venerdì 23 luglio 2021

IL CAPO BANDA DEGLI ASSASSINI FRIGNA, A NOI CHE CI IMPORTA? NULLA CI IMPORTA.





 BREAKING NEWS, POLITICA

VOGHERA, SAVIANO PIANGE PER LO SPACCIATORE MAROCCHINO: “SALVINI CAPO BANDA DI ASSASSINI”

LUGLIO 23, 2021







Sentivate, sul caso dello spacciatore marocchino eliminato a Voghera, la mancanza della solita bizzarra opinione del pessimo scrittore Saviano?

E’ arrivata.

“Le parole di Salvini che fanno scudo all’assessore-sceriffo di Voghera sono vergognose. Legittima difesa, colpo partito per caso: delle due, una. Ma lo sappiamo che siamo in presenza di un gesto razzista e che razzista è la difesa di quel gesto”

“Le parole che Matteo Salvini ha speso in un video, in difesa di un suo uomo, l’assessore assassino di Voghera – ha poi aggiunto Saviano in un video che accompagna il suo tweet – sono parole immonde, ignobili, non degne del dibattito democratico. E mostrano ancora una volta che la Lega è una banda. E Salvini è il capo di questa banda”.

Per Saviano “giustificare un omicidio, dicendo che l’altro era un alcolista, che l’immigrato era un noto disturbatore, un homeless, è pericolosissimo. In questi casi c’è la polizia e ci sono le denunce”.

Lui ha firmato in favore del vero assassino Battisti. Ma si sa, a loro piacciono quelli che ammazzano italiani onesti, non chi uccide uno spacciatore arrivato col barcone mentre si difende.

Già è bizzarro che uccidere uno spacciatore sia reato, ma viviamo un’epoca bizzarra, il fatto che si perda poi tempo nel caso in cui questo spacciatore ti aggredisce è veramente tipico di un regime che vuole imporre ai propri cittadini la mordacchia sotto forma dei ‘migranti.

















Nessun commento:

Posta un commento