mercoledì 21 luglio 2021

 BREAKING NEWS, SPORT

OLIMPIADI, ATTACCO SOCIAL DEI TEPPISTI ANTIRAZZISTI CONTRO LA FERRARI PER UN POST ‘RAZZISTA’

LUGLIO 21, 2021












































Non è ancora iniziata l’Olimpiade e Vanessa Ferrari ha già iniziato a fare salti mortali. Questa volta per difendersi da accuse di ‘razzismo’ – come se fosse un’accusa, tra l’altro – nei confronti della ginnasta un po’ abbronzata Simone Biles.

Tutta colpa di una dichiarazione di Carlotta Ferlito dopo la finale alla trave dei Mondiali di Anversa, dove le due azzurre si erano piazzate rispettivamente al quarto e quinto posto dietro la Biles:

Italiana derubata di medaglia: “Prossima volta mi dipingo faccia di nero”

Carlotta Ferlito L’atleta azzurra Carlotta Ferlito è stata defraudata di una medaglia in nome del politicamente corretto, e non le è andata giù. Il bronzo è finito alla nera americana Simone Biles e la 18enne catanese ha commentato: “Ho detto a Vanessa (l’altra Ferlito, che ha ottenuto la quarta piazza, ndr) che la prossima volta ci dipingeremo la nostra pelle …



Una frase ripescata ieri da un post social: “La prossima volta io e Vanessa ci dipingeremo il volto di nero per vincere”. Una dichiarazione per la quale l’atleta venne costretta inopinatamente alle scuse dai mollaccioni della federginnastica.

Appena rilanciata quella vecchia dichiarazione non sua, Vanessa è stata colpita da una vera e propria shitstorm di esagitati stranieri dell’antirazzismo – veri e propri malati mentali -, da cui ha dovuto difendersi con un post social.





Excusatio non petita, accusatio manifesta…. poteva lasciare perdere….



Questi social fornisco degli ottimi assist ai propri persecutori che si attaccano a post dei tempi del cinema muto.





Nessun commento:

Posta un commento