giovedì 5 agosto 2021

 I FASCISTI VOGLIONO BRUCIARE I LIBRI SCORRETTI PER LORO PER FARE ANCHE UNA FROCIAGGINE OVUNQUE.




I SOSTENITORI DEL DDL ZAN VOGLIONO BRUCIARE I LIBRI ‘SCORRETTI’

AGOSTO 5, 2021







Perché non sanno leggere ma solo leccare sti KOGLIONI!!!


Andrebbero oscurati i siti pornografici non bruciati i libri contro il ddl Zan.


Se ci sono frosci o robe tipo interraziali fanno schifo.



Per gli ebrei talmudici che controllano la pornografia, sicuramente. Fanno profitti miliardari e corrompono moralmente i giovani occidentali a cui viene propagandata un’idea malsana e violenta della sessualità. Ci si può segare anche con l’immagine di una donna nuda, non necessariamente con la robaccia porno.

Tra l’altro, come ben osservato da OVRA, i medesimi usano la pornografia per umiliare sessualmente l’uomo bianco e la sua virilità, attraverso il porno gay e quello interrazziale che vede protagonisti per almeno 8 casi su 10 un ne(g)ro e una puttana bianca. Con quest’ultimo che ha anche la finalità di danneggiare l’immagine e la reputazione della donna bianca, nonché di spingerla psicologicamente a farsi insozzare dai ne(g)ri.

Non escludo che con questi “vaccini” che contengono grafene e con l’attivazione della rete 5G, il cervello delle donne bianche verrà definitivamente plasmato e andranno tutte coi ne(g)ri, mentre agli uomini bianchi li renderanno tutti finocchi.



citazione “Non escludo che con questi “vaccini” che contengono grafene e con l’attivazione della rete 5G, il cervello delle donne bianche verrà definitivamente plasmato e andranno tutte coi ne(g)ri, mentre agli uomini bianchi li renderanno tutti finocch”

mai parole furono piu vicine al vero assoluto! mica solo grafene , è un melma , un intingolo sierico di sostanze esogene , alcuni ritengono nanobots ,,,fantascienza …boh?



I vaccinati non si rendono minimamente conto che si stanno avviando verso la trasformazione da esseri umani a esseri transumani, ovvero in robot dalle sembianze umane, totalmente manovrati a livello mentale dal Sistema, retto da un’èlite formata da elementi deviati giudeo-talmudici.

So benissimo che noi che non vogliamo vaccinarci saremo destinati all’emarginazione sociale prima e alla chiusura in campi di concentramento poi, ed è un rischio che sono disposto ad accollarmi.



Anche i Nazisti bruciavano libri…..



Nessun commento:

Posta un commento