giovedì 17 ottobre 2024

 SE NON E' QUESTO IL FASCISMO DEL CENTRO SINISTRA, IN PARTICOLARE DELLA SINISTRA ANTI-SEMITA E DEL PD COMPLICE, DITEMI VOI COSA E' QUESTO?. MI RIFERISCO ALLE RESTRIZIONI SUI SOCIAL DI DETTI PARTITI. A ME MI HANNO BLOCCATO PER 60 GIORNI LA PAGINA DI FACEBOOK ( ANCORA BLOCCATA FINO AL 18 NOVEMBRE ). FACEBOOK MI HA BLOCCATO LA MIA PAGIA PER QUESTO MIO COMMENTO.


18 settembre 2024
Abbiamo rimosso il tuo post

Questo viola i nostri Standard della community in materia di violenza e istigazione alla violenza.

Standard della community

Violenza e istigazione alla violenza

Non consentiamo alle persone di condividere o inviare contenuti che potrebbero incoraggiare la violenza e portare al rischio di violenza fisica o a una minaccia diretta per la sicurezza pubblica.

Esempi di pratiche che non consentiamo

Usare un linguaggio che promuove o incoraggia forme di violenza serie

Minacciare qualcuno di morte, violenza o lesioni gravi

Condividere istruzioni su come realizzare o usare armi con l'obiettivo di causare lesioni gravi o uccidere persone

La tua libertà di espressione


Vogliamo che tu condivida liberamente contenuti con gli altri. Rimuoviamo contenuti o applichiamo restrizioni alle persone solo per mantenere la community un luogo sicuro e rispettoso.

[L’Italia, una volta terra di libertà e cultura, di sicurezza, ingresso di milioni criminali in italia grazie al buonismo della sinistra e del pd ci costringe ad non uscire di casa. A questo siamo arrivati, noi veri italiani non siamo più liberi di girare nelle nostre citta'.

Questi sono invasori, arrivati negli anni con i ricongiungimenti familiari tramite le ong o con barchini. Il centro sinistra parla, parla, parla, ma non ha mai fatto un cazzo. Fino a qundo la UE da i soldi per tenerci questi soggetti, il centro sinistra non dirà mai che vanno rimpatriati, ma sopratutto srà il primo a muoversi.]


SE PER VOI CHE LEGGETE QUESTO MIO COMMENTO CHE HO PUBBLICATO SU FACEBOOK IL 18 SETTEMBRE 2024 LO RITENETE CHE ABBIA MINACCIATO QUALCUNO DI MORTE O ABBIA  IN QUALCHE MODO ABBIA USATO TONI MINOCCIOSI PER LA SICUREZZA PUBBLICA DITELO PURE.


QUI SIAMO DINANZI A UNVERO FASCISMO/NAZISMO DA PARTE DEL CENTRO SINISTRA. COMUNQUE IO HO RISOLTO IL PROBLEMA DA 18 SETTEMBRE 2023, OVVERO, DOPO LA CENSURA DEL MIO PROFILO SU FACEBOOK CON PUBBLICAZIONI E COMMENTI SU UN'ALTRA PIATTAFORMA, DANDO IL CULO AL VOSTRO FACEBOOK ( VOSTRO DEL CENTRO SINISTRA, PIDDINI E SINISTRATI ).


ANDATE DRITTI A FANCULO!...






Nessun commento:

Posta un commento