attimo di glossare non glassare, cioè di capire per esegesi cosa intende Elodie tra una prova e l’altra all’Ariston (dischi se ne vendon pochini, Beyoncè all’amatriciana comincia a perder colpi e quando si comincia a perder colpi si torna sempre in Riviera), fulminando la segretaria per allegria (della Meloni) Schlein in quanto non carismatica, “e si nun c’hai er carisma è inutile, nun vai da nessuna parte”. Also sprach Elodie (traduciamo dal romanesco quartaro all’italiano per comodità del lettore): “Quando le sento dire che considera il suo compito passeggero e sogna di fare la regista perde forza e credibilità”. La Pirellata qui intende una cosa molto semplice: “Lassa perde, tu non sei donna di spettacolo, io sì. Io so’ n’artista, tu nun sei gnente”, insomma una prospettiva precipuamente egoriferita, personalistica, che potrebbe eventualmente sfociare in un metasignificato: a questa stregua, fateme a me segretaria, nun lo vedete che nun c’è gara a partì dar posteriore?

Elodie giustamente ci fa sapere che lei a Elly la conosce “e qualche volta ci ho pure parlato”, cioè le ha concesso udienza, ci ha sprecato qualche minuto del suo tempo tra una posa e l’altra, tra un campionamento e l’altro. Che poi, strigni strigni, tutto sto hype (pr.: aip) nun è che: sempre mezza classifica al Festival, dischetti così, qualche tormentone esotico estivo, ma come credibilità e anche come risultati, bah. A meno che per successo non si intenda andare a cantare con qualche barbone di trapper filastrocche su come squartare le donne in nome della lotta contro i femminicidi operati dal patriarcato bianco tossico.

Ma questo alla fine non è così deponente, la faccenda davvero decisiva sono due, la prima: Elodie decide i vertici della sinistra ed Elly non può continuare a stare dove sta, nun c’ha er carisma, voi mette Gentiloni o Prodi che stanno lavorando per lei, nel senso di farla fuori (e qui si potrebbero scomodare scenari dietrologici degni der Politburo, più “buro” che poli); secondo poi, Schlein a Sanremo non ci andrà mai, ha il veto di Elodie. Sanremo come allegoria dello spettacolo, per dire che di spettacolo ne ha già dato abbastanza da politica, ai gay pride, in Parlamento, e allora se lo scordi Elly di avere un futuro con Marinelli. Nun regge, non ha le carte, te lo dice lei che se ne intende e ormai pretende di interpretare, di indirizzare “’a gosce” italico romana.

Non sarà una tragedia sul piano finanziario, perché Schlein, una che paga chi le aggiusta i colori dei vestiti 300 euro all’ora, non ha urgenze, non ha mai lavorato, è nata ricca, ha 3 passaporti, ha svolto le mansioni di factotum per Obama ai tempi della campagna elettorale (e poi è stata misteriosamente proiettata a capo della sinistra italiana con la scusa di un branco di disadattati chiamati sardine: poi uno dice che diventa complottaro…), nun è questo er probblema, er probblema, sòrbole, è che una così si annoia, fa cose, vede gente, pretende di passare dalla politica alla regia ad estro, perché si sente, per “provare nuove sfide”. E invece Elodie dar Quartaccio, vita dura, spigoli tosti, ha detto no. La “donna di sinistra”, qualsiasi cosa intenda, ma meglio non approfondire con la politologia for dummies, ha messo il veto.

 Ma, a parte tutto questo, dati causa e pretesto, lo sapete qual è la vera perdita, definitiva, per tutti? Che Elodie parla ex cathedra pirellica; e dice: Elly non ha il carisma. Il carisma delle natiche. Ergo, non vedremo mai, ma mai un calendario di Schlein e neppure, temiamo, uno dell’amichettona Chiara Valerio. Una lacuna imperdonabile per la sinistra estetica ed etica, una discriminazione inaccettabile. Spiace che serpeggi da sinistra a sinistra, ma d’altra parte succede sempre così, c’è sempre una sinistra più democratica e fluida che ti fa secco. È la storia di tutti i Politburi poco poli e molto buri. Insomma Elly non ha il quid. Nun c’ha er carisma, ovvero er fisico. Se lo diciamo noi siamo maschibianchitossicimuskiatipatriarcati, se lo dice la “donna de sinistra” è ‘na considerazzione politologgica. E se fosse che Elodie sta pensando anche lei a nuove sfide e si candida a una candidatura con il segretario che verrà? Ai poster l’ardua sentenza.

Max Del Papa, 23 gennaio 2025












GLI ITALIANI SONO DEI RAZZISTI PERCHE' SI LAMENTANO DI NOI PERCHE' QUALCUNO E' VIOLENTO ( QUASI 33 VOLTE IN PIU' DEGLI ITALIANI I  MUSSULMANI SONO DEI CRIMINALI ).

GLI IMMIGRANTI MUSSULMANI PROTETTI DAL CENTRO SINISTRA SONO COSI IGNORANTI AL TAL PUNTO CHE NON SANNO NEANCHE COS'E' IL 30% E 8% DEGLI IMMIGRATI SONO CRIMINALI. DETTI IMMIGRATI SONO SOLO BRAVI A PRENDERE PER IL CULO E ALLE VIOLENZE. SAREBBERO QUESTI GLI IMMIGRATI DEL CENTRO SINISTRA CHE CIDARANNO UNO STILE DI VITA CAVERNICORA DOVE ALL'EPOCA NON CAPIVANO UN CAZZO. 

I BASTARDI RAZZISTI MUSSULMANI DI SINISTRA ACCUSANO ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE PER FURTO, OVVERO, AL PROGRAMMA DRITTO E ROVESCIO UN MUSSULMANO SI E' INVENTATO CHE I CARABINIERI GLI VOLEVANO RUBARE IL PORTAFOGLIO. MA NON C'E' NESSUN GIUDICE CHE CONDANNI PER DIFFAMAZIONE QUESTO MUSSULMANO. 

QUESTO CRETINO DI SINISTRA FA SOLDI CON I MIGRANTI E VUOLE TRASFERIRE MILIARDI  GLI ISLAMICI IN ITALIA. PERO' NEANCHE LUI VUOILE NESSUN MIGRANTE A CASA SUA


































 

Francesco Bei di Repubblica scrive: " Che cosa si nasconde l'eccesso di reazione " Riferendosi alla Meloni sul caso del libico arrestato e rimpatriato. La Meloni non nasconde nulla di quello che la gran parte delle persone conosco. Chiediamo invece anche al giornale la repubblica come mai quando si tratta di un criminale mussulmano la magistratura non convalida mai l'arresto?

mercoledì 29 gennaio 2025

Trump sta rimpatriando centinaia di clandestini al giorno per ogni paese di provenienza. Sembra l'Italia vero? Uguale, certo con una sinistra e un PD non possiamo di certo garantire la sicurezza nonostante il desiderio. Solo il fatto come ragionano fanno girare i coglioni. Ora capite perché molti italiani si tolgono dai coglioni? Perché in Italia con c'è futuro, perché detti soggetti hanno distrutto tutto. Perché la sinistra e il PD vogliono solo i mussulmani? Per i voti ecco perché, poi gli importa un cazzo una sega nulla dei mussulmani, difatti lì buttano per strada dove c'è la povera gente. Provate a chiedere a Magi, a Benelli, Boldrini, Fratoianni, ecc se hanno i migranti sotto casa.

I decessi negli ultimi 1 anni sono tra i 68 in su. Difatti se guardate i manifesti dei morti sono di età 68, 74, 77, 81, 86, 89, ecc. di anni. Con l'aumento della età pensionabile pochi riescono a godersi la pensione almeno per i 10 anni confronto i 42 anni di contributi. Nonostante che ci siamo la gran parte dei pensionati che riescono a godersi la pensione per 10 anni confronto ai 42 anni versati, continuano ad aumentare l'età pensionabile per far lavorare gli anziani fino al raggiungimento della morte cosi la pensione col cazzo la prendono, però hanno pagato i contributi. Qui dove abito ogni giorno tre o quattro anziani muoio, e in larga parte non arrivano ai 90 anni. Quindi in pensione a 70 anni così ti godi 15 anni di pensione forse, poi crepi, e l'INPS ha guadagnato 26 anni di contributi, se poi vai in pensione a 70 anni, e quindi devi lavorare tutto rotto per per pagare le pensioni ai migranti, perché per tutti i soldi non ci sono, ti godi 15 anni di pensione poi ciao. Questo è il sistema di caccolino inventato dalla sinistra che ti fa lavorare una vita per darti un centesimino.

Schizofrenia: ci sono tutti gli elementi palesi in  molti soggetti di sinistra e nel pd, qualcosa anche nei 5 stelle. Ovviamente detto distrurbo collima perettamente con il buonismo che un'altra malattia che ha colpito i piddini e i sinistrati.  


La schizofrenia è un disturbo mentale caratterizzato da perdita del contatto con la realtà (psicosi), allucinazioni (solitamente di tipo uditivo), forte attaccamento a false convinzioni (deliri), pensiero e comportamento anomalo, ridotte manifestazioni emotive, riduzione della motivazione, declino delle funzioni ...

Vedere i criminali islamici sono una risorsa è un altro caso di schizofrenia. 


I MEDICI MILITARI NON POSSONO VISITARE I MIGRANTI IN ALBANIA, SOLO LE NOSTRE ASSOCIAZIONI LO POSSONO FARE. PERCHE' QUESTA AFFERMAZIONE? IL MOTIVO E' SEMPLICE. PERCHE' SE A VISITARE I MIGRANTI LO FANNO I MEDICI MILITARI SI SCOPRE CHE I CLANDESTINI NON SOLO SONO TUTTI ADULTI, MA ANCHE CHE NON SONO VULNERABILI E VANNO RIMPATRIATI. QUESTA NOTIZIA LA TROVATE SUL FANPAGE. 

SUL CASO ALMASRI, I PIDDINI E I SINISTRATI ANCHE QUI HANNO DIMOSTRATO DI NON CAPIRE UN CAZZO. 


1) SE ALMASRI FOSSE TRATTENUTO IN CARCERE, I NOSTRI CONNAZIONALI IN LIBIA SAREBBERO SEQUESTARTI COME E' ACCADUTO ALLA GIORNALISTA CECILIA SALA, OLTRE AD AVERE IL RISCHIO DI ENTRARE IN GUERRA CON LA LIBIA, QUESTE SONO LE MOTIVAZIONI CHE HA SPINTO IL GOVERNO MELONI A RIMPATRIARE SUBITO ALMASRI.

BRANDO BENIFEI E' UNO CHE DICE DI ESSERE INTELLIGENTE MA QUANDO NON RIESCE A CAPIRE IL MOTIVO DEL RIMPATRIO DI ALMASRI  DIMOSTRA UNA ASSENZA DI INTELLIGENZA. 


2) ALMASRI HA GIRATO LIBERMENTE L'EUROPA, E LA CORTE DELL'AIA NON HA FATTO NULLA, SI E' MOSSA SOLO QUANDO ALMASRI E' ENTRATO IN ITALIA, PERCHE' PRIMA DETTA CORTE SI E' GIRATA DALL'ALTRA PARTE?


3) IL GOVERNO MELONI COSA DEVE RIFERIRE IN AULA ALL'OPPOSIZIONE?....IL GOVERNO DEVE RIFERIRE ALL'OPPOSIZIONE QUELLO CHE QUEST'ULTIMA SA DI GIA' LE MOTIVAZIONI? MOTIVAZIONI CHE TUTTI HANNO CAPITO!. 


L'OPPOSIZIONE VUOLE CHE IL GOVERNO VADA IN AULA PER RIFERIRE QUELLO CHE GIA' SA PER POI DARE LA SFIDUCIA AL GOVERNO CHIEDENDO LE DIMISSIONI E IL RITORNO AL VOTO.


LO HANNO FATTO CON BERLUSCONI, CI STANNO PROVANDO CON SANTANCHE', CON DEL MASTRO, CI HANNO PROVATO CON SALVINI, ORA CON TUTTO IL GOVERNO, PERCHE' E' L'UNICO MODO PER LA SINISTRA DI RITORNARE AL GOVERNO.  

VOGLIAMO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SUBITO PERCHE' I MAGISTRATI COMUNISTI CI HANNO ROTTO IL CAZZO!.





 





























QUESTA PERSONA E' LA PRIMA CHE DEVE STARE ZITTO, MA NON RIESCE A STARE ZITTO DOPO LA TRUFFA DEL REDDITO DI CITTADINANZA 





















 













IL MIO GATTO DEVE FARE UN'ALTRO INTERVENTO PER UN'ALTRO TUMORE BENIGNO. IL PRIMO TUMORE BENIGNO E' STATO TOLTO, ORA VA TOLTO IL SECONDO. IL COSTO DEL PRIMO INTERVENTO E' DI 400 EURO CIRCA PER L'OPERAZIONE, E 150 CIRCA PER GLI ESAMI, PER UN TOTALE DI 550,00 EURO + ALTRI 550,00 EURO PER IL SECONDO INTERVENTO. NON SIAMO UNA FAMIGLIA CON UN REDITTO MEDIO, SIAMO IN TRE E VIVIAMO CON UNA SOLA PENSIONE CHE E' QUELLA DI MIA MADRE CHE E' CIRCA 900 EURO. PER QUESTA RAGIONE SIAMO COSTRETTI A VENDERE LE NOSTRE COSE PER RACCOGLIERE UN PO' DI SOLDI PER GLI INTERVENTI CHE DI FATTO NON ABBIAMO INIZIATO A PAGARE IL PRIMO INTERVENTO. IL GATTO SI SALVERA' DOPO IL SECONDO INTERVENTO. GLI OGGETTI CHE HO MESSO IN VENDITA LI' TROVATE SU IL SITO " SUBITO.IT " NOME CIANI DAVIDE. 

ACQUISTANDO GLI OGGETTI CHE MESSO IN VENDITA SUL DETTO SITO, CI AIUTERETE A SALVARE IL GATTO.

GRAZIE. 

ECCO IL MIO MICIO CHE HA GIA' FATTO UN INTERVENTO PER IL TUMORE E IL 12 FEBBRAIO NE DEVE FARE UN'ALTRO INTERVENTO.















































OGNI VOLTA CHE SI ENTRA IN INTERNET SVARIATE FINESTRE SI APRONO DELLE MIGNOTTE, AD ESEMPIO: ELISA CHIEDE SE VUOI SCOPARLA IN RETE, ELENA CHIEDE DI FARTI UNA SEGA. MA SECONDO VOI SI PUO' ANDARE AVANTI COSI?. PERCHE' NON VENGONO BLOCCATE AUTOMATICAMENTE QUESTE TROIE? 

martedì 28 gennaio 2025

SOLDATI DELLO STATO ISLAMICO " DEPORTATI IN ITALIA DALLA SINISTRA PER DESTABILIZZARE L'ITALIA E SOTTOMETTERE GLI ITALIANI ", PER PUNIRE MEGLIO GLI ITALIANI, E QUINDI UCCIDERLI A FORZA DI COLTELLATE O CALCI E PUGNI, SUONANO AI CAMPANELLI PER FARSI APRIRE PER POI MASSACRARE DI BOTTE O UCCIDERE I RESIDENTI NEI CONDOMINI. INTANTO IL CENTRO SINISTRA CONTINUA A PENSARE AL FASCISMO, E A CHIEDERE INTERROGAZIONI ANCHE SE IL GATTO PISCIA. IN TUTTI GLI ALTRI PAESI LA SINISTRA VA MALE, MA SOLO IN ITALIA LA SINISTRA HA RAGGIUNTO IL FONDO DELE FOSSE NERE ( MERDA ). 

IL CENTRO SINISTRA, NON RIESCE A VINCERE PER TORNARE, AL GOVERNO, E ALLORA SI INVENTA TUTTE LE STRONZATE DEL MONDO CHE COLLIMANO CON IL PASSATO.


NON POTENDO TORNARE AL GOVERNO, IL CENTRO SINISTRA USA I PROPRI GIUDICI COMUNISTI CORROTTI PER FAR CADERE IL GOVERNO MELONI, LO FANNO  SUI CLNDESTINI TRASFERITI IN ALBANIA, LO FANNO USANDO LE FALSE DENUNCE, LO FANNO DENUNCIANDO IL PREMIER MELONI PER PECULATO E FAVOREGGIAMENTO, CHIEDENDO PURE LE DIMISSIONI DELLA MELONI, PERCHE' QUESTE BESTIE SCHIFOSE MERDOSE INFETTE, POI ANCHE VIGLIACCHI VERMI SUDICI ECC.. NON RIESCONO A DARE DELLE RISPOSTE AI CITTADINI, QUINDI NON POTENDO DARE ALCUNA RISPOSTA AGLI ITALIANI, TRANNE IL FASCISMO E IL RAZZISMO, MA CON QUESTE DUE ANTICHE FRASI NON SI MANGIA, USANO I LORO MGISTRATI E AVVOCATI PAGATI CON I " NOSTRI SOLDI " PER FAR FUORI IL GOVERNO, TIPO IL SISTEMA TALEBANO, CHE POI DI FATTO IL CENTRO SINISTRA, IN PARTICOLARE LA SINISTRA E' TALEBANA FASCISTA, RAZZISTA, NAZISTA, TAGLIA GOLA ECC.. 

IL CENTRO SINISTRA IN ITALIA E' IL PIU' GRANDE PARTITO MERDOSO DEL MONDO, TANTO CHE HA UNA INFEZIONE MORTALE.


CI RISIAMO... I ROSPI DELLA STREGA NERA DI SINISTR DENUNCIANO IL GOVERNO PER PECULATO E FAVOREGGIAMENTO. PECULATO NON CENTRA UNA FAVA CON ALMASRI, POI IL FAVOREGGIAMENTO DI COSA?? ANCHE QUI SARA' UN BUCO NELL'ACQUA. POI QUESTO BUCO NELL'ACQUA CHI LO PAGHERA? CHI SBAGLIA PAGA, QUINDI DETTO BUCO LO PAGHERA' LA SINISTRA, MA SICCOME SONO DEI BASTARDI IL LORO BUCO NELL'ACQUA LO PAGHEREMO NOI ITALIANI. 

Il centro sinistra usa i magistrati per vincere le elezioni, però è un giochino che ha funzionato fino alla caduta di Berlusconi, dopo è stato tutto un fallimento. Ancora oggi il centro sinistra usa lo stesso giochino ma non funziona, avete visto con Salvini. Ma loro si divertono a far spendere i soldi agli italiani, e mentre aprono delle indagini vuoto, festeggiano Ora festeggiare denuncia contro la Destra senza fondamento è come prenderlo in culo senza vaselina Ma vi rendete conto che il centro sinistra più che perde e più che è contento?. E voi lo votate pure?

LA SINISTRA ( MAGI E COMPAGNI ) TORNANO IN ALBANIA PER BOICCOTTARE NUOVAMENTE IL TRATTENIMENTO DEI CLANDESTINI PER USO POLITICO E NON CETO PER MOTIVI DI SICUREZZA O ALTRO. QUESTA VOLTA I RAPPRESENTANTI DEI CENTRI SOCIALI CHE SONO BR, HANNO USATO UN'ALTRA STRATEGIA, CHE E' QUELLA DI PARLARE CON I MIGRANTI E CONVINCERLI A DIRE CHE SONO MINORENNI NON ACCOMPAGNATI FALSAMENTE, VISTO E CONSIDERATO CHE MOLTI DI LORO NESSUNO LI' CAPISCE BENE, E QUESTO E' UN GIOCHINO CHE DA SEMPRE USANO, OSSIA, FINGONO DI PARLARE CON I MIGRANTI CHE NON RIESCONO AD AVERE NESSUN DIALOGO IN QUANTO CHE LA LINGUA DI MOLTI MIGRANTI HA SVARIATI DIALETTI, QUINDI E' IMPOSSIBILE ANCHE CON UN ITERPRETE CAPIRLI, POI RACCONTARCI FALSAMENTE CHE SONO AD ESEMPIO MINORI NON ACCOMPAGNATI. ECCO SVELATO IL TRUCCO, E CON QUESTO GIOCHINO CE LO METTONO NEL CULO SENZA VASELLINA. SOLO DOPO QUALCHE ANNO SCOPRIAMO CHE ERANO ADULTI, PERCHE' QUESTO? PERCHE' I FIGLI DI TROIA HANNO INSABBIATO L'ETA' VERITIERA DEL MIGRANTE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA MAGGIORE ETA'. 

Invece di preoccuparsi dei problemi degli italiani, la sinistra gioca a Risiko tra i suoi giudici e avvocati. Detto gioco è diverso a quello che conosciamo, il gioco iniziato dal centro sinistra detto Risiko è un gioco dei debosciati di avanzo. Come funziona? Chiedetelo a loro visto che lo conoscono, ma soprattutto ci stanno giocando, quello che vi posso dire è che stanno giocando contro la Destra usando ogni giorno i petardi, il PD poi usa le miccette, i 5 stelle stanno usando i bastoncini luminosi umidi. il centro sinistra si sta divertendo come i bambini, sono anni che il centro sinistra ha una condotta infantile, e anche la denuncia da parte dell'avvocato di sinistra contro i governo e una condotta infantile. Ricordate che anche questa storia finirà nel nulla, ovvero ci avranno fatto spendere dei soldi per niente.

Riparte l'operazione Albania, 49 espulsi, la UE festeggia, il PD rosica, la sinistra grida al fascismo, e la Salis che fa? Non c'è nessuno che lo sa, c'è chi dice che gufa, c'è chi dice che rosica, ma molti italiani dicono sui social che è una criminale e non doveva andare al parlamento UE. Intanto l Salis dice " che è la nave della vergogna quella militare con i 49 clandestini a bordo per l'Albania. Parlare di vergogna il giorno della memoria riferendosi al trasferimento dei migranti vuol'dire solo una cosa: " non si mai capito un cazzo cosa è successo durante l'invasione tedesca " . E questo spiega la condotta dei ragazzi violenti, ossia lì hanno indottrinati come tanti servi alla violenza.

lunedì 27 gennaio 2025

Per salvare un pesciolino e una piantina hanno fatto bruciare la California. Colpa delle teste di cazzo del green coglionazzo.

Le teste di CAZZO DELLA SINISTRA dicono: " abolire la legge Bossi Fini, cambiare la legge di Berlino e così arriveranno il triplo di criminali, ossia fatto tutto ciò come vogliono le super Teste di cazzo di sinistra sbarcheranno 5 mila clandestini al giorno. Il centro sinistra è una testa di cazzo, il centro sinistra è una testa di cazzo, il centro sinistra è una testa di cazzo. Carissime teste di cazzo di sinistra, gli italiani non vogliono avere l'anello al naso per farvi contento.

LE SERVE DELLO STATO ISLAMICO QUANDO LA BOLDRINI DICEVA I MIGRANTI CI DARANNO UNO STILE DI VITA, INTENDEVA QUESTO STILE DI VITA. Ecco la differenza tra la Destra e la sinistra. La Destra è libera mentre la sinistra è schiava dell'Islam. Vedi foto:

La Fusani ha fatto un'altra figura di merda al programma sulla 7 condotta da Parenzo. " Tenga la lingua a posto perché di magistratura lei non sa un cazzo " così l'esperto ha detto alla giornalista Claudia Fusani. Quando la sinistra inizierà a parlare sulla conoscenza e non per sentito dire?

domenica 26 gennaio 2025

Sul 20 di Mediaset dalle 02:30 alle 3:45 hanno dato il Football americano, interrompendo gli altri programmi televisivi senza avviso. Per mandare in onda detto gioco hanno saltato ben si 4 telefilm che erano a puntate e quindi gli spettatori sono rimasti con un pugno di mosche in mano quando non hanno potuto vedere i loro programmi preferiti che erano a puntate, e questo a fatto sì che le puntate della giornata del 27 gennaio sono andate a fanculo tutte per mandare in onda il Football in un ora che nessuno lo guarda in Europa. Almeno avvisa cazzo! Slitta i programmi?

Ora i bambini morti a Malta sono diventati tre. Certo che la sinistra è brava a usare i finti morti o i falsi profughi per il bene del proprio portafoglio, comunque secondo i giornalisti di sinistra, la ONG dopo aver raccolto il due bambini morti è andata in Italia per scaricare i finti profughi e due morti per poi tornare a malta a prendere il terzo morto che pare lo hanno dimenticato.

Il meteo regionale in toscana in questo momento dice così: 8 gradi alle ore 05:15 del mattino, vento debole, non piove, non nevica non è nuvoloso. A parte che anche questo meteo regionale da i numeri al lotto e anche all'enalotto. Non giocateli perché se li giocate vi danno di bischeri. Poi, sono le 05:19, ci sono 0-3 gradi, tira un forte vento a Firenze Sud. È nuvoloso, sopra i 500 metri nevica e sotto i 500 metri piove. È dal 1 gennaio che detto meteo dice le cazzate. Non si capisce dove prende certe informazioni, resta il fatto che nel centro Sud della toscana le cose sono opposte a quanto dicono i meteo.

Dal 15 gennaio i programmi televisivi non corrispondono nel modo più assoluto con la lista dei programmi giornaliera per ogni singolo canale. Non corrispondono gli orari, insomma se vuoi vedere un film che ti piace e sai che tra poco inizia, lo prendi nel culo perché al posto di quel film che ti piace ne fanno un'altro, come ad esempio alle 23:00 nella lista c'è scuola di polizia, invece alle 23:00.fanno vedere il Basket americano. Questo casino sta accendendo i tutti canali, pubblici e privati come la Rai, Mediaset ecc.. A quanto pare lo spumante del 31 dicembre non lo hanno digerito oppure c'è altro dietro. Possiamo almeno sapere quale programma ci sarà dopo oppure no?.

Dopo il gioco Tiro al piccione, è arrivato il gioco Tiro al l'invasore. Tiro al l'invasione è simile al gioco affonda la flotta ( battaglia navale ). Consiste più invasori riesci a colpire e più vinci.

La sinistra ha " DEPORTATO " altri 145 criminali mussulmani con la scusante che scappano dalla guerra mai fatta. I 145 criminali deportati dai loro paesi in l'Italia.

A Rimini altri schifosi bastardi mussulmani aggrediscono i militari perché non vogliono essere fermati. Tornate al vostro paese qui non vi vogliamo, portatevi dietro anche i figli di troia che vi hanno portato in Italia. I nostri nonni hanno liberato l'Italia per darci un paese libero e non per darci dei fasci mussulmani a guida sinistra.

I migranti dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno per lavoro vanno a lavorare a nero per 1 euro l'ora. Quindi te lo dimentichi detto permesso se hai commesso questi tipi di reati. Il sindacato dei criminali CGIL mantenuta con i soldi dei cittadini regolari da inculo a chi gli paga lo stipendio e tutela al 1000 x 1000 i criminali mussulmani. Poi vanno a protestare perché non gli hanno rinnovato il permesso di soggiorno. La CGIL dice pure ai giornalisti che i migranti non si possono neanche curare. Cazzate, cazzate, sia i migranti che la CGIL dicono solo cazzate. Gli unici che non si possono più curare solo gli italiani dopo aver pagato milioni di euro di tasse. Che cazzo hanno pagato gli africani? Un cazzo hanno pagato i migranti. Rubano gli italiani i migranti altro che pagano le tasse. Provate a non fare pagare le tasse per un anno agli italiani, il 13° mese lo stato italiano non ha neanche i soldi per pagare i politici. Quindi l'Italia va avanti grazie agli italiani che pagano le tasse. Ovviamente alcuni migranti contribuiscono, ma solo un minimo.

Ieri la CGIL ha protestato davanti al tribunale di Firenze. I manifestanti erano tanti, cosi tanti che la circolazione si è fermata per alcune ore in viale Guidoni a Firenze. 8 manifestanti presenti gli altri assenti. Più che una manifestazione sembrava lo sciopero degli assenti.

sabato 25 gennaio 2025

A Parma gradi Oranghi della sinistra e del PD aggrediscono le forze dell'ordine. l'Italia è diventata un paese scimmiesco grazie la deportazione delle scimmie

A Torino grazie ai bastardi della sinistra si apre gli anni di piombo, però con uno scenario mai visto da nessuno. Conteremo i morti anche mussulmani. L'importante è iniziare a sterminare gli invasori.

Il fratello di Musk va a palazzo Chigi e Bonafe' dice" io voglio sapere cosa è andato a fare Musk a Palazzo Chigi? " Lo sapete perché il centro sinistra lo vuole sapere?.. Perché poi deve dare una sfiducia al governo. Il centro sinistra è cosi messo bene che darebbe la sfiducia al governo anche se il gallo iniziasse a fare le uova. Bonafe' fatti un etto e mezzo di cazzi tuoi.

Rimpatri negli Usa: i gatti randagi spelacchiati infetti della sinistra si indignano per i rimpatri dei clandestini. Mentre i gatti domestici della destra festeggiano i rimpatri.

Relativo ai due rapitori della neonata, entrambi sono colpevoli di rapimento, ma giudice ha voluto credere alle stronzate della donna la quale ha difeso il marito africano ma non regge le difese della donna in quanto che il marito africano non poteva non sapere nulla visto che la moglie non è andata in ospedale a partorire, ma prendere un bambino come si fa quando si va a ritirare un dolce pronto. Non vi sembra strano il fatto che il marito africano non sapesse che la moglie non ha partorito in ospedale? ...ma dai, entrambi vanno a prendere un bambino a caso facendolo passare per loro figlio e la donna invece di essere in ospedale con il figlio è a casa con il marito e in ospedale ci va dopo a prendere il figlio?.

venerdì 24 gennaio 2025

Un'altro attacco ferroviario Firenze Roma da parte della solita sinistra. Ecco, Elly Schlein invece di succhiare sempre il cazzo a questo governo che tra l'altro fa anche schifo, ci dicesse come mai i suoi compagni continuano a creare disagi sulle linee ferroviarie come è accaduto anche ieri Firenze Roma?

Hanno scarcerato il ladro africano di bambini, e il giudice comunista lo ha scarcerato perché secondo il giudice non c'entra nulla, allora perché era presente con sua moglie durante il rapimento del neonato? Se non sapeva nulla come dice il giudice, i nove mesi di finta gravidanza non ha visto mai sua moglie nuda? Sono tutte scuse per salvare il criminale africano. Ma vedrete che anche la donna verrà scarcerata con qualche altra scusa del cazzo inventata dai bastardi comunisti schifosi maledetti!.

CARI PIDDINI, SINISTRATI E GRILLINI, PRIMA DI ATTACCARE LE PERSONE DELLA DESTRA, DICENDO LORO ANCHE " LAVATEVI LA FACCIA PRIMA DI PARLARE ", PRIMA DI ATTACCARE LAVATEVI LA FACCIA DEL WATER COSI POSSIAMO RICOSCERVI MEGLIO, SE NO SIETE SOLO DEI TRAVESTITI.


IL PD CONTINUA A RINCOGLIONIRE LE PERSONE CON LE SOLITE MAGIE DEI MAGHI DI FANTAGHIRO'. LA SCHLEIN POI STA NEI PAZZI, DI CHE PARLO? PARLO DELLE LISTE DI ATTESA CHE LA DESTRA A DIMINUITO MA IL PD E TUTTA LA SUA COMPAGNIA RACCOGLI CAZZATE NON LO DICE NASCONDENDO LA REALTA' PER NON PERDERE CONSENSI, RACCONTAMNTO CAZZATE SU CAZZATE.








 



A ottobre 2024 le liste di attesa in Umbria erano circa 40mila, oggi sono diventate quasi 80mila. Perché?

Eletta a novembre, la Proietti ha sprecato un mese di tempo a litigare con l’ammucchiata di sinistra per spartirsi le poltrone e l’altro mese si è occupata di sagre, di feste e di eventi politici.

Zero assoluto sulla sanità.

Aveva promesso di azzerare le liste di attesa in tre mesi, aveva promesso massima attenzione su un comparto fondamentale. Ad oggi se ne è totalmente disinteressata. 


































Ius scholae ha funzionato alla grande anche su quel ragazzo filippino accoltellato. I pro-mussulmani non hanno mai capito un cazzo, continueranno a non capire un cazzo, e creperanno senza aver capito un cazzo! Neanche i vermi mangeranno i loro cadaveri per non diventare anch'essi ignoranti come le capre..

La nuova generazione è così intelligente al tal punto che non sa neanche cos'è il " Mottarello ". Lo sapete perché?. Perché ieri i ragazzi andavano a scuola per studiare, mentre oggi vanno a scuola per spacciare. Il bello è che al centro sinistra lì vuole così deficienti.

Insegnante comunista sorpresa a fare disegni criminosi contro la Meloni. L'animale della sinistra islamica aveva con sé svariate armi, la bestia schifosa maledetta bastarda della sinistra sudicia di giorno insegnava ai ragazzi come delinquere e durante le ore di riposo faceva la terrorista islamica. Tanto male anche a questa insegnante del cazzo di sinistra.

I poveri tossici alcolizzati drogati a palla fanno ricorso presso il loro tribunale personale per bloccare il nuovo codice della strada e oggi vincono la causa dei drogati, quindi secondo detto tribunale cari drogati a palla, cari alcolizzati e cari zombi oggettivi potete guidare perché tanto nessuno vi toglierà la patent, lo ha detto il vostro tribunale. Rivolto ai familiari delle vittime e a tutti coloro che saranno vittime, occhio per occhio, ossia anche con questo tribunale i vostri assassini tossici alcolizzati possono uccidervi tramite le auto che useranno. Dal Vangelo secondo loro IIIV Capitolo tossici e IIxV Capitolo drogati.

giovedì 23 gennaio 2025

Mussulmano albanese era stato espulso nel 2020, il 39 enne è rientrato in Italia nonostante il divieto, ed stato trovato ad Ancona armato di manganello telescopico ed è stato espulso con volo diretto in Albania.

Due rimpatri lampo per due mussulmani pericolosi. Nella giornata di ieri un tunisino e un egiziano sono stati riportati ai loro paesi con voli diretti. A decidere i rimpatriari lampo sono stati gli uffici della immigrazione. Resta il fatto che i rimpatri lampo non passano per i giudici comunisti ma vengono fatti direttamente da detti uffici. I rimpatri lampo funzionano, bisognerebbe che fossero tutti cosi.

Tra le avventure di Pinocchio presentate dal PD in aula durante un dibattito serio e il mercatino dei 12 assenti della sinistra fuori a Montecitorio il centro sinistra ha mostrato pubblicamente la propria serietà pagliaccesca.

Relativo alla legge che ancora non è stata approvata riguardo al viso scoperto come in ogni paese democratico esiste per motivi di sicurezza pubblica, gli Islamici intervistati da Dritto & Rovescio hanno minacciato gli italiani " se sarà vietato il buqua ci sarà la guerra santa e gli italiani se ne pentiranno. Accogliamo e loro ci sottomettano. E non lo volete capire, ma lo capirete quando conoscerete il vero fascismo che per anni lo state cercando.

Gli italiani sono degli " assassini, noi giriamo con i coltelli per difenderci, noi siamo immigrati e facciamo come ci pare e gli sbirri non ci devono neanche guardare ecc ". Intanto il centro sinistra lì difende. Gli accogliamo e loro ci vogliono uccidere tutti.

Ribadisco, i migranti vogliono fare come vogliono e quindi non vogliono che le forze dell'ordine lì fermano.

I SINISTRATI E I PIDDINI NON CI CAPISCONO UN CAZZO DELLA AMERICA E NONOSTANTE CIÒ PARLANO DELLA AMERICA PERCHÉ NON RAGIONANO CON LA STESTA MA IL CULO!

Quando la Boldrini disse: " i migranti sono un elemento umano e ci daranno uno stile di vita per tutti noi " si riferiva allo stato Islamico fascista che ucciderà la democrazia " che la stessa Boldrini ha conosciuto. Dietro alla Boldrini sono andati tutti i pecoroni di sinistra come se la Boldrini fosse Gesù al quale tutti gli andavano dietro. l'unica differenza è che quest'ultimo predicava il bene.

Relativo al ricercato internazionale libico che è stato scarcerato subito il centro sinistra, in particolare Elly Schlein incolpano Nordio e la Meloni, ma non convalidare l'arresto è stato il magistrato comunista. Insomma il centro sinistra ha dei magistrati che non convalidano gli arresti e la colpa sarebbe di questo governo? Quando non si capisce un cazzo non c'è niente da fare.

mercoledì 22 gennaio 2025

Il green della sinistra molto presto finisce nel cassetto. Del resto la sinistra non ne ha mai azzeccata una. La sinistra come il PD e i 5 stelle hanno solo fatto spendere i soldi agli italiani e hanno lasciato tanti debiti che gli italiani di seconda generazione pagheranno. Si..Si, che bel futuro ha dato il centro sinistra ai giovani, bello davvero, sapete come andrà a finire? Andrà a finire che gli italiani di seconda generazione quando gli toccherà pagare i debiti del centro sinistra andranno via dall'Italia, e lo stato sarà costretto a mettere più tasse ma non ci sarà nessuno che le pagherà, cosi addio pensioni, addio sanità ecc.. Ritorniamo al green, dicevo che il centro sinistra non ne ha mai azzeccata una, il bello è che il centro sinistra dice alla Destra di sciacquarsi la bocca, quando ancora nessuno ha capito se il centro sinistra è stato cacciato dalla scuola o è uscito di propria volta dopo svariati tentativi di apprendimento. No perché qui è ancora un mistero. Ma vi rendete conto di o no come sono ridotti i vs partiti di sinistra? Comunque è un problema vostro e a noi ci va bene cosi. Certo che avere un centro sinistra che riesce a vincere solo le tartarughe vuol'dire che siamo messi bene.

Molti italiani stanno chiudendo ai sindacati le informazioni relative alla pensione dopo che la CGIL, in particolare Landini ha diffuso falsamente che gli italiani andranno in pensione a 75 anni e 43/44 anni di contributi e molti italiani non potranno più andare in pensione. Come già detto i sindacati danno un culo ai lavoratori da troppo tempo invece di tutelarli. Comunque sia niente di tutto ciò è vero, questo almeno fino a quando c'è questo governo. Ovviamente se torna il centro sinistra al governo ci sarà un'altra legge Fornero ma peggiore di quella che conosciamo. Lo scopo del centro sinistra è quello di far lavorare più allungo gli italiani per mantenere gli immigrati visto che quest'ultimi non garantiscono le pensioni. Detto tutto ciò, in rete ci sono troppi giornalisti di sinistra che stanno facendo terrorismo sulle pensioni, come ad esempio " Palermolive.it ". Resta inteso che il governo sta congelando l'età pensionabile e i contributi versati per la pensione per almeno per i prossimi 5 anni continuando con le finestre di uscita, lo scopo è quello di superare la legge Fornero prima del 2027.

A Napoli altro mussulmano del Marocco è stato arrestato per terrorismo. L'uomo grazie al centro sinistra non era stato rimpatriato in quanto che era pericoloso.

I mussulmani non vogliono essere controllati, non vogliono gli italiani in Italia, non vogliono gli ebrei, vogliono solo far da padroni nel nostro paese. Ecco perché i mussulmani sono violenti. Ovviamente dietro c'è una regia della sinistra che rovesciare la democrazia per dar spazio al regime Islamico fascista. Per garantire quanto abbiamo ottenuto nel nostro paese serve una autorità più forte, ovvero, rimpatriari lampo per gli immigrati violenti e la chiusura di tutti quei luoghi dove si arruolano soggetti pericolosi. Ma come sappiamo bene a impedire quanto sopra sono i magistrati convertì e i politici che sono all'interno di una cornice palesemente anti-cristiana. Per fortuna non tutti i magistrati sono all'interno di detta cornice. La cosa strana è il fatto che i criminali Islamici finiscono sempre dinanzi a giudici che lì tutelano, mentre agli italiani finiscono in carcere da innocenti.

A Cosenza Buonista si accoppia con un africano forse nigeriano ( i nigeriana è normale i rapimenti dei neonati ), poi vanno nella clinica e rapiscono un bambino ma il colpo va a vuoto, cosi ci riprovo e si portano via una bambina. La tempestività dei militari è stata velocissima tanto che in pochi minuti hanno arrestato i due criminali e riportato la piccola ai suoi genitori. Secondo la legge Denise i due dovrebbero finire in carcere per 15 anni, ma questo accade solo se il giudice non è comunista, perché nel caso che lo fosse i due tornerebbero liberi e continuerebbero la loro professione criminale. La gran parte degli italiani vuole il rimpatrio dell'africano dopo detti anni di carcere. Il centro sinistra cosa dice anche su questo fatto? Sicuramente il centro sinistra attaccherà il governo Meloni, e se lo farà dimostrerà la propria schifezza concreta tramandata da generazioni che è anche anti-sicurezza.

lunedì 20 gennaio 2025

I 5 stelle devo chiedere scusa per aver rubato agli italiani milioni di euro tra banchi a rotelle, bonus monopattini, bonus facciate e reddito di cittadinanza. Solo per quest'ultimo la Guarda di Finanza ha scoperto altri 665 milioni di euro per il reddito di cittadinanza agli immigrati che neanche vivevano in Italia. Ma come è stato possibile che a tutte queste persone nonostante che non ne avevamo diritto hanno avuto tutti questi soldi? Ma soprattutto perché l'INPS non ha dato risposte a chi veramente aveva diritto ad avere detto reddito?. E 5 stelle anche parlano come se loro avessero in qualche modo risolto la fame in Italia. Poi non ci lamentiamo se ci sono gli aumenti, cazzo!, Non ci lamentiamo se la Sanità è in queste condizioni. Poi abbiamo il problema degli immigrati che ci costano e basta. Sapete quanto ci costano gli immigrati l'anno? 5 milioni e 900 mila euro l'anno ci costano gli immigrati. Il centro sinistra dice che gli immigrati ci pagano le pensioni, fanno crescere il Pil, ecc.., cazzate, sono tutte cazzate. Altri 665 milioni di euro regalati agli immigrati che neanche avevano la cittadinanza in Italia, neanche la resistenza in Italia avevano. Mentre gli italiani che avevano, e hanno ancora diritto in quanto che sono disoccupati neanche un euro hanno avuto. La cazzata più grossa che i 5 stelle hanno fatto è stata quella di far gestire detto reddito all'INPS, è si è proprio così. Se gli accertamenti prima di erogare detto reddito gli avessero fatti fatti esternamente, detti soldi sarebbero andati alle persone che veramente avevano bisogno..La sinistra venderebbe piure la propria madre pur di vincere le elezioni.

Deportazione la fa i trafficanti di esseri umani....i rimpatri non sono una deportazione perché rimandare a casa gli immigrati non è una deportazione. A quanto pare il centro sinistra non conosce neanche i significati dei toni usati.

Un'altro attacco alle ferrovie a scopo di strage da parte della sinistra nel Valdarno Aretino.

GENERE: FINO A QUANDO L'UOMO NON PARTORIRÀ E LA DONNA NON AVRÀ IL SEME MASCHILE CI SARÀ UN UOMO E UNA DONNA, E NON UNA VIA DI MEZZO COME IL CENTRO SINISTRA CONTINUA A DIFENDERE FALSAMENTE!.

L'accordo tra Israele e Hamas serve a quest'ultimo a rafforzare la propria armata terroristica con la liberazione dei criminali di Hamas che sono in carcere in Israele. Rafforzare la propria armata per poi riattaccare Israele. La pace sicura con i terroristi non esiste.

Distruggere il mondo occidentale per costruire uno stato europeo Islamico, questo è nel programma del centro sinistra avviato da Soros, ecco un esempio:

Le toghe di sinistra/PD difendono i mussulmani criminali come in questo caso:

Gli inseguimenti sono diventati una moltitudine, due in Toscana di cui uno un innocente è finito all'ospedale, il fuggitivo aveva la macchina piena di droga. Un'altro fuggitivo anch'esso mussulmano aveva a bordo una donna e un neonato. La lista è lunga dopo la morte di Ramy, e qui basta visitare i giornali in rete, perché se si attende i tg si arriva all'estate. Eppure basterebbe che i giudici comunisti iniziassero a non Boicottare i rimpatriari e cosi evitano il sopra affollamento nelle carceri. Riguardo ai rimpatri, con le navi si rimpatriano più clandestini come fanno molti paesi. Provate ad immaginare di vedere su una nave militare 1.000 clandestini che vengono rimpatriati invece di vedere un aereo con 3 clandestini rimpatriati. Sbarcano 1.000 clandestini? Si rimpatriano 1.000 clandestini. In pochi mesi le città ritornano sicure.

domenica 19 gennaio 2025

Ecco cosa hanno scritto alcuni giornaloni di sinistra sui loro siti: " Chi va in pensione prima dei 67 anni perde 587,98 euro di pensione ". Tutto falso!.

Ecco cosa accadrà se il centro sinistra torna al governo: Per ora l'età per andare in pensione resta uguale, e chi ha iniziato a lavorare prima del 96 va in pensione prima dei 67 anni. Ovviamente se torna il centro sinistra al governo l'età pensionabile sale da 67 anni a 75 anni. Questo è l'unico fatto oggettivo. Quello poi che scrivono i giornali di sinistra sull'età di pensione è solo terrorismo di stampa.

Landini dice " NO al rinnovo del contratto per la sanità, enti locali e scuola ".

Secondo la razzista Boldrini se ci sono dei problemi con i migranti è perché gli " italiani sono dei razzisti ". Noi italiani dopo averli accolti dobbiamo anche subire le aggressioni e stare zitti secondo anche la Boldrini. Lo ha detto la Boldrini.

sabato 18 gennaio 2025

Treviso: Islamico della sinistra prende a pugni il controllore dopo che quest'ultimo gli ha chiesto il biglietto che non aveva. Il mussulmano criminale della sinistra ha usato un tira pugni per colpire il controllore. Con punizioni uguali ai paesi di origine dei mussulmani tutte queste violenze razziste terminano.

Franco Gabrielli l'ex capo della polizia ha fatto la figura di merda dopo le sue dichiarazioni relative all'inserimento. Il giudice smentisce quanto Gabrielli aveva detto sull'inserimento non regalare. Il centro sinistra ha appoggiato senza se e senza ma Gabrielli, e ora che è stato smentito cosa dice il centro sinistra?. Il centro sinistra non ne azzecca una, poi abbiamo la sinistra, in particolare potere al popolo islamico che ha offeso pesantemente le forze dell'ordine dandogli degli " assassini ", e qui siamo dinanzi a una palese diffamazione televisiva.. Speriamo che siano presi dei provvedimenti su quanto ha detto l'esponente di potere al popolo islamico al programma Dritto & Rovescio, perché essere di sinistra non vuol'dire essere al di sopra di tutti, ossia poter fare e dire tutto.

A Pavia la sinistra islamica ha fatto un'altro sabotaggio sulla linea Veneto.. Per far diragliare il treno con l'intenzione di fare una strage alcuni soggetti di sinistra islamica hanno messo una catena sulle rotaie. PD, 5 stelle e sinistra incolpano Salvini.

giovedì 16 gennaio 2025

Grazie al centro sinistra gli immigrati mussulmani non si possono punire penalmente, almeno che non abbiano commesso una serie di reati cosa che per gli Italiani non è cosi, ovvero agli italiani basta sparare senza uccidere nessuno per andare in carcere per 12 anni come è accaduto a Trani. acon questo sistema inventato dal centro sinistra entrano più criminali mussulmani. Nei loro paesi non delinquono perché se lo fanno lì puniscono severamente, e questo è il motivo perché vengono tutti in Italia. Per interrompere questa delinquenza mussulmana che ovunque c'è in italia basta metterli a lavorare gratis fino a quando non hanno pagato i danni da loro provocati, non solo smettono di delinquere ma ne sbarcheranno ancora meno fino allo zero, però finché non si tronca ( impedire ), i giudici comunisti che ogni volta bloccano ogni intervento del governo Meloni relativo ai criminali mussulmani non si può fare quanto detto sopra.

La sinistra continua a dire " senza documenti italiani non possono ritornare nei loro paesi" . Ogni cazzata la sinistra la trova perché non ha risposte oggettive.

I mussulmani voglio fare come gli pare, non vogliono che le forze dell'ordine lì fermano, vogliono delinquere liberamente ecc.. grazie al PD e alla sinistra. Che bella cagata hanno fatto detti partiti ad ospitare questi esseri immondi.

Il Comune di Milano gestito dal PD ha messo al freddo gli italiani per garantire il green, alcuni testimoni sono stati ascoltati al programma Dritto & Rovescio i quali hanno detto che detto Comune lì costringe a tenere la temperatura in casa a 15 gradi. Ma vi rendete conto come trattano le persone il PD nel nome del green? Questo dimostra che degli Italiani non gli importa un cazzo se anche muoiono. 15 gradi con un freddo che in questo mese c'è è una vergogna, vuol'dire farli crepare dal freddo!. Un'altro testimone sempre a detto programma ha dichiarato come molti hanno detto che il cappotto termico e i pannelli fotovoltaici a batteria non portano nel modo più assoluto la diminuzione della utenza, detto green porta solo ad avere freddo d'inverno e caldo d'estate.

Marta Collot di potere ai criminali e terroristi Islamici continua a dare degli assassini alle forze dell'ordine istigando i centri sociali e gli Islamici a colpire lo stato italiano. Non c'è nessun magistrato che proveda a punire gli esponenti di potere al popolo islamico per istigazione alla guerra civile o al terrorismo visto che i terroristi vanno in strada armati per massacrare lo stato italiano al grido " assassini " lo stesso che anche Marta Collot grida, collima? Si, perché il capo dei violenti e detto partito.

Il partito dei criminali Islamici e dei terroristi che si chiama potere al popolo islamico insiste " Ramy è stato ucciso dai carabinieri " questo lo dicono per aizzare gli immigrati mussulmani alla guerra civile contro gli italiani.

mercoledì 15 gennaio 2025

INPS ti taglia la tuta pensione, se hai anche del tutto ex coniuge ti tagliano anche questa e ritoccano anche la tua, ovvero se tra la tua pensione e quella del tuo ex marito ( reversibilità ), viene circa 1.500 euro, ti danno circa 980,00 euro, poi ti mandano in pensione quando 6 nella fossa, allora ditelo che non ci sarà niente pensione così ci togliamo di culo dall'INPS cosi fate prima.

Mentre la Libia riporta a casa i clandestini e i giornali di sinistra parlano di deportazione quando la deportazione è strappare le persone dai loro paesi per portarli in altro paese e non di riportali a casa, il PD a Roma continua a bloccare i rimpatriari per dare a chi non ha diritto la cittadinanza italiana o il permesso di soggiorno di cui non hanno diritto.

L'ultima della sinistra, la causa degli incendi negli Usa è la " mucca che scoreggia ". E voi votate questi soggetti da manicomio? O siete pazzi come loro o siete cosi ignoranti da non capire una fava, comunque sia è palese che il vostro partito è nato a San Salvi.

Terrorismo: I giornaloni di sinistra continuano ad attaccare il governo Meloni con questi titoloni come la stampa che scrive " pensioni più tardi, si andrà in pensione a 72 anni, quindi bisogna lavorare secondo la sinistra fino a 72 anni ragalando allo stato circa 10 anni di contributi, se invece hai iniziato a lavorare prima del 96, ovvero a 14 anni regalerai allo stato 20 anni di contributi. Se ciò fosse vero, molti italiani non verseranno più i contributi all'INPS, ma in fondo pensionistico privato. Alzare il tetto pensionistico vuol'dire darsi le martellate sui coglioni, quindi è il modo per far chiudere l'INPS. Ma i sindacati cosa dicono? In particolare Landini? Nulla dicono perché sono d'accordo a dare in culo agli italiani, poi lì porta in piazza a scimmiettare contro il governo Meloni. Buffoni sono.

il centro sinistra vuole mandare le persone in pensione a 71 anni, ma fino a quando c'è il governo Meloni o di altro premier di destra ciò non accadrà. Nel caso in cui il governo di centro sinistra torna al governo l'età per andare in pensione salirà da 67 a 71 anni per salvare l'INPS

Con la legge Fornero del cazzo chi ha iniziato a lavorare nel 1983 va in pensione a 67 anni con 48 anni di contributi regalando allo stato 7 anni di contributi, e qui siamo a dinanzi a una rapina di stato. Raggiungere la pensione è diventato impossibile, difatti molte persone sono morte prima di andare in pensione. Prendiamo ad esempio un corriere, grazie ai ritocchi sulla età pensionabile molti corrieri sono morti senza prendere la pensione. La pensione contributiva non va toccata perché chi ha 14 o 20 anni di contributi prima del 96 deve andare in pensione con i suoi contributi, in caso contrario i soldi versati prima del 96 devono essere restituiti e la vittima lì userà per avere una pensione privata.

lunedì 13 gennaio 2025

Urge riaprire il carcere di Pianosa e collocare tutti i violenti e i pericolosi dei centri sociali e i mussulmani che hanno dichiarato guerra alle forze dell'ordine.

A Borgo San Lorenzo terroristi Islamici fanno esplodere un ordigno dinanzi alla Caserma dei carabinieri I centri sociali e i mussulmani entranbi sostenuti dalla sinistra, in particolare Potete al Popolo con la collaborazione del fatto quotidiano, repubblica e il domani minacciano altri attenti in tutt'Italia contro le forze dell'ordine. Gli immigrati Islamici alla sinistra, ai cessi sociali gli servono per rafforzare la loro guerra terroristica, ovvero il ritorno delle Brigate Rosse!. Se non iniziano a metterli in carcere e il giorno a lavoro per risarcire i danni, presto ci saranno dei morti nelle forze dell'ordine.

Caso Ramy Borrelli ha detto un sacco di cazzate, dove stare solo zitto! Al tempo stesso la sinistra e i suoi giornalisti si sono inventati i fatti sulla morte di Ramy perché i loro immigrati sono intoccabili. Tutta gente che fa schifo!

domenica 12 gennaio 2025

Ricordate il famoso chiodo di ottobre? Le solite teste di cazzo di sinistra non sapendo cosa fare e anche in quella occasione incolpano Salvini per il chiodo che mandò in tilt la linea ferroviaria. Del resto quando si nasce da delle famiglie teste di cazzo si ereda la testa di cazzo o si diventa coglioni ( testicoli ). Torniamo ai fatti, l'operaio della ditta appaltatrice piantò un chiodo nella scatola di derivazione tranciando così due fili elettrici della linea ferroviaria. Ecco i veri fatti accaduti. Altro che e colpa di Salvini come anche la Schlein ha poi detto anche i fili tranciati dal vagone a Milano l'altro giorno. Almeno se volete attaccare Salvini fatelo su i veri temi e non su ogni volta che il gatto piscia. Cari sinistrati, almeno Ve l'hanno dato il premio della coglioneria?

Convoglio taglia i fili linea bloccata Elly Schlein attacca Salvini. Quando i Treni erano delle ferrovie dello stato le cose non andavano bene, poi è passata a Trenitalia le cose sono rimaste simili o quasi. Di chi è la colpa? La colpa è dei tagli anche sui i mezzi pubblici. Però ai biglietti non hanno tagliato, anzi sono raddoppiati i costi d del biglietto. Pensate che per 20 km con il treno ci vuole circa 4 euro per andata. Mentre se prendi il Bus per fare 3 km ci vuole 1,50 euro per andare. Ora va bene tutto, ma almeno la manutenzione si, e soprattutto i ritardi che ci sono sempre stati. Elly Schlein incolpa Salvini, ma quando c'era il PD al governo le cose andavano bene? Eppoi cosa avrebbe fatto la Schlein al posto di Salvini? Un cazzo avrebbe fatto perché il vero responsabile e Trenitalia.

Bologna: Gli attacchi armati da parte della sinistra a Bologna contro le forze dell'ordine non erano per la morte di Ramy, ma perché voleva raggiungere la Sinagoga per distruggere tutto e uccidere gli ebrei. Con la scusante della morte di Ramy attaccano gli ebrei. Molti terroristi di sinistra sono mussulmani, e sono lo a farci la guerra. L'accoglienza messa in piedi dagli accoglioni è solo una scusante per sterminare i cristiani e gli ebrei. Molti italiani lo hanno capito e per questo che non vogliono più accogliere questi assassini Islamici. Continuiamo a sperare che qualche giudice fermi queste violenze da parte della sinistra, ma soprattutto che i centri sociali siano chiusi e messi fuori legge, solo così si riuscirà a farmare le tante violenze da parte dei mussulmani.

Dopo che la sinistra ha aizzato i loro criminali italiani e mussulmani, giuliano granato difende i suoi criminali sopra detti e incolpa le forze dell'ordine per omicidio. Detti criminali sono indottrinati alla violenza, ossia alla guerra civile. Ora, se i mussulmani solo legittimati dal potere al Popolo, avremo ben presto una vera e propria guerra civile che è quella che detto partito desidera, ecco perché la sinistra vuole più immigrati.

A Siracusa un mussulmano aggredisce vigilessa per dei rifiuti che lui ha gettano. A Sassari mussulmano aggredisce medico in ospedale. In 12 giorni del 2025 si sono verificati 20 aggressioni ai medici da parte dei mussulmani. I colpevoli sono I sinistrati e i piddini.

È ufficiale, non ci sarà alcun aumento di età per andare in pensione. Questo almeno fino a quando è in carica questo governo, ovviamente se al governo torna il centro sinistra altro che la legge Fornero.

In un paese civile i Demoni si uccidono sparandogli in testa con con un calibro esplosivo 58 mm, ma anche l'Italia non è un paese civile e quindi i Demoni della sinistra che dapprima hanno assalto i carabinieri, poi a Roma la polizia e ieri a Bologna la polizia sono ancora in giro a far vittime. Ora, ho il centro sinistra, in particolare il PD inizia anche lui ad applicare una linea dura con carcere e risarcimento danni per i demoni dei centri sociali, o dica apertamente che sta dalla parte dei demoni. Detto ciò, sui social hanno pubblicato questo post dove hanno commentato che ogni volta vedono la Malpezzi gli prende strizzoni di stomaco e attacchi cardiaci.

sabato 11 gennaio 2025

In provincia di Avellino un Comando paramilitare ha sbagliato un Supermercato. Il numero dei reati in Italia è in larga parte da immigrati regolari e non, è inutile che i piddini e i sinistri per difenderli lì chiama italiani di seconda generazione, perché non una prima o una seconda generazione, no vanno chiamati criminali arabi perché quello sono. La cittadinanza italiana? Tanto commettono lo stesso i reati. Intanto chi è stato espulso se rientra in Italia con le ONG va subito rimpatriato, ma questo non viene fatto perché i giudici comunisti anti-italiani non vogliono perché è c'è un giro di affari gigantesco, è questo sarebbe il famoso buonismo di matrice razzista. Poi chi commette dei reati ( immigrati ), prima va in carcere e il giorno va a a risarcire i danni che a fatto con il lavoro, poi deve essere espulso senza se e senza ma.

Non si capisce perché quelli dei cessi sociali di cui hanno svariati precedenti penali non vengono incarcerati e il giorno lì devono mandare a fare i lavori di pubblica utilità. Basterebbe iniziare a mettere in carcere i violenti dei cessi sociali e il giorno mandarli a lavorare gratis per pagare i danni che loro hanno fatto. Vedrete che poco tempo di queste merde umane non scenderanno più in strada a picchiare le forze dell'ordine. Chi manda questi vermi schifosi in piazza? La sinistra lì manda a picchiare le forze dell'ordine. Da Torino a Roma, da Roma a Milano, sono sempre le stesse bestiacce merdose ad attaccare la polizia o i carabinieri. Carcere per 5 anni per questi squadristi e il giorno a pulire i cessi.

Grazie al governo giallo rosso dal 2027 non bastano più 67 anni per andare in pensione, ma non certo 67 anni e 3 mesi come ha falsamente dichiarato la CGIL/ Landini. Quest'ultimo incolpa il governo Meloni sull'aumento pensionabile degli italiani, ma quando all'epoca il governo giallo rosso con il premier Conte ha alzato l'età pensionabile in silenzio Landini dove cazzo era visto che tutti i sindacati compreso Landini erano al tavolo con il governo giallo rosso?. Il centro sinistra fa i danni quando va al governo, poi va a casa e al governo ci va la destra incolpa il governo in carica ( governo Meloni ).

venerdì 10 gennaio 2025

Grazie alla maialata del green voluta da verdi del cazzo..., se ti trovano i termosifoni accesi ti becchi una multa di 3 Mila euro. Non è una cazzata, è vero, suonano il citofono, ti dicono che sono per il controllo dei radiatori e quando sono in casa ti controllano i radiatori e se sono caldi ti fanno 3.000 euro di multa. Quindi se in casa ai freddo accendi una stufa elettrica e il problema lo ha risolto, modo per dire perché se rimparmi con il gas, quando ti arriva la bolletta della luce se non vuoi rimanere al buio devi fare delle rate o un mutuo.

La ONG Ocean Viking = Nave Vichinga, dopo aver caricato in Libia 101 clandestini Islamici, prima lì fa passare falsamente per neonati e donne, poi quando gli viene assegnato il porto di Ravenna dice che i diritti internazionali degli Islamici dicono che vanno scaricati a Lampedusa. Dove è scritto che una ONG illegale straniera decida arbitrariamente il porto per scaricare i suoi criminali? Con tutto il rispetto, cari signori della Ocean Viking se non vi va bene prendete i vostri criminali e portateli al vostro paese senza rompere i testicoli a noi italiani. Detto ciò, andate a fanculo e senza l'inno. Ma guarda un po' questi norvegesi devo veniya cagare la minkia a noi altri. Parlano di diritti internazionali relativi al porto Lampedusa..Ma è il governo Italiano a decidere dove dovte far scendere i vostri Islamici non voi. Fanno tutti i padroni in casa dall'altri.

Incendio a Los Angeles è doloso, ossia gli ambientalisti hanno dato 🔥 in svariati punti sulle montagne e colline per poi incolpare lo stato di non aver fatto nulla per il clima. Imbrattano, incendiano, inquinano con vernice i fiumi ecc.., sono gli ambientalisti che la loro ideologia malata creano danni ovunque. Beccato uno di loro.

Torino: Come avete visto, il solito gruppo di squadristi di sinistra assieme ai mussulmani radicati nell'isis attaccano le forze dell'ordine a Torino. Detti squadristi non sono studenti come il centro sinistra lì definisce, ma un gruppo criminale che fa anni creano disordine e danni ovunque. Il loro unico scopo è quello di attaccare violentemente le forze dell'ordine perché vogliono comandare loro in tutta l'Italia. Difatti hanno in mano la droga e altre forme di Criminalità, però non eseguono direttamente quanto sopra detto, ma usano gli africani per la droga ecc. Ricordate quando attestavano i pesci piccoli per arrivare a quelli grandi?. Oggi è un po' diversa la situazione, ovvero, vengono presi gli spacciatori africani ma nessun dei centri sociali, perché sono protetti dal centro sinistra i centri sociali. Avete mai sentito dagli esponenti del PD condanne pesanti sui centri sociali? Ma soprattutto dire: vanno chiusi i centri sociali? NO!, il centro sinistra vuole sciogliere CasaPound ma non i centri sociali perché vogliono solo comandare loro. Sul caso Ramy a Torino come in altre città, sono scuse per picchiare i poliziotti e i carabinieri. Dice che la Digos sta indagando, ma tanto come sempre i giudici comunisti non applicano la legge agli squadristi di sinistra. Provate voi a fare quello che i centri sociali fanno in piazza, e vedrete che la seconda volta non lo fate più.

La sinistra continua a proiettare questo film sul post., tutto per salvare il vero e unico assassino che il tunisino che guidava lo scooterone

mercoledì 8 gennaio 2025

Se vi ritenene di far parte della resistenza, continuate a non comprendere auto elettriche, perché in caso contrario vi sarete sottomessi alla sinistra/verdi. Arriva anche il canone diesel grazie alla sinistra e ai verdi. I verdi con il loro green del cazzo stanno rovinando tutto. Ma davvero pensate di abbassare il CO 2 con il riscaldamento elettrico o a vento, e cucinare ad aria?. D'estate può anche andare, ma d'inverno no, ragazzi, se oggi in casa abbiamo 19/20 gradi, è grazie al gas, con il green di questi criminali avremo in casa d'inverno 15/16 gradi di caldo, questo vuol'dire mantenere i vestiti anche a letto visto che in molte zone d'Italia è più freddo e più umido. Faccio un esempio: A Firenze l'altro giorno segnava 13 gradi, nella Val di Sieve segnava 5 gradi, nel Mugello segnava 2 gradi, questo nello stesso giorno, e tra dette zone c'è pochi km di distanza. Ora capite che con il green avremmo gli orsi bianchi in casa che ci guardano male?. Comunque dopo che ci avranno fatto spendere migliaia di euro, ci diranno di aver risolto il CO 2, ma ancora una volta ci prenderanno per il culo, perché il cambiamento climatico non si risolve con i tappi del cazzo o con le auto elettriche. Poi hanno detto che ci costerà meno le bollette, cazzate, sono tutte cazzate, perché le accise rimangono, anzi, ne metteranno altre di scuse. Conclusione, pagheremo di più, avremmo meno soldi perché lì abbiamo spesi nel loro green, avremo più freddo in casa d'inverno, e più caldo in casa d'estate, e il CO 2 resterà uguale. Non fare nulla? No!, Ma non è questa la strada giusta, l'idrogeno, il nucleare sono le stradi giuste. Guardate cosa fanno in Giappone e in Cina, di cosa sto parlando? Del treno a idrogeno, così per il riscaldamento, per le auto, ecc..

Ilaria Cucchi odia a morte le forze dell'ordine, tanto che le attacca ogni volta che fanno il loro dovere. Sul caso Ramy Cucchi attacca i carabinieri. È emerso un video che pare che la gazzetta abbia toccato lo scooter, ma prima di incolpare i militari il video visionato va visto all'entatore per capire meglio cosa è accaduto veramente. La mania di incolpare sempre e comunque il centro destra e le forze dell'ordine i sinistrati e i piddini l'hanno sempre avuto, lo tramandano da generazioni. d'altronde detti soggetti hanno e continuano a ragionare con la bava alla bocca e con il culo. Quindi tra merda e bava si forma un quadro perfetto, incorniciato all'odio.

martedì 7 gennaio 2025

A Firenze squadristi formato da 15 mussulmani bastardi armati hanno aggredito un gruppo di ragazzi italiani. Lo scopo di detti bastardi era quello di uccidere il gruppetto di ragazzi italiani a coltellate senza alcun motivo. Il PD parla di integrazione, ma dinanzi a queste aggressioni violente e continue c'è solo il risarcimento danni alle vittime di 80 Mila euro poi l'espulsione rapita.

Dal 23 febbraio al 26 febbraio nelle migliori sale del centro sinistra il film la decaduta. Per i tesserati l'ingresso è ridotto.

L'anno 2025 è iniziato con insulti all'Italia e violenze sessuali a Milano da parte di squadristi porci bastardi mussulmani del centro sinistra, poi sono continuati con 5 aggressioni a medici dai bastardi mussulmani. E non è finita, a Parma un'altro mussulmano ha cercato di aggredire il capo treno, ma quest'ultimo aveva lo spray al peperoncino, e così il capo treno lo ha usato contro il bastardo del centro sinistra. In una vera comunità ci si aiuta a vicenda anche in caso di aggressione, ma pare che i codardi preferiscono usare il cellulare per fare i filmetti del cazzo. Quando toccherà a loro ad essere aggredito, noi faremo un bellissimo film mentre vengono aggrediti, dal titolo " anche loro ne hanno buscate ".

lunedì 6 gennaio 2025

Dal 8 febbraio al 12 febbraio nelle migliori sale Italiane i ritorno dei morti viventi. Completamente restaurato torna il film il ritorno dei morti viventi, non è un film horror, ma una commedia.

Anche il giudice fascista/razzista di sinistra di Catania libera Criminale egiziano dal CPR. Ora il crimine egiziano con svariati precedenti penali torna libero a delinquere. Il motivo è il solito, l'egiziano non deve essere rimpatriato perché l'Egitto non è un paese sicuro per criminali, solo l'Italia è un paese sicuro per i terroristi.

Dopo il rientro del Premier Meloni il centro sinistra voleva sapere cosa avevano parlato con Trump, ma la Meloni non ha voluto dire nulla di preciso. Solo il governo Meloni i temi che ha spinto la Meloni a partire per gli stati uniti per parlare con Trump. Dopo detto silenzio da parte della premier i giornaloni di sinistra e il centro sinistra ha attaccato la Meloni come se realmente quest'ultima fosse andata fare la passerella. Dall'altra parte i 5 stelle incolpano la Meloni per gli aumenti quando sanno benissimo che il governo Meloni non c'entra nulla, parliamo del gas, Zelensky chiude i rubinetti e noi dobbiamo comprare il gas in america, quando il gas lo abbiamo in casa, e per colpa anche dei 5 stelle non lo possiamo prendere. I 5 stelle sono passati dalla scatola di tonno alla scatola dei pagliacci. Il PD intanto non avendo argomenti importanti per gli Italiani tira fuori argomenti che non interessano a nessuno, come Elon Musk

domenica 5 gennaio 2025

Dovrebbero essere anche i gli stati europei a bloccare le ONG dei loro paesi, ma non lo fanno perché i clandestini non li portano nei loro paesi. Siamo in Europa tanto per dire.

La Sea Watch si prepara su ordine della sinistra a scaricare migliaia di mussulmani in Italia.

Nel regno del PD ove secondo lo stesso partito viene definito un modello regna la Criminalità, tanto che non è più vivibile per gli Italiani, ovvero l'accoglienza diffusa senza regolarità costruita dal centro sinistra ha distrutto la civiltà a Milano. Difatti dopo gli insulti da parte dei terroristi Islamici di sinistra anche un'altra ragazza è stata violentata durante i festeggiamenti del capodanno a Milano dagli Islamici. Complimenti al centro sinistra per aver portato l'Isis in Italia.

Giudice del fascio comunista dice no, io faccio come mi pare sui i paesi sicuri, quindi l'Egitto non è un paese sicuro, non mi importa di quello che ha detto la cassazione, comando io. Anche questo giudice va tolto subito dall'incarico, perché sta portando l'Italia alla guerra santa.

A Bologna il 4 gennaio dei squadristi di sinistra islamici aggrediscono i poliziotti con dei pezzi di vetro ferendo gli agenti. Gli Islamici uccidono non vanno accolti ma rimpatriati.

Relativo a quanto è accaduto a Rimini dove un africano a accoltellano alcune persone e a cercato di accoltellare anche il maresciallo dei carabinieri, e quest'ultimo è stato costretto a sparare e a uccidendo, la sinistrata razzista faderica olivo di un giornaletto di poco valore, incolpa la Meloni per detto fatto! Essere affascinati dallo stato Islamico è una scelta pericolosa per la nostra civiltà, ma la deficienza NO!, perché qui siamo dinanzi a non avere capito un cazzo sulla realtà delle cose, perché quando non si arriva neanche a capire cosa è successo nonostante che sia stato spiegato in tutte le lingue, vuol'dire avere una demenza importante.

A Ferrara gli Islamici armati minacciano i residenti italiani con i seguenti toni: " italiani di merda vi ammazzaimo tutti ". È accaduto nel parco di Ferrara giovedì 2 gennaio a svariate persone italiane mentre passeggiavano, un gruppo di squadristi Islamici armati di coltello hanno iniziato ad aggredire chiunque passava in quella zona con minacce di morte " italiani di merda vi uccidiamo tutti ". Colpevoli di tutto ciò sono i sinistrati e i piddini. Come già detto, presto noi italiani saremmo costretti a lasciare il nostro paese quando i mussulmani saranno in maggioranza. Nel frattempo quest'ultimi continuano a ucciderci uno alla volta. Provate ad immaginare che nel vostro Comune un gruppo di mussulmani vi costringono a non uscire più di casa o vi entrano in casa e vi uccidono, sarete ancora contenti di accogliere questi soggetti assassini?.

sabato 4 gennaio 2025

Molte persone sono ancora convinte che tenere la luce accesa durante le ore seriale sia la causa delle bollette alte. Quando ancora c'era le lampadine normali in casa compravano le lampadine da 40 vatt per non consumare la luce, con dette lampadine non si vedeva un cazzo, sembrava di essere al cimitero. Nonostante ciò le bollette erano sempre uguali, ossia neanche con le lampadine da 40 vatt riuscivano a pagare di meno, perché?. Perché usavano si le lampadine da 40 vatt, facevano anche due lavatrici al giorno, poi c'era lo scaldabagno, detto anche il bolide, il fono per asciugare i capelli che veniva usato anche più di un ora, non c'era i forni elettrici, ma usavano tanto il ferro da stiro perché le famiglie erano numerose. Oggi dette famiglie non sono più numerose, eppure arriva le bollette alte. Ciò è dovuto dagli aumenti per colpa del centro sinistra, inparticale della sinistra che di fatto oltre a mettere tante accise all'epoca sulle utenze, ha impedito di usare il gas che sotto i nostri mari abbiamo per comprarlo prima in Russia, e ora in america. Torniamo indietro, ho detto che molte persone credono che sia la lampadina accesa a causare le bollette alte, lo credono perché non capiscono un cazzo, il vero consumo sono gli elettrodomestici, come lavastoviglie, forno a microonde, l'asciuga capelli, le stufe elettriche che molti hanno, il condizionatore, il ferro da stiro i forni elettrici. Concludo: Provate a spegnere tutto lasciando una o due lampadine accese poi andate al vostro contatore della luce per vedere se c'è un consumo o no.

IL PD CONFESSA: LO STATO ISLAMICO " È BELLISSIMO ". È DA TEMPO CHE LO ABBIAMO CAPITO CHE ANCHE IL PD È ISLAMICO E CHE DI CRISTIANO NON C'È UN CAZZO!. LO STESSO È ANCHE PER CHI VOTA PD NON C'È UN CAZZO DI CRISTIANO, NON SI CAPISCE PERCHÉ ANCORA SI FA CHIAMARE PD. LO SCRITTO PIÙ VOLTE CHE GLI ISLAMICI VOGLIONO STERMINARE I CRISTIANI E GLI ITALIANI, E LO FARANNO QUANDO SARANNO IN MAGGIORANZA.

Abbiamo il gas in Europa e lo compriamo il gas in america per colpa di Fratoianni, bonelli, Elly Schlein.

Zelensky chiunque il gas anche all'Italia e le " Teste di cazzo della sinistra incolpano la Meloni ". Solo i cafoni che votano il centro sinistra credono alle minchiate dei loro partiti. Loro si fanno prendere per il culo, noi NO!.

venerdì 3 gennaio 2025

Il PD parla di sicurezza prendendo per il culo gli Italiani come sempre, e lo fa tutelando i criminali Islamici e rimanendo in silenzio quando un maresciallo uccide un criminale assassino islamico come è accaduto a Rimini. Il PD il 4 gennaio scende in piazza in solidarietà della coppia gay aggredita da squadristi Islamici senza condannare quest'ultimi. Ovviamente se erano italiani il PD con la sinistra sarebbero scesi in piazza contro il solito patriarcato, si perché per il centro sinistra esiste solo il patriarcato italiano, il quale da anni non è più un problema da risolvere, resta comunque problema quello islamico che di fatto mantiene il medioevo.

In Italia grazie al centro sinistra si tutela i criminali Islamici al 100%, e si condanna gli italiani che si difendono dalle aggressioni e le forze dell'ordine che garantiscono la sicurezza pubblica, come anche nell'ultimo caso accaduto a Rimini del maresciallo, perché per il centro sinistra è meglio gli italiani morti che un mussulmano.

Tutta la comunità del Comune di Rimini scende in piazza a manifestare a favore del maresciallo che ha ucciso il terrorista africano del centro sinistra. Intanto Quest'ultimi non dico niente, e difendono i criminali come quello ucciso. Sinistra Brigatista, terrorista, fascista, nazista, razzista e islamista. Sinistra maledetta!!!!.

Insulti e minacce dii morte a Capodanno da parte degli Islamici del centro sinistra. Quest'ultimi difendono gli Islamici.

5 Bengalesi pericolosi sono stati portati al cpr di porto Empedocle per il rimpatrio che nei prossimi mesi doveva essere effettuato. Ma il solito giudice del centro sinistra anti-sicurezza lì ha rimessi in libertà, cosi potranno continuare a delinquere liberamente o fare delle stragi sotto la protezione di detto giudice. Responsabiltà subito a questi giudici se i migranti commettono reati, ovvero detti giudici devono pagare i danni fino all'ultimo euro alle vittime.

giovedì 2 gennaio 2025

A Trieste squadristi Islamici del centro sinistra i botti contro le auto in movimento, dopo che le forze dell'ordine lì hanno identificati, sono tornati liberi a delinquere. Ovviamente se anche questa condotta l'avesse fatta degli Italiani sarebbero finiti in carcere. Il centro sinistra ha dato la patente agli Islamici di delinquere e di uccidere visto che lì difende sempre, ma soprattutto lì tutela.

A Mestre gli Islamici della sinistra mettono una bomba sotto l'auto di un vigile in pensione, l'uomo dopo poco parte con l'auto, e la bomba poi esplode facendo saltare l'airbag, l'uomo scende dall'auto e viene aggredito dagli squadristi islamici. Oggi a lui, domani a voi, perché nessuno si salva con gli Islamici in casa ( casa vuol'dire nel nostro paese ). Oggi colpiscono i singoli italiani, domani faranno delle stragi di italiani, perché nessuno sa dove colpiranno. Ci stanno ammazzando tutti, questo è il loro compito, ecco perché vengono in Italia.

Milano: Durante il capodanno i fasci Islamici di sinistra hanno assalto il monumento in piazza al grido " Italia di merda vaffanculo! Vaffanculo polizia ", mentre le forze dell'ordine erano a controllare chi fumava per ordine del centro sinistra come a Torino. La Morani del PD incolpa Salvini a Piantedosi per quanto accaduto senza condannare, ma soprattutto fare qualcosa per evitare il peggio che è alle porte, perché l'islamismo è del centro sinistra. Squadristi islamici hanno tutti dei precedenti penali importanti grazie alla accoglienza diffusa per ottenere solo voti al centro sinistra. Quindi quanto è anche accaduto a Milano resta comunque colpa del centro sinistra che continua a fingere una integrazione che mai ci sarà perché gli Islamici non la vogliono. Gli Islamici portano la morte della democrazia. Anche quanto è successo alla giornalista rapita dagli Islamici non basta a far capire chi abbiamo e continuano ad accogliere. Forse con svariati attentati in Italia capiranno qualcosa. Riguardo agli attentati, l'isis usa le singole persone per ammazzare i cristiani, altro che lupi solitario. Ma tanto le teste di cazzo di sinistra non lo capiranno mai mai.