giovedì 22 luglio 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO

VOGHERA, ECCO IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE: È STATA LEGITTIMA DIFESA. ASSESSORE STESO DA PUGNO MAROCCO

LUGLIO 22, 2021









































Video Player
00:00
00:36

Ora scarcerate subito l’assessore eroe di Voghera. Lo spacciatore marocchino era un criminale e da criminale è morto. Tutto è bene quel che finisce bene.


Che gli investigatori stessero setacciando le telecamere intorno a piazza Meardi, a Voghera, era ovvio. Eppure ieri vi era il timore che dai video non potesse emergere nulla di chiaro. Invece oggi, colpo di scena: una telecamera c’era, ed era puntata proprio sul teatro della tragedia. Agli atti dell’inchiesta, infatti, è stato depositato un filmato in cui si vede chiaramente Younes El Boussettaoui colpire con un pugno l’assessore leghista Massimo Adriatici.


I frame sono abbastanza chiari. Si vedono i protagonisti in piazza, uno distante dall’altro. Adriatici tira fuori qualcosa dalla tasca mentre Younes si avvicina. L’assessore ha il telefono all’orecchio, i due sembrano discutere, poi all’improvviso il 39enne di origini marocchine sferra un pugno verso il rivale. Il resto della scena è parzialmente coperta da un edificio, ma si nota Adriatici cadere in terra. La telecamera non riprende il momento esatto in cui l’arma esplode il colpo fatale. Il resto è cronaca: il senzatetto viene raggiunto da un proiettile calibro 22 al torace, viene soccorso dal 118, portato di corsa all’ospedale di Voghera. E lì muore.

Ora espellere tutti i familiari che favorivano la sua presenza nel territorio da clandestino.




Mi fa piacere ma se non é ripreso il momento dello sparo temo che non basterà, anzi, lo accuseranno di aver fatto fuoco colto dall’ira.
Se non salta fuori un video integrale sarà guerra di perizie e con la magistratura rossa é palese quale parte verrà creduta.


Ipotizzo…si vede l’assessore ricevere un pugno ben assestato e cadere, poi il marocchino si getta su di lui…Non è che la pistola é caduta di tasca all’assessore, il Marocco ha provato a prenderla e lui l’ha preceduto ed ha premuto il grilletto con l’intento di spaventarlo? Resta il problema della sicura…





Un marocchino di merda in meno, se era un sinistrato morto era meglio, comunque  va bene anche il marrocchino di merda.



Bisognerebbe sapere che arma è, con quella capriola per terra in effetti un colpo può partire anche solo per la contrazione spontanea ,alla caduta, dei muscoli della mano. Comunque che briganti e mentecatti abbiamo “importato”.🇮🇹🇭🇺




Ma dai, é una 22, quasi un giocattolo. Quando ero giovane erano in vendita libera.




Sembra che lo sparo parte mentre l’aggredito é in terra, in una posizione in cui prendere un calcio in testa é un attimo.
In ogni caso, ci sono molti astanti, che potranno dire la loro.
Quando metti in tasca una .22 pensi di non poter far davvero male, ma il piombo morbido perde subito la forma e crea danni maggiori di quanto le ridotte dimensioni della palla lascerebbero supporre.



Parta, maledetto correttore.




Ammazzare una persona con la .22 é comunque strano a meno che non lo colpisci bene in qualche organo vitale, io ho una .45 quella sfascia tutto dove colpisce.









Nessun commento:

Posta un commento