sabato 24 luglio 2021

 BREAKING NEWS, SPORT, TOKYO2020, TOKYO2020

SOVRANISMO OLIMPICO: SCIABOLA D’ARGENTO, SAMELE BATTUTO SOLO DA UN UNGHERESE

LUGLIO 24, 2021





























Se proprio dobbiamo arrivare secondi, cosa di meglio se non dietro un ungherese? Dio è sovranista. E ama gli assessori

L’azzurro Luigi Samele è medaglia d’argento nella sciabola individuale maschile ai Giochi di Tokyo 2020. E’ la prima medaglia italiana a queste olimpiadi. Samele è stato battuto in finale 15-7 dal campione olimpico di Londra 2012 e Rio 2016, l’ungherese Aron Szilagyi, che conquista così il terzo oro olimpico in carriera.










Nessun commento:

Posta un commento