PER STERIMARE PRIMA GLI ITALIANI, IL PD E GLI SCHIAVETTI DEI 5 STELLE PRESENTANO LEGGE "VOGHERA". TANTO GLI ITALIANI USANO ALTRE ARMI PER DIFENDERSI, COME AD ESEMPIO UN FORCONE, UNA BELLA FORCONATA E' MEGLIO DELLA FUCIALATA.
PD E M5S SI SCHIERANO CON SPACCIATORI CLANDESTINI: “DISARMARE ITALIANI”, PRESENTANO LEGGE ‘VOGHERA’
LUGLIO 24, 2021
E’ quanto prevede una proposta di legge depositata dal deputato Pd Walter Verini alla Camera, con firme di deputati Pd, M5s, Iv e Leu. Il testo, presentato prima dei fatti di Voghera e visionato dall’Ansa, è di 4 articoli e prevede che per i cittadini italiani onesti sia più difficile ottenere il porto d’armi con ulteriori controlli sulla vendita ed estende gli obblighi di comunicazione ai familiari.
Questi appena gli tocchi uno spacciatore africano clandestino intervengono per disarmare gli italiani: ora è chiaro il loro obiettivo e da che parte stanno. Dalla parte degli spacciatori clandestini.
Le spiegazioni sul melograno sono state soddisfacenti?
Lo avevamo già capito, adesso è solamente più esplicito il fatto. Anche i clandestini devono informare i loro familiari sul porto d’armi abusivo o ne sono esentati come al solito?

Col cazzo che io mollo le armi, se la sinistra si vuole fare inculare dai negri fatti loro, io le armi non le mollo, a forcella se conosci compri quello che vuoi armi di importazione serba, montenegrina ed albanese, ma di manifattura sovietica statunitense israeliana ed italiana, i prezzi sono buoni e le armi pure, poi puoi andare in gita in piazza san domenico a vedere nella cappella di raimondo di sangro principe di san severo il Cristo velato opera del Giuseppe Sanmartino di una bellezza indicibile sconvolgente e disarmante (l unica disarmate che concepisco), giusto per far capire che chi apprezza le armi apprezza la vera arte e schifa negri bussulmani e bussulricchioni… che facciamo di maiominchione vendiamo le nostre armi ai beduini e le togliamo agli italiani?, disabile mentale e parassita