IL PD CERCA VOTI NEGLI ISLAMICI, ISLAMICI CHE COMANDERANNO LORO PRESTO, IL PD HA ANCHE ATTAIVATO IL RAZZISMO E IL FASCISMO DA ANNI, ORA ANCORA DI PIU'. MA ANCHE ATTIVATO GLI SCONTRI VIOLENTI DI PIAZZA. NOI ITALIANI PATRIOTI SIAMO LA RESISTENZA, VOI DI SINISTRA E DEL PD SIETE INVASORI.
BREAKING NEWS, INVASIONE, LOMBARDIA, VIDEO
ISLAMICI MARCIANO SU VOGHERA: “FACCIAMO VEDERE A ITALIANI CHE COMANDIAMO NOI”, SCOPPIANO VIOLENZE AL DUOMO – VIDEO
LUGLIO 24, 2021
GLI IMMIGRATI, SOPRATTUTTO AFROISLAMICI, SONO SOLDATI DI UN ESERCITO INVASORE. UNA MINACCIA CRESCENTE. URGE UNA SOLUZIONE CHE SIA FINALE.
“Assassino! Assassino”: a Voghera è esplosa la rabbia delle comunità straniere scese in strada alle 15 per ricordare Youns El Boussettaui, il 39enne marocchino ucciso martedì sera con un colpo di pistola dall’assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici. Il clima non è solo di lutto e ricordo ma anche di protesta. Dopo un inizio pacifico, intorno all 16.20 gli animi si sono scaldati e la polizia, in assetto anti sommossa, ha bloccato il corteo improvvisato all’altezza della chiesa di San Rocco, respingendolo verso piazza Meardi. Ma la situazione è in continuo aggiornamento, intorno alle 17 i manifestanti sono stati raggiunti da alcuni simpatizzanti di origine maghrebina in moto. In seguito il gruppo si è mosso da piazza Meardi, spostandosi lungo via Gramsci e cercando di raggiungere via Marx, dove, all’angolo con via Covini, si è posizionata la polizia in assetto anti sommossa. Al grido “Via la Lega da Voghera” e “Giustizia per Youns”.
Sono qui per prendersi le nostre città. La guerra etnica è appena cominciata e il Pd vuole disarmare gli italiani: “Comandiamo noi”
Alle 17.45 i manifestanti sono riusciti a raggiungere piazza Duomo e a posizionarsi davanti a Palazzo Giunela, sede del Comune, urlando “Siamo tutti Youns”. Lì li attendeva la polizia.
Ma gli animi sono anche accesi contro Matteo Salvini per le sue prese di posizioni nei confronti degli stranieri. In piazza Meardi, luogo del delitto, ci sono circa 300 persone ma il numero è destinato ad aumentare perché si attende l’arrivo di manifestanti della galassia antifascista, anche da Milano. Schierate le forze dell’ordine, tutte le vie d’accesso alla piazza sono chiuse al traffico. Presenti sul posto anche gli avvocati della famiglia dello spacciatore, Debora Piazza e Marco Romagnoli.
E’ tutto bellissimo.
Arrivano i sinistronzi di mil-ano. Arrivano montagne di merda antifa. Traditori anti-italiani.
Fosse x me altro che diritto a manifestare…. Anzi…. Proprio nessun diritto….. solo bastonate a sti così lordi
Cominciate ad armarvi,perchè quando la merda sarà tanta e non manca tanto perchè ciò avvenga,sarete pronti.
“Siete tutti Younis”? Beh, ma allora affrettatevi a seguirlo, no?

Tanto x arrivano da Milano gli antifaminkia, ha preso a starmi davvero sui coglioni quell’agglomerato di smog e merda…
Nel progetto “Italia groviera” la infilo ai primi posti ma niente ordigni all’idrogeno, gas nervino a profusione xché merita un bel saccheggio.