mercoledì 21 luglio 2021

 BREAKING NEWS, EMILIA, ROMAGNA

APARTHEID VACCINALE: EMILIA VAGONI SEPARATI PER I NON VACCINATI

LUGLIO 21, 202


























Gli immigrati no, sarebbe ‘razzismo’:

Non potranno dire di no quando lo proporremo per altro.




Siamo davvero già arrivati a questo punto?




Sarebbe un’ottima notizia, magari, verrebbe giù la truffa del coronavirus.




Scusa orchidea…che regione di MERDA!!!!




A me va benissimo. Preferisco i miei simili alle pecore appestate e impaurite.




Non sono contrario agli apartheid. Però qui invece di separare tra razze, si separa tra connazionali in base al fatto se si è vaccinati oppure no.



Anche io sarei per un’apartheid tra immigrati ed autoctoni. Visto il loro amore che nutrono verso gli italiani, oltre ad entrare senza nemmeno bussare.




Io soprattutto coi ne(g)ri non voglio andarci a contatto. Per cui mi fa schifo l’idea di dovermi sedere nello stesso posto su un mezzo pubblico in cui ci si era seduto un ne(g)ro o di pisciare nello stesso bagno pubblico da lui frequentato. E ancora più schifo, l’idea di fare sesso con una donna che in precedenza si è fatta sfondare da un ne(g)ro puzzolente e sifilitico. Problema quest’ultimo che praticamente la maggioranza degli uomini contemporanei, di fatto maschi beta, non si pone minimamente, quando in realtà andrebbe posto per ragioni di onore e dignità personali.

W il Santo Apartheid!




Per quanto il mio territorio sia farcito di negri, né ignoro anatomia o sessualità.
Posso solo dire che nemmeno io nutro stima verso le donne che si concedono all’allogeno e magari snobbano l’autoctono.
Principalmente loro sono parte del problema.
Se non ci si mettessero pure loro(oltre ai maschi beta) , l’allogeno starebbe al suo posto e non si sentirebbe padrone in casa altrui




Appunto, fatelo coi ne(g)ri infetti da malattie ormai sconfitte in italia. Così non rompono i coglioni quando sono sul treno.




Vagoni separati?Lasciateci mazze e machete poi vediamo quale specie di passeggeri scende!😁😁😁
Anche filo spinato, grazie!



in tempi normali questi escrementi il 5scemi li avrebbe già minacciati di aprirli come una scatoletta….ma ormai da quando han messo il cvlo in poltrona han una fifa birbona…





non date corda al troll/anale di open.your.ass , pensano che kali linux sia la coperat linux….


Nessun commento:

Posta un commento