venerdì 23 luglio 2021

 BREAKING NEWS

L’UNICO SPACCIATORE BUONO È LO SPACCIATORE (METTI IL NOME), ANCHE A VOGHERA

LUGLIO 23, 2021































Il video emerso ieri ha messo la parola fine alle bizzarre fantasie della sinistra, su quanto accaduto a Voghera: se uno spacciatore ti aggredisce, tu lo uccidi per evitare che lui uccida te. Punto. Non serve dire altro.

Cosa non sorprende è che tutti i media definiscano il morto ‘vittima’: se Pamela avesse avuto una pistola e avesse sparato ad Oseghale prima che lui la facesse a pezzi, il nigeriano sarebbe stato una ‘vittima’?

L’unica vittima in questa vicenda è l’assessore leghista. E i coglioni che c’avete rotto voi buonisti. Non ci faremo ammazzare per strada dai fottuti spacciatori che voi avete sbarcato in questi anni: reagiremo. E se minacciati spareremo ai nostri aggressori. E’ l’ordine naturale delle cose, che voi non comprendete perché pensate che esistano millemila sessi e che ci si svegli uomo o donna la mattina.

Voi, se volete, fatevi pure ammazzare dal primo energumeno africano che passa. Magari vi piace anche, è la vostra forma di pornografia e perversione.






“se Pamela avesse avuto una pistola e avesse sparato ad Oseghale prima che lui la facesse a pezzi, il nigeriano sarebbe stato una ‘vittima’?”: mi dispiace, ma dissento. Pamela ha dato confidenza al suo assassino per prendersi la droga. È sicuramente vittima, però purtroppo la fine che ha fatto se le è in un certo senso procurata per non essere “razzista”.







Nessun commento:

Posta un commento