PER AVERE 3.000 SBARCHI AL GIORNO, ECCO COSA SI INVENTA ANCHE CRISANTI. IN AFRICA SOLO 1% DELLA POPOLAZIONE SI E' VACCINATA.
CRISANTI: “DOBBIAMO VACCINARE I CLANDESTINI”, A SPESE DEGLI ITALIANI
AGOSTO 4, 2021
Pensate la stupidità di questa posizione. Bisogna fare uno sforzo per trovare i clandestini e, poi, invece di rimpatriarli una volta trovati, li dobbiamo vaccinare.
I clandestini non si vaccinano, si rimpatriano. A meno che non abbia ragione la Brigliadori, in quel caso diamo il nostro assenso. Ci offriamo anche pungitori volontari.
si…questi dicono tutto
e poi il contrario di tutto
non credo proprio che vaccineranno gli islamici
1) perche gli islamici non vogliono le vaccinazioni, perche la loro religione gli dice che sono frutto del demonio
e poi se davvero volevano vaccinarli
lo potrebbero fare appena approdano in Italia
e gli sarebbe molto piu facile
2) perche i leghisti vogliono i vaccini tutti per loro
visto che scarseggiano anche
3) perche nei progetti dei piani alti, c’e la sostituzione dei leghisti con gli afro-islamici
sei sempre sul pezzo…. …ma non ti tendi conto che chi predica vaccinazione a tappeto e greenpass sono i tuoi eroi sinistri?
…magati sei daltonico… fatti vedere.
non mi risulta che nella preistoria ci fosse gia’ la democrazia, ma vabbe’, ti passo la stronzata come fosse una svista, ma tu certo sei cieco almeno da un occhio: quello sinistro. Di fatto finisci sempre al solito punto, e mi spiace informarti che i piu accaniti sostenitori di vaccini e greenpass sono i tuoi beniamini!
Se poi vuoi la mia opinione sulla “democrazia”, embe’ serve per non accalorare il volgo, specialmente di questi tempi dove chi comanda non sono piu’ nemmeno gli stati (quelli al massimo fanno i camerieri) ma un oligarchia che non ama mostrarsi apertamente… ….e che come i burattinai tira le fila del teatrino. Riusciremo a ripristinare lo stato nei suoi poteri? E come? Chi sono i burattinai? Come sarebbe possibile stroncarli? Sono tutte belle domande.
by the way, io non guido nessuno e se qualcuno mi segue sono cazzi suoi.
sara un bel cortocircuito e un bellissimo spettacolo vedere i sinistri rincorrere i loro beneamati con la siringa, mi chiedo se li assimileranno ai detestati novax oppure ci ricameranno su un distinguo ad hoc.
propendo per la seconda ipotesi
Usate le fiale astrazecca.
