domenica 22 dicembre 2024

Una scarica a raffica di insulti i piddini sono stati ricoperti sui social, a cominciare da Bonafe'. Questo dimostra che la gran parte degli Italiani non votano PD ne sinistra. Quindi rimane il doppio che i sondaggi sul centro sinistra siano mendaci, e i voti allo stesso centro sinistra sia gonfiato come è accaduto nel passato. Basterebbe collocate 2.000 mila clandestini nei comuni governati dal PD per capire se in detti Comuni ci sono veramente dei soggetti malati di islamismo o no.

La ONG spagnola " Criminale " fanno spot con un video violento sui social fatta con l'intelligenza artificiale, incolpano falsamente il governo Meloni. la schifosa Open Arms si è vendicata per aver perso la causa. Detta ONG credeva di fare come vuole in Italia, come quel pezzo di merda di Casarini che usa i migranti per attaccare il governo Meloni. in un'altro paese Casarini sarebbe in galera da anni e sarebbe uscito con la bara.

Accolgono i mussulmani perché si sentono buoni, ma quando quest'ultimi derubano anche i senza tetto non dicono niente, ma neanche aiutano i senza tetto derubati. E sono questi i veri criminali. I criminali di sinistra che non si vergognano di derubare le persone quando sono al governo e quando non lo sono. Dicono di essere buoni a Natale, ma non si può essere buoni con chi ti accoltella per derubati e con chi appoggia i mussulmani criminali. Quindi condivido quanto molti hanno commentato, ossia, Auguro a tutti i criminali di sinistra e ai loro mussulmani criminali tanto e tanto male.

Relativo al nuovo codice della strada, molti danno la colpa a Salvini, ma la vera colpa l'hanno le associazioni che hanno " gonfiato i loro emendamenti " per ottenerli.

venerdì 20 dicembre 2024

La sinistra, il PD, i 5 stelle e Italia Viva di Renzi, avevano festeggiato quando mandarono a casa Salvini facendogli credere che si tornava alle elezioni quando Salvini era al governo con Conte. Gli stessi hanno festeggiato quando lo hanno mandato a processo, quando ci doveva andare tutto il governo Conte, ossia Conte, Toninelli e Salvini. Ma soprattutto la ONG Open Arms come le altre ONG credeva di fare come cazzo vuole in Italia sono perché ci sono 4 deficienti di sinistra. Ma lo hanno ripreso dritto nel culo, ovvero Salvini è stato assolto con formula piena perché non sussiste alcun reato. Il centro sinistra ancora una volta ha fatto spendere migliaia di euro per questo processo inutile. Il centro sinistra se non lo prende nel culo non è contento, oltre le figure di merda che fa continuamente dinanzi al mondo. Poi abbiamo gli attori dalla America, i cantanti ecc.. che rompono i coglioni agli italiani che hanno espressamente detto che non vogliono più i migranti. La domanda resta la stessa: " perché dette persone non si prendono i migranti invece di scaricarli a casa nostra visto che lì finanziano?.

Oggi solo il pd vuole che la guerra in Ucraina continui, ad iniziare da Gentiloni. Del resto il PD è un partito camuffato che non ha niente a che vedere con la sinistra, non si capisce il perché molti lo votano.

Sarete contenti pro-sbarchi Islamici clandestini anche oggi dopo l'ennesimo attentato in Europa dove per ora i vostri Islamici hanno ucciso 11 persone e ferito decine di persone. Auguro un maledetto Natale a tutti coloro che sono per portare tutti i clandestini in Italia/Europa.

Sansonetti muovente parla di bambini morti qualche giorno fa, quali bambini sansonetti?? Sansonetti fa parte di quel gruppo di Super coglioni di sinistra che vedeno sotto l'effetto di allucinogeni un'altra realtà delle cose. L'altra giorno i morti tunisini erano 20, e tutti tra i 23 e i 30 anni. Sansonetti vaffanculo!

giovedì 19 dicembre 2024

Senza giudici comunisti italiani la UE ha registrato un vero Record di rimpatriatri. Ha frenare l'Italia, ma soprattutto a mandarla in rovina a causa di troppi migranti che non contribuiscono, ma fanno solo danni al nostro paese, oltre ai costi elevati per ospitarli, sono i falsari comunisti che molti votano perché sono convinti che il partito comunista vero non ci sia più. Proprio questa mattina 6 su 10 italiani hanno detto che il PC non c'è più, pertanto votano il PD che è socialita e non ha niente a che vedere con i il PC. Ma la rovina dell'Italia sono i giudici comunisti che non sono eletti da nessuno e da anni governano tramite le aule dei Tribunali l'Italia. l'Italia è l'unico paese che viene governato dalla magistratura dittatoriale.

Centro per i migranti in Albania: Elly Schlein tornerà assieme a Fratoianni e Bonelli a Boicottare il centro per i migranti in Albania usando i propri giudici, per poi dire " è fallito anche questa volta. Insomma il centro sinistra distrugge tutto poi dice che non funzionava.

La UE appoggia il modello Albania, lo riporta L'ANSA. Quindi non esiste il divieto di collocare i clandestini in altri paesi per verificare se hanno diritto o no. Insomma il centro sinistra lo riprende dritto nel buco del culo.

martedì 17 dicembre 2024

Congo: È Malaria quello che sta uccidendo migliaia di persone in Congo. Due casi di malaria si sono verificati in poche settimane in Italia, uno a Pisa, l'altro caso nel veneto.Migrante ritorna dal Congo con la malaria e muore. I migranti portano le malattie mortali. Se non fermiamo gli sbarchi, avremo casi di malaria ovunque in Italia, la malaria non è il COVID, con la malaria non si salva nessuno.

Riccardo Magi di più Criminalità islamica dopo aver Boicottato l'accordo con la Tunisia per i rimpatriari, ha assalto anche il centro in Albania foreggiando.i giudici comunisti del falsario PD. A sinistra è una comica, tanto che protestano sul il rincaro delle banane dritte con le bandiere della Palestina al grido " Palestina libera dal fiume al mare ". La sinistra ha assunto solo gli ignoranti per governarli meglio, visto che gli intelligenti hanno cambiato rotta da decenni dopo che la sinistra, se così possiamo chiamare, è passata dagli operai ai terroristi Islamici grazie ai finanziamenti di Soros. In Italia sbarcano la gran parte dei taglia gole, infatti usano coltelli con lame lunghe, asce, cocci di vetro, e machete per sterminare il popolo cristiano e prendere l'Europa. Questo la gran parte dei paesi UE lo hanno capito, e difatti chiudono le frontiere e liberamente rimpatriano gli assassini Islamici, in Italia ciò non è possibile in quanto ci sono dei politici come Magi, Fratoianni, Bonelli, Boldrini, ecc.. che bloccano i rimpatriari, i centri di rimpatrio, per una accoglienza a cani e ai porci solo per i soldi. In tutti questi anni il centro sinistra si è grattato il coglioni, difatti abbiamo al posto dei fiori gli spacciatori, nei giardini pubblici il centro sinistra ci ha messo gli stupratori, alle stazioni il centro sinistra ci ha messo la peggiore criminalità del mondo. Violenze, rapine, furti, stupri, omicidi, vandalismi ecc.. sono frutto dei mussulmani perché nessuno lì può punire, difatti i giudici democratici fascisti ingabbiano gli innocenti e scarcerano i criminali Islamici. Il centro sinistra compreso i giudici e avvocati, sono schiavi dei mussulmani, noi NO, ecco perché ci attaccano, ossia, ci attaccano perché vogliono che anche noi diventiamo schiavi come loro. Concludo con questo augurio: " Magi..Magi, Vaffanculo!

lunedì 16 dicembre 2024

Un gruppo di mussulmani maledetti hanno distrutto gli addobbi Natalizi a Treviso. Ovviamente rimarranno impuniti grazie ai fasci comunisti.

Le teste di cazzo di sinistra sui social per raccogliere soldi pubblicano falsamente che Del Debbio è stato sostituito Da Francesco Barra e Paolo Poletti, ma la realtà è che Del Debbio ha chiesto e ottenuto le ferie, quindi il 7 gennaio 2025 ritornerà a 4 di Sera e a dritto & rovescio. Sulla falsità di Del Debbio da parte dei comunisti sui social, I seguaci anch'essi Comunisti hanno festeggiato come se fosse vera. Parlano di ignoranza,, ma questa non è ignoranza, ma una palese demenza cronica dovuta da una riduzione celebrale ereditaria che è impossibile curare in quanto che ha raggiunto il 65%. Per capirci meglio, il loro cranio è normale, ma il loro cervello è rimasto piccolo, quindi si è creato delle sacche d'aria.

5 milioni di mussulmani ci sono on Italia, 1 milione e mezzo di immigrati sono poveri, 1 milione e 3 Mila di immigrati hanno dei precedenti per furto, rapine, e violenze. Il 56% di immigrati sono nelle carceri. Caprarica ha detto che non sono gli immigrati che delinquono, ma gli italiani, Malpezzi incolpa il governo Meloni perché non rimpatria i criminali Islamici, quando la magistratura del PD blocca i rimpatriari. Secondo i piddini e i sinistrati gli immigrati ci pagano le pensioni quando ci costano 5 milioni di euro l'anno. Per anni il centro sinistra è stato al governo e non ha fatto un cazzo nascondendosi nel palazzo Chigi. Oggi gli stessi incolpano il governo Meloni? Certo bisogna avere la faccia come il culo per dire ciò, ma soprattutto bisogna avere la faccia sporca di merda per votare il centro sinistra. Lo sa o no che agli immigrati gli danno tutto, come ad esempio il pacco alimentare che è più ricco rispetto a un italiano povero. Poi l'immigrato detto cibo lo butta nei cassetti, e l'italiano povero è costretto a mangiare anche il cibo scaduto, lo sapete questo? Quando parlate di razzismo lavatevi prima la bocca con la Varichina.

domenica 15 dicembre 2024

Secondo i sondaggisti " comunisti " il PD dopo aver detto una marea di stronzate assieme alla sinistra islamica, sale nei sondaggi e Fratelli d'Italia scende. Se è così forte il PD perché non chiede le elezioni subito come aveva chiesto Salvini all'epoca, ma i 5 stelle dissero di no e fecero il governo il PD e poi con Draghi. Tra gli elettori del centro sinistra c'è un 25% che vole il governo tecnico, e quii anche un demente capisce che questi piddini sono scollegati con la realtà. Sicuramente la loro condotta dipende dall'uso eccessivo dei social. Poi abbiamo un 15% di immigrati regolari che votano PD solo per rimanere in Italia. Ora, se dal 23,08 % che favoriscono il PD togliamo il 15% degli stranieri, il PD avrebbe il 13,08 di italiani che votano PD.

Vicenza: Un'altro mussulmano povero scappato dalla guerra, dalla fame, e dalle torture in Libia, catturato dalla ONG in mare e portato in Italia 10 giorni fa', commette una serie di reati in solo 10 giorni, un vero Record. Il mussulmano ha ringraziato gli italiani per l'ospitalità derubandoli e aggredendoli. Il 20 enne è stato arrestato mentre stava sbagliando un appartamento, e caricato sull'aereo con un volo diretto nel suo paese. I rimpatriari lampo si possono fare solo quando il centro sinistra non interviene chiamando alle armi i loro giudici comunisti.

sabato 14 dicembre 2024

La diffusione dell'odio inizia dai giornalisti di sinistra come ad esempio il fatto quotidiano, il quale scrive che è colpa del governo Meloni se i migranti si ammalano perché non hanno un lavoro e una casa. Le persone intelligenti sanno che in africa si muore facilmente perché non c'è la stessa sanità che c'è in Europa, quindi quando sbarcano sono già malati molte persone. I medici senza frontiera non ci capiscono un cazzo. I migranti non si ammalano perché non hanno una casa, tantomeno per il lavoro. Sapete quanti soldi i Comuni danno a ogni migrante? Sapete che ogni migrante spedisce migliaia di euro tramite la wster Union ai trafficanti di esseri umani? Sapete che delle teste di cazzo ogni minuto da circa 10 euro a ogni migrante? .Ma davvero ci facciamo prendere per il culo da questi giornalisti da strapazzo?

La sinistra da lunga data è un " setta del Male ", e i mussulmani stanno usando detta setta per la loro guerra santa in Europa fino al raggiungimento del 15%, poi u aa volta che i mussulmani hanno raggiunto il 15% detta setta la faranno fuori ( uccidendoli tutti ). Il PD è una costola della sinistra, dentro il PD c'è di tutto, ossia è una macedonia marcia. il centro sinistra da lunga data ha abbandonato i poveri, gli operai e i pensionati per gli Islamici i quali portano i soldi, solo che gli Islamici vogliono prendersi l'Italia e non fare governare il centro sinistra. Un cento sinistra che porta in piazza una volta alla settimana dei ragazzi che non hanno neanche studiato il fascismo e il nazismo, ma parlano di fascismo e nazismo per sentito dire chi ha liberato l'Italia, difatti vanno nelle piazze a protestare su temi che non c'entrano un cazzo con quelli realmente social. Escono di casa armati con il volto coperto gridando non ci fermeremo fino a quando non avremo distrutto tutto camufando con Palestina libera dal fiume al mare, questo vuol'dire sterminio. E in un paese serio dove dovrebbe proteggere i propri confini ci si aspetta la punizione a detti soggetti perché sono pericolosi. Arriviamo al punto, una pulizia nella magistratura abbasserebbe i toni a detti soggetti criminali. Da quando il centro sinistra ha chiuso i manicomi non c'è più sicurezza, difatti gli innocenti in carcere e i colpevoli o sono agli arresti domiciliari o sono liberi solo perché sono mussulmani.

Il bollo auto da gennaio non si paga più. Ovviamente c'è la libertà delle Regioni, ossia nelle Regioni dove governa il centro sinistra come la Toscana il bollo si continuerà a pagarlo. Detto ciò, sui social questa notizia viene commentata dai soliti sculaccia anguille di sinistra con commenti del tipo " Il governo Meloni è un parolaio ". Loro che votano dei soggetti che quando vanno al governo si chiudono in un silenzio per poi regalarci tasse su tasse per mantenere i loro negretti, loro che hanno buttato milioni di euro con il banchi a rotelle, con i super Bonus, loro che non hanno mai aumentato gli stipendi, le pensioni, fatto un piano casa, loro che hanno diseppellito Mussolini per portarlo sulle strade durante le manifestazioni, loro che odiano i cristiani e gli ebrei a morte. Loro che continuano a parlare con la merda in bocca. Siamo a Natale e bisogna farci gli auguri, ma chi diffondere violenza, odio nei confronti degli ebrei, dei cristiani gli Auguriamo un maledetto natale e una serie di disgrazie per l'anno nuovo. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕👎👎👎👎👎👎👎👎👎💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

Scarti umani rifiutati dalla società della sinistra e dei 5 stelle fanno una foto con la Meloni che bacia Mussolini. Detti scarti si sono convertiti allo stato Islamico perché nessuno lì voleva. Il bello è che gli italiani non vogliono neanche i criminali Islamici. Immaginiamo se i criminali Islamici fossero 23 milioni saremo dinanzi alla chiamata alle armi, cosa che molti italiani desiderano da tempo per andare in piazza armati e sparare in testa ai centri sociali, ai pro-palestina, a Bonelli, a Fratoianni, a molti politici del PD e della sinistra, e qui vi assicuro che che le forze dell'ordine non faranno niente, anzi, è più facile che molti agenti si unisco con i patrioti. Uccidere il regime sinistroide e piddino è il desiderio della maggioranza degli Italiani, ecco perché nelle piazze scendono solo un pugno di mosche.

Relativo agli attacchi di ieri da parte dei cani della sinistra nei confronti dello stato sui social il 90 % degli italiani hanno pesantemente attaccato detti cani, solo il 10% delle persone di cui la maggior parte erano Islamici, hanno commentato favore di detti cani che il centro sinistra lì chiama falsamente studenti. Questo significa che gli Islamici di sinistra non contano un cazzo

venerdì 13 dicembre 2024

Cani randagi Islamici anche oggi scendono in piazza usando lo sciopero per attaccare lo stato italiano. Lì chiamano studenti ma di studenti non hanno un cazzo!. Sono solo dei cani randagi Islamici della sinistra. Detti animali scendono nelle strade italiane solo per attaccare lo stato italiano. Pro-palestina sono dei soldati di Hamas, lo schifo è avere dei giudici corrotti che coprono sempre gli Islamici.

Sono armati e pericolosi, accoltellano e uccidono gli italiani, sono protetti dai bastardi di sinistra e del PD giudici compresi, sono i nuovi italiani mussulmani. Nessun Italiano è al sicuro. Se non lì fermiamo non resterà nessun Cristiano italiano perché sono qui sono per sterminarci., altro che disagio sociale come dicono le teste di cazzo di sinistra e del PD. Uccidono poi ci derubano sono per il gusto di farlo, anche per un cappellino o per 5 euro. Poi ci sono gli africani che chiedono soldi con la scusante di mangiare, vengono pagati dai comuni e ogni ora vanno in tabaccheria a mandare via i soldi nei loro paesi ai trafficanti di esseri umani. Anche ieri in una tabaccheria di Pontassieve 4 africani hanno mandato via 3 mila euro. Se poi un italiano povero chiede aiuto anche al proprio comune non riceve lo stesso trattamento.

Treviso: 22 enne Italiano viene ferito al collo con un coccio di vetro da 10 ragazzini Islamici durante una rissa. 22 enne versa in grave condizioni. Il giudice dice che i ragazzini Islamici non possono essere puniti penalmente, quindi carta bianca alla criminalità islamica del centro sinistra.

mercoledì 11 dicembre 2024

Il giornale il domani è un giornale fatto con la carta da culo, ma non carta da culo morbida, ma ruvida, talmente ruvida che togliere le emorroidi. Per quanto riguarda i giornalisti di detto giornale, sono i classici buonisti di questo cazzo che non sanno il vero significato di razzismo. Difatti il giornalisti del il domani danno di razzista anche al cane che alza la zampa al padrone come fanno tutti i cani. Ma la follia della loro palese malattia negra, perché di questo si tratta, lì porta anche scrivere sul loro giornale " fascisti in piazza " , solo perché hanno visto i familiari, parenti e conoscenti vestiti in nero durante un funerale. Ora bisogna capire dove hanno studiato, ma soprattutto chi era i loro insegnanti. Ma si torna sempre lì, la colpa è di compra i loro giornali. Il domani non si dovrebbe chiare così perché di domani non c'è un cazzo una sega nulla. Detto giornale si dovrebbe chiamare " il cazzaro della sinistra " perché questo è. E voi andate pure a votare sinistra la quale ha dei giornalisti della fava che ritengono che il presepe è razzista? Per anni la chiesa cattolica ci ha raccontato la storia di Gesù, per anni siamo andati avanti a fare il presepe a Natale per ricordare la natalità, e oggi non vi va più bene solo perché sono sbarcati i mussulmani? Siete solo dei bastardi, schifosi, vermi, serpenti, assassini e pezzi di merda!. Adesso guardate cosa scrivono queste bestie del il giornale il domani: Maledetti coloro che odiano i Cristiani, ma soprattutto la religione cattolica. Gli italiani sui social mandano tante maledizioni ai giornalisti del il domani.

Sul caso Ramy presto sapremo la realtà delle cose, forse prima di Natale. Ovviamente se nessun video fatto con i cellulari dagli amici di Ramy emerge nonostante che sia stato cancellato dai carabinieri " secondo gli amici di Ramy " le accuse sui carabinieri cadono, e chi lì ha accusati verrà querelato per falsa testimonianza e diffamazione. Questa è la legge italiana che a quanto pare i mussulmani non conosco. Cosa significa falsa testimonianza? Una denuncia per falsa testimonianza vuol'dire una azione penale oltre al fatto che domani nessuno ti crederà qualunque cosa tu dica. Diffamazione invece vuol'dire essere condannato a pagare i danni alla persona o persone offese oltre al carcere che va da 8 mesi a 18 mesi, se poi hai una condizionale, ossia la sospensione della pena perché eri censurato, ti fai gli 8 o 18 mesi di carcere più quelli sospesi dalla condizionale. Insomma in Italia se accumuli delle piccole condanne, poi le fai tutte assieme. Ricordo che chi ha dei precedenti penali anche senza andare in carcere, il lavoro non lo trovi più.

Egitto per i soli magistrati comunisti non è un paese sicuro. Strano che l'Egitto non sia un paese sicuro perché per Natale gli italiani vanno tutti in Egitto, è proprio così, perché un importante numero di italiani ha prenotato le proprie vacanze in Egitto, il bello è che vanno in Egitto proprio per dimostrare a detti magistrati comunisti che l'Egitto non è come l'hanno dipinto falsamente. Detti magistrati non hanno il potere di verificare se è o non un paese sicuro, loro stanno a quanto dicono i clandestini, i quali raccontano il falso per rimanere in Italia, poi dopo tornano in Egitto per fare le vacanze. Urge la riforma della magistratura e togliere a detti magistrati l'incarico di agire arbitrariamente perché i corrotti ci fanno schifo e non lì vogliono visto che paghiamo lo stipendio anche alla magistratura.

Forza Italia come avete sentito non è d'accordo con la restituzione delle multe per i no vax. Il lockdown è un regime che dopo la caduta del nazismo e fascismo non è mai avvenuto grazie alla democrazia. Detto regime lo ha messo i 5 stelle perché non ci capiva un cazzo visto che al governo all'epoca c'erano dei ignoranti. Ora multare chi non si è vaccinato è un'altro regime inaccettabile in una democrazia perché fino a quando c'è la democrazia le persone sono libere di vaccinarsi o no, e chi non si è voluto vaccinare sono cazzi suoi. I vaccini per forza non sono accettati nei paesi democratici, poi parlare di vaccino quello del covid è come bestemmiare. Comunque, Forza Italia sbaglia a non restituire i soldi rubati ai nostri vax perché è stato un furto quello di multare chi non si è voluto vaccinare. Detto questo, lo stato deve restituire i soldi quando ha sbagliato.

martedì 10 dicembre 2024

Il centro sinistra lì porta in Italia, poi lì libera come si fa con i cinghiali, qualcuno finisce per spacciare, altri derubano gli italiani, uccidono gli italiani per non finire schiavi del caporalato come è accaduto a Forli con 7 pakistani inrregolari. Provate ad immaginare se anche questi 7 pakistani avessero la cittadinanza italiana, nessuno lì assumeva.

Nel palermitano un gruppo di ragazzini mussulmani accerchiano un uomo mentre stava prelevando dei soldi al bancomat. I ragazzini hanno assalto l'auto dove l'uomo italiano si era riparato. Anche in questa circostanza i ragazzini cercavano solo di rapinare più possibile per far soldi e non per mangiare come dicono i bastardi di sinistra ogni volta che si apre un dibattito televisivo. Detti bastardi per coprire i loro delinquenti parlano di cittadinanza come se dare la cittadinanza a chiunque risolvesse in qualche modo la delinquenza, però non dicono che se un soggetto ha una denuncia penale non trova mai più un lavoro, quindi la cittadinanza è solo un modo per avere i voti.

Sul caso di Ramy ora emerge da presunti testimoni che i carabinieri avrebbero schiacciato Ramy, altri invece dicono che i carabinieri avrebbero tamponato per tre volte lo scooter facendo perdere il controllo al tunisino, altri invece dicono che i carabinieri avrebbero fatto sbandare lo scooter. Tutti dicono di aver filmato con il cellulare ma i carabinieri avrebbero cancellato il video. le domande sono queste: " Possibile che erano tutti lì a filmare a quell'ora? Possibile che i carabinieri abbiano cancellato i video a tutti? Ma soprattutto dopo giorni escono oggi con le testimonianze? Sapete come andrà a finire? Sui video non troveranno traccia, quindi i ragazzi hanno mentito e si beccheranno la denuncia per falsa testimonianza, nel frattempo usciranno altri mussulmani che racconteranno altre cazzate, tutto perché odiano le forze dell'ordine e vogliono solo la vendetta come la loro identità mussulmana dice di fare. Se il centro sinistra accogliona si era occupata di risolvere il problema sugli immigrati invece di abbandonarli come ha sempre fatto visto che Milano è del centro sinistra nulla era accaduto. Finisco: La cittadinanza non risolve il problema della criminalità mussulmana, perché anche molti italiani non hanno un euro in tasca, ma non per questo delinquono come i mussulmani....

Dopo lungo silenzio del PD, Elly Schlein vuole regalare 4 miliardi a Stellantis

domenica 8 dicembre 2024

58 milioni e 990 mila italiani ci sono oggi contro i 65 milioni e 780 mila italiani di ieri. Mentre i mussulmani in Italia oggi sono 1 milione e mezzo, e ogni anno aumentano di 479 Mila, questo significa che nel 2035 i mussulmani saranno 4 milioni e gli. italiani saranno 53 milioni e 657 mila. Saremo presto sotto il regime mussulmano. Quindi niente pensioni, niente cure ai Cristiani, niente costumi in due o un pezzo solo, niente cerimonie religiose ecc..

A Firenze i mussulmani distruggono negozi e auto in sosta.

Intanto a Brescia potete al Popolo porta in piazza le teste di cazzo con la bandiera della palestrina per protestare contro il Decreto di Sicurezza. Come potete vedere pro-palestina con il Decreto di Sicurezza con centra un cazzo, ma a sinistra cono così intelligenti che fanno un ragù di ogni genere.

Altro maledetto mussulmano dei giudici comunisti aggredisce controllore perché non voleva pagare il biglietto. Nel loro paese usa così, e quindi ci stanno portando uno stile di vita di merda come ha detto la Boldrini.

Africano rientra in Italia dopo la vacanza in Congo ( scappano dalla guerra, dalla fame ecc, poi tornano nei loro paesi a fare la vacanza, poi abbiamo delle teste di cazzo che ci dicono che non sono paesi sicuri ) Viene ricoverato nell'ospedale di Lucca per il virus sconosciuto. La sanità dice che non c'è pericolo di contagio. Lo dicevano anche quando si era all'inizio del COVID, poi sappiamo come è andata a finire...

Il giudice Ida Cuffaro del tribunale di Catania non applica il sequestro della ONG per pura ideologia politica. Detto giùdice è un'altro comunista. È grazie a questi giudici che abbiamo tanta delinquenza islamica in Italia. l'Italia non può andare avanti in queste condizioni devastanti. Il numero delle aggressioni nei confronti degli Italiani crescono di giorno in giorno, proprio per detta ragione che va fatto una pulizia all'interno della magistratura che di fatto paghiamo noi per avere una giustizia, invece no, loro fanno benaltro che garantire la giustizia. Quindi cari magistrati comunisti fuori... fuori dai coglioni...

Anche oggi giorno della Immacolata i terroristi islamici della sinistra assaltano il Papa. I bastardi mussulmani odiano a morte la nostra cultura, ecco perché vanno rimpatriari prima che scoppi un. genocidio. Alla guida di detti Terroristi c'è la sinistra come potere al popolo. Lo stesso assalto ieri alla scala di Milano. Maledetti!!!!!!

sabato 7 dicembre 2024

Il trapper marocchino terrorista riceve per la quarta volta l'espulsione, si perché solo in Italia i mussulmani pericolosi non vengono espulsi oggettivamente, ecco perché abbiamo un importante numero di criminali mussulmani. Grazie al centro sinistra i pericolosi mussulmani ricevono un pezzo di carta anziché presi e riportati al loro paese. Ovviamente la colpa non è del governo Meloni, ma dei magistrati comunisti che invece di applicare le leggi favoriscono invasione islamica terroristica.

Ci risiamo, la corte eversiva dice che non è reato occupare le case, quindi secondo detta Corte possiamo prenderci le case degli altri. Sapete come si chiama quanto ha detto la corte? Istigazione a delinquere.

Landini fa un'altra figuraccia di merda in TV dopo che ha firmato il contratto da 5 euro l'ora per gli operai. La CGIL non ha mai voluto aumentare gli stipendi, e lo dimostra tutti contratti che ha firmato. Il bello è che poi va nelle piazze a protestare tramite gli scioperi. Solo quest'anno Landini ha fatto una serie di scioperi battendo tutti i Record. Landini chiude il 2024 il numero di scioperi Flop diventano Campione del mondo delle figure di merda. Resta il fatto che chi segue Landini è il colpevole delle figure di merda mondiali. Vi siete mai chiesto come mai in tutti questi anni il centro sinistra non ha mai aumentato gli. stipendi nonostante che è stato sempre al governo?.

È inutile che gli accoglioni dicono di no, le malattie ( VIRUS ) mortali vengono dall'africa, punto e basta! Migliaia di morti in africa per il nuovo virus mortale non conosciuto, e presto arriverà anche in Europa grazie agli sbarchi clandestini. Possiamo immaginare come visitano i clandestini i medici senza frontiere, ecco perché abbiamo tante malattie mai avute prima in Europa. Questo virus fa milioni di morti l'anno, altro che il COVID. In parole povere gli accoglioni stanno uccidendo gli europei con la loro mania di accoglienza a tutti.

venerdì 6 dicembre 2024

Come avete letto, DMAIL di Pontassieve sta per chiudere e licenzierà i dipendenti. Quanti milioni di euro sono stati buttati grazie alle politiche del cazzo del centro sinistra e dei 5 stelle? Soldi che potevano anche servire per far ripartire l'economia. Intanto la Schlein è andata dagli operai che stanno perdendo il lavoro per colpa del green del cazzo dopo il rimprovero da parte di Conte e Calenda, perché da sola non è arrivata a capire che doveva andarci subito.. Inoltre spendiamo 6 miliardi di euro l'anno per mantere i migranti che non hanno diritto a restare in Italia.

Super mercato COOP: I cittadini si sono lamentati per il costo esagerato sui panettoni, pandori, torroni e altri dolciumi Natalizzi industriali, pensate solo che un panettone Bauli costa quest'anno quasi 9 euro. Proprio per detta ragione i clienti di detto Super mercato hanno comprato solo i dolciumi Natalizzi marcati COOP, gli altri sono rimasti sugli scaffali di detto Super mercato. Lo stesso è accaduto con l'olio per i soci che quest'anno ha superato le 40 euro ogni 5 litri, e anche qui i clienti hanno comprato l'olio a 25 euro della COOP sempre 5 litri. Se gli stipendi fossero più alti il giorno dopo le cose costerebbero il triplo e saremo punto e a capo. Torniamo all'olio, l'olio quest'anno è venuto tanto, e proprio per questo che dovrebbe costare meno, invece no, costa di più. Anche qui è un mistero.

Partono con i barconi o gommoni, gettano a mare i documenti prima chei le ONG lì vanno a prendere, sbarcano in Italia, vengono collocati nei centri di accoglienza gestiti dal centro sinistra e il giorno dopo lì lasciano liberi di circolare e delinquere. Perché gettano a mare i documenti? Perché hanno dei precedenti nei loro paesi, ovvero sono ricercati in larga parte dai famigliari delle vittime. E qui viene aperto delle verifiche nei loro paesi, ma purtroppo sono troppo lunghe. La cosa possiamo fare in attesa di verifiche, ossia chi sono questi clandestiini è quella di dire loro che va rispettato le leggi e le regole, cosa che nei centri di accoglienza gestiti dai piddini e dai sinistrati non fanno. Se ciò avvenisse forse ci sarebbero meno criminali mussulmani in giro, ho detto forse perché se delinquono lo stesso nonostante che siano avvisati allora detti clandestini non scappano da nessuna cazzata che hanno detto appena sbarcati, vengono in Italia solo per delinquere meglio. Resta il fatto che la colpa di tante aggressioni da parte dei mussulmani è, e rimane dei giudici Comunisti.

mercoledì 4 dicembre 2024

Arriva un'altra stronzata della UE " IO " Documenti sullo smartphone. Lo sa la UE che ci sono molte persone che non hanno il cellulare perché non se lo possono permettere in quanto sono prive di lavoro da anni? Dette persone è grassa se raccattato qualcosa per mangiare tramite l'elemosina. A dette persone gli tolgono i loro diritti? Perché se detta stronzata se diventa obbligatoria sarà così, oltre alle multe che prenderanno dalle forze dell'ordine. Poi ci sono molte persone che hanno il cellulare normale, e a queste le costringono a comprare lo smartphone? Questa non è la Democrazia, ma un regime pieno in una cornice dittatoriale. Prima ci hanno rinchiuso in casa per mesi come lebbrosi lasciando i migranti liberi di circolare, poi ci obbligano a comprare le auto elettriche facendo perdere 800 Mila posti di lavoro, e ora l'obbligo dei documenti sul cellulare. Ovviamente tutto questo con una pistola punta alla testa. Che bella stronzata abbiamo fatto entrando in Europa, perché siamo arrivati a un punto che non possiamo neanche andare a cagare senza il permesso della UE. Provate ad immaginare se domani la stessa UE dicesse che la pipì e la merda umana inquina e quindi bisogna non andare più al cesso. Invece di risolvere i problemi che i paesi UE hanno, come l'invasione islamica che sta portando morte e distruzione, creano problemi. Provate a pensare se la UE vietasse la ricerca funghi perché si disturba gli animali selvatici. Già hanno vietato la pulizia dei fiumi perché si disturba le nutrie.

martedì 3 dicembre 2024

Mussulmano evade 12 milioni di euro, catturato dopo mesi. Intanto a Parma una mussulmana sul treno aggredisce agente con ascia e piccone. I mussulmani sono armati e pericolosi.

A Oderzo bambini non certo di religione cattolica distruggo gli addobbi Natalizi. Il Preside attende i genitori di detti bambini per risarcire i danni.Vuoi stare in Italia? Allora accetti tutto quello che il nostro paese ha da anni compreso il natale, se non lo accetti torna a casa tua!. Noi cristiani rispettiamo il vostro Ramadan, e voi rispettate il nostro Natale, punto e basta!.

A Fano molte auto sono state danneggiate da stranieri irregolari. Intanto altri alloggi occupati sono stati liberati dalle forze dell'ordine.

Il circolo ARCI del PD a Capraria è stato svaligiano dai mussulmani. 2 mila euro sono stati portati via.

A Milano un'altra aggressione a un capo treno da parte di un mussulmano fascio razzista. Colpevoli sono quelli di sinistra se l'Italia non è più un posto sicuro per gli italiani, ma soprattutto la colpa è dei giudici comunisti come il giudice Albano che non garantisce la sicurezza pubblica perché ha la mania dell'islamismo. Una grande fetta di Islamici odiano a morte gli occidentali, soprattutto i cristiani. Speriamo che la prossima volta tocchi a un accoglione ad avere una aggressione o una coltellata.

A Cuneo è stato arrestato il titolare del CAF - PATRONATO di Cuneo per favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

lunedì 2 dicembre 2024

Il centro sinistra chiede fondi per integrare i migranti ai comuni. E che cosa ci vuole fare con i soldi pubblici degli italiani il centro sinistra? Mosche, attività sportive per solo uomini perché le donne mussulmani sono schiave, scuole mussulmani ecc.. Fortuna che la grande moschea a Milano non verrà fatta, se 3,5 milioni di euro venivano spesi così. Mentre il centro sinistra piglia per il culo gli itycon il salario minimo, più soldi alla sanità, ecc.., è impegnato a fare le mosche, corsi di piscina per sole donne mussulmane ecc.., altro che integrazione, il centro sinistra pensa solo a spellare gli italiani per ingrassare i mussulmani. È l'integrazione del centro sinistra, ossia prima spende e spande i nostri soldi, poi ci fa fuori tramite i mussulmani.

Ramy: Conoscere la verità è un diritto per tutti, e se c'è un colpevole deve pagare, ma al tempo stesso non deve diventare un pretesto per fare la guerra all'Italia, ossia agli italiani. La condotta del PD anche su questo dispiacevole fatto è e rimane Vergognosa in quanto che il d sta sempre dalla parte dei cristiani, soprattutto quelli mussulmani. Ramy si è unito a un Tunisino pregiudicato che se fosse stato rimpatriato all'epoca dalla sinistra Ramy sarebbe vivo oggi. Il PD e la sinistra non vogliono il Far West, lo ricordate quando lo dicevano a Salvini? Però la guerriglia urbana per il PD e la sinistra va bene perché gli serve per creare disordine e paura perché solo cosi possono governare bene. Riguardo alla Salis, non possiamo accettare in parlamento un soggetto così come la Salis, almeno fino a quando c'è la democrazia. La Salis senza l'aiuto della sinistra italiana non sarebbe mai uscita dal carcere in Ungheria, e questo lo deve tenere a mente invece di sparare stronzate. La Salis si permette anche di foreggiare i delinquenti mussulmani riguardo alla morte di Ramy senza conoscere la realtà dei fatti!. Fatti che solo le telecamere esterne diranno la verità e i i presunti testimoni. Giustizia si, ma senza diffondere odio e vendetta! Perché in caso di vendetta personale o altro, lo stato Italiano può richiamare alle armi gli ex militari e chiunque abbia fatto un servizio di sicurezza privata, e non avete alcuna idea di quante persone può richiamare alle armi lo stato, ma soprattutto quante ci sono.

Per punire personalmente i Carabinieri sono spuntati molti testimoni mussulmani sul caso di Ramy. I quali hanno detto che hanno filmato tutto, e quindi sono stati i Carabinieri a uccidere Ramy. Loro hanno detto di avere filmato tutto, ma i Carabinieri hanno cancellato tutto. Ovviamente è tutto falso, la verità è nelle telecamere posizionate sulla strada che solo gli inquirenti ci diranno cosa è accaduto veramente. Lo scopo dei mussulmani è quello di fare giustizia da soli alimentata dalla sinistra come Ilaria Salis e gli altri pro-rivolta islamica armata.

A Torino i mussulmani scendono in piazza assieme ai cessi sociali con le bandiere serbe. Centro sinistra dice: È un corteo all'avanguardia..

La Spezia: Qualcuno ha sostituito il vino con acido. Il parroco durante la messa lo beve e finisce in ospedale. i Carabinieri stanno indagando. Stiamo rivedendo numerosi attacchi da parte dei mussulmani di oggi tipo.

Secondo il centro sinistra i mussulmani non vanno fermati dalle forze dell'ordine, bisogna lasciarli fare tutto quello che vogliano.

In Umbria dopo la vittoria del centro sinistra, il PD boccia i termovalorizzatori e quindi rimangono le discariche a celo aperto. Avete voluto ritornare al amato PD cari coglionazzo?. Un termovalorizzatore di ultima generazione, zero inquinante sarebbe stato un buon inizio per la vostra regione, oltre a pagare meno di tari, invece rimane un sogno perché il vostro PD di merda dopo che lo avete votato ha detto no, e quindi rimane le discariche a celo aperto. Vi piace i partiti del no? Vi piace i partiti dell'accoglienza diffusa? Votateli.

domenica 1 dicembre 2024

A Montesacro un proprietario di un garage togliere le auto in sosta che occupano abusivamente l'entrata del suo garage. Avete presente lo sbarba cipolla? Uguale!

Genova: Un'altro bastardo islamico tutelato sempre dal centro sinistra, e come sempre ubriaco ( ma gli Islamici non dovrebbero bere alcolici?. Si vede che la loro religione non vieta l'alcol ai poveri alcolizzati orfanelli ).. L'uomo ubriaco corre e scappa all'alt dalla Polizia locale così nasce un inseguimento fino a quando gli agenti non si sono imbattuti una dette tanza zona di Genova in mano alla mafia nigeriana, e numerosi branchi di Islamici criminali protetti dai giudici corrotti.

Terrorista islamico del centro sinistra arrestato a ciampino. Il 50 enne era pronto a fare gli attentati. Il buonismo uccide, e nel centro sinistra di buonisti è pieno.

Landini per ora non andrà al parlamento, però si deve accontentare di aver vinto il premio Nobel delle assenze. Chi ha partecipato a tutti gli scioperi dovrà poi rimettere le ore mancanti causa scioperi.

Landini come un pappagallo spelacchiato ripete quello che gli altri dicono falsamente, come ad esempio: il governo Meloni ha tagliato la sanità. Intanto è solo uno spot pubblicitario quello del centro sinistra, poi Landini perché non dice di aver fatto scappare la Fiat e la Piaggio dall'Italia? Lo dica se ha il coraggio invece di scendere in piazza a fare il gorilla orfanello all'interno di una struttura gestita da suore?

Babbo Natale NEGRO & la Befana con il Burqa. La sinistra non hai mai rispettato nessuno, tantomeno la religione Cristiana. I bastardi maledetti figli di puttana non prendono per il culo la religione mussulmana, perché che lo facessero il giorno dopo sarebbero tutti senza testa. Ecco perché i codardi di sinistra attaccano i più deboli. È bello coglionazzo prendete per il culo gli altri vero coglionazzo? Però quando prendi per il culo l'altro nessuno ride, vero coglionazzo? Invece di andare nei Bar, nei negozi a prendere per il culo gli altri, vai a fare una girata in montagna cosi almeno respiri l'aria fresca, capito coglionazzo?. Fino a quando continuerai a prendere per il culo gli altri sarai solo una merdaccia caro coglionazzo....

sabato 30 novembre 2024

Il centro sinistra da i calci alle palle agli italiani e tratta i criminali Islamici come se fossero principi. Si, principi di questo cazzo! Il centro sinistra ha allontanato dalle loro zone i loro criminali Islamici e collocati nelle periferie. Siccome non basta la guerriglia in dette zone prendono altri animali dall'africa e lì portano in Italia. In un'altro paese i cittadini si erano già rivoltati contro detti animali, ovvero lì avrebbero già cacciati. Ma in ci facciamo uccidere per non passare da razzisti, siamo dei coglioni? Si!.

La ONG entra nel territorio libanese e la guardia costiera Libica spara in aria contro la ONG illegale. Il giornale l'Unità intitola che è colpa della Meloni se la guardia costiera Libica ha sparato. I giornalisti di sinistra diffondono solo odio e violenza, per queste due ragioni che vanno aboliti, ossia dichiarati illegali.

A capo dei veri fascisti c'è Potere al Popolo, ed è proprio Potere al Popolo che sciolto a fine di evitare una guerra civile. Prima si scioglie potere al popolo e prima torna la sicurezza nelle strade. I centri sociali, i pro-palestina ecc. vengono tutti guidati da Potere al popolo. Fuori fuori dal parlamento potere al popolo.

Dare lavoro a 8 mila persone tra siciliani e calabresi non è un investimento, dare il reddito minimo di 60 euro in più perché questo è quando parlano di salario minimo, è un investimento. Il salario minimo se prima non si toglie le tasse è di fatto un'altra presa per il culo del centro sinistra che solo i coglioni credono.

Non c'è nessuna legge UE che vieta agli stati membri di bloccare gli arrivi clandestini, non c'è nessuna legge UE che vieta agli stati membri di trattenere i clandestini nei centri di rimpatrio fino all'rimpatrio, non c'è nessuna sentenza UE che impedisce agli stati membri di trasferire i clandestini nei CPR come ad esempio quello in Albania. Esiste invece un numero piccolo ma rumoroso di soggetti completamente baciati, come sono di fatto i giudici comunisti, come Luca Sommi, Claudia Fusani, On. Magi, On Marta Collot, Bonelli, Laura Boldrini, i giornalisti il domani. Tra altro 3 giornalisti del domani vanno a processo per aver scritto le solite stronzate. Il numero di persone è lungo che fa i soldi con i clandestini danneggiando gli italiani con atti terroristi. Però è sufficiente mezzo carcere per togliere di mezzo questi bastardi che di democratico non hanno una sega.

FANPAGE scrive: naufragio in Sardegna di 44 bambini, la Polizia Libica spara contro i naufraghi. Questo sarebbe il titolo di detto giornale. Per caso stanotte la Sardegna si è spostata verso la Libia? No perché a me risulta che prima della Sardegna c'è la Sicilia, ma ancor prima c'è Malta. Forse Fanpage si è sbagliato? Resta il fatto che il naufragio se così volete chiamare è accaduto a 35 miglia dalle coste libiche e non in Sardegna. Ma neanche la polizia Libica si spostata fino alla Sardegna. Se sono questi i giornali che vi piace leggere, allora i fascisti siete voi.

Pro-palestina sono gli stessi no-tav ecc. Tra i teppisti pagati da alcuni movimenti e partiti come ad esempio: potete al Popolo, non una di meno, bruciamo tutto ", si sono uniti molti soggetti del terrorismo Islamico per attaccare liberamente l'occidente. Come avete visto anche ieri, pro-palestina non c'entra una sega con lo sciopero, difatti a manifestare pro-palestina c'erano solo gli Islamici ignoranti, ovvero privi di intelligenza che fanno parte di quella sinistra sotto tacco detta sopra. Avete sentito dire qualcosa riguardo alla violenza anche di sabato da Marta Collot? Da Fratoianni? Da altri? NO! Perché sono loro i responsabili di tante violenze.

venerdì 29 novembre 2024

Landini si è montato la testa, tanto che ha mandato lo sfratto al governo Meloni come se in qualche modo avesse titolo. Caro Landini non hai contato un cazzo, e mai conterai qualcosa. Si avrai anche portato in piazza mezzo milione di persone ( immigrati, persone che erano nelle case di riposo, e forse anche quelli al cimitero ), ma la maggioranza degli Italiani che sono 60 milioni circa, non è scesa i piazza, quindi il tuo sfratto ficcatelo nel culo.

Anche stasera al programma 4 di Sera la sinistra, la vostra sinistra ha fatto una figura di merda che tutti hanno visto. Una volta la sinistra mandava le persone a scuola, oggi la sinistra non le manda più perché le deve manovrare come tanti burattini. Il risultato è palese oggi.

A Ponsacco ( Pisa ), gli Islamici entrano in un appartamento mentre i proprietari erano fuori. I vicini chiamano i proprietari che arrivano subito mentre gli abusivi erano già nell'appartamento. Sul posto anche i carabinieri che sono intervenuti e arrestato gli Islamici. Quest'ultimi avevano gettano fuori i materassi e mobili. Ci pagano le pensioni? No! vengono in Italia per prendere tutto, ecco cosa vengono a fare questi maledetti Islamici.

La puttanata di Matteo Pucciarelli " tramite gli scioperi si aumenta gli stipendi ". Questo Matteo davvero non capisce una sega.

La ONG Geo Barents arriva fino sotto costa della Libia per caricare i clandestini, la polizia Libica spara contro la ONG. Le teste di cazzo di detta ONG dicono falsamente che la polizia Libica ha sparato contro i migranti. Intanto un'altra testa di cazzo sempre di sinistra parte per la Libia con un veliero piccolo, e carica 77 animali scimmieschi che la testa di cazzo Cesarini chiama profughi bambini. Finti profughi bambini ammucchiati come sacchi di patate sul veliero del bastardo di Casarini. Quest'ultimo va preso e bastonato fitto fitto per aver accatastato degli esseri umani come sacchi di patate per ore.

Diritti & Proteste, questo insegnano i sinistrati e i piddini ai clandestini, perché chi è regolare sa che esiste anche il dovere. Quindi è colpa dei bastardi si sinistra e del PD se abbiamo così tanta violenza nelle nostre città, e non è colpa del governo Meloni se i sinistrati e i piddini dice ai clandestiini " qui potete fare come volete ".

Entro Natale Landini fare altri scioperi generali, appartiene dal 6 dicembre. Il coglione non dice di aver perso il 40% degli iscritti, ma pensa a fare gli scioperi.

Sbarcano 48 neonati a brindisi che sono salvati sulla spiaggia della Libia dalla solita ONG. I 48 neonati non accompagnati verranno collocati nella struttura di Brindisi dove potranno grazie ai giudici comunisti delinquere liberamente sotto la protezione del centro sinistra Nazista.

Secondo i giornalisti di sinistra il PD è il primo partito. Si, il primo partito Demente.

Mentre Landini è in piazza a fare il burattino un'altra aggressione si è consumata a Brescia nei confronti di un autista del bus. Ad aggredire l'autista del bus è stato il solito migrante islamico clandestino che dove essere rimpatriato molti anni fa per svariati precedenti penali, ma il solito giudice Comunista ha impedito il rimpatrio. Il topo di fogna islamico non voleva pagare il biglietto e a aggredito l'autista. Urge riaprire il carcere di Pianosa e questi soggetti vanno messi in detto carcere. Fuori i giudici comunisti.

Sul caso di Ramy gli elettori del PD hanno scaricato il PD. Anche chi vota PD si è rotto il cazzo delle stronzate che il PD sta facendo assieme a quei delinquenti di sinistra, tanto che una fetta importante di elettori hanno scaricato il partito democratico.

Guerra in Italia, il centro sinistra compreso Landini guida la rivolta islamica, il paese non è più sicuro per gli italiani, italiani cacciati da casa loro. È il momento giusto per riprendervi il nostro paese con la Forza, quindi uniti assieme alle forze dell'ordine dobbiamo cacciare gli invasori Islamici, gli invasori dei cessi sociali, gli invasori del centro sinistra, i giudici comunisti. NB:Se scoppia la guerra civile mi unirò agli squadristi armati per cacciare tutti quei soggetti elencati sopra. Vedere il vostro nemico scappare è la cosa più bella che c'è.

La giornalista del domani ha scritto che il cpr in Albania è un canile. Non si vergogna quest' giornalista del cazzo lurida schifosa. La schifosa di detto giornale di Hitler non ha neanche firmato perché sa di aver scritto una cattiveria, però si può mandare al processo il direttore del domani per diffamazione per mezzo stampa. Si può fare querela all'ordine dei giornalisti.

giovedì 28 novembre 2024

A Palermo un'altro islamico senza patente in compagnia di una ragazza italiana è stato fermato dai carabinieri,il ragazzo Tunisino ha detto ai militari che doveva andare di corsa in ospedale, così i militari lo hanno seguito fino a quando non si sono accorti che l'islamico andava da un'altra parte, a quel punto i militari hanno cercato di fermarlo, ma l'islamico a proseguito la corsa a grande velocità speronando i militari. l'islamico poi è stato arrestato dopo poco. l'islamico ha numerosi precedenti penali alle spalle, doveva essere espulso due anni fa, ma il Buonismo ad trazione cattiveria da parte di certi giudici comunisti non hanno mai permesso il rimpatrio.

A Verona hanno iniziato a fare i dolci Natalizzi con la farina di insetti ( polvere di grillo, farina bacherozzoli, pasticcini di vermi, Ricciarelli agli.scarafaggi ecc..

Secondo le islamiche togliere il velo non è integrazione. Capito? L'integrazione non è quella del nostro paese, ma quella islamica.

Donno dei 5 stelle al programma Dritto & Rovescio ha appena detto: " il governo Meloni pensa alle poltrone ". Parla Donno che pur di rimanere al governo si è allenato anche con il demonio, vi ricordate quando i 5 stelle hanno detto mai il partito di Bibbiano.

Altra cazzate da parte dell'africano al programma di dritto & rovescio: Gli africani vengono divisi dagli italiani nelle scuole. il centro sinistra ha fatto un bel lavaggio di cervello agli immigrati. Per chi non sapesse nelle scuole italiane ci sono più Islamici che cristiani, e questo è dovuto dal forte razzismo che la sinistra ha e diffonde agli immigrati contro gli italiani.

Ultima della Malpezzi: " Ragazzi Islamici criminali sono il futuro dell'Italia ".

Tutti i rivoltosi, criminali e pericolosi islamici in Italia vanno trasferiti nelle zone dove regna il centro sinistra, ovvero gli Islamici pericolosi e violenti vanno portati davanti alle abitazioni dei magistrati comunisti pro-islamici, e anche davanti alle sedi della sinistra e del pd, compreso dove abitano quest'ultimi. Vedrete che entro 4 mesi le cose cambiano in Italia.

Il tunisino sicuramente illegale si schianta su un muro a Milano e muore Ramy che era senza casco durante la fuga, i carabinieri si schiantano contro un palo e la procura indaga il carabiniere.

Ramy morto, per la sinistra e il PD la colpa è del carabiniere che ha ucciso Ramy, e non di Ramy che è andato a sbattere contro il muro da solo durante l'inseguimento.

Al programma 4 di Sera l'africano ha detto che è colpa di Salvini se ci sono dei criminali Islamici. C'è un solo colpevole se la criminalità è triplicata, ed è il centro sinistra, i giudici comunisti che non convalidano mai gli arresti se sono Islamici. l'amico africano non si è reso conto anche della stronzata che ha detto al solito programma, caro amico, in nessun paese al mondo c'è lavoro per tutti, figurati se c'è in Italia, pertanto non è colpa degli italiani razzisti come ai detto se i tuoi fratelli sono delinquenti. Ah! Quando diventi delinquente non trovi più un lavoro, te lo hanno detto questo oppure non ti hanno detto neanche questo?. Pensa come vuoi, resta il fatto che di criminali non lì vogliamo più, quindi che ti piaccia o no i tuoi fratelli criminali devono tornare a casa loro perché noi non lì manteniamo più visto che hai detto che siamo razzisti.

La Morani del PD non riesce a dire le cose vere anche sui social. Difatti la Morani è stata insultata anche oggi sui social per le numerose cazzate che la stessa ha detto.

ONG salva decine di Egiziani a 3 miglia dalle coste Libiche e fatti passare come sempre come bambini ma tutti hanno la barba lunga. Si vede che durante il tragitto LIBIA Italia è troppo lungo tanto che fa maturare i migranti in mare. Oppure gli operatori delle ONG hanno dei problemi legati alla vista, come ad esempio: la cataratta.

Le femministe comuniste parlano di più diritti però ogni volta che rovinano un uomo portandogli via i figli e il denaro non dicono un cazzo. Bastarde.

Dopo aver usato nuovamente i giudici comunisti corrotti per bloccare i rimpatriari, la stampa del cazzo scrive: " il fallimento del centro in Albania ". Appena tolto l'incarico alle toghe rosse di esercitare arbitrariamente sui clandestini, anche la stampa non festeggiano più ma frignano talmente tanto che non avranno più lacrime per nessuno. Pensate davvero di aver vinto usando i vostri giudici Comunisti corrotti civili? Col cazzo! vuoi opporti? Allora ti rivolgi ai giudici giusti, se no togliamo la corte d'appello, togliamo i giudici penali, la cassazione ecc, tanto fanno tutto i giudici comunisti corrotti. Andate a fanculo.

il vostro giornale merdoso si rende conto delle stronzate che sta scrivendo? Mi riferisco anche a questo titolo del cazzo: " Forza Italia attacca la lega, Salvini paraculetto ". Ma repubblica si rende conto delle stronzate che sta scrivendo? Perché anche detto articolo è una cagata pazzesca!.

Parco di Caivano: Migliaia di Poliziotti, migliaia di Carabinieri, migliaia di soldati, carri blindati dell'esercito, elicotteri, squadre da salto e altro ancora per sgomberare 36 appartamenti occupati dai criminali Islamici del centro sinistra. All'interno di detti appartamenti c'era di tutto, anche una attività terroristica pronta a fare degli attentati in Italia grazie al centro sinistra e ai giudici comunisti. Adesso aspettiamo che detti giudici finiscono in manette, sarebbe il più bel regalo di Natale che il governo Meloni può fare. Ma serve tagliare la testa al serpente per evitare che uccida qualcuno, e il serpente sta a sinistra.

Sciopero generale domani a favore degli statali, questo sarebbe lo sciopero di Landini che domani farà dando in barba agli operai che sono nelle ditte e nelle aziende che la CGIL se ne sempre sbattuta i coglioni. Ricordatevi che quando Landini parla di lavoratori si riferisce agli statali. Da lunghi anni la CGIL si preoccupa di africani e di statali, difatti la CGIL non ha mai firmato un contratto con il governo per aumentare gli stipendi agli operai, come ad esempio: elettricisti, idraulici, o nelle piccole aziende di tendaggi, di riparazioni ecc.. Negri e starai gli interessa alla CGIL. Lo sapevate che ogni anno gli scritti alla CGIL diminuiscono del 20%? E aumentano alla CISL e altri sindacati, un motivo c'è.

Il tragico Bertinotti: " Trump ha detto che devono morire milioni di persone per avere una crescita felice " Bertinotti si riferisce ai clandestini che Trump vuole mandare via. Ecco perché ho scritto il tragico Bertinotti. I sinistrati o non capiscono un cazzo di quello che dicono gli altri, o fanno le sceneggiate Napoletane.

il PD torna in piazza con i Terroristi, " questa è Democrazia dice il PD ". Ovviamente la democrazia secondo il PD è quella della violenza, dello stupro, delle rapine furti. e omicidi solo se a commetterli sono gli Islamici.

mercoledì 27 novembre 2024

Chi manda i soldi tramite la Western Union deve pagare il 40% di tasse, perché chi manda i soldi tramite la Western Union non è un povero. Il 40% di dette tasse deve andare alla sanità. Questo intervento stronca del 60% i business sulla clandestinità, e blocca l'espatrio dei nostri soldi all'estero, in particolare in africa dove regna la mafia nigeriana. Ah già, voglio ricordare che le teste di cazzo di sinistra non sanno neanche che la mafia non ha confini, tanto che negano che esista la mafia nigeriana, Albanese, ecc... Qui bisogna capire se quando hanno aperto il libro quelli di sinistra si sono accorti che il libro ha le pagine o non.

Brennero: Islamico con cittadinanza italiana beccato in treno. l'uomo ricercato da anni, ha sviariate condanne da scontare, il rientro in Italia è stato arrestato sul treno a Brennero. Un paese serio gli avrebbe tolto la cittadinanza, andava arrestato subito e condannato subito poi rimpatriato. Invece no, perché grazie ai soliti finti giudici comunisti è sta rimesso in libertà prima del processo e lui ha fatto Baglioni. Complimenti a questi giudici che non garantiscono la certezza della pena, quindi la sicurezza pubblica, ma diffondono il terrore lasciando liberi i criminali. Vi ricordo che in uno stato di diritto c'è anche il dovere, e c'è anche il diritto a circolare sicuri, ma con il centro sinistra non c'è un cazzo.

Sciopero generale domani 29 novembre: Per avere un poltrona il Sig. Landini fa l'ennesimo sciopero generale portando in piazza chiunque. È una ennesima pagliacciata in quanto nessuno ha capito cosa vuole con gli scioperi, forse vuole una poltrona al governo? Ma qui dovrà attendere che vinca il centro sinistra. Quello che è stato accettato è che molti italiani non sanno perché sono scesi in piazza, altri italiani scenderanno in piazza domani perché non hanno niente da fare, poi ci sono quelli daranno delle risposte che non collimano con lo sciopero. Ma soprattutto vedremo migliaia di pensionati della CGIL con pensioni non dà fame, tantomeno meno importanti. Molti italiani hanno confermato che anche questo sciopero è contro il governo Meloni, perché la sinistra o spacca tutto nelle strade, o tira fuori il carro del patriarcato, il carro il razzismo e fascismo, oppure fa la sfilata 5 volte al mese. Poi abbiamo la Schlein, la Schlein è un'altro soggetto falsaria, ma soprattutto una persona scommessa, difatti nessuno la capisce. Proprio per dette ragioni la Schlein dovrebbe essere l'ultima a parlare, invece no, la Schlein è sempre intesta come fosse la regina. La Schlein parla sempre del centro destra in pezzi, ma in pezzi è il centro sinistra. Si perché il centro sinistra parla degli altri ma non risolve mai i propri problemi. Non si è capito perché gli elettori di sinistra continuano a votare PD quando il PD non è di sinistra, ma soprattutto continua a fare danni. Nel PD c'è di tutto, e se ti ritieni di sinistra almeno vota PC. Invece no, votano sinistra alleanza verdi e PD perché sono convinti che detti partiti agiscono nell'interesse degli italiani.

Attacchi Islamici a Corvetto: la sinistra dice : è colpa del razzismo, e qui incolpa gli italiani. Poi parla di patriarcato che non c'entra un cazzo!, poi parla di dare i soldi ai comuni del PD, così il PD ingrassa ancora.

Attacchi Islamici a Corvetto: la sinistra dice : è colpa del razzismo, e qui incolpa gli italiani. Poi parla di patriarcato che non c'entra un cazzo!, poi parla di dare i soldi ai comuni del PD, così il PD ingrassa ancora.

La Scuderi di alleanza verdi ha detto al programma 4 di Sera che le violenze da parte degli Islamici ci sono perché gli italiani sono razzisti. Scuderi.. Scuderi vai a fanculo, Scuderi.. Scuderi vai a fanculo, Scuderi.. Scuderi vai a fanculo..

A Lucca due Islamici accoltellano un 62 enne italiano. I due stavano danneggiando la proprietà del 62 enne e l'uomo lì ha sorpresi rimproverandoli, e loro lo accoltellano alla addome. l'uomo lotta tra la vita e la morte. Colpa dei giudici comunisti.

Secondo il giornale repubblica i reati vengono commessi più dagli italiani che dagli Islamici. Insomma in carcere è pieno di italiani, e le paure e le aggressioni sono frutto di immaginazione degli italiani. Ancora una volta il giornale la Repubblica proteggere i criminali Islamici e condanna gli italiani. il fatto quotidiano, il domani, e la repubblica sono tre giornali neonazisti di Hitler.

Scontri a Milano da parte dei egiziani e Bengalesi. In un'altro paese li avrebbero massacrati di botte e rimpatriari subito. Se in Italia non accade è per colpa dei giudici e dei politici di sinistra, giusto Schlein?

La vittoria della ONG tedesca dopo aver raccattato in Libia numerose scimmie e scaricate a Palermo. Repubblica esulta per lo scarico scimmiesco che non andranno ad intaccare a detto giornale di Hitler, ma sui poveri cittadini italiani che gli è stato tolto arbitrariamente la libertà grazie ai giudici comunisti. I quali come Albano, puntano sono ad eliminare l'uomo bianco come hanno espressamente detto, per avere un accoppiamento tra troia bianca e cita. Insomma il centro sinistra ha il compito di riportare il nostro popolo all'età dei dinosauri quando si accoppiavano tra bestia e quasi umani. Il progresso ci ha portato a scoparci gli Oranghi. Ma le donne di sinistra faranno lo stesso oppure staranno a guardare a game aperte?

Patriarcato? NO! Lo scopo del centro sinistra è quello di cancellare l'uomo bianco, lasciando solo le donne bianche che saranno le nuove schiave dei mussulmani. Quello che non ha capito il centro sinistra è che le donne non potranno più manifestare come hanno fatto sabato, ossia vedranno un patriarcato che mai hanno visto. Riguardo ai paesi sicuri, sono proprio gli stessi migranti a renderli in sicuri, e adesso lo stanno facendo in Italia. Italiani che se ne vanno via e immigrati che si prendono il territorio italiano.

lunedì 25 novembre 2024

Quando arriva il freddo l'auto elettrica si ferma, quindi dovrai ricomprare la batteria che costa dai 3 mila euro ai 40 Mila euro.

Sul caso della Ministra Santanchè il PD e la sinistra hanno rifallito, ossia hanno fatto un'altra figura di merda. Ah già.., ma il PD e la sinistra affogano nella merda, quindi per loro è normale.

MESSAGGIO PER LE TESTE DÌ CAZZO: CAMBIARE L'ACCORDO DI DUBLINO NON SI POTRÀ MAI FARE OGGI PERCHÉ NESSUN PAESE LO VUOLE CAMBIARE PERCHÉ I PAESI UE SONO PIENI DI BESTIE ISLAMICI.

Ginevra Bompiani ha appena detto al programma Quarta Repubblica che la Polizia droga i clandestini su mandato della Meloni. Confermo che chi è di sinistra ragiona con il buco del culo, basta guardare le mendace femministe in piazza sabato, le quali manifestano contro il patriarcato cristiano che non esiste dal 1975, e non con quello vero che non è mai andato via, che quello islamico. Ma non manifestano contro il patriarcato, ma contro il governo Meloni. Ogni scusa loro la trovano per rompere i coglioni. Eppoi chi sono scese in piazza? Le troie sono scese, difatti si sono spogliare nude come se attendessero di essere violentate, ovvero per provocare. Gli Islamici hanno detto che gli tagliano la testa a queste donne, e loro manifestano contro il patriarcato alla cazzo di cane.

Zoccole in piazza di sinistra nude contro il patriarcato Cristiano che non esiste dal 1975. Ovviamente non dicono un cazzo contro il patriarcato islamico che esiste e che è l'unico che uccide le donne o le violenta.

domenica 24 novembre 2024

Toscana: Elly Schlein parla di tagli alla sanità che ha fatto la Meloni quando l'ex governatore Rossi ha tagliato la sanità. Elly Schlein para di tagli della sanità che ha fatto la Meloni quando Zingaretti ha tagliato la sanità. La lista è lunga sul PD, voi non vi ricordate un cazzo, noi ricordiamo tutto.

Forze dell'ordine in piazza per protesta contro il centro sinistra, in particolare contro i giudici comunisti. Siamo a un passo alla vera Rivolta delle forze dell'ordine contro di chi vuole governare senza voti.

David Puente dopo aver Boicottato più volte i giornalisti che pubblicavano i reati dei migranti per tutelare per forza quest'ultimi, ci deve spiegare adesso perché gli italiani si lamentano per i numerose aggressioni da parte degli immigrati. Forza David Puente, spiegaci se hai il coraggio, perché per Boicottare detti giornalisti lo hai il coraggio.

Noi dobbiamo abbassare i toni? Lo faremo quando saremo rispettati. A Montegrotto gli Islamici hanno distrutto gli addobbi Natalizi come ogni anno. Anche qui è colpa dei giudici comunisti che non lì puniscono mai, ma è colpa delle teste di cazzo come Magi, Marta Collot, Fratoianni, Boldrini, e tutti i loro compagni di merda che difendono gli odiatori dei cristiani, che difendono gli anti-semiti, perché lì difendono, e chiedono alla Corte dell'aia l'arresto di Netanyahu per prendere nel loro bacino elettorale i mussulmani.

sabato 23 novembre 2024

Arrestato Islamico del centro sinistra che ha minacciato con una pistola Brumotti di Striscia la Notizia. L'Uomo ha svariati precedenti penali alle spalle, è stato più volte collocato nei CPR per il rimpatrio, ma ogni volta i giudici comunisti lo hanno liberato e quindi è sempre tornato a minacciare gli italiani. Algeria non è un paese sicuro dicono i giudici comunisti, c'è la guerra dei fantasmi, quello che c'è di vero è che nella testa di detti giudici c'è tanta cattiveria, ecco perché non difendono i diritti degli Italiani.

I giudici comunisti tolgono la libertà agli italiani per 35 anni, poi si accorgono di aver sbagliato e danno una pacca sulle spalle come nulla forse accaduto. Al tempo stesso gli stessi giudici scarcerano i criminali e i Terroristi Islamici. Ecco dove è il marcio. Devono pagare i giudici che sbagliano.

Centro Sinistra e i 5 stelle ci hanno fatto spendere ( 40 MILIARDI DI EURO ) Per il super bonus nel 2024, poi anche nel 2025 e per il 2026, per un totale di 120 miliardi di euro per il super bonus. Ve lo ha detto la Schlein in Umbria e in Romagna?

Roma: zoccole in piazza contro il patriarcato islamico proteggendo gli immigrati. Meno droga e più sesso, perché la droga fa questo effetto a queste ragazze lesbiche, le quali vanno in piazza contro il cazzo bianco perché vogliono solo quello negro. Siete mai stati con un negro o una negra? Chi c'è stato mi ha raccontato che puzzano perché è la loro pelle è così. Poi molti di loro non si lavano neanche.

Il centro sinistra, in particolare la sinistra sta dalla parte dei poveri dando in culo ai poveri che hanno comprato una casa con sacrifici e che sono costretti ad affittarla per mangiare togliendogli il diritto ad avere un affitto pagato. La casa è un diritto e l'affitto non è un dovere, questa è la sinistra.

La principessa della fava di sinistra circola in bicicletta per la difesa dell'ambiente, ma con la scorta in auto. La principessa del green europea circola con la bici ma anche con la scorta in auto. Il green è una cagata pazzesca, e gli attivisti di sinistra sono delle vere teste di cazzo nel senso della parola.

Le teste di cazzo suoi social non si preoccupano delle parole pericolose della Boldrini, ma della bestemmia che Del Debbio ha detto dopo aver visto le parole pericolose della Boldrini. Ieri i comunisti erano comunisti, oggi si ritengono comunisti ma si ritengono all'interno di una cornice terroristica e priva di intelligenza.

Un duro massiccio taglio alla accoglienza con super tasse finanzia l'immigrazione irregolare anche tasse sulla western Union, perché chi invia denaro in africa non è povero. E con questi soldi rimpatriare I criminali stranieri dopo aver tolto il permesso di soggiorno e la cittadinanza se hanno commesso dei reati. Detti rimpatriari devono essere fatti lampo e in silenzio, a fine che il centro sinistra compreso i cessi sociali intervengono per bloccare i rimpatriari come fanno fin'ora.Serve subito la responsabilità del magistrato se il criminale viene rimesso in libertà o non viene rimpatriato, ossia il magistrato deve pagare di tasca propria i danni e deve essere rimosso da quell'incarico, e il fatto si ripete oltre a pagare i danni, va a zappare la terra dopo aver fatto 10 anni di carcere.

Le teste di cazzo del fatto quotidiano intitolano il loro giornale di merda così: " il centro in Albania è vuoto e la polizia presidia il nulla " .Carissini testine di cazzo del fatto quotidiano, ci sono decine di cpr vuoti in Italia grazie alle vostre politiche naziste e dei vostri amici magistrati che nel modo più assoluto non applicano le leggi ma le smontano, esempio: migrante perché è islamico non può andate in carcere se stupra, stupra un italiano 10 di carcere. Poi devono ancora spiegare che differenza c'è tra un omicidio e l'altro... perché un omicidio è sempre omicidio e quindi c'è solo l'ergastolo, e non le scusanti, sconti di pena, vacanze premio, ecc.. Tornando alle teste di cazzo dei giornalisti del fatto quotidiano, perché non parlate delle tante strutture di accoglienza che hanno fallito fin da subito e ci sono costate miliardi di euro? Perché non parlate dei 5 miliardi che ogni anno spendiamo per accogliere i vostri animali primitivi? Perché parlare di esseri umani qui è ancora presto visto come si comportano, è un loro stile di vita come dice la fascista Boldrini? Si, è un loro stile di vita, però uno stile di vita animalesco inaccettabile nel nostro paese. E riguardo al centro in Albania care testine di cazzo, l'accordo va avanti, e i vostri giudici corrotti li vogliamo fuori dalla magistratura, e fuori anche dall'Italia anche i vostri negri criminali perché la guerra in Italia è alle porte, e i primi ad essere colpiti non siamo noi.

venerdì 22 novembre 2024

Silvia Albano la giùdice civile comunista famosa per la propria ideologia invasione islamica usando le aule dei Tribunali ha colpito ancora. Ricorderete Patronaggio? Il giudice di Agrigento che è stato gravemente minacciato? Ora è questa giudice Albano che ha rotto il cazzo alla gran parte degli italiani. Per fortuna che di giudici che fanno politica nelle aule dei Tribunali sono pochi, ma rompono il cazzo tanto.

Torna Brando Benifei al programma 4 di stasera a sparare stronzate. Benifei è il capo dei coglioni di sinistra.

Cessi sociali di sinistra attaccano con violenza gli studenti universitari. Sul tema a 4 di Sera Antonio Caprarica parla di sua Maestà che non c'entra una sega, e Brando Benifei parla delle bambole di Salvini. Questa è la sinistra democratica vostra che non riesce a restare nel tema del dibattito e quindi esce fuori binario perché barcolla.

Per fare allontanare i clandestini dal nostro paese serve il servizio militare obbligatorio.

Attivisti di sinistra dopo aver riempito i centri sociali della loro merda, la portano al governo in piazza e con il culo merdoso cantano.

I COMUNISTI parlavano di difendere la patria, poi il Partito Comunista non è stato più votato dalla maggioranza, perché quest'ultima passata al nemico della patria votando prima la quercia, poi l'ulivo, poi il Castagneto, e in fine il PD che un partito demolitore. Gli elettori del PD cantano bella ciao che di bella ciao non hanno un cazzo. I cessi sociali cantano " siamo tutti anti-fascisti assieme agli anti-semiti. Vi rendete conto come il centro sinistra è un troiaio si o no?

Flop dello sciopero di Landini sui medici e infermieri. Molte persone si sono rotte la minchia degli scioperi di Landini, anche questa volta Landini ha indetto lo sciopero dei medici e degli infermieri ma solo 1% era presente, pareva lo sciopero dei 12 assenti.

Utenza Gas Enel: Risulta che i consumi del gas, e quindi forse anche della luce, vengono letti dal fornitore alla cazzo di cane, ecco perché gli utenti devono pagare delle cifre astronomiche. Poi il centro sinistra, in particolare Landini e la Schlein ci devono spiegare dove sono gli aumenti della luce e del gas, visto che risulta ben altro che aumenti, ma non c'è solo questo, di fatto risulta anche i presunti consumi. Forse è meglio mettere mano a tante voci non chiare sulle utenze, ma soprattutto va tolto i presunti consumi e abbassare l'iva sulle utenze che dire " non ha messo un euro questo governo Meloni", perché questo problema non è nato oggi, ma è sempre stato così, e visto che è sempre stato così, e ha sempre governato la sinistra, quest'ultima non ha mai fatto un cazzo tranne aggiungere le tasse. Ora vi faccio un esempio che pochi li hanno notato e che il centro sinistra non ha mai voluto risolvere: " Set. e Ott 2023 di gas, fattura di 227,97 da pagare, consumo 72 Smc ". Attenzione ora. " Set. e Ott. 2024 di gas, fattura di 104,93 da pagare, consumo 87 Smc. Quindi se si consuma 87 Smc di gas si paga di meno, se invece si consuma 72 Smc di gas si paga di più. Oltre a rivedere le utenze di gas e di luce, c'è anche fare un controllo sulle letture e lo deve fare la Finanza, perché qui le letture vengono fatte non sulla base del comunismo, ma alla cazzo di 🐕. Io ho scritto quanto sopra perché mi hanno segnalato tramite mail il consumo dello stesso periodo del gas e della luce, ho preso solo quello del gas per farvi capire cosa paghiamo.

giovedì 21 novembre 2024

Secondo qualcuno rimpatriare un clandestino criminale ci costa 3 mila euro a persona. Grazie al centro sinistra in Italia sono rimasti 47 mila clandestini con svariati precedenti penali che dovevano essere rimpatriati, ma i giudici comunisti l'hanno impedito. Ora, se calcoliamo 3 mila euro per ogni clandestino x 47 mila clandestini da rimpatriare = ?. Pare che faccia 141.000 mila euro. Chiaro?. Va aggiunto i 5 milioni di euro l'anno per mantere i migranti. Poi mancano i soldi per la sanità e per poveri.

Fusani Claudia: Chi sbarca non possiamo rimpatriare, bisogna attendere che commettono dei reati poi si possono rimpatriare. Ecco la coglioneria della sinistra.

Il green delle teste di cazzo di sinistra manderà 800 Mila cittadini a casa, ossia, 800 Mila operai perderanno il posto di lavoro entro il 2026, e un milione e 200 Mila persone entro il 2029.

Dopo svariate sentenze che hanno assolto chi faceva il saluto romano perché non è reato, Sommi Luca ancora non ha capito che il saluto romano non può essere condannato. Luca Sommi ha una seria e importante stimolazione di intelligenza.

Landini invoca la Rivolta sociale, e subito dopo i terroristi Islamici della sinistra attaccano armati ovunque gli italiani. Essere di sinistra vuol"dire che può fare tutto, ossia, la legge alza le mani. Visto l'incitamento all'odio e alla violenza, erge risponde con la stessa moneta, però con una moneta più dura e importante della loro, perché il fuoco si spegne solo soffocandolo. Landini fa istigazione alla violenza, noi facciamo legittima difesa.

Centro sinistra continua a dire che l'unico paese sicuro è l'Italia. Il centro sinistra un gruppo di pagliacci sgangherati. Vogliono che lì chiamano centro sinistra, ma di sinistra non c'è un cazzo. C'è solo alcuni partiti incollati con BINDAN-RS

La corte dell'aia ha fatto il mandato d'arresto anche per il capo di Hamas che è morto. Roba da matti, ora detta Corte arresta pure i morti.

La corte dell'aia attiva il mandato di arresto internazionale per Netanyahu su richiesta dei pro-palestina. Ieri la stessa Corte lo ha fatto con Putin, oggi con Netanyahu. Pagliacci sono, e Hamas? Hamas no perché fa parte di loro, quindi quello che ha fatto Hamas va bene per la stessa Corte. Ridicoli, pagliacci, il resto aggiungetelo voi....

mercoledì 20 novembre 2024

Palermo: Con la condotta del centro sinistra ritorna le Brigate Rosse a Palermo.

Reggio Calabria: Altro verme negro che doveva essere rimpatriato massacra di botte disabile sulla carrozzina. Il verme del centro sinistra è stato arrestato, ma sicuramente qualche giudice comunista lo rimettra' in libertà per continuare a delinquere liberamente. Questo fino a quando qualcuno non spara in testa al negro.

5 milioni di Islamici in Italia ci sono, di cui 1,5 milioni di sono criminali con precedenti importanti. Secondo il centro sinistra ci vuole 2 milioni di poliziotti in più, cosa che è impossibile, ci costa meno rimpatriati, ma i giudici comunisti non vogliono rimpatriare nessuno.

La CGIL dice che questo governo ha tagliato la sanità, poi dice che questo governo ha messo pochi soldi per sanità. La CGIL ancora deve trovare se stessa. Raffaella Paita ha detto che è colpa di Salvini se i treni sono in ritardo, come se prima i treni non erano in ritardo. Quante stronzate dicono i sinistrati e i piddini. ,Continuate pure a prendere per il culo gli Italiani perché tanto i coglioni che vi ascoltano lì trovate.

La Schlein parla falsamente dei tagli alla sanità per vincere le elezioni, però non ha detto chi ha tagliato l'esenzione alle medicine per le patologie come ad esempio la Tiroide. Perché non lo dice? Continuate a farvi prendere per il culo dai cialtroni del centro sinistra, tanto a voi vi serve solo che uno del centro sinistra dica stronzate per votarlo. Le persone hanno pagato per avere l'esenzione e i vostri partiti pisciosi gli hanno rotto pure il diritto all'esenzione. Siete solo dei vermi. Bastardi schifosi maledetti!.

Tra i Bengalesi rientrati in Italia dal centro in Albania c'è un bengalese che è scappato dal suo paese perché l'alluvione gli " ha distrutto il pollaio ". Capito? Ora i clandestini scappano dal loro paese perché le alluvioni gli distruggono i pollaio. Il bello è che questi giudici incapaci comunisti ritengono i paesi non sicuri perché i migranti perdono i pollaio. È certo, il centro sinistra è un pollaio quindi tra di loro si intendono.

I giudici comunisti oltre a Boicottare ogni intervento sui clandestini, svuotano i centri di rimpatrio. Quindi non solo i clandestini criminali non possono essere espulsi, ma sono anche liberi di delinquere ovunque. Adesso ritroverete i vostri aggressori sotto casa. Diciamo tutti insieme " grazie centro sinistra per aver reso il nostro paese insicuro .

Elly Schlein annuncia una mobilitazione contro i tagli alla sanità che non ci sono stati negli ospedali. Il centro sinistra, in particolare il PD ha vinto le elezioni perché ha raccontato i tagli alla sanità che non ci sono stati. L'unico partito che per anni ha dato un taglio importante al tal punto che oggi siamo in queste condizioni è il PD. Ma gli italiani hanno la memoria corta, però per dire " siamo tutti anti-fascisti " se lo ricordano

l'Italia è l'unico paese che i migranti possono delinquere liberamente, ecco perché vengo tutti qui, ma soprattutto sanno che non potranno mai essere rimpatriari perché i giudici civili comunisti non vogliono rimpatriare I migranti. Costano i rimpatriari come dice il cazzaro Sommi? Ci costano di più tenerli. Ora provate ad immaginare con 5 milioni di euro l'anno che spendiamo per tenerli in Italia quanti migranti possiamo rimpatriare. Non ci sono accorti come dice anche Sommi? Gli accordi erano stati fatti, ma il centro sinistra lì ha smontati. Ora il Governo Meloni lì ha rifatti, ovviamente manca ancora alcuni paesi, ma è questione di pochi mesi poi non ci saranno più scuse sugli accordi. Gli altri paesi rimpatriano senza problemi, noi no, perché il centro sinistra deve sempre rompere il cazzo con i Boicottaggio ai governi del centro Destra. Volete questi migranti sotto casa? Allora alzate la mano e vi saranno dati, se non lì volete non andate negli studi televisivi a incolpare il giorno Meloni perché sapete benissimo chi blocca i rimpatriari. Decine di italiani vengono derubati ogni giorno, decine di italiani vengono violentati ogni giorno, decine di italiani vengono picchiati ogni giorno, troppi italiani vengono accoltellati e uccisi ogni giorno, tutto questo è dovuto dalla immigrazione non controllata, e presto non ci sarà posto per gli italiani nel nostro paese grazie alla legge islamica, è colpa della teste di Cazzo di sinistra e del PD che non sono mai riuscite a difendere l'Italia su tutto, ma soprattutto dare sicurezza agli italiani.

martedì 19 novembre 2024

Lo preparo un post simile a questo qui sotto. Ovviamente sarà un post relativo al centro sinistra, e vi assicuro che saà un post diverte,visto che i Comunisti sui social si divertono come i bambini di 4 anni. Nel centro sinistra non ci sono solo gli ignoranti al 100%, ma anche i serpenti a sonagli. E sono proprio quest'ultimi che vanno abbattuti, ossia gli va tagliato la testa a finché non continuano spaccare teste alle persone, e attaccare le forze dell'ordine. E in fine abbiamo i bambini di 4 anni di sinistra che si divertono peggio dei bambini, come? Come questi che hanno fatto questo post. qui sotto.

Roma: islamico della sinistra è entrato in Italia con centinaia di insetti e ragni velenosi. Il loro veleno è mortale e non ci sono antiveleni per detti insetti e ragni. Se ti pungono hai meno di un minuto di vita. L'islamico è stato arrestato all'aereoporto di Roma. Secondo voi cosa ci voleva fare questo islamico con tutti questi insetti e ragni? Gli Islamici hanno una sola cosa in testa, la guerra santa, cosa che non gli entra in testa a gente con la Boldrini, a Fratoianni, a Marta Collot ecc. È certo, quando si è convinti di risolvere il problema dei criminali con la cittadinanza o gli scafisti sono un anello debole, c'è poco da fare, l'unica soluzione in questi casi è quella di riaprire i manicomi.

Al liceo Enzo Rossi gli anti-semiti di sinistra che di fatto sono Islamici, rubano tutto e rompono tutto. Sono sempre loro i diffusori dell'odio e della morte, chi sono? Gli Islamici sono, sono i figli del potere a questo cazzo, sono figli delle zecche rosse, sono figli degli accoglioni, sono i figli di mignotta.

Il giornale il domani per chi ancora non lo ha capito, è un giornale degli anti-semiti, e per detta ragione para il buco del culo ai violenti anti-semiti islamici che vanno in piazza a picchiare i poliziotti a viso coperto. l'Italia è diventata come Baghdad grazie a queste luride zecche rosse.

Le Cazzate del 2024: " Marta Collot ha detto che per risolvere il problema della criminalità islamica basta dare a tutti i clandestini la cittadinanza ". La Boldrini invece ha detto " gli scafisti sono un anello debole ". La Boldrini dopo la cazzata" i migranti solo un elemento naturale che ci daranno uno stile di vita ecc.., esce con i poveri scafisti. Ma come fate a votare queste persone se siete intelligenti?.

45 Mila clandestini devono essere rimpatriati, e non si possono rimpatriare perché i giudici comunisti civili che ancora oggi possono intervenire sui clandestini a bloccare i rimpatri.

A Modena studenti Islamici derubano le merende agli altri studenti. Hanno svuotato le macchinette automatiche per prendere tutto quello che c'era all'interno per poi rivenderlo forse per acquistare la droga. Noi li accogliamo, e loro ci ringraziano così o con delle coltellate, e i piddini e i sinistrati dicono pure che sono bravi ragazzi. In un'altro paese gli avrebbero sparato in testa.

Sfruttamento e lavoro in nero è lo stile di vita che la Boldrini del PD offre ai migranti che per sempre per il PD è uno stile vita che presto sarà anche per noi. Insomma per risolvere il problema il costo del lavoro il centro sinistra vuole portarci All'epoca della schiavitù. Intanto anche a Novara i medici dell'ospedale vengo picchiati dai bastardi Islamici dei sinistrati e dei piddini

La Polizia dell'aquila ha accompagnato tre tunisini super criminali al centro di rimpatrio. Adesso si attende che qualche colione di sinistra lì rimetta in libertà, ovvero Boicotta il rimpatrio. Se ciò avvenisse nuovamente, la Prefettura dell'aquila deve collocare i tunisini nella zone dei giudici comunisti, e li devono stare per 50 anni detti tunisini criminali, e no a casa nostra. Siamo nella merda da anni per colpa di tutti quelli che sono del PD e della sinistra. Maledetto!

Arriva il carcere per chi maltratta o abandona gli animali. Ora vediamo se i giudici comunisti disapplicheranno anche questa legge, si perché le leggi che gli garbano poco, le applicano a metà, mentre quelle che non gli garbano proprio, non le applicano. proprio. Un po' un paese garantire la sicurezza con dei giudici così?

Bologna: Altro Islamico ha dato il proprio contributo rompendo i denti a un capo treno. Islamico che anche lui doveva essere espulso alcuni anni fa, ma per colpa dei giudici comunisti che si inventano di tutto pur trattenere i criminali e gli assassini Islamici nel nostro paese, è rimasto in Italia a rompere i coglioni gli italiani per bene che hanno il pieno diritto di vivere sicuri in questo paese. Tanto fino a quando gli italiani non iniziano buttare fuori a calci in culo tutti sinistrati e piddini, il problema della sicurezza non si risolve. Presto l'Italia sarà tutta in mano all'Islam, compreso i giudici e avvocati, parlamentari, e il Vaticano non esisterà più. Non esiste il fascismo oggi in Italia, è una scusante per mandare al governo lo stato islamico.

Bastardo razzista, fascista antisemita e schifoso porco del centro sinistra sbarcato in Italia per farci guerra, quindi portatore di morte, spoglia la Madonna e indossa i vestiti. Colpa dei bastardi di sinistra e del PD

lunedì 18 novembre 2024

Il centro sinistra ha vinto in Romagna e in Umbria, ma con che bandierine ha vinto il centro sinistra? 1) La bandierina del salario minimo. 2) La bandierina dei soldi per la sanità. Nessuna delle due il centro sinistra potrà realizzare nei prossimi anni, la seconda poi per almeno 10 anni non sarà realizzata a causa dei soldi buttati, quindi cari elettori il vostro centro sinistra vi ha ripreso in culo.

Il criminale Casarini dice ai vescovi anti-italiani " per portare tutti i migryin Italia bisogna fare la rivoluzione. Capito? Il bello è che nessun giùdice lo indaga per istigazione alla guerra civile.

Salario minimo: il centro sinistra vi sta nuovamente prendendo per il culo con salario minimo: Salario Minimo = il 40% dei lavoratori perdono il lavoro con le tasse che abbiamo.

Una mattina... tutte le teste di cazzo di sinistra, si sono tolte dai coglioni sul sito x, xxx, una mattina ci siamo svegliati e i coglioni comunisti si x non c'erano più. È stata una bella notizia quando abbiamo saputo che le teste di cazzo non c'erano piu, ed è stata una bella notizia, quando abbiamo saputo che le teste di cazzo di sinistra non cerano piu.

Hanno votato per risolvere il problema della Sanità....ma non hanno capito che il centro sinistra ha bruciato milioni di euro nel Bonus facciate, nei banchi a rotelle, ecc..oltre ai 5 milioni di euro l'anno che spendiamo per i clandestini, e proprio per dette ragioni o si raddoppiano le tasse o dobbiamo attendere qualche anno prima di iniziare a risolvere il problema della sanità. Ovviamente nessuno in questo caso ha la bacchetta magica, ma il centro sinistra Ve la raccontata grossa dicendovi che risolverà il problema della sanità. Comunque avete votato chi la sanità la distrutta, vi dice niente Rosy Bindi del PD?.

Anche oggi Claudia Fusani ha fatto la figura di merda!. Del Mastro ha detto " non darò fiato alla mafia ", e Claudia Fusani capisce auto che gettano fomo mortale. Quando non si capisce un cazzo non c'è niente da fare, e a sinistra di persone che non capiscono un cazzo è pieno.

Anche questa volta è stata una campagna elettorale di violenza Nazista anti-semiti islamici di sinistra. Così è nata l'armata delle Brigate Rosse, e il centro sinistra appoggia le Brigate Rosse per vincere le elezioni, oppure alla magistratura. Sono tutti Brigatisti.

Se il PD ha vinto le elezioni in Romagna e in Umbria per il salario minimo, ebbene che sappiate che la UE ha bocciato il salario minimo, e quindi non si farà mai il salario minimo.

Le politiche del centro sinistra hanno creato anche i bambini Killer, ossia dei mostri che sparano o accoltellato chiunque tanto non gli fanno un cazzo. Non è imputabile perché è minorenne? Va condannato lo stesso a risarcire i danni. Al secondo reato finisce dentro per 60 anni. Questa è la legge che deve essere applicata, e non la legge dei sinistrati intonacati.

5.000 mila clandestini per ogni città del centro sinistra va collocato, e avremo risolto il 99% della sicurezza nelle Regioni non di sinistra.

domenica 17 novembre 2024

Empoli: branco di Islamici distruggono le auttin sosta. Ovviamente i giornali di sinistra intitolano.il loro giornale con " vandali distruggono auto durante la notte ". Ma non parlano di Islamici perché sarebbe una contraddizione per loro tutelare gli Islamici poi scrivere che delinquono.

Anche il Regno Unito segue il programma relativo ai migranti Italia Albania. Intanto un'altro sudicio porco dei sinistrati e dei piddini violenta un'altra ragazza italiana. Si perché loro vengono in Italia solo per delinquere, e il centro sinistra lo sa bene, finge di non saperlo ma lo sanno bene che questi migranti non ci pagheranno mai le pensioni. Il motto è: Un migrante al giorno ci toglie i debiti di torno.

Vi Rendete conto che i nazisti islamici e italiani di sinistra danno la caccia agli ebrei oggi, e agli italiani domani, e al tempo stesso parlano di fascismo? . A queste persone gli hanno fatto un insegnamento distorto dalla realtà in cambio di alcol e droga.

I veri e unici fascisti solo quelli che sbarcano, ma gli accoglioni non lo vogliono capire. Lo capiranno solo quando si troveranno la testa sul ceppo, ma sarà tardi. Noi ci auguriamo solo di vedere gli accoglioni " decapitati ", è bello vedere uno di sinistra senza testa, ma è più eccitante vedere cadere la testa. Immaginate uno di sinistra che odiate di più vederlo decapitato dagli stessi migranti che ha protetto fino ad ieri, è fantastico, meraviglioso, stupendo ecc....

PER CAMBIARE IL PD SERVE DUE ANNI DI ORMONI.

Buonisti andate tutti a fanculooooooooooooooooo!!!!!

Elisabetta Gualmini io condanno o teppisti di sinistra, " però....ma...forse ecc ".

Magistrati del centro sinistra fanno politica nelle aule dei Tribunali poi si lamentano se il governo Meloni gli ricorda i ruoli che hanno mai loro non vogliono ricordare, e tirano dritto con la loro politica fascio nazista anti Italia.

La sinistra come l'abbiamo conosciuta è sparita 50 anni fa' circa, oggi abbiamo solo dei torroristi che sono all'opposizione e che neanche messi assieme fanno 15%. Poi abbiamo il PD che come costola del centro sinistra fa solo ridere al circo come la Morani oggi.

Lo schifo del centro sinistra: i cessi sociali non possono essere puniti se picchiano le forze dell'ordine e devastano i beni privati e pubblici. Lo dicono i magistrati comunisti anti Democrazia.

Richard Gere va anche in Spagna a rompere il cazzo agli spagnoli. La malattia dei dem che da anni hanno e che vogliono diffondere ovunque infettando il mondo è la megraggine.

Con i teppisti di sinistra, con i criminali di sinistra e con i Terroristi di sinistra bisogna usare le armi e il filo spinato per proteggere le zone che loro vogliono assaltare. Riguardo ai magistrati comunisti, la magistratura deve tornare ad applicare le leggi e non come fanno oggi che governano l'Italia senza averne titolo.

sabato 16 novembre 2024

La Schlein continua ad andare per i cazzi sua, difatti ha preparato la contro manovra come se fosse al governo senza fondi. Insomma la Schlein ha Prep un"altra manovra del cazzo.

Nuovamente il giornale la Repubblica pubblica un'altra stronzata sui migranti, questa volta però detto giornale prende tutti per scemi.. Sul caso Cutro il giornale la Repubblica mostra tre foto di n. tre lettere scritte da da tre pakistani scafisti che non sanno parlare l'italiano ma scrivono in italiano perfettamente. Basta con questi giornalisti buffoni come la repubblica, il fatto quotidiano e il domani. Andate a vedere in rete mettendo come chiave " il naufragio di Cutro, e la lettera degli imputati ". Poi spiegate come è possibile che un Pakistano che non sa un cazzo di italiano possa scrivere una lettera in italiano. Ma fatela finita di prendere per il culo le persone.

Sull'utero in affitto il Presente Mattarella firma la legge, e quindi è diventato reato da oggi l'utero in affitto. Il centro sinistra e gli estremisti di sinistra chiedono nuovamente l'intervento ai loro magistrati per Boicottare il governo Meloni nuovamente, poi vanno nei programmi televisivi e nelle piazze a dire il governo Meloni va contro la UE. Solo quando il centro sinistra ascolterà i cittadini le cose cambieranno, e come fare per obbligare il centro sinistra ad ascoltare i cittadini? Non votare il centro sinistra fino a quando non ascolta i cittadini.

Aspettiamo che la Magistratura punisca i teppistii di sinistra che tutti giorni creano caos, danni e lesioni nel nome dell'Islam, del clima, e di ogni altra scusante per delinquere. Nel caso in cui non vengono puniti seriamente, invitiamo le forze dell'ordine, in particolare la Polizia a sospendere le scorte ai soggetti di sinistra, in particolare ai giudici comunisti.

All'ospedale di Pisa Islamico clandestino con svariati decreti di espulsione mai eseguiti per colpa dei giudici comunisti uccide un italiano di 79 anni in sala d'attesa.

Leoncavallo: Per colpa delle politiche della sinistra dobbiamo pagare 3 milioni di euro di danni perché i cessi sociali occupano Leoncavallo. Siete contenti? Noi non siamo contenti per colpa del centro sinistra.

Dietro agli attacchi alla polizia c'è Ilaria Salis, Fratoianni, Giovanni russo, e Raimo.

Anche oggi gli Islamici assaltano le forze dell'ordine ovunque assieme ai Terroristi di sinistra. Ovviamente il centro sinistra difende questi elementi che ci porteranno agli anni di piombo. l'Italia è in mano allo stato islamico, ecco perché i criminali Islamici vanno nelle piazze con le loro bandiere e distruggono le bandiere italiane.

I Fan del coglione di sinistra denunciano tre nullatenenti per diffamazione sui social, ma di fatto nessuna diffamazione è stata fatta, comunque sia il gip accoglie la diffamazione che finisce in nulla di fatto perché non c'è reato, e se ci fosse la vittima non prendeva un cazzo perché i tre non hanno nulla. Lo scopo che ha portato a denunciare i tre nullatenenti era quello di raccogliere 50 Mila euro per darle poi ai loro clandestini. È sempre la solita storia, ossia, fanno una strage di italiani per raccattare i soldi per i poveri orfanelli alcolizzati criminali. Il bello è che non si chiedono mai perché perdono le elezioni...

Riguardo agli assalti alla Polizia a Bologna ecc.., a Milano sono stati arrestati i capi dei terroristi islamici che per anni hanno indotto sotto mendaci racconti i giovani a partecipare a tutte le manifestazioni con lo scopo solo di picchiare i poliziotti..Anche detti capi sono Islamici che dopo ottenuto la cittadinanza hanno aperto una organizzazione terroristica islamica. Il PD e tutto il centro sinistra sapevano tutto, ma sono rimasti in silenzio, e oggi che sono stati arrestati i capi dei terroristi Islamici dei centri sociali il centro sinistra, in particolare il PD non dice un cazzo, come non ha detto un cazzo sugli ultimi scontri.

Landini torna in piazza a scimmiottare contro il governo e a favore della sua poltrona. Landini ha raggiunto i 4.800 punti dall'inizio dell'anno, ovvero, grazie ai tutti gli scioperi che ha fatto Landini per la sua poltrona ha vinto una serie di vaffanculo da quattromila 800 punti.

Luca Trani è stato condannato a 12 anni e " non ha ucciso nessuno " . Chiara Petrolini ha ucciso due bambini ed è agli arresti domiciliari. Questa è la legge del cazzo che funziona a secondo della ideologia del giudice.

Non trovando lavoro, i medici fantasmi montano sulle ONG per prendersi cura dei clandestini ma il 99% non riescono a capire la malattia o il problema che ha quel clandestino perché nei paesi da dove provengo questi falsi profughi le malattie sono tante e molte sono sconosciute, quindi detti medici illegali fanno scendere i clandestini infettando tutt'Italia con la complicità dei giudici civili comunisti che non hanno alcuna competenza in materia di immigrazione ma siccome sono stati scelti dal PD e dalla sinistra sono perfetti. Detti medici illegali oggi ne hanno inventata un'altra stronzata, sentite questa che l'ho letta sul il giornale del cazzo dei medici senza frontiera. Secondo questi pinguini l'Albania viola il codice deontologica medica dei migranti. Capito? Il centro in Albania viola il codice deontologica medica dei migranti. Cari pezzi di merda sulle ONG, una volta che avete scaricato il vostro carico sul nostro paese e incassato il premio ( perché nessuno lavora per la Gloria ", il vostro compito è finito, quindi non rompere i coglioni e andare a fanculo senza l'inno.

L'ultima " stronzata delle ONG " l'Albania viola il codice medico sui migranti in Albania. Cari dipendenti delle ONG avete rotto il cazzo a molte persone con le vostre stronzate quotidiane, quindi dovete solo andare a fanculo, e senza l'inno.

venerdì 15 novembre 2024

Il WWF fa ricorso alla UE per il ponte sullo stretto di Messina ma farà un buco nell'acqua. Ci manca solo l'assicurazione dei consumatori a far ricorso poi abbiamo fatto Bingo!

ATTACCHI NEOFASCISTI CONTRO LA POLIZIA: ELLY SCHLEIN FINGE COME SEMPRE DI CONDANNARE I NEOFASCISTI ANTISEMITI ROSSI PER ATTACCARE IL GOVERNO MELONI. INTANTO LA MALPEZZI DEL PD NE SPARA UN'ALTRA CAZZATA, OVVERO LA MALPEZZI A 4 DI SERA DICE: " PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA SICUREZZA BISOGNA PAGARE DI PIÙ LE FORZE DELL'ORDINE. COME SE IL PROBLEMA FOSSERO GLI STIPENDI. QUINDI SECONDO QUESTI PAZZI BASTA PAGARE DI PIÙ LE FORZE DELL'ORDINE E PER MAGIA TUTTI I CRIMINALI VANNO VIA!.

Dopo la cattiveria di Boicottare l'accordo Italia Albania, iniziano migliaia di richieste d'asilo dei clandestini dai paesi non sicuri secondo il Vangelo secondo loro accogliamoli tutti e diamo in culo agli italiani. Una valanga di domande d'asilo che come sempre verranno bocciate perché non hanno i requisiti, ma le teste di cazzo del centro sinistra non si arrenderà, ovvero regalerà falsamente come ha sempre fatto la cittadinanza ai cani e ai porci. Insomma il centro sinistra fa come San Francesco, ossia parla agli uccelli e rispondono i coglioni.

Spose bambine a solo 8 anni e le attiviste di sinistra stanno zitte perché hanno paura.

PONTASSIEVE:


CHIEDE E OTTIENE L'ESENZIONE TARI, E DOPO MESI GLI ARRIVA DAL COMUNE IL PAGAMENTO DI TUTTO L'ANNO 2024. E' NEGLIGENZA O IGNORANZA?


 E' ACCADUTO A PONTASSIEVE OGGI POMERIGIO QUANDO UNA FAMIGLIA RESIDENTE A PONTASSIEVE ZONA VILLINI HA RICEVUTO UNA RICHIESTA DI PAGAMENTO DELLA TARI PER TUTTO L'ANNO 2024 NONOSTANTE CHE LA STESS FAMIGLIA ABBIA CHIESTO AL SERVIZIO SOCIALE DI PONTASSIEVE L'ESENZIONE ALLA TARI PER DIFFICOLTA' ECONOMICA PER TUTTO L'ANNO 2024, ED E' STATA ACCOLTA DALLA COMMISSIONE DELLO STESSO COMUNE DUE MESI DOPO DALLA RICHIESTA. E FINO A QUI TUTTO A POSTO, FINO A QUANDO L'UFFICIO TRIBUTI DELLO STESSO COMUNE NON HA INVIATO ALLA MEDISIMA FAMIGLIA L'IMPORTO DI 168,00 EURO RELATIVO ALLA PRIMA RATA E ALLA SECONDA RATA DELLA TARI CHE NON DOVEVA ESSERE PAGATA DA QUESTA FAMIGLIA IN QUANTO CHE LO STESSO COMUNE L'HA SOSPESA. ASSIEME ALLE 168,00 EURO DETTA FAMIGLIA HA RICEVUTO ANCHE LE 107,00 EURO DELL'ULTIMA RATA DELLA TARI.

ORA, SE LA COMMISSIONE COMUNALE DI PONTASSIEVE HA SOSPESO LA TARI A DETTA FAMIGLIA COME PUO' INOLTRARE DETTI IMPORTI DELLA TARI L'UFFICO TASSE A QUESTA FAMIGLIA?. CERTO SE LE COSE FUNZIONANO COSI NEI COMUNI NON POSSIAMO CERTO STARE TRANQUILLI.

Roma: Pacifica manifestazione da parte dei soliti anti-semiti armati e incappucciati, i quali hanno visto la scuola con il cannocchiale, e che il centro sinistra lì definisce come sempre bravi ragazzi studenti, insomma un vero modello criminale che nessuno vuole tranne i deficienti del centro sinistra.

Islamico di 51 anni irregolare con precedenti penali, e alcuni decreti di espulsione a partire dal 2011, mai rimpatriato per colpa delle politiche dei magistrati del centro sinistra, ruba di tutt in un ristorante ( da orologi a pc ). Arrestato nuovamente è in attesa della convalida da parte del solito giudice che potrebbe negare l'arresto e rimetterlo in libertà come le altre volte fino a quando qualcuno non spara in testa al clandestino per fare giustizia che il centro sinistra non ha mai fatto!

I sinistrati e i piddini dicono continuamente " coglione ", però quando c'è da soccorrere qualcuno filmano con il loro cellulare del cazzo invece di soccorrere, quindi ad essere coglioni solo proprio loro, ma non solo, sono anche dei codardi che sono solo bravi a picchiare i poliziotti e a filmare chi viene aggredito. A denunciare detti codardi sono le vittime sui social.

giovedì 14 novembre 2024

A Genova un'altro bastardo islamico del centro sinistra è stato arrestato in flagranza di reato per aver rubato un cellulare. Il 28 enne islamico ha una quindicina di reati anche importanti. E ogni volta che è stato arrestato è stato rimesso in libertà per colpa dei soliti giudici comunisti. Grazie a detti giudici il 28 enne islamico non è mai stato rimpatriato in Tunisia perché non è un paese sicuro per i tunisini,

I pro-palestina minacciano Antonio Tajani. Intanto un gruppo di Islamici picchia un'altro conducente di Bus senza motivo. L'Uomo stava chiaccherando con i suoi colleghi quando un gruppo di ragazzi Islamici ha aggredito l'autista del bus.

Gli anti-fascisti in piazza a picchiare chiunque con le bandiere fasciste islamiche è il colmo o l'ignoranza?

La Fusani ha detto che l'Egitto non è sicuro, però se un egiziano delinque l'Egitto diventa un paese sicuro e quindi l'egiziano va rimpatriato. Lo vedete che è tutta una manovra del centro sinistra e la UE non c'entra un cazzo!. Difatti quest'ultima non si esprime sull'Italia.

Il governo Meloni toglie l'incarico ai giudici civili comunisti di agire sui clandestini e ripristina detto incarico alla Corte d'appello che ha di fatto la competenza in maniera anche sul lato di informazioni sui paesi sicuri e non. Con questo intervento da parte del governo blocca il centro sinistra ( avvocati e giudici compreso i politici di sinistra ). Sempre con detto intervento il governo Meloni ha il tempo necessario per verificare se i clandestini hanno o no il diritto di rimanere in Italia tramite il centro in Albania. Il fatto quotidiano scrive: " La Meloni è diventata pericolosa ). questo è il titolo del giornale del fatto quotidiano.

Mentre i giudici comunisti civili Boicottano l'accordo Italia Albania, l'Europa sta studiando un piano efficace, ma soprattutto veloce per rimpatriare più clandestini possibili. Come più volte già detto, è solo l'Italia che vieta i rimpatriari, e questo è grazie ad alcuni giudici civili comunisti che eseguono le direttive del centro sinistra per solo bloccare il governo Meloni. Secondo gli stessi giudici nessun paese è sicuro tranne che l'Italia. Il motivo? Il motivo è che per ogni clandestini il centro sinistra incassa migliaia di euro. Questo business sui clandestini è nato da quando è stato tolto il finanziamento ai parti. Quindi il centro sinistra ha perso molti euro, e in qualche modo il centro sinistra deve andare avanti per rimanere in piedi, e lo fa con i clandestini, e come avete visto il centro sinistra lì abbandona per strada come fanno alcuni soggetti criminali con i cani quando arriva l'estate. Provate ad immaginare se a qualcuno gli venisse l'idea di denunciare l'Italia alla corte dei diritti dell'uomo per i maltrattamenti sui migranti? Noi tutti pagheremo milioni di euro di danni, per colpa di chi? Per colpa delle teste di cazzo di sinistra. l'Italia è al collasso economico grazie alle spese pubbliche inutili, come l'accoglienza che di fatto ci costata 50.milioni in 10 anni, per avere solo dei criminali per strada che ci derubano massacrando i di botte, oppure ci accoltellano, oci uccidono. C'è un'altro fatto che non vi dicono, che è quello che questo governo a messo più clandestini criminali nei CPR che i governi di sinistra, poi arriva il giudice civile comunista gestito dal centro sinistra e pagato da noi che svuota i CPR rimettendo tutti i criminali Islamici in libertà, poi vanno ai i programmi televisivi ( sempre gli stessi ) a incolpare il governo Meloni, ma loro quando erano al governo cosa hanno fatto? Loro non hanno fatto un cazzo quando erano al governo, tranne le tasse e buttare a mare miliardi di euro pubblici, e durante la pausa si grattavano i coglioni e la fica. E questi sarebbero i democratici che tutelano i confini e la democrazia?

mercoledì 13 novembre 2024

Toscana: migrante del cazzo, anch'esso della schifosa sinistra e dei bastardi piddini, ha nuovamente rapinato un supermercato a Livorno dopo anch'esso migrante clandestino di merda era stato collocato nel centro di rimpatrio. Ma come accade sempre con questa Magistratura democratica con i migranti aveva liberato da detto centro. Insomma gli Islamici commettono i reati,le forze dell'ordine lì arrestano, i questori li portano nei CPR, e i magistrati lì liberano.

A boccare il governo Meloni sui migranti sono i giudici comunisti civili. A dare il compito a detti giudici sono stati i sinistrati e i piddini molti anni fa, come ad esempio: il famoso giudice Patronaggio. Ma a breve le cose cambieranno, ossia detti giudici Comunisti civili non si occuperanno più di immigrazione, il compito ritorna alla Corte d'appello. La quale ha la competenza. Ovviamente l'opposizione farà le barricate.

Giudici Comunisti a Venezia calpestano pure il Diritto sulla gravidanza delle donne. Riguardo ai migranti, gli stessi giudici si sono messi d'accordo per distruggere l'accordo Italia - Albania. La corte UE non c'entra un cazzo!. Il centro in Albania deve essere distrutto punto e basta!. Sono gli stessi giudici Comunisti assieme al centro sinistra a volere che il centro in Albania deve essere chiuso per vincere le prossime elezioni e tornare al governo senza voti. Oramai è un film che tutti abbiamo visto, e nonostante ciò il centro sinistra continua a mostrarlo perché non ha altro per vincere le elezioni. Solo le persone intelligenti lo hanno capito.

Repubblica scrive: Il governo Meloni spende 87 mila euro per ogni migrante. Quanti miliardi ha speso il centro sinistra per i migranti che Hanno ridotto il nostro paese in queste condizioni? Repubblica non lo scrive perché anch'essa ha il culo sudicio. Cari giornalisti di detto giornale, è facile scrivere dei titoli così sbattendivi i coglioni degli italiani che devono per forza vivere con la paura di non essere uccisi o violentati, ma a voi non vi importa un cazzo degli italiani. Dite di essere di sinistra ma di sinistra non avete un cazzo. Avete distrutto il nostro paese dando in culo a chi è morto per costruirlo. Del resto i veri fascisti fanno proprio così, ossia distruggono tutto, e voi avete fatto uguale. Quindi prima di parlare e di scrivere stronzate come fanno i vostri amichetti del fatto quotidiano e del giornale il domani, lavatevi la bocca con la Varichina. Ah, rivogliamo i 461 Mila euro che ci avete fatto spendere ( ecco i nomi soliti che avete buttato ).

Lilli Gruber è stata rapinata dagli Islamici, la gran parte degli italiani esulta. Intanto 500 militari hanno arrestato 270 criminali Islamici che hanno svariati precedenti penali, di cui molti di loro erano stati collocati nei centri di rimpatrio, ma i giudici comunisti avevano strappato le espulsioni. Ora ritorno nei centri di rimpatrio per essere espulsi dall'Italia, con la speranza che gli stessi giudici non ristrappino i rimpatriari. Nessuna legge UE impedisce i rimpatriari in questi casi, ma detti giudici fanno come sempre come vogliono, come se l'Italia fosse di proprietà di loro.

Da anni i clandestini ci stanno prendendo per il culo con l'aiuto degli avvocati sinistroidi pagati a tutti noi, ovvero, sbavano i clandestini, vengono presi in carico dagli accoglioni, poi i politici di sinistra vanno a fare visita dai clandestini e gli dicono " devi dire così se vuoi rimanere in Italia ", poi detti avvocati gli dicono ad esempio: " nel tuo paese c'è la pena di morte ", dopo questo passaggio vanno dai giudici comunisti e gli dicono detta cazzata. Il giudice comunista non ha il potere di verificare se in quel paese è sicuro o non lo è, e qui nasce il problema dei giudici che non potendo verificare non possono decidere di disapplicare la legge. Solo dopo la verifica possono disapplicare la legge, cosa che non fanno mai.

Gli avvocati di sinistra dicono che l'Egitto non è un paese sicuro per gli egiziani, lo è solo per i turisti. È qui solo le persone intelligenti possono capire la coglioneria che la sinistra ha. Intanto i giudici comunisti attaccano anche i depuratori bloccando la loro funzione con un decreto legge arbitrario. Insomma il fascio in Italia non è mai andato via, ha solo cambiato colore, ossia, da faccetta nera a faccetta rossa, ma oggettivamente la medaglia è la stessa.

martedì 12 novembre 2024

I COMUNISTI PARLANO DI " SOVRANITÀ QUANDO GLI STESSI LA SOVRANITÀ L'HANNO VENDUTA ALLA UE PER AVERE IN CAMBIO UN CAMPO PROFUGHI CRIMINALE CLANDESTINO ISLAMICO. PER AVERE IN CAMBIO UNA MONETA DEL CAZZO CHE HA RIDOTTO MOLTI ITALIANI ALLA POVERTÀ, COSA CHE PRIMA DELLEURO NON ERANO IN QUESTE CONDIZIONI. OLTRE ALLE TANTE REGOLE CHE HANNO MESSO IN CROCE L'AGRICOLTURA, LA PESCA, QUANDO SI PARLA DI " SOVRANITÀ " BISOGNA RICONOSCERE CHE APPARTIENE AL POPOLO, E NON AI GIUDICI COMUNISTI, TANTOMENO APPARTIENE ALLA UE. POPOLO CHE VOTA I POLITICI PER RISOLVERE I PROBLEMI CHE HANNO, ANCHE GRAZIE ALLA INVASIONE ISlAMICA VOLUTA DA SOROR.

Novara: Altra aggressione ai medici dell'ospedale. A colpire i medici e una guardia giurata è stato un Islamico clandestino con precedenti penali. Il clandestino Islamico di 30 anni doveva essere rimpatriato per svariati reati, ma il giudice Comunista lo liberato dal CPR e rimesso in libertà per continuare a delinquere liberamente. Ringraziamo nuovamente il giudice Comunista.

Il fatto quotidiano colpisce " ancora " con un'altra Fake news intitolando " i costi nel centro in Albania aumentano ancora di " 3 milioni di euro " . Tutto falso, I costi nel centro in Albania rimangono quelli che conosciamo, né un euro di più né un euro di meno. Uello che detto giornale falsario è che i costi aumentano solo nella accoglienza in Italia voluta dal centro sinistra solo per fare Business. Una accoglienza che sta' solo creando danni alla economia e ai cittadini Italiani. Il centro sinistra non parla neanche di sicurezza perché non gli frega un cazzo della sicurezza, se gli importava qualcosa della sicurezza aveva già fatto qualcosa quando è stato al Governo.

Lo scopo dei giudici Comunisti è quello di fare ripartire le partenze di massa dei clandestini, poi dire come sempre hanno fatto " Il governo Meloni ha fallito . Questo è lo scopo dei giudici Comunisti. Le prossime elezioni saranno decisive, ma lo è anche mandare via detti giudici il quali usano la magistratura per distruggere la nostra Democrazia, perché i clandestini sono tutti mussulmani, loro la Democrazia non la vogliono, loro vogliono solo diffondere la loro legge in Europa, ed è questa loro condotta che porta alla distruzione della nostra Democrazia!.

Nuove minacce di morte al giudice comunista Silvia Albano. Pare che questa volta le minacce a detto giudice siano serie, ossia le minacce di morte diventano realizzabili. Ad accedere il clima di odio è stato proprio il centro sinistra compreso gli estremisti di sinistra, ora è impossibile tornare in dietro, meglio fermarsi prima che accada il peggio, ovvero una strada senza ritorno. ( v. i Social ).

In America le lesbiche si tagliano i capelli per dire no anche i rapporti sessuali con gli uomini. Ma se ti piace le donne, quindi sei lesbica che cazzo c'entra questa protesta contro gli uomini?.

Elon Musk dice: questi giudici se n'è devono andare e ha ragione perché sono un pericolo per la Democrazia, ossia gli Islamici sono anti-Democrazia.

Migranti del centro sinistra attaccano nuovamente gli Ebrei a Amsterdam. Oggi toccano agli Ebrei ad essere sterminati, domani toccherà ai Cristiani. Colpa dei Giudici Comunisti e i sinistrati in Europa.

Roma: altri 2 islamici dei pezzi di merda del centro sinistra aggrediscono il controllore del Bus perché non hanno il biglietto. Anche loro sono rimasti in Italia per colpa dei giudici Comunisti. Vogliono la guerra civile? L'avranno e sarà decisiva, molti Italiani non aspettano altro che scendere in piazza armati per liberare l'Italia dai collaboratori di Soros e dagli Islamici assassini anti-semiti.

I paesi non sicuri lo " deve essere in tutto il territorio di origine e non in parte come i giudici Comunisti l'hanno interpretato per proprio conto ", Così deve la Corte Suprema Europea ". Proprio per questa ragione che gli stessi giudici di detta Corte non si pronunciano sulla decisione del Governo Meloni. In pratica la Corte Suprema Europea dice una cosa, e solo i giudici comunisti applicano un'altra persona pura politica di parte. È inutile che i giudici comunisti ci raccontano che Cristo è morto dal freddo, la realtà sta scritta su carta. Ora, fino a quando il governo Meloni non mette nero su bianco in Europa che l'Italia decide senza alcuna arbitraria da parte dei giudici comunisti che, rimpatria chi non ha diritto e i criminali come fanno gli altri paesi UE, non ne usciamo. Questo accadrà l'anno prossimo. Riguardo ai clandestini i paesi di origine non lì rivogliono in quanto che gli stessi clandestini hanno di fatto un sacco di precedenti penali, ecco perché scappano dai loro paesi, altro che guerre ecc... Giunti in Italia commettono gli stessi reati con la complicità di detti giudici e dei loro complici sinistroidi.

Uscire dalla UE e togliere ai magistrati il potere di esercitare il ruolo di politico all'interno della magistratura. Solo in Italia i giudici comunisti dicono " NOI Si AGISCE PER UN FATTO PERSONALE ". Questo vuol'dite che chiunque capiti sotto le mani di questi giudici finisce in carcere da nocente solo perché siamo di Destra. 1) Casa x casa le forze dell'ordine devono andare nelle zone pericolose come quelle di Napoli a cercare droga e armi. Se poi trovano armi, il detentore illegale finisce dentro x 10 anni. Ma la prima cosa in questo paese serve togliere le mele marce prima che le altre marciscano, a cominciare dalla magistratura. Poi togliere i cessi sociali perché di merda l'Italia è piena.E chi lì chiama studenti è la loro carta igienica, difatti cessi social e il centro sinistra vanno d'accordo perché uno smerda e l'altro gli pulisce il culo. Giusto Schlein?

lunedì 11 novembre 2024

Relativo ai clandestini che non si possono mettere nei centri di rimpatrio tantomeno possono essere espulsi, va chiesto i chiesto ai giudici tre cose: 1). Se c'è una sentenza, perché gli altri paesi UE possono rimpatriare e l'Italia no? 2) perché la corte non è mai intervenuta?

La Corte UE relativo ai paesi sicuri si riferisce alla Moldavia, e non ad altri paesi. Sono i giudici comunisti italiani che usano questa sentenza per un fatto personale. Vi è chiaro questo o no?

Tra il Bangladesh e l'Egitto ci sono 270 milioni di persone.Secondo i giudici comunisti dobbiamo portare 270 milioni di clandestini in Italia. Queste sono le politiche letamose del centro sinistra. Poi abbiamo i Water sociale dove tutti vanno a cagare, e ogni tanto detto Water esce smerda tutti come è accaduto l'altro giorno a Bologna.

I sinistrati sono così " ignoranti al tal punto che non con capiscono neanche che nessun partito o movimento si può sciogliere. Una sinistrata lo ha detto al 4 di sera.

Mentre anche l"Olanda chiude le frontiere, i giudici comunisti continuano ad usare i clandestini come arma per attaccare il governo Meloni. Intanto a Arezzo un'altro criminale islamico anti-semita a attaccato un'altro Capo treno così per razzismo. Erge il risarcimento danni da parte dei giudici nei confronti delle vittime e la cancellazione d'ufficio dell'iscrizione all'album dei mastrati.

domenica 10 novembre 2024

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, VIDEO

FAMIGLIA UCRAINA VIENE IN ITALIA E INCASSA 750 EURO AL MESE: “NON SAPPIAMO PIÙ DOVE METTERLI” – VIDEO

APRILE 6, 2022











I sindacati protestano contro la manovra anti-evasione intanto. un

Pordenone: guerriglia armata tra Islamici e italiani alla stazione. A Verona Islamico aggredisce i medici all'ospedale. A Belluno Capo treno aggredito da Islamico.

Cinese clandestina da anni doveva essere rimpatriata, ma il giudice comunista la trattiene in Italia perché neanche la Cina è un paese sicuro. Nella lista dei paesi non sicuri anche l'America, la Francia, la Germania ecc..M non tarderanno a diventarlo.

Clandestino Bengalese si lamenta secondo il centro sinistra perché dice secondo quest'ultima che muore se ritorna nel suo paese. L'Uomo di 27 dichiarato falsamente dal centro sinistra come minorenne è scappato dal suo paese perché ha commesso alcuni omicidi e deve scontare il carcere.

Clandestini appena sbarcati ( ieri ) vogliono la cittadinanza subito.Questa loro condotta viene indotta dal centro sinistra detti clandestini chiedono la cittadinanza subito perché dicono che non vivono così.

Giudice Albano dopo aver agito con toni politici dice oggi che non vuole lo scontro con il governo, sarebbe secondo lo stesso giudice il governo a volere lo scontro dopo agito contro il governo. Fanno politica arbitraria poi frignano.

venerdì 8 novembre 2024

Questa ci mancava, econdo gli immigrati il tumfa diventare negri. A riportare questa notizia è il messaggero.

4 Islamici sono stati arrestati per sequestro di persona, lesioni gravi, minacce ecc..nei confronti di un ragazzo italiano Cristiani. Anch'essi dovevano essere rimpatriati per altri reati, ma sono rimasti tutti i Italia a far danni agli Italiani. La colpa è dei giudici comunisti che trattengono in Italia i pazzi criminali Islamici perché nei loro paesi hanno i debiti, oppure vendono i fantasmi. Certo che l' Italia è l'unico paese che non rimpatria neanche i marziali. Chi sa cosa si inventano i giudici comunisti per trattenere i clandestini, magari diranno che la Malesia non è sicura perché c'è Sandokan!

Ogni anno gli Italiani spendono 5 miliardi per l'accoglienza dei clandestini. 5 miliardi di euro l'anno, vi è chiaro almeno questo?. Soldi che vanno in gran parte agli accoglioni. Ora, se spendiamo 5 miliardi l'anno, negli ultimi 10 anni abbiamo speso per questa accoglienza 50 miliardi. 50 miliardi di euro in 10 anni per avere dei criminali assassini in giro per l'Italia.

Il governo Meloni deve riempire le zone degli accoglioni con i migranti, ossia dinanzi alle sedi dei giornalisti di sinistra, dinanzi ai centri sociali, dinanzi alle abitazioni dei politici di sinistra, ecc.. Solo così quest'ultimi capiranno che le paure degli Italiani comuni non sono costruite dalla Destra, ma sono reali. Provate a mettere 200 clandestini davanti alla abitazione di Paolo Cento, vedrete che Paolo Cento dopo non abbaia più e non dice più un cazzo.

Riportato in Italia Egiziano pericoloso per svariati precedenti importanti iniziando con dei disturbi mentali pericolosi.

Centro di rimpatriari in Albania torna il capo dei coglioni di sinistra il Dott. Farabut Magi.

Filo Terroristi razzisti fascio nazisti aggrediscono gli isdrailiani per puro razzismo. Detto soggetti di sinistra hanno aggredito gli isdrailiani per razzismo durante la partita. Ovviamente il centro sinistra non ha condannato neanche questa volta gli squadristi perché fanno parte della sinistra. Siamo democratici e possiamo anche uccidere, ecco chi sono.

Gli accoglioni ( politici, centri sociali, giudici, avvocati, ONG ecc.. ), stanno spingendo gli Italiani alla guerra civile tramite l'invasione islamica. Alla guerra che si uniranno le forze dell'ordine. È qui che gli accoglioni non hanno fatto i conti. Quando se ne accorgeranno o scapperanno dall'Italia o verranno uccisi. Questa è la fine che faranno gli accoglioni. C'è una brutta aria ( vedi i social ).

Ora le toghe comuniste a Strasburgo vogliono togliere il resto dei trafficanti di esseri umani.

461 MILIONI DI EURO BUTTATI CHE POTEVANO SERVIRE PER LA SANITÀ O PER I POVERI ITALIANI.

Valentia: Islamico irregolare che anch'esso doveva essere espulso, ma i soliti giudici non lo hanno espulso perché era inseguito dal barbiere che gli chiedeva il conto, e quindi per i giudici se anche un barbiere ti insegue per avere i suoi soldi perché non hai pagato, non è un paese sicuro. Insomma secondo le visioni di questi giudici i migranti possono fare tutto e non possono essere rimpatriari, gli Italiani non possono fare nulla e vanno ingabbiati. L'islamico nella notte del 6 novembre ha sfasciando le auto, aggredito le persone italiane ecc.. . Il centro sinistra vuole il Far West, ossia Giustina fai da te, però nella lista ci sono anche questi giudici compreso i tossici alcolizzati dei cessi sociali, chi sa se quest'ultimi verranno eliminati subito o dopo.. Quello che è dicerto è che nessun essere di sinistra accoglione rimarrà in piedi. Con il Far West è così.

giovedì 7 novembre 2024

Il giornale il Domani con il quale è utile solo per scartare il letto, scrivere: " le spese pazze del governo Meloni solo per la deportazione." Fermiamoci qui un secondo. La deportazione la stanno facendo gli scafisti e non certo il governo Meloni. 2) La sinistra usa certi termini che non conosce il significato, e non è ignoranza questa, ma un problema psichitrico che nessuno ha trovato dei farmacologici efficaci. 3) Anche il giornale il domani non sa che il suo governo ha fatto spendere miliardi per l'accoglienza.

I MAGISTRATI COMUNISTI COME PIU' VOLTE DETTO NONOSTANTE CHE LORO NEGANO, STANNO USANDO I CLANDESTINI PER FAR INCAGLIARE LA RIFORMA NORDIO. DEL RESTO CHI E' COMUNISTA FA COSI DA SEMPRE QUANDO DEVE VINCERE, ALTRI MODI LORO NON CONOSCONO.



 https://www.laverita.info/ostruzionismo-giudici-clandestini-riforma-nordio-2669629377.html

ANCORA SBRCHI CON LE POLITICHE DEL CENTRO SINISTRA. " BARCHINO CON 75 CLANDESTINI RIBALTA AL LARGO DI LAMPEDUSA " NESSUNO MUORE PECCATO. I 75 CLANDESTINI HANNO DICHIARTAO DI VOLER ANDARE IN GERMAIA, IN OLANDA E IN NOVERVEGIA. MA NESSUNO RAGGIUNGERANNO MAI DETTI LUOGHI PERCHE' DETTI PAESI NON LI' VOGLIONO



 Fenomeno senza fine / Lampedusa e Linosa

Ancora sbarchi di migranti su Lampedusa, in 742 all'hotspot: varato piano di trasferimenti

Con i traghetti di linea per Porto Empedocle e con un volo aereo Oim per Bologna, oggi, saranno in 645 a lasciare la struttura di primissima accoglienza


Ancora sbarchi di migranti su Lampedusa, in 742 all'hotspot: varato piano di trasferimenti

Con i traghetti di linea per Porto Empedocle e con un volo aereo Oim per Bologna, oggi, saranno in 645 a lasciare la struttura di primissima accoglienza




























Barchino soccorso al largo e gommone arrivato direttamente a Cala Pisana a Lampedusa. Due gli sbarchi, con un totale di 75 migranti, avvenuti fra la notte e l'alba. Tutti sono stati portati all'hotspot di contrada Imbriacola dove, al momento, ci sono 742 ospiti. Per stamani, la prefettura di Agrigento ha disposto il trasferimento di 164 persone con il traghetto di linea Sansovino che giungerà in serata a Porto Empedocle, di 184 migranti che con un volo Oim raggiungerà l'aeroporto di Bologna e di altri 297 con la motonave di linea della sera.

Durante la notte, la motovedetta Cp307 della guardia costiera ha soccorso un natante con 50 (10 donne e 4 minori) gambiani, ivoriani, malesi, nigeriani che, a loro dire, sono partiti da Sfax in Tunisia pagando 1.500 dinari a testa. A Cala Pisana sono stati invece intercettati dai militari della tenenza della guardia di finanza 25 siriani e sudanesi che hanno pagato da 3.500 a 5mila dollari a testa per il viaggio iniziato da Ras Agedir in Libia. Il gruppo ha dichiarato di voler raggiungere la Germania, l'Olanda e la Norvegia.

Ieri sulla maggiore delle isole Pelagie c'erano stati 11 sbarchi con 442 persone.



https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/lampedusa-sbarchi-migranti-hotspot-trasferimenti-7-novembre-2024.html










PD A PEZZI DOPO LA VITTORIA DI TRUMP E DE LUCA. IL GIOCO DEL PD DI DARE DI FASCISTA A CHI NON LA PENSA COME LORO NON FUNZIONA PIU'. NON FUNZIONA PIU' NEANCHE DI DIRE " I CITTDINI QUANDO VOTANO A DESTRA SONO FASCISTI.



 Secolo d'Italia > Politica >

Il Pd bastonato da Trump e De Luca riparte peggio di prima: piazze separate dagli alleati in Emilia e Umbria

6 Nov 2024 13:51 - di Lucio Meo



















Il day after della doppia bastonatura politica, la vittoria di Donald Trump negli Usa e quella del governatore Vincenzo De Luca sul terzo mandato in Campania, fa segnare un clima di sconforto e un curioso mutismo nel Pd di Elly Schlein, chiamato a recuperare un po’ di fiducia in vista delle imminenti scadenze elettorali, in Umbria ed Emilia Romagna. Ma è proprio su queste scadenze che le nubi sembrano addensarsi sul campo largo: in entrambe le regioni, infatti, gli alleati non sfileranno sullo stesso palco per i comizi finale, ma faranno scena a sè, non dando certamente segnali di compattezza all’elettorato di centrosinistra nel voto del 17 e del 18 novembre. A differenza del centrodestra: l’11 novembre Giorgia Meloni sarà a Bologna, per sostenere la civica in corsa col centrodestra, Elena Ugolini, insieme a Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi, col bis da fare anche in Umbria, a sostegno della governatrice leghista uscente, Donatella Tesei, il 14 novembre.

Pd e campo largo in piazze separate

Nel campo largo, ma diviso, invece, in Emilia-Romagna, Michele De Pascale chiuderà il 15 a Bologna, in piazza Santo Stefano senza leader nazionali ma solo con i candidati di tutte le liste sul palco. “Stesso discorso per l’Umbria, dove il centrosinistra schiera la sindaca di Assisi, Stefania Proietti: non sono previste, ad oggi, iniziative comuni, anche se era stata opzionata una data, il 14 novembre, ma prima di Genova, raccontano dagli staff di alcuni partiti del centrosinistra”, racconta in modo molto preciso Repubblica.

Schlein farà corsa a sè, in campagna elettorale: sabato sarà a Rimini, il 13 a Reggio Emilia, subito dopo forse ancora a Bologna, in ordine sparso tutti gli altri, Calenda, Renzi, Bonelli, Fratoianni e Conte. Divisi alla meta, come sempre. 






https://www.secoloditalia.it/2024/11/il-pd-bastonato-da-trump-e-de-luca-riparte-peggio-di-prima-piazze-separate-dagli-alleati-in-umbria-ed-emilia/

Il giudice di Palermo ha svuotato il CPR di Palermo, quindi rimesso in libertà il 90% dei criminali Islamici che dovevano essere rimpatriari per una convinzione personali. È una gravità che i magistrati usino " i Tribunali per un fatto personali. Vergognatevi.

Il giudice di Palermo ha rigettato il rimpatrio perché in Egitto che il carcere preventivo. Lo stesso giudice ha riempito le carceri Italiane di persone per reati preventivi. È ridicolo.

GIUDICI COMUNISTI OLTRE A IMPEDIRE IL RIMPATRIO AI CLANDESTINI CHE DOVEVANO FARE I RICERCATORI D'ORO, HANNO IMPEDITO A UN CLANDESTINO IL RIMPATRIO PERCHE' QUEST'ULTIMO HA UN DEBITO DI 8 MILA EURO NEL SUO PAESE. MA NON E' TUTTO, DETTI GIUDICI HANNO IMPEDITO IL RIMPATRIO A UN CLANDESTINO CHE ERA SCAPPATO DAL SUO PAESE PERCHE' VEDEVA I "FANTASMI ". ORA VI REDENTE CONTO CHE GIUDICI ABBIAMO SI O NO? PER IMPEDIRE I RIMPATRI DETTI GIUDICI SI SONO INVENTATI DI SANA PIANTA PAESI NON SICURI PERCHE' METTONO LE PERSONE A RICERCARE L'ORO. NON E' UN PAESE SICURO PERCHE' IL CLANDESTINO HA DEI DEBITI. NON E' UN PAESE SICURO PERCHE' IL CLENDESTINO VEDE I FANTASMI. QUESTI GIUDICI STANNO FACENDO RIDERE LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI. MA NON C'E' SOLO QUESTO, L'ACCOLTELLATORE DEL CAPO TRENO E' UN EGIZIANO IRREGOLARE, IL PD HA DETTO CHE ERA REGOLARE, MA IL BENGALESE DOVEVA ESSERE ESPULSO PER SVARIATI REATI AL PATRIMONIO, MA ANCHE QUI I GIUDICI HANNO IMPEDITO IL RIMPATRIO, QUINDI E' COLPA DEL GIUDICE SE IL CAPO TRENO E' STATO ACCOLTELLATO, COSI ANCHE IL BENGALESE IRREGOLARE CHE VIOLENTATO LA 16 ENNE DOVEVA ESSERE ESPULSO MA I GIUDICI NON HANNO MAI ESPULSO.

Un'altra violenza nei confronti del capo treno da parte di un " Islamico " perché non voleva pagare il biglietto!. È accaduto alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Sono i migranti dei giudici comunisti che seminano solo terrore e morte!

Ennesima aggressione da parte di un'altro animale islamico dei comunisti giudici, questa volta è accaduto a un autista del bus, l'animale ha aggredito l'autista perché non voleva pagare il biglietto. il centro sinistra difende l'animale, in particolare potere al popolo.

I giudici Comunisti si sono messi " tutti d'accordo " per attaccare il governo Meloni, anche il giudice di Palermo ne ha liberati altri criminali Islamici. È una vergogna avere dei giudici che fanno politica nelle aule dei Tribunali. Solo in Italia accade questo schifo. Fate davvero schifo!.

La Corte Suprema ha risposto: tocca al migrante a dimostrare con fatti concreti, ossia palesi che da dove arriva non è sicuro quel paese e non al giudice visto che il giudice non ha nessuna facoltà per farlo. Andiamo al sodo, i giudici Italiani hanno sempre avuto una condotta palesemente arbitraria legati alla politica che usano nelle aule dei tribunali per solo attaccare il governo Meloni. I migranti fin'ora non hanno dimostrato in alcun modo che i paesi da dove arrivano sono non sicuri, difatti si sono inventati di tutto, dal recercatore d'oro a i debiti che hanno lasciato nel loro paese. Queste false prove provengono dai loro legati pagati da tutti noi, sotto la giuida del centro sinistra, in particolare del partito potere al popolo. A quanto pare a guidare sia on. Magi, poi dietro tutti gli altri.

Marta Kos della Slovenia ha detto che il centro per i migranti non funziona. Questa donna lo sa cosa è accaduto oppure vive in un'altro Pianeta? Pare che tutti vogliono mettere il becco sull'Italia senza capirci nulla.

Non solo le ONG straniere ci riempiono di primitivi animaleschi, ma pretendono pure di scaricarli tutti a Lampedusa perché fanno prima così possono ritornare in Libia a caricare altri animali preistorici. Lì chiamano esseri umani, ma di umano non c'è un cazzo! Se il governo Meloni ha deciso di portare i clandestini nelle zone degli accoglioni, le ONG devono eseguire quanto il governo ha deciso e fare come cazzo vogliono perché tanto c'è qualche Coglione di sinistra che lì protegge nonostante che non ha mai contato una sega.

I bastardi non vogliono pulire i fiumi e i torrenti, è ovvio che se iove molto l'acqua esce dagli argini come è accaduto a Valenza.

mercoledì 6 novembre 2024

Sui paesi non sicuri i giudici comunisti non spiegano un cazzo sui paesi non sicuri, difatti anche il giornale l'unità non dice un cazzo e una sega nulla perché detti giudici ritengo i paesi non sicuri. Quello che è dicerto è che i clandestini dopo che i politici di estrema sinistra gli hanno fatto visita lì hanno convinti per forza a dire ai giudici un mare di cazzate. Ad esempio: " Magi della sinistra va al centro in Albania, e parla coni clandestini tramite un interprete, e dice loro di dire poi al giudice che scappato dal Bangladesh perché aveva i debiti e che lo avrebbero ucciso se non lì paga. Questa storia poi viene avvallata dal legale dei clandestini pagato con soldi dei cittadini. Perché si inventano le cose i si inistrati per trattenere i clandestini in Italia. Riguardo alla sentenza della UE, Strasburgo non ha mai impedito i rimpatriari a nessun stato. Quello che dico i giudici è una scusante per coprirsi, anche perché la Meloni non sarebbe mai andata contro la sentenza di Strasburgo. Comunque l'anno prossimo il governo Meloni metterà a posto anche questo equivoco con Strasburgo, con la speranza che i giudici corrotti della estrema sinistra non intervengono anche qui con il sabotaggio. Ovviamente alla fine tutti questi sabotaggi lì pagano con la vita, perché ci sarà qualcuno che lì fa fuori.

I buffoni della CGIL tifano per una accoglienza per tutti, poi scioperano per la sicurezza.

Migrante islamico si denuda al pronto soccorso, l'uomo ha deciso di ritornare allo stato bravo come fino a ieri ha vissuto in mezzo alla giungla. I migranti sono un elemento primitivo all'avanguardia di ogni non civiltà, e presto ci daranno uno stile di vita disumana. Giusto Boldrini?

Modena: Islamica decide di togliersi il velo per vivere libera all'occidentale, ma le amiche l'aggrediscono.

Como: Islamico di 40 anni sposa 16 enne, e subito dopo il matrimonio lui la frusta con la cinghia, poi gli da le botte con il manganello, e infine tenta di strangolarla. Anche qui siamo dinanzi ad una integrazione del cazzo. Il centro sinistra vuole più soldi nei Comuni con la solita scusante della integrazione, ma in realtà detti soldi gli servono per se, perché con l'immigrazione si diventa ricchi.

Ci mancava quella che non si possono rimpatriare i clandestini con i debiti. Prima a Firenze il clandestino che non può essere rimpatriato perché non vuole ricercare l'oro, ora che i clandestini non si possono rimpatriare perché hanno i debiti. Una cosa è certa, certi magistrati hanno toccato il fondo. Ora lo capite perché ci ridono dietro? Bravi, almeno i pagliacci fanno ridere perché fanno le comiche.

La vera motivazione del giudici che hanno rigettato il rimpatrio dei clandestini Bengalesi è perché quest'ultimi hanno " Dei debiti " e quindi secondo i giudici comunisti i clandestini che hanno dei debiti non possono essere rimpatriati, ecco la scusante del Paese non sicuro. Andate a fanculo pezzi di merda di accoglioni.💩💩💩💩💩💩💩💩💩

SEMPRE SECONDO I GIUDICI POLITICI COMUNISTI, ANCHE L'AUSTRALIA NON E' UN PAESE SICURO. SEMPRE SECONDO LORO ( DAL VANGELO DEL DIO DENARO ), IN AUSTRALIA C'E' LA ZANZARA KILLER. NON SI CAPISCE IL PERCHE' ACCETTIAMO DI FARCI PRENDERE PER IL CULO COSI. SONO ANNI CHE L'ESTRAMA SINISTRA CI PRENDE PER IL CULO, E NOI ZITTI!. 

FRANCIA: CONDANNATI A 15 ANNI DI CARCERE " 18 ISLAMICI PER TRFFICO DI ESSERI UMANI. 18 ANNI IN FRNCIA SE LI' FANNO TUTTI, SE FOSSE ACCADUTO IN ITALIA, I GIUDICI COMUNISTI AVREBBERO DATO UN PREMIO AO 18 CRIMINALI RIMETTENDOLI IN LIBERTA' PER CONTINUARE A DELINQUERE. IN ITALIA SI FA RIDERE I POLLI PER COLPA DI QUESTI PRESUNTI COMUNISTI ESTREMISTI. 

L'ASSOCIAZIONE MAGISTRATI NAZIONALE FA LE BARRICATE IN DIFESA DEI MAGISTRATI COMUNISTI. INTANTO I MIGRANTI DEI GIUDICI COMUNISTI CONTINUANO AD AGGREDIRE PER RAZZISMO GLI ITALIANI, CON OMICIDI ANCHE.


 

Aggressione choc in chiesa: suora presa a schiaffi e pugni, salvata dai passanti

In manette è finito un 27enne di origine nigeriana. L'aggressione in pieno centro. L'uomo era stato invitato ad uscire ed ha reagito con la violenza

MAGISTRTI DI SINISTRA HANNO INIZITO A SVUOTARE I CENTRI DI RIMPATRIO IN ITALIA, COSI IN GIRO A FARE DANNI CI SONO ANCHE QUELLI CHE HANNO NUMEROSI PRECEDENTI PENALI IMPORTANTI CONTRO IL PATRIMONIO E DANNI AGLI ITALIANI. LO SCOPO  DI DETTI MAGISTRATI E' QUELLO DI RIMETTERE IN LIBERTA' " TUTTI I CRIMINALI STRANIERI ". VI SENTITE INSICURI? LA COLPA E' E RIMANE DEI MAGISTRATI DI SINISTRA CHE STANNO RIMETTENDO IN LIBERTA' I CRIMINALI ISLAMICI, E INCATENANO GLI ITALIANI ANCHE PER REATI PICCOLI.

La gestione della immigrazione " Spetta al Parlamento e non ai giudici corrotti ".

Sentenza di Lussemburgo: La Corte UE ha risposto ai giudici " Avete interpretato male quanto abbiamo deciso, forse un equivoco? Oppure non avete letto bene, sempre rivolto ai giudici Italiani dice: voi state andando oltre a quanto questa Corte ha deciso. Insomma, la sinistra legge sempre alla rovescia di quello che è stato scritto, ma è così? Oppure gli stessi leggono le sentenze poi fanno come gli pare?. Comunque sia la vicenda resta il fatto che dietro c'è sempre una organizzazione criminale di estrema sinistra che vuole comandare chiunque sia al governo. Meloni deve dire alla UE che l'Italia per motivi di sicurezza blocca l'immigrazione anche con i centri in Albania, se vi va bene ok, altrimenti usciamo dalla UE. Fatto questo deve mettere in riga le toghe democratiche che non collimano nel modo più assoluto alla Democrazia.

La Corte UE non dice nulla sui rimpatriari dei clandestini. Le decisioni sui i paesi sicuri spetta ai paesi UE a decidere, i giudici esercitano arbitrariamente il blocco dei rimpatriari. Il giudice di Bologna aveva chiesto alla Corte UE di fermare l'esecutivo del governo Meloni, ma la Corte UE non risponde.

I Dem hanno votato per la Democrazia. i Dem Democratici è come pisciare in chiesa, perché non sono nel modo più assoluto Democratici a partire dalle guerre che hanno scatenato negli ultimi anni.

Vince Trump: Quando si riempie un paese di mussulmani si ottiene la cancellazione della Donna e altro ancora, come è accaduto con le elezioni in America, ovvero, ha vinto Trump perché i mussulmani che hanno votato ( e sono tanti ), non vogliono donne al potere. Ma tanto i Dem non lo capiranno mai che gli Islamici sono i fatti la distruzione della Democrazia.

martedì 5 novembre 2024

Il Direttore Padelaro ha detto che i populisti sono specializzati a delle promesse che non possono mantenere. Caro Padelaro, i Dem che fai parte anche tu, sono specializzati a tassare gli Italiani e a Boicottare i rimpatriari, quindi se i populisti non riescono a rimpatriare è perché voi di sinistra gli tagliate la strada. A volte è meglio stare zitti a fine di evitare delle figure di merda!

I giudici di Bologna e di Catania non si sono neanche preoccupati di inviare una controversia alla corte UE. Resta pertanto una condotta palesemente arbitraria da parte di detti giudici. Ancora una volta l'estrema sinistra usa la magistratura per attaccare il governo Meloni. Ovviamente dietro a tutta questa manovra criminale c'è dietro anche i legali dei clandestini corrotti pagati con i soldi degli italiani. In uno stato di diritto come l'Italia Ve anche il diritto a vivere liberi e sicuri, cosa che da svariati anni detto diritto è stato soppresso dal nazismo di sinistra. Sono proprio dei comunisti dittatori a togliere agli italiani la libertà tramite restrizioni e gli Islamici. Gli Islamici oggi escono di casa con i coltelli, domani usciranno con le pistole e fucili. Tanto loro lo possono fare perché la magistratura lì tutela, e noi per chi non lo capito, siamo loro prede da uccidere.

Rosy Bindi dopo che sfasciato la Sanità, accusa il governo Meloni di non avere fatto nulla sulla Sanità. Questa donna deve prima chiedere scusa agli italiani prima di parlare.

Sapete cosa ha fatto il giudice della estrema sinistra di Bologna che ha fatto rientrare i clandestini dal centro in Albania? Detto giudice non ha inviato alla Corte UE il parere sulla sentenza, ma inviato una richiesta alla Corte UE di togliere dalla lista dei paesi sicuri il Bangladesh e l'Egitto.Ecco cosa ha fatto questo giudice. Non potendo attaccare la Meloni usano questo sistema per fare cadere il governo.Come ho detto in precedenza, dietro c'è il PD, i 5 stelle e la sinistra. Ecco cosa deve fare il Governo Meloni: 1) Avere carta bianca sui clandestini in UE, e qui lo deve chiedere battendo i pugni sul tavolo.2) Mettere fuori gioco questi giudici.

COLPA DEI MAGISTRATi DEM DI SINISTRA SE ANCHE IL CAPO TRENO È STATO ACCOLTELLATO, OVVERO, DETTI GIUDICI NON RIMPATRIANO E NON TENGONO IN CARCERE I CRIMINALI ISLAMICI.

L'integrazione è rifallita, anche il ragazzo egiziano che ha accoltellato il capo treno era integrato. Una integrazione per gli Islamici che non è al 100%, ma solo al 50%, perché loro vogliono mantenere la loro cultura criminale.

l'Albania è solo un pretesto per attaccare il governo Meloni. Le toghe di estrema sinistra in 40 giorni hanno " scarcerato il 90% dei criminali clandestiini, quindi sono tornati liberi di delinquere. Non ne usciamo mai con questa condotta a circolare nel nostro paese più sicuri.

Non esiste sentenza UE relativa ai paesi sicuri, perché se esistesse tutti i paesi l'applicherebbero, difatti la Germania rimanda a casa i clandestini, la spagna uguale, così fa la Francia, ecc..Ora, proviamo ad immaginare di uscire dalla UE, torneremo liberi anche di respingerei clandestini. Ma ci saranno sempre questi giudici di estrema sinistra guidata dal potere al popolo che un partito brigatista che romperanno sempre e comunque i coglioni agli italiani che desiderano meno criminali islamici. Rimane il fatto che da noi sbarcano solo dei criminali, perché le persone che arrivano in Italia legalmente sono di fatto persone brave. Detto ciò, noi votiamo i politici e no i magistrati.

lunedì 4 novembre 2024

Giudici di " SINISTRA " dico " NO " ai rimpatriari, quindi dobbiamo tenerci tutti i migranti. Con questa Dittatura da parte di detti magistrati di estrema sinistra se tutti gli egiziani venissero in Italia lì dobbiamo tenere, così con gli altri paesi. È ora di dire Basta!, ossia è ora di uscire dalla UE quanto prima per avere un paese sicuro, in caso contrario in giro di 10 anni resteranno la metà degli Italiani perché ci stanno sterminando uno alla volta gli Islamici.

Bologna: Assemblea dell'Anm riguardo ai migranti, ospiti i centri sociali, magistrati applaudano i centri sociali quando dicono che il governo Meloni è fascista. Qui è tutto chiaro, ossia c'è una parte della magistratura che rema con i centri sociali contro il governo Meloni.

1) I giudici si attengono a quanto dicono i clandestini, ovvero, se un clandestino dice ' nel mio paese c'è la pena di morte " il giudice gli crede perché non può verificare se il clandestino dice la verità o non, e quindi il giudice dice " allora l'Egitto non è un paese sicuro ". Ecco come funziona. Capito come fanno i giudici?.

Secondo l'africano al ospite al programma 4 di Sera, per risolvete il problema della criminalità degli immigrati è quella di mettere gli immigrati al governo ( è la strada che il centro sinistra vuole, così addio tutto ciò che abbiamo costruito ).

Altro egiziano criminale della sinistra accoltella controllore in treno. Per colpa delle teste di cazzo neanche gli egiziani criminali o assassini non possono essere espulsi perché l'Egitto non è un posto sicuro. Da anni neanche l'Italia non è un posto sicuro per gli Italiani, ovvero da quando sono sbarcati gli invasori gli italiani vengono uccisi, rapinati e violentati. Solo in Italia c'è la legge che i criminali pericolosi non si possono rimpatriare. Non è una legge UE, ma una legge che solo la sinistra applica arbitrariamente. Per questa ragione che è l'ora che i giudici paghino i loro danni con la rimozione dal loro incarico e con i soldi alle vittime.

Non si capisce il perché i giudici di sinistra cercano rogna? Ossia minacce di morte da parte degli italiani. Quando arrivano minacce di morte prima o poi la festa la fanno, e quando fanno la festa sappiamo poi come va a finire, basta ricordarsi dei giudici saltati in aria anche con la scorta. Consiglio: Non cercare mai rogna perché c'è sempre qualche qualcuno che non si limita alle minacce di morte. Pare che la storia non abbia insegnato un cazzo a certe persone.

Ora anche il giudice sempre di sinistra non convalida il rimpatrio dei migranti in Egitto, dice che l'Egitto non è un paese sicuro. Ci vanno anche in viaggio di nozze in Egitto e non è un paese sicuro, se fosse così allora bisogna vietare le vacanze in Egitto. Certo per i soldi fatti con i migranti si inventano di tutto. Ma è solo una condotta palesemente politica per attaccare il governo Meloni. Se c'era un governo di sinistra i rimpatriari si possono fare.

Il prof Cassese dice: " l'Italia non conta un cazzo, dobbiamo dire sempre si alla UE, anche sui migranti dobbiamo di si alla UE. Secondo cassese l'Italia deve accogliere tutti, mentre gli altri paesi UE possono rimpatriare. Allora che cazzo ci stiamo a fare in UE se non contiamo un cazzo? Meglio uscire dalla UE subito!.

domenica 3 novembre 2024

Gli americani pensano agli aborti, gli europei vogliono che le due guerre finiscano. Ovviamente se vincono i Dem, le due guerre continuano.

Il PD confessa: Obbligheremo gli italiani a comprare auto elettriche, ma il nostro obbiettivo è quello di un mondo senza auto.

Prima i giudici pro-clandestini bloccano i rimpatriari, e quindi calpestano le richieste della gran parte degli Italiani, poi se gli italiani si incazzano i giudici pro-clandestini chiedono la scorta a spese degli italiani. La scorta a questi magistrati non gli va data a spese degli Italiani.

Altro Bengalese assalta una ragazzina di 16 anni mentre quest'ultima era in attesa del treno. Con la scusante maledetta di tutti i paesi non sicuri, ci dobbiamo prendere tutta la merda africana. Poi gli Italiani sono razzisti!. Per forza, siamo diventati schiavi degli africani per colpa dei minorati di sinistra. Le galline hanno più cervello degli accoglioni.

IL COGLIONISMO E' TUTTO RACCOLTO IN ITALIA DOPO CHE HANNO SCOPERTO CHE CON I MIGRATI FANNO PIU' SOLDI CHE CON LA DROGA. LI' CHIAMANO I BUONISTI, MA SONO DI FATTO UNA ANZIENDA A DELINQUERE. ECCO UNO DEI MEMBRI DI SINISTRA CHE PUBBLICATO QUESTO SU FACEBOOK, SI CHIMA MENO LUI, MA IL MENO LO HA NEL CERVELLO SE HA FATTO QUESTO POST.:




 

Meno 
Segui

 






























LAURA ABATE SU FACEBOOK HA PUBBLICATO QUESTO FALSO POST. CAPITO QUANTO SONO MENDACI I SINISTRATI E I PIDDINI? " QUANDO SI GUADAGNA CON GLI IMMIGRATI SI RAGIONA COSI:


Laura Abate si trova presso Modena.

 
Vero