ALTRO PRETE ISLAMICO PRESTA LA CHIESA AI MUSSULMANI PER LA PREGHIERA POI LA RESTITUISCE AI CRISTIANI. SE SIETE INTELLIGENTI, NON ENTRATE MAI PIU' IN QUESTA CHIESA SCONSACRATA
BREAKING NEWS, INVASIONE, LOMBARDIA, RELIGIONE
PRETE LOMBARDO REGALA LA PARROCCHIA AI MUSULMANI PER IL RAMADAN
MARZO 30, 2024
La sala parrocchiale del piccolo comune di Renate, in Lombardia, ospiterà la cena per celebrare la fine del Ramadan, la ricorrenza musulmana¹. Questa decisione ha suscitato polemiche, con la Lega che ha criticato la decisione¹.
Il sindaco di Renate, Matteo Rigamonti ha sottolineato che la decisione di concedere gli spazi dell’oratorio per la festa è stata presa dal parroco del paese, don Claudio Borghi, e che si tratta di un accordo tra privati². In precedenza il parroco aveva coinvolto il sindaco della Lega asserendo che la richiesta fosse venuta dal Comune.
Questi eventi evidenziano l’islamizzazione galoppante¹².
(1) Il Ramadan in parrocchia a Renate: cortocircuito sì, ma tra stato e …. https://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2024/03/28/news/il-ramadan-in-parrocchia-a-renate-cortocircuito-si-ma-tra-stato-e-chiesa-6383844/.
(2) Ramadan in oratorio «Il don si assuma le sue responsabilità». https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera-milano/20240329/281702619721390.
La lombardia e’ una delle metastasi d’italia e va rimossa col nucleare.