giovedì 31 ottobre 2024
I tre euro di aumento sulle pensioni lì avrebbe fatti anche con il governo di centro sinistra perché c'è un vecchio accordo sindacale vecchio come il Cucco, quindi caro sinistrati non ci pigliate per le mele.Molti italiani non si ricordano un cazzo delle stronzate che il governo di centro sinistra ha fatto, si ricordano solo quello che gli pare seguendo come capre i capi della sinistra.
Il cazzaro Bonelli parla di diritto Europeo per tutti i clandestini che gli altri paesi UE non vogliono, e Bonelli accusa il governo Meloni di fare propaganda perché non vuole rispettare il diritto UE. Caro Bonelli del cazzo, siamo noi italiani a non volere più i clandestini perché vogliamo uscire di casa con tutta la sicurezza. Quindi se vuoi i tuoi africanini criminali qui in Italia lì puoi prendere ma lì devi portare tutti a casa tua, se non 6 in grado di accoglierli stai zitto!
I giudici che liberano i Terroristi e in gabbiano gli italiani innocenti sono gli stessi che sono per l'utero comprato in rete, sono gli stessi che sono per la droga e per la violenza ma sono se proviene da sinistra. Detti giudici non devono assolutamente fare nel mestiere di giudice, né altro mestiere perché sono di fatto la distruzione della Democrazia/pace. Con detti giudici verremo cacciati dalla UE molto presto, a noi ci pare il vero di uscire dalla UE, e per voi?
mercoledì 30 ottobre 2024
60 enne disoccupato vive con la madre pensionata che ha una pensione di circa 900 euro. Ha bisogno di cure, ha bisogno di rimettersi i denti, e gli viene negato dalla sanità perché il reddito della madre che è 12 Mila euro è alto. Tra i numerosi danni c'è anche il danno di aiutare chi ha un basso reddito come questo nucleo familiare di Pontassieve. Dobbiamo dire grazie al centro sinistra se durante i numerosi governi abusivi del centro sinistra gli italiani non si possono neanche rimettere i denti. Poi arrivò Rosy Bindi, Rosy. Rosy, Rosy disfesce la sanità, e con l'arrivo di monti gli Italiani svuotarono i loro conti. Quando pareva tutto a posto, sali al trono la Fornero, e da quel giorno gli italiani videro la loro pensione come l'arco baleno. La Fornero mentre si godeva la pensione, dalla finestra la stessa frignava per quanto aveva fatto a presa per il culo.
Minacciata di morte la Meloni dai trafficanti di esseri umani in Italia che si spacciano per democratici. L'unico partito di vera sinistra e quello di Marco Rizzo, il PD e alleanza verdi e sinistra sono solo degli estremisti. Votono PD ma non hanno ancora capito che di sinistra nel PD non c'è un cazzo! Non c'è una sega di sinistra né potere ai coglioni, e ai verdi
Spinti dai bastardi di sinistra e dagli avvocati di sinistra pagati con i soldi nostri i 12 clandestini faranno ricorso contro i rimpatriari, a obbligare gli italiani a dargli l'asilo politico e la cittadinanza Italiana, così agli altri faranno uguale se non lì fermiamo anche con l'uscita dalla UE. Per tutti coloro che sono intelligenti, se usciamo dalla UE oggi rimetteremo in piedi il nostro paese in pochi anni, in caso contrario la UE ci caccerà e saremo isolati davvero, avremmo una moltitudine di criminali che ci distruggeranno. La UE ci caccia perche troppi clandestini mette in pericolo la UE. Tempo 3 anni e saremo cacciati dalla UE.
La Corte Internazionale " non dice un cazzo sui rimpatri e sui paesi sicuri visto che sono già scelti, dice solo che l'Albania e l'Italia rispettino i diritti internazionali, e qui detti paesi non stanno violando nulla. Domani il tribunale di Bologna dirà un mare di fregnacce per tenere in Italia i clandestini difesi dagli avvocati pagati con i soldi degli italiani. Anche qui detti avvocati non devono essere pagati con i soldi degli italiani...
Tribunale di sinistra ammazza Italiani invia al tribunale UE dei documenti falsi avanzati dal legale dei clandestini mandati in Albania, come ad esempio: i migranti hanno subito torture, violenze, difatti hanno cicatrici ecc, insomma le solite stronzate per non far rimpatriare nessuno. Sapere quale è la soluzione? È far pagare i danni di ogni criminale islamico liberto dai giudici, togliendo il quinto dello stipendio ai giudici corrotti anti-italiani. Soldi che devono andare alle vittime. E vedrete che dopo la smettono di rompere la minchia. 2) Uscire dalla UE. 3) togliere l'incarico a detti giudici.
Schifosi Bastardi di sinistra spingono i clandestini portati in Albania contro il governo Meloni usando i giudici corrotti. Detti clandesti se rimarranno in Italia faranno dei grossi danni. Intanto il coglione ignorante come un Caprone ha detto che il centro in Albania per i migranti è un campo di torture, il giudice di sinistra ha detto che è un campo di sterminio. Chi rema contro gli italiani sia maledetto! E che muoia soffrendo per 4 anni.
Le teste di cazzo della sinistra tentano nuovamente di Boicottare i rimpatriari tramite la UE, ma nuovamente faranno un altro buco nell'acqua, perché la UE non obbliga nessuno paese UE a tenersi i migranti pericolosi. Non si è ancora capito se i piddini e i sinistrati sono deficienti dalla nascita o sono diventati dopo, comunque sia andata la vicenda rimane il fatto che detti soggetti non pervenuti successivamente hanno avuto lo stesso prof.
Manuale per sabotare l'accordo Italia Albania della vermosa sinistra maledetta schifosa bastarda, Assassina, antisemita, figlia di troia, ma soprattutto da eliminare a fine di evitare la vera e unica pandemia. Dopo Roma, anche Bologna Boicotta i rimpatriari, poi questi bastardi vanno in strada e negli studi a dire che il governo Meloni non ha rimpatriato nessuno. Un paese serio avrebbe già iniziato alla pulizia fisica degli accoglioni, e oggi non avremmo questi giudici falsi pagati con i soldi pubblici.La soluzione è quella di togliere lo stipendio con i soldi pubblici a detti magistrati.
martedì 29 ottobre 2024
A Urne aperte la Rai apre " La Frulleria di Coglioni " Per parlare male del centro destra ecc. Difatti hanno pure preso il premio Nobel della critica. Intanto a Mediaset Bianca Berlinguer si divertiva assieme a Cacciari sulla salute dell'ex Ministro Sangiuliano. La sinistra ha sempre avuto questa condotta, lo fa anche se gli muore la mamma. Speriamo che quando è accaduto a Sangiuliano accada a qualche sinistrato.
Sanità in Toscana: Grazie ai numerosi tagli alla Sanità da parte del centro sinistra che è stato sempre al governo illegalmente che la Sanità è crollata. Rosy Bindi ha dato un taglio importante alla Sanità ( Rosy Bindi è del centro sinistra ). A Prato topi e sporcizia nell'ospedale Santa Croce. La soluzione è quella di portare tutti i topi in casa degli animalisti a modo loro, vediamo se dopo hanno il coraggio di scendere in piazza a protestare contro la uccisione di animali pericolosi e infetti come i topi, cinghiali ecc.. Intanto il PD deve chiedere scusa per aver disintegrato gli ospedali, e nonostante ciò non si capisce il perché viene votato da tante persone.
lunedì 28 ottobre 2024
Per vedere le auto elettriche i coglioni hanno e continuano a imbrattare i monumenti e a bloccare il traffico impedendo agli altri di muoversi, e qui siamo a un palese sequestro di persone ( il sequestro scatta dopo 28 minuti che hai bloccato una persona ). Ma è stato smontato tutto, quindi gli eco-terroristi hanno fallito!
domenica 27 ottobre 2024
Da lunghi anni non è stato fatto un cazzo sui letti dei fiumi e torrenti, ovvero i letti dei fiumi e dei tormenti si sono alzati anche di 1,50 cm, questo è dovuto dai detriti e sassi che i fiumi e torrenti hanno trascinato da monte a valle, difatti l'Arno come altri fiumi ha una profondità di 2,50 metri oggi, e 40 anni fa era di 4 metri. Poi c'è la pulizia dei fiumi e torrenti delle piante, e la pulizia delle montagne, le quali hanno legname abbandonate che poi scendo a valle e vanno a finire nei fiumi.
Firenze: Rivolta del PD contro la Perfetta di Firenze per i centri di rimpatrio. Il PD chiede la chiusura perché i clandestini che non hanno diritto devono per forza rimanere in Italia. Allora la sentenza del giudice Silva Albano era una falsa.Si può votare dei partiti che sono contro la sicurezza? Loro lo fanno solo per i soldi, infatti si vede come hanno ridotto l'Italia.
sabato 26 ottobre 2024
La Cina ha messo nel mercato motori per auto che mette fuori gioco le auto elettriche. Motori che fanno risparmiare 12 Mila litri l'anno. Intanto le ricariche per auto elettriche sono arrivati alle stelle. La sinistra è andata in piazza a imbrattare, ha bloccare il traffico, e lo fa ancora oggi per nulla, ossia le auto elettriche è un grande Flop.
A Torino tre islamici clandestini hanno sfrasciato il negozio e rubato cellulari. I Carabinieri sono giunti sul posto ma non hanno trovato nessuno perché i tre si erano nascosti, così i militari ha fatto finta di andare via, e i tre sono usciti e sono stati arrestati. I tre erano armati di coltelli a serramanico.
Ancora: Cittadino Polacco pericolo veniva collocato nel centro di rimpatrio in attesa che il giudice confermasse il rimpatrio. Ciò non avvenne in quanto che il giudice fece scadere i termini, così il cittadino Polacco venne rimesso in libertà. Questo è accaduto a Agosto. Ma l'ufficio immigrazione non ha accolto bene il rilascio del Polacco nel CPR, e così sono partite le ricerche del cittadino Polacco, e dopo mesi di ricerche è stato rintracciato arrestato nella stazione di Lecce e portato allo scalo di Fiumicino, caricato sull'aereo e spedito a Varsavia.
Mancava solo lui all'appello, chi? Cacciari. Cacciari ha detto che i Lager ( così lì ha definiti falsamente ), fanno " schifo agli Italiani ". La domanda è: quali Italiani? Quelli di sinistra? Perché non puoi parlare di Italiani quando è solo una minoranza che non arriva neanche al 20 %. Comunque domani gli Italiani daranno la loro risposta con il voto.
Il giudice Silvia Albano riceverà una sanzione per la condotta arbitraria relativa all'accordo Italia - Albania. Detto giudice già da Marzo 2024 aveva dichiarato pubblicamente che avrebbe fermato a tutti costi detto accordo, questo ancor prima della sentenza UE, ossia, il giudice Silvia Albano senza alcuna sentenza UE aveva manifestato l'intenzione di sabotare il governo Meloni. Detti video sono stati riportati su Panorama, e proprio durante la trasmissione di Del Debbio il Direttore Del Pietro ha fatto sapere aveva scoperto mettendo a tacere gli accoglioni presenti, come Luca Sommi che parla sempre per sentito dire.
venerdì 25 ottobre 2024
Per accetta una denuncia qualsiasi sia ci vuole la marca da bollo, è sempre stato così, e continua ad esserlo oggi. Nonostante che nulla sia cambiato sulle marche da bollo, il fatto quotidiano intitola il proprio giornale di menzogne così: " senza la marca da bollo non puoi fare nulla ", questa è la manovra della Meloni. Non si capisce il motivo che il fatto quotidiano, repubblica, il domani, e tutti quelli di sinistra si devono inventare le cose. Forse perché guadagnano di più? Ma le persone non sono sceme...
L'opposizione sta dando i numeri perdenti sulla manovra. Esempio: Schlein e conte dicono che le pensioni sono aumentate di 3 euro. Bonelli dice che le pensioni sono aumentate 10 centesimi al giorno, Faraone da altri numeri. La realtà la sanno chi percepisce la pensione, e non detti politici allo sbaglio..
I pezzi di merda della sinistra e del PD dicono " NO AI CENTRI PER I RIMPATRIARI IN ALBANIA " I centri per i rimpatriari oltre ad essere costati miliardi agli italiani sono un presa per culo. Oggi anche altri paesi costruiranno i centri per rimpatrio. Anche gli stati uniti faranno uguale. Insomma il centro sinistra si è ucciso da solo.
Si inventano anche l'allontanamento dei parenti e famigliari quando devono chiudere la Bara, dicono che ci sono delle regole Europee, ma anche qui è tutto falso. Chiunque dopo la veglia al defunto ha assistito la chiusura della bara, perché non esistono norme Europee, ma quando loro hanno da fare il gioco sporco dicono così. Ah, loro non sono di destra..
Sentenza del cazzo è stata anche quella dei giudici del centro sinistra che non applicano mai le leggi, ma fanno i giudici a modo loro come se l'Italia fosse di loro. A lamentarsi del danno " accordo Italia - Albania " sono. proprio quelli dei 5 stelle che assieme al PD e sinistra hanno dapprima denunciato detto accordo a tribunale pro-clandestini, poi hanno chiesto alla UE di aprire una procedura di infrazione per fare pagare un milione di euro al giorno agli italiani. La stampa anche oggi riporta una messa in piega di stronzate che sono di fatto inventate su quanto detto sopra.
giovedì 24 ottobre 2024
Non c'è più futuro per nessuno in Italia. Il centro sinistra continua a prendere per il culo gli Italiani con anche la storiella della fava che le aziende hanno bisogno di lavoratori. 1) la robotica incula tutti. 2) le aziende chiudono. 3) le aziende licenziano il personale, come sta facendo i supermercati
HuffPost. Italia intitola il suo giornale così: " Quello che la Meloni non sa è se chiudono le frontiere chiudono le fabbriche " . Quello che non sa il giornalista di HuffPost. Italia è che se chiudono le frontiere è per colpa della troppa immigrazione islamica, quindi caro testina di cazzo, non è colpa della Meloni se voi di sinistra non ragionate più con la testa ma con il C...
1) Deportazione, Ilaria Salis non sa un cazzo di Deportazione. 2 ) Campi di Concentramento, Ilaria Salis deve portare rispetto quando parla di campi di Concentramento, oltre al fatto che regna l'ignoranza totale nella Salis. 3) Colognalismo di stato, Ilaria Salis non sa un cazzo di Colognalismo di stato. Terrorista, ignorante come una capra, e l'hanno pure eletta On. palarmentare. Ilaria Salis come tutti deve essere processata.
Pezzi di merda, luridi bastardi schifosi maledetti sinistrati e piddini. 1) La sentenza UE relativa ai clandestini non è in vigore ancora. 2) I giudici del centro sinistra avendo già deciso 5 mesi prima di detta sentenza a Boicottare la Meloni sull'accordo. Nonostante che Schlein, conte, Fratoianni e Bonelli sapessero tutto, dicono oggi che la Meloni ha violato la sentenza. Bastardi schifosi, vermi viscidi, maledettiiiiiiii schifosi, buffoni ecc..
Giudice Albano finanzia anche il traffico di esseri umani, ha anche fermato il respingimento sulla rotta Balcanica sulla base di un Pakistano che raccontato una serie di cazzate. Non sono.detto giudice ha anche condannato gli italiani a pagare 15 Mila euro a migrate. Ma c'è anche altre che ha fatto questo giudice, forse anche ha partecipato alle br.
Nel 2007 con il governo PD è stato firmato un accordo Egitto - Italia per i rimpatri, difatti con il governo PD sono stati rimpatriari 500 clandestini in Egitto. Allora con il centro sinistra si può rimpatriare, quindi respingere i clandesti e con il governo Meloni no? Ridicoli siete a non bloccare gli sbarchi.
La sinistra ha chiesto alla UE di aprire una procedura di infrazione, ossia gli italiani dovranno pagare un milione di euro al giorno. Caso Salis: La Salis al parlamento UE spara una serie di minchiate, forse sono state scritte da qualche inalfabeta di sinistra. Conte: Conte come Elly Schlein danno i numeri, come gli aumento delle pensioni che sarebbero aumentate 3 euro al mese. Ma in realtà chi percepisce una pensione minima è aumenta quasi 100 euro, e no 3 euro come ha detto quel coglione di conte.
Il giudice Silvia Albano ha arbitrariamente applicato una legge relativa ai paesi sicuri che entra in vigore solo nel 2026. Quindi oggi non vale detta legge, pertanto i clandestini devo rimanere in Albania, e non perché il giudice Silvia non gli va bene e quindi è legge. Legge questo cazzo! Altra figura di merda che ha fatto il centro sinistra. Ah, pare che a non leggere quanto è stato scritto sia il centro sinistra. D'altronde un centro sinistra come il nostro che non riesce a capire la differenza che c'è tra aumenti e pareggiare la benzina e il diesel.
Magistrati hanno attivato da anni la campagna anti-discredito, in particolare sui no ai rimpatriari e si a tutti devo sbarcare in Italia. Anche il giùdice Silvia Albano ha ricevuto minacce di morte per no che ha dato la stessa sui centri in Albania. I sinistrati e i piddini ancora non hanno capito un cazzo, eppure è tanto semplice da capire, comunque per le capre gli italiani non vogliono più i migranti ed è per questo che la gran parte degli italiani hanno votato il centro Destra.
Magistrati accusano il governo Meloni di mandare il tilt la magistratura. È una scusante, perché i magistrati si devono occupare di applicare le leggi e di farle. Quindi in tilt i magistrati ci vanno da soli. Ovviamente se cerchi rogna la trovi, se cerchi uno scontro trovi chi ti fa fuori. Ricordate sempre che quando cominci a stare sui coglioni qualcuno ti spara in testa!.
In Italia è sufficiente che un negro salvi una persona per diventare Premier, questo ovviamente secondo il centro sinistra delle teste di cazzo, perché questo sono di fatto! Ma il problema di oggi è quello che la sinistra UE non ha alcuna intenzione di togliere il dito che ha anni ha infilato nel culo degli Italiani relativo ai clandestini, ed è qui che fa schifo! perché secondo gli stessi, noi dobbiamo distruggere tutto per farli contenti. I sinistrati e i piddini fanno solo schifo. E non è vero che la destra è uguale alla sinistra, perché se la destra avesse carta bianca ci sarebbero solo i migranti regolari. Purtroppo il centro sinistra ha le mani anche nei nostri buchi di culo e non si può fare nulla fino a quando non si esce dalla UE.
mercoledì 23 ottobre 2024
I cessi sociali sono un pugno di mosche, ma il centro sinistra lì dipinge falsamente tanti, quello che pochi sanno è che tutti i soggetti dei cessi sociali sono stati inseriti nella lista nera ( nomi e cognomi) perché il loro veri nemici lì hanno accanto ogni giorno, e gli basta un " clic " per spazzar via i centri sociali o altri anti-italiani. TIC..TOC....tira tira alla fine la corda si spezza e salta il tappo, capito sinistrati?...
I poveracci rom con i soldi in tasca delle vittime, e i poveri africanini con rotoloni di euro on tasca, ma anche i disoccipati Terroristi dei centri sociali rioccupano un'altro Hotel a Firenze grazie al decreto BR del 35.13.2999 della Ilaria Salis che autorizza chiunque " tranne quelli di destra a prendere tutto quello che vogliono compreso la casa degli anziani ecc.. come se chi ha comprato una casa a viverci o affittarla regolarmente, si perché la mania di spaccare la. testa alle persone e di rapinare le persone la sinistra non lo ha perso. Perso fino a quando qualcuno non gli scarica il caricatore addosso.
Rimpatriare I clandestini ecc, impedisce ai sinistrati e piddini ( bianchi e neri ), di procedere con la sostituzione etnica iniziata da Soros. Così anche gli africani regolari attaccano il governo Meloni e Salvini. Perché i sinistrati e i piddini non attaccano Tajani o Forza Italia? Perché vogliono che Forza Italia diventi di sinistra.
La Salis non capisce un cazzo visto che ha definito il centro in Albania un campo di contrentramento e deportazione. Salis deve almeno portare rispetto alle persone uccise nei campi di concentramento. 2) la Salis sì deve sciacquare la bocca quando parla di Deportazione e campi di concentramento. La Salis resta comunque una persona ignorante come una capra, il bello è che faceva l"insegnante.
Il Green è una presa per il culo. Adesso attenzione! Il fascio sinistroide della sinistra, con il capo Bonelli, vogliono il green, ovvero le auto elettriche, però come si ricaricano le auto elettriche? Se prendono fuoco facilmente ci saranno decine di morti come accadeva con la prima Y 10.. Come si ricaricano le auto elettriche?. Ci mettiamo Bonelli a pedalare i generatori almeno fa qualcosa?. Ci mettiamo i ragazzi di ultima generazione a pedalare il generatore? Sarebbe bello almeno non ci strizzano più i coglioni. E allora come le ricarichiamo le auto elettriche?.Ah!, forse prendendo a calci i piddini e i sinistrati, sarebbe meraviglioso, ma non si può fare perché per ricaricare le auto elettriche fino al 2050 useremo i generatori a gasolio. Allora è una presa per il culo il green o no?.
Il fascio UE entro il 2035 tutti gli italiani devo avere le auto elettriche. Che bello vedere il sistema delle.centrali elettriche.saltare, che bello vedere l'Italia ferma, che bello rimanere spesso senza corrente. Ma sarà ancora più bello pagare le tasse che già ci sono ( perché il green non fa pagare di meno ), pagheremo anche la tassa del green più la tassa fare il green che già l'hanno messa sulle utenze, e non da questo governo ma dal PD e da 5 stelle. Quando vi dicono che transizione la deve pagare i ricchi, vi stanno a pigliar per il culo, come da anni hanno fatto, e non è colpa nostra se vi dimenticate le cose, noi le cose le ricordiamo tutte, tanto che l'abbiamo registrati e conservati.
Il fatto dei coglioni scrive: Il governo fa il pugno duro con i manifestanti ( relativo alle violenze dei centri sociali). Cari giornalisti del cazzo del fatto quotidiano, se avete dei ragazzi Brigatisti prendetevi una camomilla, perché non è colpa del governo Meloni se i vostri Terroristi sono ancora per strada a far danni, mei vostri giudici che non fanno nulla, perché se avessero fatto qualcosa il governo Meloni non avrebbe messo altre leggi. Coglioni..
Avezzano la Polizia arresta nuovamente vikingo con un quadro di reati incorniciato con dei precedenti nel suo paese, anche lui è scappato perché nel suo paese lo avrebbero punito, e non come i Italia la legge è uguale solo per i disgraziati italiani. Giunto in Italia tramite trafficanti di esseri umani perché con via legale lo avrebbero fermato, il centro sinistra gli para subito il buco del culo, aiutandolo a delinquere ( l'integrazione riuscita alla grande ). Arrestato più volte per svariati motivi, rimesso ogni volta in libertà dai soliti giudici ammazza ammazza islamico, viene dinuovo arrestato.
Giudici politici di sinistra titolari dell'Italia dicono: " Il governo Meloni deve fare come si dice noi..., e non come vuole " . Capito? l'Italia non è mai uscita dal fascio nazista, perché la sinistra sterminatoria ha solo voluto eliminare il fascio nazista nero per lasciare solo " il loro fascio nazista " che è di fatto ossidato in molti giudici di sinistra che non esercitano nel modo più assoluto la professione del magistrato, ma un ruolo arbitrariamente abusivo, ossia, alcuni giudici usano i tribunali non applicare le leggi del governo ma per governare loro stessi l'Italia, come se avessero titolo. Ma dietro a detti giudici ci sono i sinistrati e i piddini che neanche messi assieme fanno un kg di mele.
Basta con lo zimbello del mondo, vogliamo uscire dalla UE subito. Stiamo pagando un prezzo troppo alto, ci fanno mangiare i vermi, ci impedisco di lavorare ( agricoltura, pesca, ecc ), ci pigliano per il culo con il green, ci hanno dato una moneta che loro chiamo EURO che non vale un cazzo, ci riempiono di scimmie, tanto che nelle nostre città sono aumentati gli scimmieti, ci impedisco i rimpatriari, ci obbligano a portare tutti gli africanini in Italia grazie a quei merdaioli delle ONG, poi ci offendono pure gli agenti?. Caro consiglio del c di Europa, vi ricordo che senza l'Italia in Europa non sareste lì a sparare letame sulle nostre forze dell'ordine, ma a spalare l'etame. 2) Se i nostri agenti sono razzisti, i giudici di sinistra sono Hitler.
martedì 22 ottobre 2024
Per vincere le elezioni, ma soprattutto per tornare al governo il centro sinistra sta anche bicottando i rimpatri nei CPR. I rimpatriari entro Natale saranno delle decine di clandestini, ma i giudici di sinistra stanno bloccando tutti i rimpatriari, e così i Terroristi islamici ritornano per strada a uccidere gli italiani.
Il gran farabut di travaglio continua a usare la Rai per attaccare la Meloni con toni mai udito. È inaccettabile che a un giornalista usi un rete pubblica per uso personale usando toni inaccettabili e falsi, quindi ingiuriosi, pertanto diffamatori, e per dette ragioni che un giudice deve intervenire con condanna. Basta rivedere il video di questa sera sulla Rai.
Gli islamici sbarcano in Italia doo che hanno pagato 10 Mila euro ai sinistrati. Gli accoglioni giudici compresi chiamo poveracci i clandestini che pagano fino a 10 Mila euro. I poveracci sono gli italiani che devono subire atti perseguitati legati razzismo islamico. I piddini sono convinti che gli italiani siano ignoranti.
BONELLI: MENTRE I ROMAGNOLI CHIEDONO DI RINFORZARE GLI ARGINI DEI FIUMI E DEI TORRENTI E FARE LE VASCHE DI LAMINAZIONE PER METTERE IN SICUREZZA IL PAESE. BONELLI DICE CHE LA PRIORITA' SONO LE MACCHINE ELETTRICHE. IMMAGINATE UN FIUME CHE ESCE FUORI DALL'ARGINE, E LE AUTO ELETTRICHE ALLAGATE DALL'ACQUA.
SECONDO VOI, NON CI SONO SCARICHE ELETTRICHE DA UCCIDERE LE PERSONE TRA L'ACQUA E LE AUTO ELETTRICHE?
LA TERRORISTA ILARIA SALIS DEVE ESSERE GIUDICATA DAL TRIBUNALE PER I REATI COMMESSI, E QUINDI GLI REVOCATO L'IMMUNITA' PARLAMENTARE FINO A SENTENZA FINITA COME TUTTI I CITTADINI, PER QUESTO L'UNGHERIA HA CHIESTO LA REVOCA DELL'IMMUNITA' PER ILARIA SALIS. MA GLI ANTI-SEMITI DELLA SINISTRA NEOFASCISTI/BRIGATISTI PARANO IL BUCO DEL CULO ALLA SALIS.
I SINISTRATI E I PIDDINI DAPPRIMA DISTRUGGONO, POI TI PIGLIANO PER IL CULO...SONO I BASTARDI DEL FUTURO CHE VANNO TOLTI QUANTO PRIMA DAL BUCO DEL CULO, COME QUESTO TIZIO DI QUESTO GIORNALE QUI SOTTO:
LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, E NONALLA UE, OPPURE AI MAGISTATI, TANTO PENO APPARTIENE AI NAZISTI ANTISEMITI DELLA SINISTRA. CAPITO CARI SOGGETTI??? SE AVETE CORAGGIO PERCHE' NON DITE CHE CHE DEI MIGRANTI NON VI IMPORTA UN CAZZO, MA L'UNICO INTERESSE PALESE SONO I SOLDI RICAVATI CON LIMMAGRAZIONE ILLEGALE? MAGI STUDIA INVECE DI SPARARE MINCHIATE.
La Convenzione di Ginevra non dice che i respingimenti sono illegali. Il testo del 1951, agitato come feticcio dai movimenti immigrazionisti, tutela esplicitamente i rifugiati reali. Ma non vieta a uno Stato di fermare le ondate di presunti richiedenti asilo (in assenza di reali presupposti).
NEL 1951 VIENE STILATA E FIRMATA LA CONVEZIONE DI GINEVRA CHE MOLTE PERSONE, IN PARTICOLARI QUELLE DI SINISTRA NON VOGLIONO RICORDARE O FINGONO DI RICORDARE, O MEGLIOANCORA PRENDONO SOLO GLI ART. CHE GLI INTERESSANO COME FANNO CON LA COSTITUZIONE ECC...POI DETTI ARTICOLI LI' DICONO PER STRADA COSI DOPO LE PECORE PER DI PIU' RAGAZZI RIPETONO PARI PARI QUANTO I LORO CAPI HANNO DETTO. ORA, NON SCENDIAMO SUGLI AFRICANI, PERCHE' LORO SE GLI DICI AD ESEMPIO: CHE IL GATTO VIENE DA MARTE GLI AFRICANI CI CREDONO, OVVERO, I MIGRANTI SONO COSI ALL'AVANGUARDIA CHE NON CONOSCONO LA LAVATRICE..
La Convenzione di Ginevra non dice che i respingimenti sono illegali. Il testo del 1951, agitato come feticcio dai movimenti immigrazionisti, tutela esplicitamente i rifugiati reali. Ma non vieta a uno Stato di fermare le ondate di presunti richiedenti asilo (in assenza di reali presupposti).
ECCOLA QUI UN'ALTRA GIUDICE CHE BLOCCA I RIMPATRI E FA ARRIVARE MILIONI DI CRIMINALI IN ITALIA. PAGATA DAGLI ITLIANI, MA LAVORA PER IL CENTRO SINISTRA. STRANAMENTE I GIUDICI CORROTTI SONO TUTTI AL SUD.
ANCHE QUESTO GIUDICE ARBITRARIAMENTE SOTTO L'INSISTENZA STRESSANTE DEL CENTRO SINISTRA E DEI 5 MERDE SCIOLTE, COME MAGI, BONELLI ( CHE STA SEMPRE A QUERELARE QULCUNO, QUESTO FINO A QUNDO QUALCUNO NON LO GONFIA DI BOTTE ), FRATOIANI, CONTE E I LORO COMPAGNI DI MERENDA PACCIANI.. HA DECISO SECONDO LUI CHE NON ESISTONO NEL MODO PIU' ASSOLUTO PAESI SICURI AL MONDO. SE FOSSE COSI BISOGNA FAR RIENTRARE TUTTI GLI ITALIANI ALL'ESTERO, CHIUDERE I RAPPORTI CON I PAESI NON SICURI, NON FAR PARTIRE NESSUNO DALL'ITALIA, NEANCHE PER LA VACANZE. QUINDI SEMPRE SECONDO QUESTO GIUDICE DEL PD PAGATO CON I SOLDI NOSTRI MA LAVORA PER IL PD I TERRORISTI POSSONO ENTRARE E CITTADINI PER BENE CHE VANNO AD ESEMPIO IN VIAGGIO DI NOZZE IN EGITTO NO PERCHE' NON E' UN PAESE SICURO. BENE,, ALLORA QUESTA SIGNORA ANTI-SEMITA DA OGGI PAGA I CLANDESTINI CON IL PROPRIO STIPENDIO, PERCHE' NOI DI PAGARE GLI AFRICANINI DEL CENTRO SINISTRA CI SIAMO ROTTI I COGLIONI.
Sette sentenze fotocopia in breve tempo: ecco com'è stato possibile
Il protocollo che regola il funzionamento della sezione immigrazione assegna i fascicoli alle toghe che hanno più anzianità
Sette sentenze, tutte diverse nella forma, nella lunghezza, nei ragionamenti, ma identiche nelle conclusioni. I provvedimenti con cui il tribunale di Roma nei giorni scorsi ha annullato, uno dopo l'altro, tutti i decreti di trattenimento disposti dal questore di Roma nei confronti dei migranti collocati nel centro di Gjader, in Albania, sono finiti sotto la lente di ingrandimento sia del governo, che intende impugnarli tutti, sia degli studiosi di diritto umanitario internazionale. Le argomentazioni, nella maggior parte dei casi, non sono campate in aria. Ma a colpire è stata la unanimità con cui sette magistrati diversi siano arrivati, ognuno per suo conto, alle stesse conclusioni: in una materia complessa e controversa come il bilanciamento tra norme nazionali e giustizia europea.
Come sono stati scelti i giudici che dovevano prendere le decisioni? La domanda si è posta da subito, appena si è saputo che uno dei provvedimenti porta la firma di Silvia Albano, presidente nazionale di Magistratura Democratica, e in questa veste da tempo avversatrice delle politiche in tema di immigrazione del governo di centrodestra. Quella della Albano era dunque una sentenza annunciata. Ma le altre?
Una delle sentenze è firmata dal presidente della sezione, Luciana Sangiovanni, che ha anche diramato un comunicato per rendere nota la «linea» della sezione. Ma nella sezione lavorano altri quindici giudici, ognuno dei quali può decidere di testa sua. Invece i fascicoli sono arrivati solo sul tavolo di magistrati che hanno deciso tutti allo stesso modo.
Come funziona, la scelta? «Semplicemente - spiega il giudice Giuseppe Molfese, da anni in servizio alla sezione immigrazione - è stato seguito un protocollo prefissato, che indicava come criterio l'anzianità di servizio, ovvero la data di ingresso in magistratura. Ad ognuno dei sei magistrati più anziani sono stati assegnati due fascicoli. I prossimi verranno assegnati ai colleghi più giovani».
Di fatto, prima ancora che la nave Libra della Marina Militare salpasse in direzione Albania con il suo carico di profughi, a Roma si sapeva già chi erano i magistrati che si sarebbero occupati di valutare la legittimità del provvedimento. Probabilmente non sarebbe cambiato molto, se ad occuparsene fossero stati altri giudici: negli ambienti della sezione si spiega che l'orientamento che ritene illegittima la procedura seguita in un centro fuori dai confini nazionali è considerato praticamente pacifico. Ma solo perché si è trattato di valutare la situazione di urgenza, e non il diritto dei singoli migranti a provvedimenti di accoglienza.
Di questo ci si dovrà occupare in un secondo momento, non più da parte di un singolo magistrato ma da un collegio di tre toghe, ed è possibile che la compattezza venga meno: sia per differenze di valutazioni dei magistrati, sia per la diversità di situazione dei singoli profughi.
DOPO IL RIENTRO IN ITALIA DEI 12 CLANDESTINI ( ITALIA E ALBANIA ), COME SEI 12 FOSSERO CITTADINI ITALIANI DA ANNI, I FIGLI DI TROIA SCRIVONO COSI: " IL CENTRO DI RIMPATRIO IN ALBANIA CALPESTA I DIRITTI DEI POLIZIOTTI, PERCHE' LE CAMERE DOVE DORMONO GLI AGENTI NON SONO ALLA ALTEZZA DI ALBERGHI CON LA SUITE.
CARI PEZZI DI MERDA DI SINISTRA.... E' ARRIVATA L'ORA CHE ANCHE VOI PAGATE LA VILLEGGIATURA AI " VOSTRI ANIMALI CLANDESTINI, PERCHE' LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI HA GIA' DATO E SI E' ANCHE ROTTA LA MINCHIA DI PAGARE QUESTI ANIMALI.
IL GOVERNO MELONI DEVE FARE QUESTO OGGI:
TOGLIERE SUBITO LE SCORTE AI PRO-CLANDESTINI, PERCHE' GLI AGENTI SERVONO IN STRADA, E NON DOBBIAMO PAGARE GLI TRAORDINARI AGLI AGENTI MA RIDURRE I CLANDESTINI A FINE DI EVITARE CHE GLI ITALIANI SI INCAZZINO E COMINCIANO A STERMINARE GLI ISLAMICI COME CANI E I LORO AMICI SINISTROIDI E PIDDINI PRO-HAMAS ANTI-SEMITI, PERCHE' TANTO ANCHE QUELLI DEL POTERE AL POPOLO SONO SCHEDATI COME ERANO GLI EBREI NEGLI ANNI 40.
lunedì 21 ottobre 2024
Pontassieve: Da anni non riescono a recuperare 7 mila euro, e così una assicurazione sulla vita relativa a un prestito estinto 20 anni fa, decide di pignorare tutto a un Uomo di 60 anni. Fino a qui tutto regolare, fino a quando non scoprono che l'Uomo non ha niente, e sul conto L'Uomo ha 0,88 centesimi di euro, ossia neanche i soldi per comprare i fazzoletti di carta. E così lo prendo nel culo per la terza volta, è si, perché ci avevano provato altre due volte, ma gli è andata male..
Il giudice dei clandestini Silvia Albano, stipendiata con i soldi degli italiani lavora per il centro sinistra dando in culo agli italiani con la complicità della Deportazione dei migranti dal loro paese all'Italia. Perché ogni soggetto che porti in Italia illegalmente aiuti la criminalità. Detto tutto ciò, detto giudice sempre stipendiato dagli italiani ha più volte stilato.leggi arbitrariamente come se il.governo non esistesse. Non solo, ha anche fiancheggiata il PD sul il no aborto.Insomma il PD o governa senza voti o governa con la magistratura illegalmente.Ora, che il PD come la sinistra sono due partiti estremisti che non hanno.nulla a che fare con il comunismo. Questi giudici vanno tolti dalla magistratura subito perché stanno infangando i magistrati corretti,quindi se volete che polemiche terminano, togliere le mele marce dalla magistratura.💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
A Modena tunisino da anni in Italia con svariati precedenti penali in Tunisia, poi in Italia non viene mai rimpatriato dal centro sinistra perché non è un paese sicuro la Tunisia, ma lo sappiamo bene che è una scusante per tenere tutte le Scimmie in Italia,viene arresto dalla Polizia per aggressione. Tanto c'è il solito giudice di sinistra che lo scarcera fino a quando non si incazza qualcuno e spara in testa al verme tunisino.
Guido Carone è un'altro soggetto nato dal buco del culo, e proprio perché il buco del culo è stretto e merdoso che detti soggetti di sinistra hanno un ritardato nello sviluppo, altri invece lo sviluppo gli si è fermato. E qui mi riferisco agli anti-semiti che fin dalla loro nascita hanno avuto dei gravi problemi con lo sviluppo, fino a quando quest' ultimo non si è fermato del tutto. Forse con un po' di scariche elettriche 380 volt gli anti-semiti ritornano normali? Basta provare, con tre scariche di corrente 380 volt. gli anti-semiti ritornano normali?. Dicerto bene gli fanno, perlomeno gli anti-semiti vanno via unti per un po' di tempo, con una fulminata del genere abbiamo risolto il problema.
Hamas che scimmiotta l'occidente e la sinistra anti-semita in strada ogni giorno a manifestare con la violenza, e dai salotti gli scoglionati del centro sinistra sparano a raffica cazzate su cazzate, come quella della Morani che ha detto che i tagli alla sanità lì ha fatti la Meloni, quando di fatto è stata Rosy Bindi del PD ha dare un importante taglio alla sanità.Poi se volete ho quanto basta per smerdarvi pubblicamente dei danni che avete fatto ( messaggio al centro sinistra).
Mentre gli avvocati dei clandestini che sono pagati con i soldi degli italiani e non con i soldi dei loro assistiti clandestini festeggiano per aver boicottato l'accordo Italia e Albania con la danza delle scimmie assieme al centro sinistra e i 5 stelle, molte persone che non sono cittadini comuni chiedono " perché solo in Italia viene applicata la sentenza della corte internazionale riguardo ai paesi sicuri?. Se avete una risposta datela subito, nel caso contrario rimanete in silenzio senza festeggiare di aver boicottato detto accordo. Siccome sono sicuro che non avete una risposta neanche per questa domanda, come del resto non avete" mai data al paese ", tranne le prese per il culo, continuate pure a fare le scimmie, perché solo questo vi riesce.
domenica 20 ottobre 2024
Se mettete come chiave su internet " perché vengo tutti in Italia i migranti ", la risposta è sempre la stessa ovunque venga in migrante, ad esempio: " L'eschimese viene in Italia clandestinamente? Avete la seguente risposta: " Scappa dalla guerra, dalla fame ecc.. ", Non troverete mai che L'eschimese è scappato dall'orso polare. Il bello è che il centro sinistra dirà che il Polo Nord non è un paese sicuro perché c'è la guerra tra gli orsi polari e le foche.
Il PD denuncia Giorgetti per tagli all'asilo nido al Sud che non ha fatto. Malpezzi del PD come gli altri non capisco le bozze del governo Meloni e per non fare la figura di merda si inventano i tagli all'asilo nido, come quella degli aumenti del gasolio inventata dal centro sinistra, ma è solo un allineamento. Il PD sta perdendo consensi come i 5 stelle e per detta ragione stanno andando nei pazzi, il colpo di grazia per il centro sinistra è quello di uscire dalla UE.
CON IL VIA LIBERA DEI GIUDICI DI SINISTRA, NON SOLO NON SI RIMPATRIA PIU' NESSUNO, MA ANCHE LA META' DEI CITTADINI DEI PAESI INSICURI VERREBEBRO IN ITALIA, QUINDI SE I PAESI INSICURI SONO 12, SBARCHEREBBERO IN ITALIA QUALCHE MILIARDO DI CLANDESTINI, QUESTO VUOL'DIRE STOP ALLE PENSIONI, STOP ALLA SANITA' PUBBLICA, STOP ALLE SCUOLE, ECC...., OLTRE ALLA DISTRIBUZIONE DEI CLANDESTINI NEI COMUNI CHE DISTRUGGEREBBE TUTTO. IMMAGINATE UN COMUNE CHE HA 20232 ABITNTI SI TROVA IN STRADA 8 MILA CANDESTINI COME MINIMO.
DOPO IL CENTRO SINISTRA E' TORNATO D USARE I MAGISTRATO PER BLOCCARE ANCHE L'ACCORDO ITALIA-ALBANIA, QUESTO GIORNALE MENDACIO SCRIVE COSI:
Così il modello albanese ha fatto naufragio: fallimento a tempo di record
Corto circuito di procedure, forzature disperate delle norme. Il risultato è che i richiedenti asilo salvati e portati in Albania arriveranno oggi in Italia, dove avrebbero dovuto essere portati fin dall’inizio
Esteri - di Gianfranco Schiavone
Nel centro di Gjader nei giorni 17 e 18 ottobre 2024 si è consumata una concitata successione di fatti nei confronti di coloro che vi sono stati portati coattivamente dopo il loro salvataggio in mare. Nella prima giornata tutti i richiedenti hanno formalizzato la domanda di asilo e sono stati destinatari di un provvedimento di trattenimento nell’ambito dell’applicazione della procedura accelerata di frontiera.
Le motivazioni prevalenti che l’Amministrazione ha posto a base della decisione di trattenimento sono plurime; innanzitutto il fatto di provenire da paesi di origine sicuri (essendo il Bangladesh e l’Egitto inseriti nella lista dei paesi di origine sicuri del Ministero degli Esteri) ma anche ritenendo che i richiedenti “non abbiano fornito, neanche in copia, documenti di identità” né abbiano fornito idonee garanzie finanziarie. Si tratta di motivazioni non conformi al diritto dell’Unione che esclude la possibilità che una persona possa essere trattenuta per il solo fatto di non disporre di documenti di identità, fatto che riguarda per evidenti ragioni legate alle condizioni della fuga e del viaggio, la quasi totalità dei rifugiati. Al contrario, il diritto dell’Unione prevede che è possibile applicare la procedura accelerata solo se “è probabile che, in mala fede, il richiedente abbia distrutto o comunque fatto sparire un documento d’identità o di viaggio che avrebbe permesso di accertarne l’identità o la cittadinanza”. (Direttiva 2013732/UE art. 31 paragrafo 8 lettera d). Non occorre spiegare oltre per comprendere la differenza.
Subito dopo il loro arrivo, nello stesso giorno, l’apposita sezione della commissione territoriale di Roma con somma solerzia ha effettuato le audizioni dei richiedenti, terminandole nella stessa giornata. Tutte le domande sono state rigettate. Forse, con un pizzico di malizia (o forse no) qualche osservatore potrebbe aggiungere: come previsto. Di una cosa comunque siamo certi: si è trattato del più veloce procedimento di audizione che ci sia mai stato ed è doveroso interrogarsi se fosse necessaria una simile straordinaria solerzia verso persone nei cui confronti si erano appena concluse le operazioni di soccorso in mare; operazioni che si erano concluse molto male considerato che lo screening sulla nave militare, effettuato senza alcuna base giuridica bensì solo sulla base di una mera prassi non regolamentata da nulla, non aveva indicato dell’esistenza tra i salvati di due minorenni che sono stati successivamente portati in Italia dopo il secondo screening effettuato nell’hotspot di Shengijn.
Chi scrive ha da tempo molti e crescenti dubbi sulla conformità dell’organo italiano di valutazione delle domande di asilo ai principi e ai criteri previsti dal diritto europeo sotto il profilo della necessità di garantire che le domande “siano esaminate e le decisioni prese in modo individuale, obiettivo ed imparziale” (Direttiva 2023/32/UE art. 10 paragrafo 2 lettera a) e che l’organo di valutazione abbia un adeguato profilo di autonomia rispetto a pervasive influenze politiche. Molti elementi sostengono i miei dubbi, ma consegno queste riflessioni a un successivo momento.
Nel centro albanese si verifica una sorta di corsa contro il tempo in quanto, nelle stesse ore, ai richiedenti denegati viene subito notificato, insieme al provvedimento di rigetto, e congiuntamente alla stessa, la decisione di trattenimento nella parte adattata ad asserito CPR del centro di Gjader in quanto è stata applicata la nuovissima disposizione, contenuta nel decreto legge n. 145 dell’11 ottobre 2024 in base al quale coloro che “ rintracciati, anche a seguito di operazioni di ricerca o soccorso in mare, nel corso delle attività di sorveglianza delle frontiere esterne dell’Unione europea” sono condotti nei centri alle frontiere e che “qualora la procedura si svolga direttamente alla frontiera o nelle zone di transito, ai sensi dell’articolo 28-bis, comma 2-bis, la decisione reca l’attestazione dell’obbligo di rimpatrio e produce gli effetti del provvedimento di respingimento di cui all’art. 10 co.2 del TU immigrazione” ovvero il cosiddetto “respingimento differito alla frontiera”. In sintesi il richiedente asilo rinchiuso nell’hotspot in Albania, dopo il diniego verrebbe immediatamente spostato nell’ala della stessa struttura destinata ad attuare un più stringente trattenimento finalizzato all’esecuzione del respingimento alla frontiera, applicando la cosiddetta finzione giuridica di non ingresso e ritenendo (con assai dubbi motivi) che il diritto dell’Unione Europea in materia di rimpatri possa applicarsi anche al di fuori del territorio europeo e che il centro di Gjader sia una sorta di “frontiera” dell’Italia.
Nella giornata successiva, il 18 ottobre, i giudici della sezione specializzata del Tribunale di Roma hanno proceduto alla valutazione della legittimità dei provvedimenti di trattenimento nell’hotspot di Gjader e li hanno rigettati tutti evidenziando che “in ragione dei principî affermati dalla Corte di Giustizia dell’Unione europea, il Paese di origine del trattenuto (nel caso specifico il Bangladesh) non può essere riconosciuto come Paese sicuro” in quanto non lo è affatto per moltissime categorie quali “ appartenenti alla comunità LGBTQ+, vittime di violenza di genere incluse le mutilazioni genitali femminili, minoranze etniche e religiose, accusati di crimini politici, condannati a morte, sfollati climatici”. Il Tribunale ricorda che sussiste “ il dovere del giudice di rilevare, anche d’ufficio, l’eventuale violazione, nel caso sottoposto al suo giudizio, delle condizioni sostanziali della qualificazione di Paese sicuro enunciate nell’allegato I della direttiva 2013/32” ovvero la direttiva sulle procedure. Si giunge dunque al punto cruciale della decisione ovvero che “non sussiste, dunque, nel caso in esame il presupposto di applicazione della procedura accelerata in frontiera di cui all’art. 28-bis, comma 2, lett. b-bis), del D.LGS. N° 25/2008”. In modo cristallino il Tribunale di Roma, sezione specializzata in materia di asilo, conclude che “l’assenza del presupposto di applicabilità della suddetta procedura impedisce un legittimo trattenimento non soltanto al solo scopo di accertare il diritto ad entrare nel territorio dello Stato, ma anche con riferimento a qualunque altra motivazione addotta nel provvedimento di trattenimento”.
La domanda di asilo, dunque, non avrebbe dovuto essere esaminata in regime di procedura accelerata di frontiera, non esistendone i presupposti, e quindi vi è “assenza di un titolo di permanenza del richiedente protezione nelle strutture di cui all’art. 4, comma 1, del Protocollo e all’art. 3, comma 4, della Legge di ratifica”. Lo stesso Protocollo Italia-Albania d’altronde prevede che «nel caso in cui venga meno, per qualsiasi causa, il titolo della permanenza nelle strutture, la Parte italiana trasferisce immediatamente i migranti fuori dal territorio albanese» (art. 4, comma 3). Per tali ragioni il Governo italiano è stato costretto a portare in Italia coloro che, maldestramente e a salato carico spese del contribuente, aveva spedito in Albania con il chiaro intento, come scrissi su queste pagine (vedi l’edizione dell’Unità del 12 settembre) di sterilizzare le garanzie procedurali nell’esame della domanda di asilo.
I richiedenti asilo che dunque arriveranno dove avrebbero dovuti essere portati fin dall’inizio dell’operazione di soccorso, ovvero sul territorio nazionale, potranno, se lo vorranno, impugnare la decisione lampo di rigetto fatta dalla Commissione territoriale per l’asilo di Roma. Anche questo passaggio sarà una scalata per queste persone, giacché la norma prevede un termine brevissimo di quattordici giorni per il ricorso: un termine irragionevolmente breve, che il già citato DL 145/24, al termine della sua conversione in legge, porterà a sette giorni; un termine che solleva profondi interrogativi sulla conformità all’ordinamento costituzionale, e all’art. 24 Cost. in particolare, di una tale enorme compressione del diritto di difesa. Ma almeno chi farà ricorso lo potrà fare in una condizione di libertà e non internato in un centro di uno sperduto angolo dell’Albania.
Il Governo italiano ha annunciato che presenterà ricorso contro la decisione ed è suo diritto farlo. Forse però ha un po’ meno diritto a continuare a forzare disperatamente l’ordinamento giuridico vigente, creare cortocircuiti procedurali, ed utilizzare per scopi propagandistici un’immensa quantità di risorse economiche sottratte alla corretta gestione della cosa pubblica. Il ministro Piantedosi, celebre per molte sue esternazioni, ha pubblicamente affermato che “quello che l’Italia sta realizzando in Albania, e non solo, diventerà diritto europeo”. Ho dubbi che il ministro abbia studiato bene il diritto dell’Unione europea e la riforma legata al patto UE sull’asilo: per quanto giudichi pessima la riforma, essa non prevede nulla di ciò che il ministro sostiene.
POLIZIA DI STATO: STRANIERO PERICOLOSO ESPULSO E RIMANDATO AL PAESE D’ORIGINE
Nell’ambito dell’attività finalizzata all’espulsione ed al conseguente allontanamento dal territorio nazionale di stranieri irregolari pericolosi, in ossequio alle direttive ministeriali relative agli scambi informativi con gli Istituti di pena finalizzati al rimpatrio di soggetti che abbiano terminato di scontare misure restrittive della libertà personale, gli uomini della Questura di Mantova hanno eseguito il rimpatrio di un trentaduenne cittadino extracomunitario che nell’anno 2022 si era reso responsabile di un grave episodio delittuoso .
Il giovane straniero, arrivato clandestinamente in Italia sette anni fa, nella giornata di ieri 15 Ottobre è stato raggiunto da decreto di espulsione del Prefetto e dal conseguente provvedimento di accompagnamento alla frontiera del Questore, cui i poliziotti della Questura di Mantova hanno dato esecuzione prelevando lo straniero dalla struttura dove era ristretto e conducendolo all’aeroporto di Milano Malpensa, dove è stato imbarcato su volo diretto al Paese d’origine.
Salvini: “Con tutto il rispetto non ci mancherà”
Sulla vicenda è voluto intervenire il vicepremier Matteo Salvini: "Con tutto il rispetto, non ci mancherà – ha detto riferendosi al giovane straniero ucciso – Grazie ai poliziotti per aver fatto il loro dovere”. Ieri, intervistato dal Tg1 il ministro dei Trasporti aveva commentato così la sentenza del Tribunale di Roma sui migranti in Albania. "Se uno di loro domani commettesse un reato, uno stupro, paga il magistrato che lo ha riportato in Italia?".
ALTRO ISLAMICO TERRORISTA DEL CENTRO SINISTRA E DEI GIUDICI DI SINISTRA AGGREDISCE I POLIZIOTTI CON UN COLTELLO E VIENE UCCISO DA POLIZIOTTO. UN'ALTRA RISORSA DEL CAZZO E' STATA FATTA FUORI. LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON LI' VUOLE PIU' GLI ISLAMICI CLANDESTINI, IL CENTRO SINISTRA STA PORTANDO IL NOSTRO PAESE ALLA GUERRA CIVILE. O IL NOSTRO PAESE TORNA AD ESSERE UN PAESE LIBERO DI GARANTIRE LA SICUREZZA O BISOGNA USCIRE DALLA UE:
Verona: aggredisce poliziotto con un coltello, l’agente spara e lo uccide. Salvini: “Non ci mancherà”
È accaduto davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. La vittima è un giovane del Mali, esclusa la matrice terroristica. La procura scaligera ha aperto un’inchiesta
Verona, 20 ottobre 2024 – Si è scagliato con un coltello contro un agente della Polfer che ha aperto il fuoco uccidendolo. E’ successo questa mattina davanti alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. La vittima è un 26enne del Mali che nelle ore precedenti aveva già dato in escandescenza, aggredendo anche agenti della municipale.
Questa la ricostruzione delle autorità. In un primo momento il giovane straniero se l’è presa con due agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. In seguito si è diretto verso la stazione ferroviaria dove, in preda a uno stato di alterazione (probabilmente dovuto all'assunzione di sostanza alcoliche o stupefacenti) ha preso a calci la biglietteria danneggiandola. Poi ha fatto lo stesso con alcune auto parcheggiate e anche con la vetrina di una tabacchiera.
Due ore più tardi, verso le 7 di questa mattina, l'uomo è tornato davanti alla stazione. Qui si è scagliato contro un agente della Polizia ferroviaria che, aggredito da posizione ravvicinata, ha esploso tre colpi in rapida successione, uno dei quali ha colpito al petto lo straniero.
La dinamica dei fatti sarà accertata da un’inchiesta della Procura di Verona, che potrà avvalersi anche delle immagini registrate dalle numerose telecamere presenti nella zona.