I CITTADINI ITALIANI NON VIVONO PIU' NEL LORO PAESE PER COLPA DEL CENTRO SINISTRA DEL CAZZO!
A FNO UN'ALTRO ISLAMICO DI MERDA DEL CENTRO SINISTRA ARMATO DI MACHETE TENTA DI UCCIDERE GLI ITALIANI:TANTO IN ITALIA GOVERNA LA MAGISTRATURA, E QUINDI ESSENDO ISLAMICO SARA' RIMESSO IN LIBERTA' SUBITO PER CONTINUARE CIO' CHE HA INIZIATO.
Armato di machete e con mano sanguinante semina il panico in centro storico: fermato
FanoSi tratta di un quarantenne già noto. Poco prima era stato visto litigare animatamente con un gruppo di stranieri in piazza Amiani
Fano, 17 ottobre 2024 – Lo hanno visto aggirarsi per le vie del centro storico, con un machete infilato nella cintura dei pantaloni. Spaventati, alcuni passanti hanno chiamato immediatamente il 112. Di lì a pochi minuti era già partita l’attività di ricerca di Carabinieri e Commissariato di Fano, sotto la regia della Polizia Locale di Fano che dava loro indicazioni sugli spostamenti del soggetto, controllando le immagini delle telecamere disseminate per la città.
Erano da poco passate le 18.15 quando il centro storico di Fano si è riempito di lampeggianti e sirene spiegate. Tutti alla ricerca di un quarantenne non tanto alto, già noto alle forze dell’ordine. Lo hanno trovato poco dopo gli agenti della volante del Commissariato di Fano, che litigava con alcuni stranieri nei giardini di piazza Amiani, davanti all’ingresso della Memo. Nel gruppo c’erano anche dei ragazzini minorenni. Lui invece era ferito e sanguinante. Poco prima infatti, tutte ubriache e conseguentemente moleste, quelle solite presenze turbolente che animano da tempo piazza Amiani, discutevano tra loro ad alta voce, insultandosi affacciati al muretto che dà su via Arco d’Augusto.
Nessun commento:
Posta un commento