VIOLENZE RAZZIALI IN OLANDA: PROFUGHI AFRICANI BRUCIANO TUTTO
FEBBRAIO 18, 2024
Scontri tra due gruppi etnici eritrei a L’Aia, in Olanda. Questi scontri hanno coinvolto l’etnia che si oppone al governo eritreo e un quella degli eritrei favorevoli al governo¹. Durante gli scontri, diverse auto sono state incendiate e un centro congressi, dove si stava svolgendo un incontro, è stato vandalizzato¹. Diversi agenti di polizia sono rimasti feriti¹.
L’Eritrea, ex colonia italiana nell’est dell’Africa, ha lo stesso presidente dal 1993: Isaias Afewerki¹. Molti eritrei approfittano della situazione per fuggire verso l’Europa attraverso reti di trafficanti, una gestita da un prete in Vaticano¹. Gli eritrei ottengono quasi immediatamente un permesso di soggiorno e quindi non vogliono che si riconosca che l’Eritrea è un paese normale¹. Attualmente, ci sono circa 25.000 eritrei in Olanda¹.
(1) Tensione all’evento eritreo a L’Aia: scontri tra polizia e manifestanti …. https://www.31mag.nl/tensione-allevento-eritreo-a-laia-scontri-tra-agenti-e-manifestanti/.
(2) Notte di violenze all’Aia – RaiNews. https://www.rainews.it/video/2024/02/notte-di-violenze-aia-roghi-di-auto-negli-scontri-tra-gruppi-di-eritrei-5dbc5fd3-48a8-4d48-a85c-f04e936a1a44.html.
(3) Tensione all’evento eritreo a L’Aia: scontri tra polizia e manifestanti …. https://bing.com/search?q=Olanda+Aia+scontri+gruppi+etnici+eritrei.
(4) Scontri tra eritrei all’Aia, almeno 6 agenti feriti – Corriere del Ticino. https://www.cdt.ch/news/mondo/scontri-tra-eritrei-allaia-almeno-6-agenti-feriti-343165.
(5) Scontri fra eritrei all’Aia – RSI Radiotelevisione svizzera. https://www.rsi.ch/info/mondo/Scontri-fra-eritrei-all%E2%80%99Aia–2073000.html.
(6) undefined. https://steadyhq.com/en/31mag.
(7) undefined. https://www.31mag.nl/abbonati/.
Chi sono i tre comici di regime?
Concordo, colla tua arguta osservazione.
L’ho scritto, i Guzzanti.
Comunque, la situazione è davvero preoccupante. L’altro ieri discutendo con persone conoscenti c’è stato un tizio originario del Salento che mi ha dato del razzista perché ho detto alcune cose contro i ne(g)ri. Il lavaggio del cervello è impressionante. Sono stati tutti convinti che i ne(g)ri sono delle “povere creature innocenti e indifese”, quando in realtà è l’esatto contrario. E li difendono a spada tratta, allucinante. Cioè, certi individui si mettono contro un proprio simile per difendere i ne(g)ri. Il tizio in questione mi ha detto “io sono stato emigrato in Germania e ho subito il razzismo dei tedeschi, per cui non sopporto queste cose”, ed io gli ho posto questa domanda “ma secondo lei, egregio signore, il fatto che a lei e a tanti nostri connazionali emigrati all’estero i locali vi hanno trattato come la spazzatura, giustifica l’essere accondiscendente verso l’evidente atteggiamento arrogante e prepotente di questi africani che oggi ci invadono?”. Non mi ha saputo replicare…

Qualche anno fa ad una nota trasmissione televisiva di Rete4, il padre dei tre comici (di regime) Guzzanti, affermò con molta convinzione questa cosa: “ad Amsterdam è pieno di persone di colore e la gente ci è abituata. Solo in Italia ci scandalizziamo che ce ne sono sempre di più.” E infatti, guardate un po’ quanto è normale un’Olanda negrizzata.
Questo per dirvi come tutti questi scribacchini di regime e politicanti da quattro denari di qualsiasi collocazione politica, sempre in vendita peggio delle puttane, ci impongono come la dobbiamo pensare, specialmente sull’immigrazione. Un argomento quest’ultimo, che i mass-me(r)dia ci espongono come “ineluttabile” e che “dobbiamo per forza accettare”. E guai se non ti allinei alla narrativa dominante, sei la persona peggiore che esista. Questo voler imporci a tutti costi il fenomeno dell’invasione dall’Africa e dall’Asia soprannominato “immigrazione” e di accettarlo per forza, è un po’ come se una donna deve subire passivamente la violenza sessuale dal suo aguzzino anzichè opporsi.