LA SINISTRA E IL PD HANNO SOLO CREATO UN PUTTANAIO ISLAMICO OVUNQUE.
LAMORGESE DISPERATA, CHIEDE ALLA UE DI RICONOSCERE IL TRAFFICO DELLE ONG
AGOSTO 4, 2021
Ma poi, con questo comunicato Lamorgese, che del resto le aveva già invitate al Viminale per concordare il traffico, non fa che dare alle ong un riconoscimento che non devono avere: sono navi pirata!
Si chiede ai Paesi di bandiera che tolgano la bandiera, non si riconoscono queste navi negriere finanziate da potenze ostili come ‘partner’.
Ricordiamo che ci sono due di queste navi alle nostre frontiere:
Prova a vedere se la Tunisia se le prende.


Questa pagliaccia sa solo incamerare lo stipendio e rendersi più odiosa e patetica ad ogni occasione!!!!Ministro di stokazzo, manco a pulire le turche di un autogrill di serie b!!!
ma che cosa significa questa richiesta? …un meccanismo solidale che consenta un approdo sicuro alle ong…. mi pare che gia abbiano porti aperti (in italia) che cazzo di richiesta sarebbe? Questa ha avuto un colpo di sole o ha mangnato troppo ieri sera! Semplicemente svanvera!