POLIZIA CONTRO GOVERNO: “TERRORISTI SUI BARCONI, INCENDIANO CENTRI ACCOGLIENZA PER FUGGIRE”
LUGLIO 22, 2021
Una regia militare, come rivela l’episodio delle fiamme appiccate all’hotpsot di Pozzallo gli scorsi giorni, un chiaro esempio di come la situazione stia divenendo sempre più grave. “Per loro- spiega Paoloni- creare disordini, diventa occasione di fuga. Tra l’altro si tratta di persone spesso non ancora identificate e questo rappresenta un serio problema per la sicurezza”.
Il segretario generale del Sap chiarisce che la presenza delle Forze dell’ordine dentro i centri di accoglienza rappresenta un modo per disincentivare la fuga degli ospiti, ma che di fatto mancano gli strumenti per tenerli dentro in modo coercitivo. “Si avverte molto il venir meno di alcune navi quarantena – aggiunge Stefano Paoloni – Le società le stanno usando per finalità turistiche e questo fa sì che vengono a mancare ulteriori spazi e condizioni di sicurezza con ripercussioni sui Cpr che straripano di migranti con rischi importanti”. Non solo problemi legati all’abbondante numero di migranti che riempiono le strutture di accoglienza fino all’inverosimile, ma anche rischi legati al terrorismo.”Non è escluso – Afferma Paoloni – che, come accaduto in passato, Lampedusa sia terra di approdo di terroristi”.
Solo chiacchiere….servi non siete neppure. schiavi… schiavi bianchi!….
Sono TUTTI delinquenti perché il primo reato che commettono è entrare in territorio italiano da CLANDESTINI, spesso sbarazzandosi dei documenti in maniera canagliesca.
Non esiste il discorso ci sono delle mele marce ma il resto è brava gente perché suonano come i classici discorsi da csx moderato o destrina moderata.
Normalmente le persone perbene viaggiano muniti di documento.

Prima di andare contro il governo, il vostro dovere é STARE CON NOI!!!!