venerdì 23 luglio 2021

 BREAKING NEWS

DAL BARCONE AL COMUNE: UN EX-CLANDESTINO SOMALO CAPOLISTA DEL PD A TORINO

LUGLIO 23, 2021


La filiera del PD: dal barcone all’hotel ospite dei contribuenti assistito dalle coop vicine al Pd e poi capolista in qualche elezioni locale. Il Pd è il partito dell’invasione. Chi ci governa è un folle. Chi lo vota è un masochista.

A guidare la pattuglia del Pd alle prossime elezioni comunali di Torino ci sarà Ahmed Abdullahi, ex clandestino somalo, da cinque anni cittadino italiano. Una scelta per connotare in modo chiaro le differenze tra i Dem, il partito dell’invasione che esprime il candidato Stefano Lo Russo, e la coalizione trainata da Lega e Fratelli d’Italia.

Il Pd non fa altro che candidare musulmani invasori in tutta Italia. Nota è la vicenda dell’estremista islamica a Milano.

Ovviamente, questi utilizzeranno gli utili idioti alla Letta come taxi per infiltrarsi, poi si faranno un loro partito. E poi getteranno gli ex elettori del Pd dai tetti.


Nessun commento:

Posta un commento