sabato 24 luglio 2021

LE BESTIE ISLAMICHE DELLA SINISTRA E DEL PD COLPISCONO ANCORA: PISA TOSCANA, ALTRA COPPIA ITALIANA VIENE AGGREDITA E MANDATA ALL'OSPEDALE DA GRUPPO DI BESTIE ISLAMICHE VOLUTE DAL PD E DALLA SINISTRA PER DISFARE L'ITALIA. MENTRE I COGLIONI ROSSI PINGONO PER LA MORTE DEL CRIMINALE MAROCCHINO, GLI ISLAMICI DEL PD E DELLA SINISTRA, FANNO FUORI GLI ITALIANI.




RAGAZZO ITALIANO MASSACRATO DA 7 IMMIGRATI: VOLEVANO LA SUA RAGAZZA, E’ GRAVE

LUGLIO 23, 2021




















La Squadra Volanti della Questura di Pisa è intervenuta la notte scorse a Marina di Pisa per un’aggressione ad un ragazzo 26enne di Livorno.

Il giovane, secondo quanto ricostruito, si trovava in strada sulla via Litoranea all’esterno dei locali presenti in zona, in compagnia della fidanzata. Secondo le testimonianze raccolte dagli inquirenti è stato preso di mira da un gruppo di giovani immigrati, 6 o 7, che avevano inizialmente fatto degli apprezzamenti volgari nei confronti della ragazza. Poi la situazione è degenerata. Volevano di più. La reazione del ragazzo italiano, purtroppo non armato, ha scatenato la furia di chi sa di avere l’impunità garantita da questo stato di merda sotto il comando fascistoide della sinistra e del PD.

La vittima è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Cisanello. Si presentava inizialmente semicosciente, con una ferita dietro la nuca. In seguito è stato sottoposto ad operazione chirurgica per emorragia cerebrale.

Al momento sta trascorrendo il decorso post operatorio nel reparto di neuroanestesia e rianimazione, con prognosi riservata. La Squadra Mobile della Questura si occupa delle indagini.

Se il ragazzo fosse stato armato, invece di essere in pericolo di vita, avrebbe fatto fuori almeno un paio delle sette bestiacce. E oggi sarebbe indagato dalla solita toga rossa per ‘eccesso colposo di legittima difesa’.

Un reato da circoscrivere in modo chiaro per togliere un’arma di persecuzione alle toghe ideologicamente corrotte: il legislatore deve chiarire che tale eccesso vale solo in casi rarissimi, ad esempio se vado a cercare armato il giorno dopo chi mi ha aggredito. Non se gli sparo mentre mi aggredisce.




“se vado a cercare armato il giorno dopo chi mi ha aggredito”: quella circostanza è già punita con la reclusione ‘non inferiore ad anni 21’; c’è poi l’aggravante della premeditazione, che comporta un aumento di pena fino a un terzo….


Ma sta zitta e chiuda la bocca. PECORA!!!




E chi dovrebbe pagare per questo, se non quegli assassini che hanno spalancato le porte ai loro simili d’importazione?




Pisa e Livorno?…. sono tutti del pd….. Sto tipo certamente sara’ uno alla caronte, ben gli sta




E se fosse stato un turista, preso di mira per il gusto di essere picchiato? Il problema è che il partito protezione delinquenti, in arte PD, ha monopolizzato una buona fetta di magistratura, l’informazione servile di molti giornali e nei telegiornali è proibito parlare diell’orda criminale ospitata in Italia. In ultima analisi se poi volete sentire le “pontificazioni si Fedez e consorte, preparatevi un digestivo efficace.




Mobilitano le forze dell’ordine contro i no-vax . Questo paese è finito. Mentre la delinquenza agisce. Siamo alla deriva.




Nessun commento:

Posta un commento